I Migliori Purificatori Daria Blue Blue Pure Del 2021 scaled 1

Purificatori D’aria Blueair Blue Pure – Best Buy Nel 2021

Purificatori Daria Blueair Blue Pure  Best Buy Nel 2021

Sapevi che l’aria interna può essere fino a 2-5 volte più inquinante dell’aria esterna? Questo perché una volta che gli inquinanti sono entrati all’interno, rimangono intrappolati all’interno con minori possibilità di fuga. Per eliminare una volta per tutte gli inquinanti indoor, è necessario un purificatore d’aria, o meglio ancora, un purificatore d’aria Blueair. Oggi vi mostriamo bene quali sono i migliori purificatori d’aria Blueair Blue Pure e come trovare il modello più appropriato per la vostra casa.

Purificatore d’aria Blueair

Blueair: Perché?

Blueair è stato approvato dall’Associazione dei produttori di elettrodomestici in termini di prestazioni, tasso di consegna dell’aria pulita (CADR) e sicurezza. Pulisce l’aria in modo eccellente pur essendo efficiente dal punto di vista energetico e sicuro.

Questa azienda è specializzata in purificatori d’aria di livello residenziale. Eliminano le particelle sospese nell’aria e i cattivi odori grazie all’aspirazione estrema e alla filtrazione multistadio. Se c’è una marca di purificatori d’aria che dovresti assolutamente considerare, è Blueair.

Purificatore d’aria

Come Funziona Un Purificatore D’aria?

I purificatori d’aria funzionano filtrando le particelle indesiderate dall’aria, come polvere, fumo e polline. Invece di aggiungere particelle all’aria interna, come umidificatori o diffusori, le intrappolano in filtri a maglie super sottili che non consentono alcuna fuga.

Generalmente, l’intero processo inizia introducendo aria sporca attraverso una griglia di aspirazione utilizzando dei ventilatori. L’aria passa attraverso un filtro a strati per rimuovere i contaminanti presenti nell’aria. Successivamente, l’aria filtrata viene restituita nella stanza.

Suggerimento professionale. Le valutazioni CADR sono utili per identificare l’efficienza degli apparecchi nella rimozione di polline, polvere e fumo. Tuttavia, il test CADR non è richiesto dalle aziende. Finché il dispositivo è dotato di un vero filtro HEPA, ci sono pochissime ragioni per dubitare delle sue prestazioni di purificazione.

Caratteristiche Importanti Del Purificatore D’aria

I purificatori d’aria sono un ottimo investimento per la tua casa. Se stai pensando di acquistarne uno, ecco le caratteristiche chiave che dovresti considerare prima dell’acquisto.

Purificatori d’aria Blue Pure

Tasso Di Purificazione

Dai un’occhiata da vicino alla velocità di purificazione del dispositivo (espressa in CFM o piedi cubi al minuto). Questa cifra indica l’efficienza con cui può pulire l’aria in una stanza. Un rating CFM più elevato significa più ricambi d’aria all’ora (ACH).

Fasi Di Filtrazione

Ti consigliamo che il purificatore d’aria abbia diversi strati di filtro, ad esempio un prefiltro, un filtro a carbone attivo, un filtro dalla formaldeide e un filtro True HEPA.

Con la filtrazione a più stadi, l’aria viene purificata più volte e le particelle di tutte le dimensioni vengono completamente rimosse.

Lo sapevate. I purificatori Blueairs sono dotati di filtro HepaSilent per massimizzare il flusso d’aria attraverso i filtri True HPA, senza emettere rumori fastidiosi.

Modalità Personalizzabili

Dovresti considerare il tuo stile di vita quando scegli un purificatore d’aria. Dovresti scegliere un purificatore d’aria con un’ampia gamma di impostazioni, tra cui velocità e impostazioni importanti come il blocco bambini, il programma della modalità notturna o la modalità di pulizia automatica. Quindi, la purificazione dell’aria della tua casa può essere fatta in background mentre continui le tue attività quotidiane.

Purificatore d’aria

Uscita A Basso Rumore

Purificare l’aria non dovrebbe interrompere le tue attività domestiche. Dovresti scegliere un purificatore d’aria con un livello di rumore più basso (tra 32 e 56 decibel) che non comprometta le prestazioni. Puoi ottenere questo risultato scegliendo un purificatore d’aria con un motore più piccolo o un filtro meno denso.

Lo sapevate. Alcuni purificatori d’aria sono dotati di camere anti-virus. Queste camere utilizzano luci UV che distruggono le proteine in un virus per renderlo impotente.

FAQ

Come posso dimensionare un purificatore d’aria?

Per trovare la tariffa CFM ideale Innanzitutto, prendi le dimensioni della tua stanza in piedi, moltiplicale per il numero di ricambi d’aria all’ora (ACH) e dividile per 60 minuti. Ad esempio, se la tua camera da letto è 15L 15W 8H e desideri 6 ACH, il tasso di purificazione ideale per la tua camera da letto è 180 CFM.

Un purificatore d’aria può uccidere i virus?

L’aria può essere contaminata da virus e altri materiali indesiderati. Mentre i purificatori d’aria possono intrappolarli attraverso i filtri, il loro lavoro si ferma qui perché il virus è solo intrappolato e non ucciso. Sebbene ciò significhi che l’aria della tua casa può essere più sicura dai virus, i purificatori d’aria non sono pensati per sostituire importanti abitudini igieniche come il lavaggio delle mani e la pulizia della casa.

Di quale numero di purificatori d’aria ho bisogno per la mia casa?

È meglio posizionare i purificatori d’aria nelle aree in cui trascorri più tempo. Se trascorri la maggior parte del tempo in soggiorno, in cucina e in camera da letto, avrai bisogno di tre purificatori d’aria.

Purificatore d’aria Blueair

Blueair Blue Purificatore D’aria Pura

Blueair Blue Purificatore d'aria PuraLa nostra scelta n.1