I Nostri Robot Pulitori Per Piscine Interrate Consigliati Per Il 2021

6) Aquabot Junior Robot Automatico In Ground Pool Cleaner

Parliamo di risparmio di denaro. L’ Aquabot Junior promette fino al 40% di risparmio di elettricità e il 30% di utilizzo di prodotti chimici. Vanta un cavo di alimentazione lungo 15,2 m e spazzoloni larghi su tutta la superficie.

Aquabot APRVJR Pool Rover Junior

Il filtro è in grado di intrappolare particelle fino a 2 micron, inclusi i batteri, e il robot può pulire pareti, pavimenti e insenature a 90 gradi con un ciclo non-stop o di 4 ore.

5) Robot Pulitore Per Piscine Dolphin Nautilus

Il Dolphin Nautilus è un robot pulitore per piscine veloce ed efficiente. Può coprire 15,2 m di piscine in sole 3 ore.

Delfino Nautilus

Come? Il sistema di navigazione integrato pianifica ogni percorso e i cavi di alimentazione girevoli evitano grovigli. Un pulsante avvia un ciclo, rendendo il robot aspirapolvere un gioco da ragazzi. Inoltre, viene fornito con un enorme filtro a cartuccia.

4) Pulitore Per Piscina Interrata Robotizzato Polaris F9550 Sport

È sicuro usare gli oli essenziali nel serbatoio dell'umidificatore

Lo Zodiac è stato costruito Polaris F9550 Sport Per eseguire. Questo pulitore per piscina a quattro ruote motrici è dotato di una serie di robusti pneumatici Aqua-Trax e della tecnologia Vortex Vacuum per il mantenimento dell’aspirazione.

Polaris F9550 Sport

Il cavo di alimentazione lungo 21,3 m, il sensore ActivMotion e il getto di propulsione posteriore consentono al robot di pulire negli angoli stretti, sotto le scale e nelle piscine a forma libera. Per tua comodità, viene fornito con un telecomando, un alimentatore programmabile e un robusto caddy.

3) Robot Pulitore Per Piscine Dolphin Nautilus CC Plus

La manutenzione è facile con Dolphin Nautilus CC Plus . Contiene cartucce filtranti che si caricano dall’alto, entrambe facili da estrarre, pulire e reinserire.

Dolphin Nautilus CC Plus

Le spazzole di pulizia rimuovono l’accumulo di alghe e la tecnologia CleverClean consente al robot di navigare nella piscina lunga 15,2 m in 2.

5 ore.

Il Nautilus CC Plus, come molti altri robot pulitori per piscine interrate Dolphins è dotato di un cavo rotante antigroviglio.

2) Robot Pulitore Per Piscine Interrate Dolphin Premier

Dolphin ha riprogettato Premier Puoi renderlo più efficiente con un motore CC a risparmio energetico. Il robot pulisci piscina da 180 watt può essere programmato in tre modi.

Delfino Premier

Il software Smart-Nav guida il robot lungo il paesaggio della tua piscina mentre un cavo girevole a 360 gradi consente al robot di funzionare senza ostacoli. Il Premier può filtrare tutte le particelle con un solo sacchetto filtro, due scrubber e quattro cartucce.

1) Dolphin Nautilus CC Supreme Robot Pulitore Per Piscina

Il robot pulitore per piscine Dolphin Nautilus CC Supreme è uno dei pulitori robotici per piscine residenziali di alta qualità di Maytronics.

Dolphin Nautilus CC Supreme

Questo robot utilizza tre scrubber che sciolgono attivamente i detriti prima che l’ingresso di aspirazione da 4.500 GPH ingoi tutti i contaminanti della piscina interi. Il CC Supreme è in grado di scalare pareti e pendii ripidi per pulire la linea di galleggiamento.

Puoi utilizzare l’app Dolphin per programmare i programmi di pulizia e scegliere le modalità di pulizia. Inoltre, puoi ricevere notifiche da lontano utilizzando l’app. L’unità è abilitata al Wi-Fi per tenerti connesso. Il CC Supreme può essere utilizzato in piscine interrate fino a 15,2 m di lunghezza.

Guide all’acquisto dei migliori robot pulitori per piscine I migliori robot pulitori per piscine

commerciali

Articoli informativi

Confronto tra pressione e aspirazione per i robot pulitori per piscine

Ruote e cingoli: quale scegliere?

Guida Per Gli Acquirenti

Può essere difficile trovare il robot pulitore per piscina interrato adatto alle tue esigenze se non ne hai mai usato uno. Puoi semplificare il processo concentrandoti su quattro aree del robot aspirapolvere: cavo, filtro, alimentazione e sistema di navigazione.

Il Cavo

Quando si tratta del cavo di alimentazione, ci sono due aspetti di cui preoccuparsi. La lunghezza del cavo di alimentazione determina la capacità di spostamento del robot. Questo ti dice quanto può essere pulita la tua piscina.

Esistono robot che possono raggiungere lunghezze di 21,3 metri se si dispone di una piscina interrata.Dolphin Nautilus CC Supreme

Il filtro

I filtri hanno più funzioni dei cavi. Dai un’occhiata a come il filtro viene caricato nel robot. Quelli che sono accessibili dalla parte superiore del robot sono i più facili da mantenere. Inoltre, prestare attenzione alla dimensione delle particelle catturate dal filtro. Minore è il grado di micron, più fini saranno i detriti che verranno eliminati.

Non dimenticare di considerare la quantità di mezzi di filtrazione. Più filtri sono una buona idea. Alcuni robot multifiltrazione possono avere solo cartucce, mentre altri possono includere una combinazione di cartucce e un sacchetto.

Il Sistema Di Navigazione

Il livello di sofisticatezza varia da un sistema di navigazione robotizzato all’altro. Vuoi che il tuo modello segua uno schema pianificato e non solo casualmente. I pulitori interrati impiegano più tempo per la pulizia se hanno un percorso personalizzato. La pulizia del robot può essere ridotta da un sistema di navigazione ben sintonizzato.

Polaris F9550

L’alimentatore

Ogni robot pulitore per piscina interrata è dotato di un contenitore di alimentazione. Qui è dove troverai i controlli. Potrebbero esserci più funzioni a seconda del robot.

Se vuoi un pulitore semplice, cercane uno con un pulsante che avvii e interrompa la pulizia del robot. Molti robot per la pulizia della piscina possono anche essere programmati tramite l’alimentatore per funzionare secondo un programma prestabilito.

FAQ

Che Cos’è Un Robot Pulitore Per Piscine Interrate?

In un certo senso, un robot aspirapolvere per piscine è simile a un aspirapolvere automatizzato a batteria, che utilizza l’aspirazione per rimuovere i detriti dall’acqua. I robot per la pulizia della piscina sono dotati di cavo. Questo tipo di pulitore per piscina contiene un motore, chip elettronici e sensori di navigazione.

Che Cosa Fa?

Lo scopo di un robot pulisci piscina è eliminare particelle e accumuli dalla tua piscina, in modo da non dover raccogliere le foglie con una rete, strofinare i lati della piscina ed eseguire altre banali attività di manutenzione.

Crea aspirazione per rimuovere i detriti e fa girare le spazzole che possono essere utilizzate per rimuovere lo sporco ostinato.

Il cavo del robot è collegato al computer e acceso. Questo alimenta il motore e la pompa che lo spingono intorno alla piscina. Sofisticati robot pulitori per piscine sono in grado di sentire e memorizzare il percorso più rapido che copre tutte le aree della piscina.

Delfino Tritone PS

Qual è Il Processo?

Ci sono pulitori per piscine che si collegano al sistema di circolazione della piscina. Non è necessario collegare un robot pulisci piscina alla tua piscina. Invece della pompa della piscina, un robot pulisci piscina attinge energia da una presa elettrica.

La scatola dell’alimentatore inizierà a pulire quando si preme un pulsante. Alcuni modelli possono essere utilizzati con un telecomando o anche uno smartphone. A seconda del particolare modello di robot, potresti essere in grado di impostare un timer o scegliere quale parte della piscina deve essere pulita. Molti robot per la pulizia delle piscine possono essere controllati tramite smartphone o telecomando.

Ma non tutti gli aspetti di un robot pulitore per piscine sono automatizzati. Le foglie, gli insetti e lo sporco raccolti da un robot pulitore non vengono inviati attraverso il sistema di filtrazione delle piscine, quindi ha un contenitore di detriti indipendente e almeno un filtro, entrambi i quali devono essere puliti regolarmente.

Fuga dei delfini

Quanto è Grande Un’area Può Coprire Un Robot Pulitore Per Piscine?

Ogni robot pulitore per piscine ha un’area massima diversa. Il cavo di alimentazione è ciò che determina la distanza che può viaggiare un robot pulisci piscina. Non sono i motori oi sensori. La lunghezza del cavo è solitamente compresa tra 30 e 18,3 metri.

La Pulizia Robotica Della Piscina è Davvero Un’opzione Migliore?

La risposta a questa domanda è un inequivocabile sì. Sei un proprietario di una piscina e sai quanto può essere noioso pulire la tua piscina. Un robot pulisci piscina interrato può aiutarti a risparmiare molte ore ogni settimana che altrimenti dovresti dedicare alla manutenzione della tua piscina. Tutto quello che devi fare è accendere il robot e impiegare 15 minuti per pulirne i filtri.

I robot per la pulizia delle piscine interrate offrono anche altri vantaggi, come l’acqua più pulita.

Mentre il robot naviga intorno alla tua piscina, taglia l’acqua, mescolando i prodotti chimici e aiutando il sistema di circolazione della piscina. Il robot aiuta anche a ridurre lo sforzo sulla pompa e sui filtri della piscina, il che significa che l’intero sistema funziona meglio più a lungo.

L’efficienza energetica è un altro motivo per avere uno di questi pulitori per piscine. Poiché la tua piscina interrata ottiene il massimo beneficio dai prodotti chimici che aggiungi quando scegli di utilizzare un robot pulisci piscina, ti ritroverai a doverne utilizzare di meno. Bonus: i robot per la pulizia delle piscine interrati consumano pochissima elettricità, quindi non devi preoccuparti di bollette elevate durante la stagione del nuoto.

Aquabot Elite

Come Faccio A Far Funzionare E Mantenere Il Mio Robot Pulitore Per Piscina?

Dall’installazione alla manutenzione, il funzionamento di un robot pulitore per piscine interrate non è difficile. Prima di poterne eseguire uno, è necessario predisporre la scatola di alimentazione, posizionandola ad almeno 1,8 m dal bordo vasca e collegando il cavo. Dopo che il robot sarà completamente sommerso, dovrai spingerlo in acqua.

Inoltre, dovrai pulire il sistema di filtraggio dei tuoi robot pulitori. Ciò include lo svuotamento del contenitore della spazzatura e lo smaltimento del suo contenuto. Ogni volta che lo fai, dovresti anche rimuovere e sciacquare i filtri. Eventuali particelle che non si staccano con lo spruzzo di un tubo dell’acqua possono essere eliminate con una spazzola.

I Nostri Robot Per La Pulizia Della Piscina Consigliati

I nostri robot per la pulizia della piscina consigliatiScelta “Budget”

Il meglio del meglio!

Grande