Come Fare Uno Zerbino A Casa

Gli zerbini sono una parte importante della prima impressione che hanno gli ospiti. Molte persone pensano che un bellissimo zerbino costerà molto. Puoi comunque realizzare un elegante tappetino d’ingresso con i tuoi materiali, come lana, vestiti vecchi o carta cartone.

Come Realizzare Uno Zerbino A Casa: 3 Consigli Degli Esperti

Suggerimenti 1: Zerbino Di Old Cloth

È una pratica comune buttare via i vecchi vestiti. Tuttavia, puoi usarli per creare zerbini colorati fatti a mano. Per ottenere il massimo dal tuo straccio, puoi seguire queste istruzioni.

Tagliare il vecchio panno a pezzi Per prima cosa, prendere un lungo panno di scarto che può essere lungo 1,8 m dopo il taglio. Tagliare il panno in strisce di 8 cm. Qui, il pezzo da tagliare può essere lungo 1,8 m per 12 strisce. Puoi avere tanti o pochi pezzi. Non essere confuso. Questo è un progetto fai da te. Quindi, puoi aggiungere o ridurre il numero di strisce sia per larghezza che per lunghezza.

Quindi legare le estremità del tessuto
Ora legare tutte le strisce larghe in mano e cucirle a un’estremità. Posiziona le estremità delle tre strisce legate nella griglia della finestra. Ora lega le estremità nella griglia della finestra. Intreccia le estremità delle tre estremità legate come faresti con i tuoi capelli. Continua ad aggiungere ogni striscia alla treccia fino a raggiungere la fine. Quindi, puoi aggiungere 12 strisce che rendono il trecciato lungo circa 6,1 m.

Accogliere le estremità della treccia
Accogliere la lunghezza in eccesso delle estremità della striscia. Puoi usare ago e filo per cucire le estremità delle strisce larghe. Le strisce saranno fissate insieme nella treccia. Tagliare le estremità in eccesso e legarle con la griglia della finestra. Dopo aver tagliato le estremità, cucitele insieme.

Inizia ad arrotolare il tappetino
Una volta cucite le estremità insieme, ora è il momento di arrotolare la bobina intrecciata nei cerchi. È la forma primitiva della stuoia. Inizia da un’estremità dell’anello intrecciato. Quando leghi ciascuna estremità nel cerchio, fissalo con un ago con filo di colore scuro. Continua a cucire le estremità del cerchio finché non è completo. Diventa uno splendido tappetino fai-da-te una volta completato il cerchio.

Suggerimenti 2: Tappetino Per La Casa In Carta Cartone

Lo zerbino stampato è uno zerbino super cool realizzato con materiali fai-da-te. Non ci vorrà una seccatura perché i materiali sono disponibili a casa. Quindi scorri verso il basso per scoprire i passaggi per creare un fantastico zerbino.

Requisiti Materiali

Come realizzare un tappetino con stencil fai da te

  • Seleziona il testo che desideri stampare e poi usa un buon font. Dovresti assicurarti che il cartone sia abbastanza grande da contenere lo zerbino.
  • Ora ritaglia il testo del cartone con un taglierino.
  • L’adesivo spray può essere utilizzato per fissare gli stampini allo zerbino. Gli stampini devono essere posizionati sullo zerbino.
  • Copri il resto dello zerbino. La vernice spray può essere utilizzata per coprire il resto dello zerbino.

Asciugare la vernice lasciandola per diverse ore. Goditi il tuo tappetino con stencil fai-da-te.

Suggerimenti 3: Zerbino Fatto In Casa Da Un Tappeto In Sisal All’uncinetto

Il tappeto in sisal all’uncinetto è un tappetino di benvenuto fatto in casa che può essere utilizzato in una stanza di fango, in una sala da pranzo o ovunque. Puoi realizzare qualsiasi dimensione e stile seguendo alcune semplici istruzioni. Il sisal è relativamente economico e puoi realizzare circa 50 zerbini fai-da-te con lo stesso prezzo di uno zerbino già pronto.

Materiali utilizzati nel tappeto in sisal all’uncinetto

  • Un grande mucchio di sisal
  • Un uncinetto
  • Avvolgi le dita nei guanti

Come lavorare un tappeto in sisal all’uncinetto

  • All’inizio, fai una catenella di sisal mucchio con l’uncinetto finché vuoi. Il sisal sarà tanto più comodo quanto più lungo sarà. Tuttavia, mentre fai la catena, inizia con un nodo scorsoio posizionandolo sul tuo gancio. Avvolgi il sisal sopra il gancio e poi fai passare l’anello attraverso il nodo. Fallo ancora e ancora finché la lunghezza non è sufficiente.
  • Ora è il momento di lavorare all’uncinetto i nuovi anelli si trasformano nella catena. Avvolgi il sisal attorno al tuo gancio e inserisci il gancio nella seconda catena. Ora è facile per te come l’hai fatto nell’ultimo passaggio. Tirare il sisal attraverso il primo anello. Ora hai due anelli sul tuo gancio. Ripeti l’operazione più volte fino a ottenere un uncinetto singolo.
  • La riga realizzata all’uncinetto è leggermente più spessa. Lo spessore determinerà quanto sarà comodo lo zerbino. Quindi, continua a lavorare le righe all’uncinetto. Ogni volta otterrai due anelli per uncinetto singolo. Una catena è completata.
  • Dopo aver completato la catenella, devi fare più catenelle. Puoi girare la riga facendo più catenelle. Devi farlo alla fine di ogni riga in modo da poter procedere con il giro successivo all’uncinetto.
  • Quando hai completato due uncinetti, fai scorrere l’uncinetto sotto l’occhiello anteriore per il secondo uncinetto. Quindi fai lo stesso modo per il primo uncinetto fino al ciclo. Ripeti il processo su tutta la riga. Continua questo processo finché non avrai un tappeto lungo quanto ti serve.
  • Sebbene il tappeto sia abbastanza lungo per uno zerbino, non durerà a lungo a meno che il bordo non sia protetto. Quindi, taglia l’estremità del sisal e intreccialo attraverso i bordi. I punti bassissimi possono essere usati per fissare i bordi. Fai diverse file di punti bassi tutto intorno al tappeto. Devi fare tre punti bassissimi ad ogni angolo per stringerlo. Ora hai finito di lavorare all’uncinetto il tuo tappeto in sisal. Divertiti.

Osservazioni Finali

Sebbene gli zerbini possano essere acquistati sul mercato, puoi crearne uno tuo. Può essere realizzato con vecchi vestiti e altri materiali. Può anche farti risparmiare denaro. Inoltre, se riesci a realizzare i migliori zerbini a casa, ti offre un notevole favore nell’utilizzare zerbini diversi per diverse occasioni e condizioni meteorologiche.