Blueair Blue Pure 211 Vs 411. Confronto Purificatore Daria

Blueair Blue Pure 211+ Vs. 411. Confronto Purificatore D’aria

La memoria è fortemente collegata al nostro senso dell’olfatto. Ecco perché è imperativo respirare aria pulita e fresca. Non solo riduce le possibilità di ammalarsi fisicamente, ma porta anche tranquillità.

Blueair Blue Pure 211+ contro 411

I purificatori d’aria sono la scelta migliore per il tuo ufficio e la tua casa. Niente è più fastidioso o pericoloso dell’odore di fumo di sigaretta, polline, muffa e peli di animali domestici che fluttuano nell’aria. I purificatori d’aria sono progettati per combatterli e lo hanno fatto per anni.

Quando si tratta di buoni depuratori d’aria, vogliamo che eliminino gli odori piuttosto che aggiungerne di nuovi. Un buon depuratore è quello che rimane inosservato. Non devi cercare oltre Blueairs Blue Pure 211+ e Blue Pure 411 . Soddisfano tutti i requisiti.

Blueair Blue Pure 411 contro 211+

Design

Blue Pure 211+ BlueAir ha scelto la funzionalità per il suo purificatore Pure 211+. Il purificatore è fondamentalmente una scatola bianca alta 52 cm, larga 33 cm e profonda 33 cm. Dispone di un sistema di filtrazione a tre stadi: due interni e uno esterno in tessuto.

La metà inferiore della tua scatola è coperta da un filtro in tessuto esterno. È disponibile in una varietà di colori in modo da poter scegliere quello che meglio si abbina ai colori che hai a casa o al lavoro.

Blue Pure 411
È lo stesso principio.

Puoi scegliere il colore del filtro esterno, ma invece di una scatola quadrata, ottieni un cono leggermente più piccolo alto 42 cm, largo 20 cm e profondo 20 cm. Questo ha sia un lato positivo che negativo.

Un telaio più piccolo consente di risparmiare spazio sul pavimento, ma riduce anche la potenza di pompaggio dell’unità.

Verdetto: anche se il design non è impressionante, è comunque molto piacevole. Poiché è più piccolo, il 411 ha una pianta leggermente più semplice.

I pulsanti fantasiosi o le luci a led sono assenti da entrambi i modelli. Questi modelli non sono adatti a chi cerca un umidificatore che si muova come una ballerina.

Blueair Blu Puro 211+

Sistema Di Filtrazione A Tre Stadi

Blue Pure 211+ Blue Pure 211+ utilizza un sistema di filtrazione a 3 fasi. Nella prima fase l’aria viene aspirata attraverso il filtro esterno che trattiene le particelle più grandi, come capelli e acari della polvere.

Il secondo filtro rimuove allergeni e muffe. Il filtro a carbone rimuove i batteri e il fumo che causano cattivi odori. L’aria pulita viene quindi espulsa da un ventilatore dalla parte superiore della scatola.

Il purificatore può produrre aria equivalente a 350 piedi cubi al minuto e può coprire grandi stanze fino a 600 piedi quadrati.

Blue Pure 411
Il modello 211+ ha lo stesso sistema di filtraggio. Il design della scatola garantisce una presa d’aria a 360 gradi, tuttavia a 120 piedi cubi al minuto a causa delle sue dimensioni più ridotte. Ciò significa che l’aria di una stanza di medie dimensioni di circa 160 piedi quadrati subirà una filtrazione completa in circa 6-7 minuti, rendendo il purificatore particolarmente utile dopo sessioni di cottura con cibo maleodorante o fumo.

Verdetto: entrambi i purificatori hanno una presa d’aria a 360 gradi. Tuttavia, il Blue Pure 211+ ha una potenza molto più elevata a 350 piedi cubi all’ora. Secondo la gente di BlueAir, il Pure 211+ detiene il punteggio CDR più alto sul mercato dei purificatori d’aria.

Economia E Inquinamento Acustico

Blue Pure 211+
Il Pure 211 ha una ventola potente ma economica. La ventola produce un forte CDR rating di 350 ma la ventola consuma solo 60 Watt all’ora.

Vale la pena ripulire la tua casa dal disordine, soprattutto se si considera che i riscaldatori comuni possono variare da 700 a 1300 Watt.

L’unico pulsante può essere premuto tutte le volte necessarie per regolare la velocità della ventola. Nonostante il dispositivo non abbia una modalità sussurro, emette pochissimo rumore con le impostazioni basse e medie della ventola. Uno speciale materiale filtrante in polipropilene attutisce ulteriormente il rumore, così puoi dormire senza alcun disturbo.

Blueair Blu Puro 411

Blue Pure 411 Il purificatore d’aria ovale Blue Pure 411 è meno potente del suo amico quadrato. Rimarrai stupito dalla differenza.

Il motore della ventola consuma solo 1,5 Watt ed è quindi più efficiente di una luce a LED. Con questa potenza si possono ottenere risultati sorprendenti. Ciò significa che costa noccioline tenerlo acceso tutto il tempo.

Troverai anche un media filtrante in polipropilene che blocca il suono dalla ventola. Questo ti dà il silenzio. Sta a te se lo riempirai con la migliore musica, chiacchiere amichevoli o simboli zzZZZzz immaginari.

Verdetto: entrambi i depuratori sono rispettosi dell’ambiente e del portafoglio. Il 211+ richiede solo 60 Watt mentre il 411 utilizza solo 1,5 Watt. Sebbene le ventole non abbiano l’opzione modalità sussurro, il piccolo rumore emesso con impostazioni basse e medie è ulteriormente ridotto da uno speciale filtro in polipropilene.

Blue Pure 211+ Vs. 411: Conclusione

Blue Pure 211 Vs 411 Conclusione

BlueAir ha colpito il petrolio con questi due modelli. Il Blue Pure 211+ è specializzato nella pulizia dell’aria di stanze più grandi, ma il Blue Pure 411 porta con orgoglio il distintivo del purificatore più economico. Questi modelli BlueAir sono un purificatore d’aria di alta qualità, facile da mantenere ed efficace.

Nonostante le segnalazioni di entrambi i depuratori che emettono un odore di plastica appena prodotta, va notato che questo odore svanisce dopo le prime due settimane proprio come con una nuova auto lasciando te e i tuoi cari a respirare un’aria inodore e sana.

Questi depuratori sono ideali per chi soffre di asma, neonati e persone attente alla salute.