Confronto Tra Goovi D380 E Robot Aspirapolvere

In questa guida all’acquisto, daremo uno sguardo approfondito al Goovi D380, al Goovi D382, a una versione diversa del Goovi D380 e quindi a una versione diversa del Goovi D382.

Goovi D380

Questi sono tutti eccellenti aspirapolvere robot, ma uno di questi è il robot aspirapolvere giusto per te!

Che Cos’è L’affare Goovi D380?

Il design semplice e pulito di Goovi è ciò che noterai per primo. Ogni funzione e pulsante è delineato e delineato correttamente, quindi non c’è confusione su come utilizzare il robot aspirapolvere.

Successivamente, vedrai il telecomando GOOVI. Puoi utilizzare questo telecomando per controllare il tuo robot aspirapolvere e accedere alle sue impostazioni.

Goovi D380

Puoi utilizzare il telecomando per accedere a funzioni come la creazione di un programma, la modifica della modalità di pulizia, l’accensione dell’aspirapolvere e il messaggio di ricarica. Con queste diverse funzionalità e impostazioni, puoi personalizzare il processo di aspirazione in base alle tue esigenze.

Il robot aspirapolvere è in grado di pulire qualsiasi tipo di pavimento duro e può anche rimuovere lo sporco dai pavimenti morbidi.

A causa della loro densità, i pavimenti morbidi come tappeti e moquette sono più difficili da pulire per il robot aspirapolvere. I pavimenti duri, tuttavia, sono facili da pulire per l’aspirapolvere.

Questa versione del Goovi D380 è molto semplice nel design. Semplifica l’utilizzo del robot aspirapolvere. Questa estetica e la semplicità che ne deriva rendono il processo di aspirazione generale molto semplice.

Naturalmente, il design è solo un aspetto di un robot aspirapolvere, e certamente non è il più importante. Invece, le prestazioni complessive di questo aspirapolvere robot sono l’aspetto più importante e questo è un aspirapolvere robot molto potente.

Usando questo robot aspirapolvere, puoi aspirare facilmente su qualsiasi pavimento duro, nonché tappeti e moquette sottili. Su quelle superfici, è in grado di rimuovere e aspirare tutti i tipi di sporco, polvere e detriti. Questo è un ottimo robot aspirapolvere se desideri praticità e prestazioni, ma una cosa da notare è che non offre funzionalità per smartphone.

Cosa Offre Goovi D382?

Quando dai un’occhiata per la prima volta al Goovi D382 , non noterai troppe distinzioni tra esso e il D380. Ma quello che noterai è che offre funzionalità per smartphone, che è una caratteristica che mancava al D380. La funzionalità dello smartphone significa che non è necessario fare affidamento sui telecomandi.

Goovi D382

Puoi invece utilizzare il tuo smartphone per accedere a tutte le funzionalità e le impostazioni offerte da questo robot aspirapolvere.

Per quanto riguarda le prestazioni di questo robot aspirapolvere, è lo stesso del D380. Per i pavimenti duri va benissimo e per i pavimenti morbidi non funziona altrettanto bene.

Questa versione del Goovi D382 offre maggiori funzionalità e comodità per smartphone. Per utilizzare questo robot aspirapolvere, invece di fare affidamento su un telecomando, puoi semplicemente utilizzare il tuo smartphone.

Goovi D382

Puoi accedere a tutte le funzionalità e i tratti di design di questo robot aspirapolvere sul tuo smartphone.

Questo robot aspirapolvere può essere utilizzato con la funzionalità dello smartphone. Le prestazioni del robot aspirapolvere sono sorprendenti. Usando questo robot aspirapolvere, puoi aspirare facilmente e rapidamente su tutti i pavimenti duri della tua casa, così come molti dei pavimenti morbidi

Passare l’aspirapolvere su pavimenti duri è abbastanza facile per questo robot aspirapolvere, e questo vale anche per molti pavimenti morbidi. Questo robot aspirapolvere non funzionerà bene su pavimenti spessi e morbidi. Tuttavia, farà un ottimo lavoro con tappeti o moquette a pelo medio.

Mentre su quei pavimenti, tutto lo sporco, la polvere e i piccoli pezzi di detriti verranno rimossi e aspirati nell’aspirapolvere!