Come Aggiornare Una Vecchia Cucina Con Un Budget Limitato

Ami cucinare? Forse ti piace cucinare e vuoi rendere le tue vacanze più piacevoli con piatti deliziosi. Sai quanto è importante avere in casa una cucina ben organizzata e bella se vuoi essere un grande chef per la tua famiglia.

Siamo d’accordo senza alcuna confusione. Tuttavia, viene spesso ignorato perché pensiamo che nessuno visiterà la nostra cucina. L’altro motivo è che le dimensioni della cucina si stanno riducendo di giorno in giorno poiché abbiamo l’abitudine di vivere in un piccolo appartamento.

Crediamo che sia possibile avere una cucina bella, moderna e conforme alla sicurezza, indipendentemente dalle dimensioni della tua cucina. Siamo qui per aiutarti a realizzare la cucina dei tuoi sogni.

Ma tutti i nostri suggerimenti si basano sul fai da te invece di chiamare costosi falegnami o designer di interni. Iniziamo guardando come rinnovare una vecchia cucina senza spendere troppo.

Per Prima Cosa Facciamo Conoscere Alcuni Strumenti O Parti Importanti Che Abbiamo Nella Nostra Cucina.

  1. Controparte
  2. Gabinetto Superiore
  3. Mobiletto inferiore
  4. Lavello e rubinetto
  5. Camino.
  6. Il quadro elettrico.
  7. Frigorifero.
  8. Tavolo da pranzo/tavolo da servizio (opzionale).

Queste sono le parti più importanti che dovresti avere. Ma le dimensioni e il numero non contano, poiché dipendono dalle dimensioni e dalla forma della cucina.

Ora Vediamo Come Vengono Utilizzate Queste Porzioni E Cosa Possiamo Fare Per Rinnovarlo?

  • La controparte viene utilizzata principalmente per il taglio, la triturazione e il lavaggio. Fondamentalmente lo fai usando un tagliere e un lavandino.
  • Gli armadi inferiori e superiori vengono utilizzati per riporre o conservare diverse spezie, bottiglie ed elettrodomestici. Tutti i tipi di materiali da cucina sono conservati negli armadi superiore e inferiore.
  • Una stufa a gas viene utilizzata per cucinare e un camino viene utilizzato per estrarre i gas caldi.
  • Per il lavaggio viene utilizzato un lavandino. Un quadro elettrico viene utilizzato per collegare gli apparecchi elettrici.

Anche se questi sono gli elementi meno in cucina ma a volte ci sentiamo stanchi di usarli e mantenerli nel modo giusto. Inoltre, la cucina è ampiamente utilizzata rispetto alle altre stanze di una casa. Di conseguenza, le nostre cucine diventano rapidamente obsolete.

Pertanto, deve essere rimodellato o apportare frequentemente alcune modifiche. Ma potresti pensare al problema del budget poiché le nuove apparecchiature sono più costose. Se ti offriamo un piano completo che richiede meno investimenti, sarai disposto ad accettare?

Se la tua risposta è SI e sei entusiasta di dare una nuova forma, segui questi semplici passaggi fai-da-te. Puoi farlo e ne trarrai i frutti.

1. Dai Un Nuovo Look Al Piano Di Lavoro:

2. Applicare La Vernice Il Più Possibile:

Non è facile creare una cucina reale gratuitamente. Oppure potresti dover spendere un po’. I colori a contrasto possono essere utilizzati su piani di lavoro, armadi, pareti e finestre. Tuttavia, non dovresti usare colori scuri e promuovere invece colori più luminosi. Infine usa la tonalità romana per un look completo. Puoi selezionare direttamente il colore bianco per ottenere una luminosità extra.

3. Aggiungi o rimuovi gli accessori necessari:

È necessario sostituire tutte le serrature rotte, maniglie, maniglie, vetri, armadi, rubinetti e accessori da cucina e buttarli via dalla cucina. Questi sono estremamente economici e possono essere sostituiti con un nuovo pezzo per dare alla tua cucina un aspetto sofisticato.

4. Preferisci Usare Le Luci Ovunque

Illuminando l’oscurità, puoi riscaldare la tua cucina aggiungendo diverse strisce LED, luci, luci a disco, corde o lampade a sospensione dove necessario. Perché le luci sono un elemento sofisticato per qualsiasi decorazione e puoi migliorare il tuo posto di lavoro in questo modo?

5. I Mezzi Ripiani Sono Un Posto Migliore Per I Piccoli Elettrodomestici:

I mezzi ripiani sono un’opzione migliore per i piccoli elettrodomestici rispetto agli armadietti. È conveniente e avrai le cose in mano facilmente. Inoltre, puoi anche conservare piccoli oggetti decorativi per dare una nuova consistenza alla tua cucina.

6. Concentrati Sul Backsplash:

L’olio appiccicoso e i fumi possono causare l’ostruzione del backsplash. Dovresti cambiare il tuo alzatina per dargli un aspetto rustico. Per quanto riguarda il cambiamento, suggeriamo di inserire un elemento un po’ caro come la piastrella in marmo per il backsplash. È impossibile cambiarlo spesso.

7. E il frigorifero obsoleto?

Il frigorifero è l’attrezzatura da cucina più importante che non può essere cambiata. Puoi usare la vernice per lavagna per coprire un frigorifero che è diventato scuro o è sporco. Puoi anche usare la vernice per lavagna per coprire lo sporco come elenchi di cose da fare quotidiane, citazioni di ispirazione, ecc.

8. Aggiungi Una Fragranza Artificiale/naturale:

Questo è un modo più intelligente per migliorare l’aspetto della tua cucina, anche se non è possibile eseguire lavori di ristrutturazione. Questo suggerimento può essere utilizzato da chiunque. Pertanto, puoi piantare vasi per fragranze naturali come piante di gelsomino o citronella o utilizzare spray artificiali. Ricorda solo che se finisci la ristrutturazione completa senza utilizzare alcun aroma, l’intero progetto verrà rovinato a causa del cattivo odore puzzolente.

Le 5 Migliori Foto Di Idee Per L’aggiornamento Della Cucina

Sei Fermamente Convinto Che La Ristrutturazione Della Cucina Possa Essere Eseguita Con Un Budget Limitato?

Dipende totalmente dalla scelta, dal gusto e dall’accessibilità delle persone. Alcuni possono permettersi mentre qualcuno può completare all’interno Ma i nostri suggerimenti di cui sopra sono per persone di classe media con gusti migliori il cui budget è entro –

Verdetto Finale

Ti consigliamo di evitare di spendere troppo per la tua cucina. Segui invece queste linee guida per risparmiare denaro e tempo prezioso.