14 Razze Miste Di Schnauzer Con Immagini

Lo Schnauzer è disponibile in diverse dimensioni, come Standard, Giant e Miniature. Queste tre versioni di Schnauzer sono molto simili nell’aspetto (tranne che nelle dimensioni) e ci sono piccole differenze nel temperamento.

Gli Schnauzer nani sono il tipo più popolare di Schnauzer. Sono la diciannovesima razza di cani più popolare in Nord America. Tutti gli Schnauzer hanno alcuni di questi tratti, ma combinare questi cani leali e intelligenti con altri purosangue può contribuire a una nuova generazione di cani con il meglio di entrambe le razze.

Presentiamo qui un elenco di 15 ibridi che sono stati accoppiati con successo con il Miniature Standard e il Giant Schnauzer per creare una vasta gamma di cani di razza mista.

Schnauzer Nano

1. Schnau-Tzu (Mini Schnauzer X Shih-Tzu)

Lo Schnau-Tzu è un mix del Mini Schnauzer e dello Shih Tzu. Questo li rende intelligenti, amichevoli, socievoli e socievoli. Sono fantastici con i bambini (anche se i bambini più piccoli potrebbero ferire accidentalmente questi cani di piccola taglia e dovrebbero essere sorvegliati) e altri animali domestici e adorano assolutamente passare il tempo con la loro famiglia. Lo Schnau-Tzu è facile da addestrare ma perde un bel po’, quindi preparati per una moderata quantità di pulizia e toelettatura.

Comunemente, l’Eskimo Schnauzer combina il Mini Schnauzer e il ToyAmerican Eskimo Dog. Tuttavia, l’Eskimo americano è disponibile in 3 diverse dimensioni, come lo Schnauzer, e l’Eskimo Schnauzer può avere un’ampia varietà di dimensioni. Questi ibridi possono essere lasciati soli per lunghi periodi di tempo perché sono cani da compagnia. L’Eskimo Schnauzer, un cane amichevole ed energico, ha bisogno di essere esercitato regolarmente e può andare d’accordo con altri animali domestici e bambini. Sono intelligenti e facili da addestrare, ma la cura dipenderà da quale genitore si prenderanno di più.

3. Mauzer (Mini Schnauzer X Maltese)

Il Maltese e il Mini Schnauzer ci hanno regalato il Mauzer. Questo piccolo cane è un ottimo cane da guardia e compensa la sua piccola statura. Vanno d’accordo con i bambini ma preferibilmente i ragazzi più grandi a causa delle loro piccole dimensioni. Possono essere testardi e legheranno solo con un membro della famiglia alla volta. Tuttavia, sono affettuosi con tutti i membri della famiglia. Richiedono una buona dose di cura ed esercizio fisico e dovranno essere occupati con la stimolazione mentale perché sono molto intelligenti. Sono cani amorevoli, energici e felici.

Lo Schneagle, un mix tra il Mini Schnauzer e il Beagle, è un cane amorevole e leale. Hanno bisogno di molte attenzioni e richiederanno proprietari che sono a casa la maggior parte del tempo, ma saranno felici in una casa o in un appartamento. Lo Schneagle è affettuoso e amichevole e ama le coccole. Sebbene sia energico, lo Schneagle può essere pigro e dovrebbe essere incoraggiato per l’esercizio. Non amano altro che passare il tempo con la loro famiglia e sono cani di famiglia socievoli e attenti.

5. Snorkie (mini Schnauzer X Yorkshire Terrier)

Lo Yorkshire Terrier (o Yorkie) combinato con il Mini Schnauzer ci dà lo Snorkie (o talvolta chiamato Schnerrier). Sono perfetti per gli appartamenti e sono ottimi cani di famiglia che amano giocare a prendere e coccolare. Lo Snorkie tende ad abbaiare un po’ e funziona bene come cane da guardia, ma abbaia anche per attirare l’attenzione. Sono cani amichevoli che vanno d’accordo con tutte le persone.

Schnauzer Standard

6. Border Schnollie ( Schnauzer X Border Collie)

Il Border Schnollie è una combinazione dello Schnauzer standard e del Border Colliebreeds. Questo rende il Border Schnollie un incrocio ad altissima energia che ha bisogno di molto tempo di gioco ed esercizio fisico. I tratti del Border Collie li rendono estremamente leali e proteggeranno la loro famiglia. Tuttavia, possono anche cercare di allevare altri animali domestici o bambini. Il Border Schnollie è intelligente, giocoso e desideroso di compiacere.

Il Basset Hound trasformerà lo Schnauzer nel Bowzer, o Basset Schnauzer. Questo è un ottimo cane di famiglia che va d’accordo con altri animali domestici e bambini. Sono cani affettuosi, leali e intelligenti che potrebbero inseguire animali più piccoli (a causa del loro lato Basset Hound) e dovrebbero essere sempre tenuti al guinzaglio quando sono fuori. Anche se a volte possono essere testardi, si addestrano facilmente e tendono ad essere cani obbedienti.

Il pastore tedesco Schnauzer è il pastore tedesco e le razze Schnauzer standard combinate in questo ibrido intelligente e protettivo. Potrebbero avere tendenze aggressive, il che li rende ottimi cani da guardia, ma l’addestramento e la socializzazione sono indispensabili mentre sono cuccioli.

Il pastore tedesco Schnauzer avrà bisogno di molto esercizio e attenzione e ti ritroverai con un compagno sicuro, intelligente e amorevole.

Il Rottweiler e lo Schnauzer standard creano il raro ibrido Schnottie, un cane intelligente e leale. I tratti del Rottweiler li rendono cani protettivi e affidabili che vanno d’accordo con i bambini. Sebbene lo Schnottie possa diffidare di altri cani e estranei, una socializzazione adeguata aiuterà. Richiedono molto gioco ed esercizio. Se lasciati soli, non saranno felici.

La combinazione del Soft Coated Wheaton Terrier con lo Standard Schnauzer renderà il Soft Coated Wheatzer un eccellente cane di famiglia. Sono cani amichevoli e affettuosi che vanno d’accordo con altri animali domestici. Hanno cappotti di media lunghezza che richiedono una pulizia regolare e sono ad alta energia e avranno bisogno di molto esercizio. Il Soft Coated Wheatzer può essere addestrato facilmente ed è una razza molto amichevole.

Schnauzer Gigante

11. Giant Schnauzer Lab ( Schnauzer Gigante X Labrador Retriever)

Il Labrador Retriever e lo Schnauzer gigante ci regalano lo Schnauzer Lab, un incrocio energico e amabile. Lo Schnauzer Lab può sospettare degli estranei a seconda del genitore che sta seguendo. Sono amichevoli con i bambini e intelligenti.

12. Schnoodle Gigante (schnauzer gigante X Barboncino Standard)

Credito: Larysa Johnson, Needpix

Il Giant Schnoodle è una combinazione di Giant Schnauzer e Standard Poodle ed è un ibrido intelligente. Sono cani sociali che amano trascorrere del tempo con le loro famiglie e possono essere fantastici con altri animali e bambini. Gli Schnoodles giganti sono cani energici che hanno bisogno di molto tempo per giocare ed esercizio fisico. Amano anche trascorrere del tempo con la loro famiglia. Questi cani amorevoli sono facili da addestrare, anche se a volte possono essere un po’ testardi.

Il Giant Kerry Blue Schnauzer è una combinazione del Giant Kerry Blue Terrier e del Giant Schnauzer. Questo ibrido energico e intelligente è chiamato Kerry Blue Terrier. Sono ottimi animali domestici di famiglia, ma potrebbero andare meglio in una casa con bambini più grandi a causa delle loro dimensioni.

Non sono compatibili con altri cani quindi è importante farli socializzare fin dalla giovane età. Il Giant Kerry Blue Schnauzer non dovrebbe essere lasciato solo ed è meglio tenerlo con altri animali domestici. Sono cani giocosi ed energici che hanno bisogno di molto esercizio ma si legheranno e proteggeranno la loro famiglia.