Spali ancora il tuo vialetto? Uno spazzaneve elettrico può fare il lavoro in pochi secondi.

Siamo nel 21° secolo e le macchine sono disponibili per quasi tutte le attività. Quindi, è tempo di abbandonare gli strumenti primitivi e passare a un’unità di sgombero neve di nuova generazione. Ci sono molti modelli e marche sul mercato. Tuttavia, non tutti dureranno diversi inverni.

Dopo molte ricerche, basi e ricerche approfondite, abbiamo scelto Snow Joe come nostro obiettivo principale. È un nome di fiducia nel settore. Ha un’intera gamma di modelli con e senza fili, ma tra questi abbiamo accuratamente selezionato i 13 migliori spazzaneve elettrici.

Cominciamo senza ulteriori indugi.

I Migliori Spazzaneve Elettrici Snow Joe

Perché ci è piaciuto?

Innanzitutto, l’SJ625 combina la comodità di un’unità elettrica con la potenza di uno spazzaneve a gas. Funziona con un potente motore da 15 Amp e può spostare 363 kg di neve al minuto.

Dispone inoltre di una coclea in acciaio composta da 2 lame in gomma. Questi possono essere utilizzati per tagliare percorsi fino a 53 cm di larghezza per 30 cm di profondità. A parte questo, ci piace lo scivolo regolabile da 180, che scarica la neve raccolta fino a 6,1 m di distanza.

Tuttavia, la parte migliore è che include una lampadina LED da 3 W, che facilita le sessioni notturne. È praticamente esente da manutenzione in quanto non richiede petrolio, gas o costose messe a punto. Questo è il migliore se vuoi flessibilità e operazioni facili.

Infine, è approvato ETL e supportato da una garanzia di 2 anni, che lo rende una scelta praticabile a lungo termine.

Cosa poteva esserci di meglio?

Difficilmente abbiamo riscontrato difetti nelle prestazioni di questo spazzaneve compatto. Tuttavia, il cavo a volte può intralciare. Sarebbe stato meglio se ci fossero state migliori funzionalità di gestione del cavo o una funzione ininterrotta.

Professionisti

  • Sposta 363 kg. Per minuto di neve
  • Scivoli regolabili che nevicano fino a 6 pollici

Solo 1 m

  • Luce LED 3W per sgombero neve notturno
  • Unità approvata ETL con garanzia di 2 anni
  • Contro

    • Il cavo di alimentazione tende a intralciare
    1. iON18SB Kit Spazzaneve Monostadio IONMAX Da 40 Volt

    Successivamente, abbiamo lo Snow Joe iON18SB Snowblower Kit, un’altra unità esterna incredibilmente efficiente e di facile utilizzo che può rimuovere la neve densamente compattata. Un piccolo spazzaneve potrebbe non avere la potenza necessaria per spingere attraverso una copertura spessa. Consigliamo questa macchina se stai cercando qualcosa di più potente.

    Perché ci è piaciuto?

    Siamo molto soddisfatti del design cordless. Consente agli utenti di lavorare senza fili ed è facile da usare. Oltre a ciò, può creare senza sforzo un percorso di sgombero largo 46 cm e profondo 20 cm.

    Pertanto, se sei preoccupato che la tua auto possa nevicare, ti suggeriamo di acquistare questo spazzaneve a batteria da 40 V per una soluzione rapida. La macchina può spostare 227 kg di neve in un minuto, mentre lo scivolo a rotazione automatica da 180 spinge la neve fino a 6,1 m di distanza.

    Dispone inoltre della tecnologia EchoSharp, che garantisce un funzionamento silenzioso per 52 minuti. È una delle opzioni più rispettose dell’ambiente, con basse emissioni di carbonio e bassa produzione di decibel.

    La barra del raschietto in gomma è ciò che amiamo di più. Consente un funzionamento sicuro e non danneggia il marciapiede, il ponte o il marciapiede. Inoltre, include un faro a LED per una migliore visibilità durante le ore notturne.

    Cosa avrebbe potuto essere migliore?

    Non abbiamo alcuna lamentela riguardo alle prestazioni o alle caratteristiche di questa unità. Tuttavia, il manico è un po’ basso per gli utenti più alti della media. Sarebbe stato meglio se fosse dotato di un sistema di regolazione dell’altezza per ospitare persone di circa 1,7 m o più alte.

    Professionisti

    • Può spostare 227 kg. In meno di un minuto puoi spostare 227 kg.
    • Libera il percorso per sgomberare 46 cm di larghezza e 20 cm di profondità
    • Ha un’autonomia silenziosa di 52 minuti
    • La barra raschiante in gomma protegge ponti e marciapiedi

    Contro

    • La maniglia non viene fornita con la regolazione dell’altezza
    1. SJ627E Spazzaneve elettrico

    Lo spazzaneve elettrico SJ627E è un modello eccezionale progettato per risparmiare tempo e fatica. Come proprietari di case impegnati, comprendiamo la necessità di macchine e attrezzature che riducano al minimo la manodopera. Quindi, se vuoi qualcosa di affidabile per mantenere i tuoi spazi aperti liberi dalla neve e accessibili, ti consigliamo di dare un’occhiata.

    Perché ci è piaciuto?

    Prima di tutto, questo è uno di quei rari modelli che combina la massima potenza e prestazioni ad un prezzo accessibile. Questo spazzaneve elettrico è comodo e facile da avviare.

    Tutto quello che devi fare è collegare la macchina e premere il grilletto per andare così semplice. Se sei curioso del percorso di taglio, può essere largo 56 cm per 33 cm di profondità.

    Può anche spalare 386 kg di neve al minuto e lo scivolo regolabile a 180 gradi ha una distanza di lancio di 7,6 m. Questo, insieme ai doppi fari a LED, lo rende un vero affare. Inoltre, ci piace che includa un interruttore di sicurezza che può prevenire incidenti o malfunzionamenti improvvisi.

    Cosa avrebbe potuto essere migliore?

    Siamo soddisfatti delle prestazioni complessive di questo spazzaneve e, in quanto tale, non ci sono stati problemi di progettazione significativi. Tuttavia, sembra faticare quando si opera su un vialetto di ghiaia. In effetti, potrebbe essere necessario uno sforzo da parte tua per far navigare l’unità lungo il percorso. È ancora un’opzione, a patto che non ti dispiaccia lo sforzo.

    Professionisti

    • Il modello elettrico di facile avviamento elimina i cavi di trazione
    • Ingombri fino a 56 cm di larghezza e 33 cm di profondità
    • Lo scivolo regolabile 180 ha una distanza di lancio di 7,6 m
    • L’interruttore di sicurezza previene incidenti e malfunzionamenti

    Contro

    • Lotte per sgombrare i vialetti di ghiaia
    1. SJ623E Spazzaneve Elettrico Monostadio

    La maggior parte delle persone cerca un apparecchio per esterni che sia facile da usare e che richieda poca manutenzione. Lo spazzaneve elettrico Snow Joe SJ623E è un’ottima scelta se stai pensando allo stesso modo. Inoltre, è altamente funzionale e ha molto da offrire a un prezzo ragionevole.

    Perché ci è piaciuto?

    Questo spazzaneve elettrico è un’ottima alternativa ai tradizionali spazzaneve a gas che richiedono un’ampia manutenzione e supervisione. Pesa 15 kg, il che lo rende più leggero di altri modelli.

    Puoi manovrare facilmente l’unità senza sentirti esausto. Ciò che ci ha colpito di più è la sua capacità di aratura di 327 kg/min, che consideriamo abbastanza buona per un passaggio pedonale o un vialetto di medie e grandi dimensioni.

    Inoltre, taglia andane larghe 46 cm e profonde 25 cm ad ogni passata, permettendoti di coprire più terreno in pochissimo tempo.

    Lo scivolo regolabile di 180 gradi, che ha una lunghezza del proiettile di 7,6 m, consente il massimo controllo.

    La lampada alogena da 23W sul frontale suggella l’accordo. Fornisce illuminazione indipendentemente dal fatto che lavori di giorno o di notte. Nel complesso, è una centrale elettrica che offre tutti i muscoli, l’operatività e la comodità di cui hai bisogno.

    Cosa poteva esserci di meglio?

    Siamo, per la maggior parte, soddisfatti delle prestazioni di questo spazzaneve. Tuttavia, l’unica cosa che ci ha infastidito sono le ruote. Le ruote potrebbero avere difficoltà ad avanzare se il vialetto è accidentato. Sarebbe stato più interessante se avesse avuto pneumatici per tutti i terreni.

    Professionisti

    • Il design leggero garantisce una facile manovrabilità
    • Portata 327 kg/min ideale per passerelle di medie e grandi dimensioni
    • 180 scivolo regolabile con un proiettile di 7,6 m
    • Include una potente luce alogena da 23 W

    Contro

    • È difficile che le ruote rotolino su un terreno accidentato
    1. SJ618E Spazzaneve Elettrico Monostadio

    Gli spazzaneve non progettati per un uso regolare possono essere ingombranti e difficili da manovrare. Inoltre, è uno spreco acquistarne uno quando si dispone di un piccolo vialetto, ponte o marciapiede che richiede uno spazio minimo. In tal caso, ti consigliamo di investire nello spazzaneve elettrico a stadio singolo Snow Joe SJ618E.

    Perché ci è piaciuto?

    Siamo rimasti colpiti per la prima volta dal suo rotore antiabrasione a 2 lame e dalla lama resistente al freddo. Ogni passaggio ha prodotto andane di 46 cm di larghezza e 20 cm di profondità. Può spostare 249 kg di neve al minuto, il che è abbastanza impressionante per un modello entry-level.

    Inoltre è dotato di uno scivolo regolabile a 180 gradi che può scaricare la neve fino a 6,1 m. Questa macchina è un vero affare considerando il suo prezzo accessibile. Tuttavia, non è tutto; l’unità è dotata di ruote per tutti i terreni, garantendo una facile mobilità fin dall’inizio.

    È anche facile da mantenere, quindi è improbabile che tu abbia bisogno di riparazioni. Detto questo, apprezziamo molto la tecnologia di facile avvio, che consente agli utenti di accendere l’unità con la semplice pressione di un pulsante.

    Oltre a queste caratteristiche, ciò che ci ha attratto è la garanzia di 2 anni, che addolcisce subito l’affare.

    Inoltre, il prodotto è approvato da ETL, quindi la sicurezza dell’utente dovrebbe essere l’ultima delle tue preoccupazioni.

    Cosa avrebbe potuto essere migliore?

    Ti starai chiedendo cosa potrebbe esserci di sbagliato in questo spazzaneve, specialmente quando non riuscivamo a smettere di lodarlo qualche tempo fa. Bene, l’unico inconveniente è che è un po’ rumoroso, il che purtroppo può essere fastidioso per i vicini. Quindi, se riesci ad adattarti al rumore, sei sicuro che questo andrà a beneficio della tua proprietà.

    Professionisti

    • Dispone di un rotore antiabrasione a 2 pale e di un rotore resistente al freddo
    • 180 Scivolo regolabile con una distanza di lancio di 6,1 m
    • 2 anni di garanzia sul prodotto
    • Sminuzza 249 kg. di neve in un minuto

    Contro

    • La macchina è un po’ rumorosa
    1. SJ620 Spazzaneve Elettrico Monostadio

    Se il nostro modello precedente sembra inadeguato per la tua proprietà, dovresti prendere in considerazione l’acquisto dello spazzaneve elettrico a stadio singolo Snow Joe SJ620. Questo spazzaneve è progettato per applicazioni pesanti e può finire i lavori molto più velocemente rispetto ad altri modelli a gas. Quindi, se questo suona abbastanza bene, ecco la nostra opinione.

    Perché ci è piaciuto?

    Bene, ci sono molte ragioni, ma iniziamo con la sua capacità. Per cominciare, il modello SJ620 taglia blocchi di neve larghi 46 cm e profondi 25 cm con facilità e precisione senza pari. Questa unità è alimentata da un potente motore da 13,5 Amp che può muovere 295 kg al minuto. Ciò si traduce in una copertura di 2.450 piedi quadrati all’ora.

    Quindi, se hai una passerella o un vialetto di medie o grandi dimensioni che riceve uno spesso manto nevoso ogni anno, questa macchina può sistemare le cose in un attimo. Per quanto riguarda le funzionalità, ci piace lo scivolo direzionale regolabile a 180 che scarica la neve fino a 6,1 m di distanza. Puoi anche deviare la neve nella tua posizione preferita.

    Apprezziamo anche l’impugnatura ergonomica e il design compatto, che garantiscono il comfort dell’operatore. È un’unità ad alta utilità con un perfetto equilibrio tra pesantezza e facilità d’uso.

    Cosa avrebbe potuto essere migliore?

    Offre molta potenza per un piccolo pacchetto.

    Non si comporta bene su neve bagnata o fangosa. Può bloccare lo scivolo, facendolo smettere di funzionare. Per ottenere il massimo da questa macchina, dovrebbe essere utilizzata solo su neve compatta.

    Professionisti

    • Scolpisce percorsi di 46 cm di larghezza per 25 cm di profondità in ogni passaggio
    • Copertura di 2450 piedi quadrati all’ora
    • Include uno scivolo direzionale regolabile a 180
    • Macchina facile da usare con impugnatura ergonomica

    Contro

    • Non si riesce a lavorare con la neve più umida e fangosa
    1. Kit Spazzaneve Monostadio ION21SB-PRO Da 40 Volt

    Ora che siamo a metà dei nostri consigli, è il momento di introdurre il kit spazzaneve iON21SBPRO da 40 Volt. Questa è un’altra macchina eccezionale della casa di Snow Joe che ci ha impressionato per la sua funzionalità e il funzionamento semplificato. Questa macchina è la scelta perfetta se stai cercando il miglior rapporto qualità-prezzo.

    Perché ci è piaciuto?

    Inizialmente eravamo scettici sul modello cordless. Tuttavia, una volta che abbiamo fatto un giro di prova su un manto nevoso fitto, non ci sono rimasti dubbi nelle nostre menti. Può distruggere 299 kg di neve al minuto e creare un percorso largo 53 cm e profondo 20 cm.

    Quindi, se vuoi una macchina potente senza il fastidio dei cavi, la tua ricerca finisce qui. Inoltre, garantisce un funzionamento silenzioso, che è un vero toccasana, in quanto consente di liberarsi della neve in qualsiasi momento della giornata senza provocare fragore.

    Inoltre, include un faro LED da 3W, che è davvero un’aggiunta premurosa, dato che molti di noi preferiscono lavorare di notte. Se sei preoccupato di rimanere senza energia, la batteria da 40 V fornirà un’autonomia ininterrotta per 65 minuti.

    Cosa avrebbe potuto essere migliore?

    Questo non è tanto un difetto quanto uno svantaggio. La batteria è piuttosto costosa e quindi devi essere preparato per il costo di sostituzione se e quando necessario. Adoriamo questo modello cordless. Tuttavia, alcune persone potrebbero essere riluttanti ad acquistarlo a causa dei costi elevati.

    Professionisti

    • Design cordless per una migliore esperienza utente
    • Una batteria da 40 V può durare 65 minuti
    • Gli utenti possono lavorare a qualsiasi ora con un funzionamento silenzioso
    • È incluso un faro LED da 3 W per la visibilità notturna

    Contro

    • La batteria è un po’ cara
    1. SJ621 Spazzaneve Elettrico Monostadio

    Lo spazzaneve elettrico Snow Joe SJ621 è una buona scelta se sei un po’ più tradizionale e preferisci un modello con cavo. Sebbene non sia l’unità più potente della nostra lista, va bene perché non tutti possono permetterselo.

    Perché ci è piaciuto?

    Prima di entrare nei dettagli, vogliamo chiarire che il modello SJ621 non è in combutta con le macchine avanzate e ad alta capacità del marchio. Detto questo, è una delle opzioni più pratiche per piccoli passi carrai e passerelle che hanno bisogno di qualcosa di meglio di una pala.

    A tale proposito, sono rimasto molto colpito dalla capacità di aratura di 200 kg/minuto, che difficilmente troverai in altre unità in questa fascia di prezzo. Il sistema a coclea in plastica a doppia lama merita una menzione per le sue capacità di intaglio di 38 cm per 20 cm.

    Onestamente, questo è un buon numero per uno spazzaneve che funziona con un motore da 11 Amp. Le ruote compatte inoltre semplificano il movimento e consentono una facile svolta dopo ogni passaggio.

    Infine, include una maniglia pieghevole, che lo rende un gioco da ragazzi da riporre ovunque all’interno della casa, del seminterrato o del garage. Questa è la macchina che fa per te se stai cercando una macchina economica che offra una vasta gamma di funzionalità.

    Cosa poteva esserci di meglio?

    Giù le mani, questa è una delle migliori opzioni nella gamma economica. Tuttavia, l’unica cosa che ci ha infastidito è l’operazione dello scivolo. A causa di problemi di controllo della qualità, può intasarsi facilmente. Sarebbe stato meglio se il produttore avesse risolto il problema o usato parti migliori.

    Professionisti

    • Modello leggero, capacità di aratura di 200 kg/minuto
    • La coclea in plastica a doppia lama taglia 38 cm di larghezza per 20 cm di profondità
    • Girare e rotolare facilmente con ruote compatte
    • La maniglia pieghevole rende lo stoccaggio compatto

    Contro

    • I problemi di controllo della qualità influiscono sullo scivolo direzionale
    1. SJ615E Spazzaneve Elettrico Monostadio

    Se desideri acquistare uno spazzaneve durevole senza spendere troppo, lo Snow Joe SJ615E soddisferà perfettamente le tue esigenze e il tuo budget. È una macchina entry-level che può prendersi cura di vialetti e marciapiedi di piccole e medie dimensioni. Questa macchina non deve essere utilizzata per rimuovere la neve da una tempesta.

    Perché ci è piaciuto?

    All’inizio, ci piace quanto sia facile da usare, indipendentemente dal fatto che tu abbia esperienza nell’uso di uno spazzaneve o meno. Questo potrebbe essere il tuo primo spazzaneve, ed è eccellente. È una buona unità per impieghi leggeri, con una capacità di circa 3,5 tonnellate. Questa macchina può avvolgere più cose rispetto ai modelli a gas comparabili.

    Per spiegare ulteriormente, può tagliare andane larghe 38 cm per 20 cm di profondità in ogni passaggio, grazie alla sua coclea in plastica resistente a doppia lama. A parte questo, sminuzza la neve alla velocità di 200 kg al minuto, il che è abbastanza buono per qualcosa a un prezzo così ragionevole.

    Inoltre, include uno scivolo direzionale regolabile a 180 con un proiettile di 6,1 m Pertanto, puoi sparare via la neve nella posizione preferita senza creare cumuli altrove.

    Dispone inoltre di una funzione di avvio facile, che accende l’unità con una sola pressione. Questo elimina la necessità di tirare le corde.

    Cosa poteva esserci di meglio?

    L’SJ615E non funziona nella neve più umida, quindi non c’è modo di addolcirlo. Ovviamente, non ci aspettiamo che si occupi di spessi manti nevosi, ma anche quando ti impegni in applicazioni leggere, non riesce a eliminare gli accumuli fangosi. A parte questo, è un modello ad alta utilità che funziona più o meno come descritto.

    Professionisti

    • Ogni passaggio è largo 38 cm e profondo 20 cm.
    • Include uno scivolo direzionale regolabile a 180
    • La neve viene triturata a una velocità di 200 kg al minuto
    • Il pulsante di avvio facile elimina i cavi di trazione

    Contro

    • La neve bianca più umida e fangosa non viene rimossa facilmente
    1. SJ619E Spazzaneve Elettrico Monostadio

    Lo spazzaneve elettrico monostadio Snow Joe SJ619E è una scelta migliore se il modello precedente non soddisfa le tue esigenze. Questa è una macchina affidabile che fa sembrare lo sgombero della neve un gioco da ragazzi. È potente, veloce e ha un’elevata capacità. Questa unità soddisfa tutti i nostri standard.

    Perché ci è piaciuto?

    Questa macchina a filo è molto simile ad altre macchine, ma iniziamo con la sua potenza. Questo spazzaneve è alimentato da un potente motore da 14 Amp che può spostare 295 kg. di neve al minuto. Inoltre, è dotato di una coclea in acciaio a 2 pale che taglia percorsi larghi 46 cm per 20 cm di profondità senza subire colpi.

    Questa è la scelta migliore se hai bisogno di ripulire il vialetto, il marciapiede o il ponte dopo una tempesta. È anche una delle opzioni più durevoli, in grado di resistere a condizioni meteorologiche avverse e richiede pochissima manutenzione.

    L’avvio a pulsante era il nostro preferito, poiché consentiva agli utenti di accendere rapidamente la macchina. Questo è importante perché i modelli convenzionali richiedono diversi tentativi di avviamento, soprattutto se il motore è freddo. Dispone inoltre di una sorgente luminosa a LED da 3 W, che fornisce l’illuminazione necessaria e aiuta a rimuovere la neve fuori orario.

    Cosa avrebbe potuto essere migliore?

    I produttori affermano che l’SJ619E ha una distanza massima di lancio di 6,1 m, ma sfortunatamente questo è tutt’altro che vero. Durante il test su uno spesso manto nevoso, lo scivolo direzionale aveva una distanza di scarico di soli 8-3,0 m Pertanto, consigliamo di acquistarlo solo se non riesci a trovare di meglio a questo prezzo.

    Professionisti

    • Può spostare 295 kg di neve al minuto
    • Questo modello è durevole e può resistere a condizioni meteorologiche avverse
    • Una lampada a LED da 3W consente una migliore visione la sera
    • È dotato di una coclea in acciaio a 2 pale e di un pulsante di avviamento.

    Contro

    • Lo scivolo direzionale non funziona come pubblicizzato
    1. Kit Spazzaneve A Batteria ION+ 24V-X2-SB18 48-Volt

    Se stai cercando di sostituire la tua vecchia macchina a gas arrugginita con un modello avanzato, il kit spazzaneve Snow Joe 24V-X2-SB18 48-Volt iON+ è l’opzione ideale. Detto questo, ha alcune delle ultime specifiche e funzionalità che impressioneranno totalmente gli utenti esperti di tecnologia. È anche una macchina molto potente, in grado di superare anche le coperture più difficili.

    Perché ci è piaciuto?

    Innanzitutto, questo modello cordless funziona con un potente motore brushless da 1200 W, offrendo le massime prestazioni indipendentemente dalle condizioni del terreno. Per farla breve, può spostare ben 14 tonnellate di neve con una singola carica, cosa inaudita nei modelli a batteria.

    Può tagliare percorsi fino a 46 cm di larghezza e 25 cm di profondità per passata, se sei curioso. La coclea in acciaio a 4 pale gommate rende l’intera operazione molto semplice ed efficiente. Questa macchina è un ottimo investimento perché rende molto più facile lo sgombero della neve.

    Dal punto di vista delle caratteristiche, ci piace anche la manovella dello scivolo regolabile da 180, che disperde la neve nella direzione desiderata fino a 6,1 m di distanza. Inoltre, include un interruttore di sicurezza che impedisce l’attivazione accidentale, nel caso tu sia preoccupato che i tuoi bambini possano raggiungere la macchina. Dispone inoltre di un faro LED da 2 W che illumina il tuo percorso in situazioni di scarsa illuminazione.

    Cosa poteva esserci di meglio?

    Nient’altro che durata della batteria. Sebbene sia sicuramente molto potente, ha un tempo di esecuzione minimo, che potrebbe sembrare restrittivo per alcuni utenti. Anche allora, molti potrebbero obiettare che puoi fare molto in un breve lasso di tempo, il che, data la sua capacità, è davvero possibile. Quindi, la sua fattibilità o meno dipende in ultima analisi dalla natura dell’applicazione.

    Professionisti

    • Può spostare 14 tonnellate di neve con una singola carica
    • Una resistente coclea in acciaio a 4 lame con punta in gomma
    • L’interruttore di sicurezza protegge da attivazioni accidentali
    • Utilizzare fari a LED da 2 W in condizioni di scarsa illuminazione

    Contro

    • Le batterie garantiscono un’autonomia minima
    1. iON100V-21SB Kit Spazzaneve Monostadio IONPRO Da 100 Volt

      Guida allacquisto dello spazzaneve elettrico Snow Joe

    Molti di noi hanno strade carrabili sconnesse che richiedono una macchina robusta per rimuovere la neve densamente compattata. È essenziale trovarne uno appositamente progettato per questo scopo. Altrimenti, il tuo spazzaneve si piegherà. Abbiamo ascoltato le tue preoccupazioni e abbiamo creato il kit Snowblower Snow Joe iON100V-21SB.

    Perché ci è piaciuto?

    Prima di tutto, l’iON100V-21SB è a dir poco un guerriero invernale con la sua capacità di frantumazione della neve di 16 tonnellate.

    Alimentata da un motore brushless da 2800 W, questa unità sfida ogni previsione, offrendo 30 minuti di prestazioni ininterrotte.

    Inoltre, può ritagliare andane larghe 53 cm per 30 cm di profondità, il che è enorme rispetto ad altre unità a batteria a questo prezzo. Ha anche una barra raschiatrice integrata nella base che consente agli utenti di rimuovere la neve da vialetti, ponti e marciapiedi.

    La cosa migliore è la sua velocità variabile della coclea. Ciò consente agli utenti di lavorare al proprio ritmo. In poche parole, la bassa velocità della coclea ha una capacità di 12,5 tonnellate, che estende anche il tempo di funzionamento. Nel frattempo, l’elevata velocità della coclea può gestire 16 tonnellate di neve.

    La macchina ha anche un basso decibel operativo, il che è un vantaggio considerando che nessuno vuole essere un vicino fastidioso. Infine, ha un design molto inclusivo in quanto l’altezza della maniglia è compatibile con la maggior parte degli utenti.

    Cosa avrebbe potuto essere migliore?

    Bene, funziona come descritto, che è quello che cercavo comunque. Tuttavia, è un acquisto ripido e potrebbe essere un rompicapo per molti acquirenti. Se hai un budget limitato, potresti prendere in considerazione altri modelli con specifiche inferiori. Detto questo, è ancora una delle migliori opzioni a batteria sul mercato.

    Professionisti

    • La velocità variabile della coclea offre un maggiore controllo da parte dell’utente
    • Potenza massima di frantumazione della neve di 16 tonnellate
    • Il motore brushless da 2800 W offre un’autonomia di 30 minuti
    • Design della maniglia inclusivo adatto alla maggior parte degli utenti

    Contro

    • Il prodotto è molto costoso
    1. iON18SB-PRO Kit Spazzaneve A Singolo Stadio IONMAX Da 40 Volt

    Siamo giunti alla fine della compilation e vorremmo concludere con lo Snow Joe 18SB-PRO Snowblower Kit. Questo è un altro modello a batteria che combina perfettamente prestazioni elevate con un design intuitivo. Se ti sembra interessante, puoi aggiungerlo immediatamente al carrello.

    Perché ci è piaciuto?

    Innanzitutto, è molto facile da usare e manovrare, grazie al suo design compatto e alla maniglia posizionata in modo intuitivo. Questa è l’opzione migliore se vuoi qualcosa di più gestibile che potente.

    In termini di capacità, può spalare 227 kg di neve al minuto, effettuando passaggi larghi 46 cm e profondi 20 cm. Questo è un prezzo notevole per un’unità alimentata a batteria.

    Ma non è tutto; la macchina racchiude la potenza di un sistema da 40 V 5,0 Ah, offrendo un’autonomia massima di 65 minuti con una carica completa.

    Il motore brushless massimizza le prestazioni e garantisce un funzionamento silenzioso durante l’uso. Lo scivolo a rotazione automatica di 180 gradi ha una lunghezza del proiettile di 6,1 m e consente agli utenti di scaricare la neve nelle posizioni preferite.

    Infine, è dotato di un faro a LED da 3 W, che migliora la visibilità durante le sessioni di pulizia notturne. È un ottimo elettrodomestico, facile da usare e resistente.

    Cosa avrebbe potuto essere migliore?

    Siamo molto soddisfatti del design e delle caratteristiche dell’unità, ma ripeto, non è adatto per la neve spessa e densa. È progettato per applicazioni leggere che non richiedono uno strato di neve pesante. Questa potrebbe non essere una buona opzione se c’è molta neve.

    Professionisti

    • Può arare 227 kg. Neve al minuto
    • Offre un’autonomia di 65 minuti con una carica completa
    • Il faro a LED da 3 W migliora la visibilità notturna
    • Scivolo a rotazione automatica di 180 gradi dotato di un proiettile di 6,1 m

    Contro

    • Non adatto per lo sgombero di neve densa e compatta

    Guida All’acquisto Dello Spazzaneve Elettrico Snow Joe

    Guida allacquisto dello spazzaneve elettrico Snow Joe

    Potrebbero sembrare informazioni sufficienti per farti desiderare di acquistare un soffiatore elettrico Snow Joe. Inoltre, non è consigliabile scegliere qualcosa di affrettato, poiché si vorrebbe che la macchina durasse per diversi inverni.

    Abbiamo preparato una guida all’acquisto che ti aiuterà a comprendere i fattori più importanti. Queste sono solo alcune delle numerose funzionalità che troverai.

    1. Con filo vs. Modello senza fili (a batteria)

    Questa è la cosa più importante da considerare quando si acquista uno spazzaneve elettrico. Entrambe queste opzioni hanno la loro serie di vantaggi, e quindi devi capire quale servirà al tuo scopo.

    Le macchine con filo possono essere utilizzate a tempo indeterminato senza interruzioni dell’alimentazione.

    D’altra parte, i modelli cordless hanno un’autonomia limitata, che dipende in gran parte dalla capacità della batteria. Dovresti anche essere consapevole che alcuni modelli richiedono un tempo di ricarica più lungo. Ciò può causare ritardi nella cancellazione.

    I modelli cordless offrono più libertà di movimento perché non ci sono fili per tenerti legato. In pratica puoi camminare lungo il vialetto, il marciapiede o il marciapiede senza temere la disconnessione.

    1. Capacità spazzaneve

    Di solito, questo è misurato in libbre/minuto e, in quanto tale, questa è una considerazione importante che non puoi trascurare. È la combinazione della potenza di aratura e del suo percorso di taglio che determinerà le prestazioni complessive del modello nel tempo.

    Un modello ad alta capacità è il migliore se vuoi coprire più distanze in un tempo più breve. Inoltre, se la tua zona incontra forti nevicate, potresti voler acquistare un’unità progettata per applicazioni pesanti.

    1. coclea

    È importante sapere come funziona la coclea. Questo determina la quantità di neve che una macchina ha la capacità di spostare in una sessione. Alcuni modelli sono dotati di una coclea a doppia lama, mentre altri sono dotati di una struttura a 4 pale. Quest’ultima coclea è più veloce e più potente dei modelli a doppia lama.

    1. Ruote

    Non possiamo sottolineare quanto questo sia importante. Gli spazzaneve ad alte prestazioni avranno movimenti di rotolamento fluidi e curve morbide alla fine.

    Idealmente, suggeriamo di acquistare un’unità con ruote per tutti i terreni, ma poi di nuovo, non tutti possono permettersi queste opzioni. Tuttavia, indipendentemente da ciò che ottieni, la macchina dovrebbe essere essenzialmente in grado di navigare attraverso la tua proprietà senza intoppi.

    1. Altezza della maniglia

    Poiché non esiste uno standard per tutte le marche, le altezze della maniglia variano da un modello all’altro. Dovresti assicurarti che la maniglia sia ad un’altezza accettabile in modo da non dover allungare troppo o piegarti.

    Ti consigliamo di acquistare una macchina con una maniglia regolabile se hai più utenti.

    Verdetto

    Non resta che per te!

    Speriamo che tu possa trovare l’opzione giusta dalla nostra collezione Snow Joe. Ma prima di procedere e fare un ordine, ecco alcuni consigli.

    Assicurati che la macchina corrisponda alla tua forza ed esperienza.

    Non consigliamo di acquistare qualcosa di troppo costoso o troppo complicato. Vorremmo concludere evidenziando le nostre scelte migliori.

    Lo spazzaneve elettrico a stadio singolo SJ625E è il migliore in assoluto e lo spazzaneve elettrico SJ627E è la migliore opzione con cavo. Il kit spazzaneve iONMAX a stadio singolo iON18SB da 40 volt è la migliore scelta senza fili e lo spazzaneve elettrico a stadio singolo SJ618E è il miglior acquisto economico.

    Alla prossima volta, resta senza neve!