Ecovacs Deebot 500 Contro 711 Contro 711S. Confronto Robot Aspirapolvere

Ci sono molti robot aspirapolvere oggi. Questo è in contrasto con la metà degli anni novanta, dove c’erano solo un paio di diversi aspirapolvere robot disponibili e quelli disponibili non erano molto buoni.

Molte persone stanno cercando di acquistare un buon aspirapolvere robot, perché i robot aspirapolvere fanno qualcosa che nessun altro aspirapolvere può fare: automatizzano l’intero processo di aspirapolvere. Invece di pasticciare con diverse impostazioni e provare a manovrare l’aspirapolvere da solo, puoi semplicemente premere alcuni pulsanti per avere un aspirapolvere robot per te.

Ci sono molti robot aspirapolvere sul mercato, il che rende facile per le persone acquistarne uno. Queste opzioni sono ottime, ma possono rendere un po’ più difficile trovare il vuoto giusto.

In questa guida, esamineremo tre diversi aspirapolvere robot. Ognuno di questi robot aspirapolvere è di Ecovacs e sono tutti fantastici! Uno di questi robot aspirapolvere potrebbe essere migliore degli altri a seconda delle tue esigenze.

Imparerai quale robot aspirapolvere è, leggendo questa guida. Imparerai anche di più sui robot aspirapolvere in generale.

Cosa Ha Da Offrire Ecovacs Deebot500?

Cosa Ha Da Offrire Ecovacs Deebot500

L’Ecovacs Deebot 500 utilizza un sistema semplice pulizia. Troverai sistemi di pulizia simili sulla maggior parte dei robot aspirapolvere, e il motivo è che questi sistemi di pulizia funzionano e funzionano molto bene.

Tre spazzole vengono utilizzate dal robot aspirapolvere per muoversi in casa. Due spazzole laterali vengono utilizzate per estrarre sporco, polvere e altri detriti dall’aspirapolvere. Tutto quello sporco, polvere e detriti viene quindi spinto nel canale di aspirazione principale, che si trova proprio accanto alla spazzola principale. La spazzola principale viene utilizzata per rimuovere sporco e detriti da sotto l’aspirapolvere.

È un semplice processo di pulizia, ma funziona. Questo aspirapolvere è ottimo per pulire tutte le superfici. Tuttavia, le superfici più spesse come tappeti e moquette possono essere più difficili da aspirare. Non dovresti avere problemi con la maggior parte delle superfici.

È possibile scegliere tra quattro modalità di pulizia per utilizzare questo processo di pulizia. La modalità più comune è la modalità automatica. È qui che il vuoto utilizza i suoi sensori come guida e determina dove dovrebbe essere l’aspirapolvere. La modalità Spot è per coloro che desiderano aspirare aree più piccole.

Questa è una modalità per aspirare a fondo uno spazio particolare che necessita di ulteriore aspirazione. Successivamente hai la modalità Edge, per aspirare i bordi delle stanze in cui ti trovi. E, infine, hai la modalità Max, che utilizza la massima quantità di aspirazione per spazi e aree sporche.

Puoi ottenere circa 110 minuti di autonomia della batteria con una singola carica. Per un robot aspirapolvere di questo prezzo, la durata della batteria è notevole, soprattutto se si considera il fatto che la maggior parte delle sessioni di aspirapolvere non richiede molto tempo.

In definitiva, Ecovacs Deebot 500 è un eccellente aspirapolvere robot! È veloce, efficiente, facile da usare ed estremamente facile da usare! Non costa neanche molto.

Cosa Ha Da Offrire Ecovacs Deebot 711?

L’Ecovacs Deebot711 continua le stesse caratteristiche e le caratteristiche di design come l’Ecovacs Deebot 500. Pur mantenendo molte delle caratteristiche di progettazione di base e le caratteristiche, ma non fa molto per migliorare o sviluppare loro. L’ECOVACS Deebot711 fornisce più o meno lo stesso. Ma potrebbe essere quello che stai cercando.

La più grande differenza tra Deebot 711 e Deebot 500 risiede nel miglior sistema di navigazione. Utilizza il sistema Smart Navi 2.0, che è un sistema di navigazione molto più efficiente. Ciò che lo rende più efficiente è il fatto che è in grado di mappare spazi più ampi e complessi, e allo stesso tempo di ideare i migliori percorsi di pulizia per quelle aree particolari. Invece di girare intorno alla stessa coppia di aree e impiegare troppo tempo per pulire una determinata stanza, il Deebot 711 si muove rapidamente, senza perdere aree sporche.

L’accesso a questo sistema di navigazione migliorato rende l’utilizzo di Ecovacs Deebot 711 un’esperienza migliore e più piacevole. Oltre al nuovo sistema di navigazione, non c’è molto altro da distinguere tra i robot aspirapolvere.

Ci sono ancora modalità di pulizia come Auto Mode, Edge Mode e Spot Mode. Funzionano tutti bene e forniscono gli stessi risultati generali che troverai con Ecovacs Deebot 500.

Per quanto riguarda la durata della batteria, i suoi 110 minuti, proprio come Ecovacs Deebot 500. E proprio come quel robot aspirapolvere, questo dovrebbe essere più che sufficiente per la maggior parte delle attività di aspirapolvere.

Il robot aspirapolvere Ecovacs Deebot711 è una scelta eccellente. Sebbene offra molto poco di unico, è ben fatto, facile da usare e ha un ottimo sistema di navigazione!

Cosa Ha Da Offrire Ecovacs 711S?

Quando estrai l’ Ecovacs Deebot 711S dalla scatola, ciò che noterai è che sembra proprio come il Deebot 711. Il robot aspirapolvere non ha differenze di design o estetiche. Il robot aspirapolvere è essenzialmente lo stesso, con alcuni piccoli miglioramenti che lo rendono più facile e divertente.

A prima vista, la più grande differenza tra il 711 e il 711S è il fatto che il 711S ha una durata della batteria di 130 minuti. Sono 20 minuti in più di autonomia della batteria, rispetto ai 110 minuti che ti offre il 711. Per l’aspirapolvere che richiede un po’ di tempo in più, avere questi 20 minuti in più può essere incredibilmente utile. Ma se non hai già bisogno di questa durata della batteria, probabilmente non migliorerà l’esperienza complessiva.

Questa è la differenza principale, ma c’è anche un’altra differenza. Il sistema di spazzolatura funziona meglio e si sposta facilmente su tappeti e moquette. Poiché il sistema di spazzole è migliore, è più facile per le spazzole rimuovere sporco, polvere e piccoli pezzi di detriti da quelle superfici.

L’aspirapolvere 711S è quasi identico al 711. Questa non è necessariamente una cosa negativa. Il 711S ha un sistema di spazzole molto migliore e una maggiore durata della batteria.

L’Ecovacs 711S è la scelta perfetta se ti piace l’Ecovacs 711 ma desideri una maggiore durata della batteria e un sistema di spazzole migliore per tappeti e moquette.