Stai affrontando le conseguenze della perdita dei tuoi polli? Può essere un duro promemoria per rafforzare le difese per contenere il tuo pollame in una zona sicura.

Ottenere un recinto elettrico per proteggere i tuoi polli mentre si appollaiano e si foraggiano è una delle migliori difese contro i predatori in agguato. Il tuo recinto elettrico fornirà una piccola scossa ai predatori quando cercheranno di attaccare il tuo bestiame; quindi, inizieranno ad associare il pollame a una sensazione sgradevole.

Sarà un’ulteriore barriera notturna in quanto aiuta a dissuadere i predatori notturni come volpi, cani randagi, gatti selvatici, ecc.

In aggiunta a ciò, i polli possono essere avventurosi, ed è un incubo per ogni allevatore di polli, impedire loro di andare fuori campo o cacciarli dal tuo letto di verdure. Pochi polli hanno un appetito vorace e adorerebbero una ciotola di insalata del tuo giardino.

Un recinto elettrico farà risparmiare le spese di sostituzione del gregge e allo stesso tempo consentirà ai polli di foraggiare in sicurezza intorno al recinto, riducendo così i costi di alimentazione.

Il Miglior Recinto Elettrico Per Polli

Senza ulteriori indugi, esaminiamo l’elenco dei migliori recinti elettrici per i tuoi polli!

1. Recinzione Elettrica Premier-PoultryNet

Questo recinto elettrico aiuta a proteggere i tuoi polli e a tenerli lontani da animali randagi come conigli, cani e volpi. È altamente conduttivo ed è piuttosto semplice configurare Premier-PoultryNet. Se il tuo allevamento di pollame si trova in un’area morbida o umida, questo recinto elettrico offre stabilità grazie alla funzione di doppia punta.

La caratteristica dell’acciaio inossidabile insieme al rame (che è un superconduttore) aiuta a rendere questa recinzione più conduttiva rispetto alle altre recinzioni elettriche disponibili.

Esperienza

Abbiamo ricevuto questa recinzione prefabbricata elettrificabile da 122 cm in un rotolo con pali incorporati nella recinzione/rete. Ciò ha reso molto facile l’installazione di questa recinzione e abbiamo impiegato un massimo di 15 minuti per completarla. Tuttavia, ti consigliamo di mantenere regolarmente la vegetazione per assicurarti che non ci siano erbacce o carichi di erba intorno alla recinzione in quanto possono scaricare l’energia.

Abbiamo un terreno piuttosto soffice intorno alla fattoria, quindi i pali a doppia punta sono stati utili per garantire la stabilità. Affinché la recinzione sia efficace, devi energizzarla correttamente e hai bisogno di 0,25 joule di energizzante per ogni rotolo di recinzione. Non otterrai un energizzante con questa recinzione. Abbiamo utilizzato un energizzatore a impulsi intermittenti a bassa impedenza, che funziona in modo efficiente.

Questo recinto è stato perfetto per proteggere le nostre capre e galline dalle volpi e per impedire loro di fuggire dal loro recinto.

Professionisti

  • Facile da installare la recinzione
  • Le dimensioni aiutano anche a proteggere i tuoi animali più grandi come capre o cani
  • Pali a doppia punta che ti daranno un’eccellente stabilità della recinzione
  • Altamente conduttivo in quanto fornisce 35 ohm di resistenza per ogni 304,8 m di recinzione

Contro

  • Non funziona bene su terreni irregolari o collinari

2. Premier – Recinto Elettrico Per Pollo Da 122 Cm

Questa recinzione è gialla ed è visibile da lontano sia agli animali che agli umani. Ha un semplice processo di installazione che richiederà un minimo di 15 minuti per l’installazione. L’elettrificatore non è incluso in questo set, ma sono necessari solo 0,25 joule per ogni rotolo di recinzione. È realizzato con acciaio inossidabile intrecciato in plastica di polietilene, che rende questo prodotto altamente resistente.

Esperienza

Carichiamo questa recinzione con un elettrificatore a impulsi intermittenti a bassa impedenza. È necessario evitare l’uso di elettrificatori elettrici continui con questa rete elettrica. Puoi anche agganciare più rotoli di rete insieme utilizzando una clip di alimentazione. Riceverai circa 12 fili orizzontali che sono stati posizionati nella parte inferiore della recinzione per creare aperture a rete.

Dopo aver posizionato questa rete elettrica gialla, ci sono stati pochissimi attacchi di volpi, ma anche le galline e le anatre non tentano di sfuggire a questi recinti. Se elettrifichi correttamente questa recinzione, manterrà anche il tuo pollame lontano dagli orsi. Dovresti energizzarlo fino a un minimo di 3.000 volt per renderlo più efficace.

Professionisti

  • Ha colori vivaci, il che lo rende visibile da lontano
  • È possibile utilizzare un elettrificatore AC/DC o anche l’energia solare di prima qualità per energizzare la recinzione
  • Facile procedura di installazione
  • Puoi usarlo anche per i tuoi animali più grandi
  • È leggero

Esperienza

Questo è stato un pacchetto molto conveniente per proteggere temporaneamente i nostri polli nel cortile di casa. In precedenza abbiamo utilizzato questa rete per impedire la fuga di anatre e galli. Ma puoi anche usarlo per il tuo altro bestiame come capre e pecore. Eviterà qualsiasi attacco di coyote, procioni, cani, volpi e predatori simili.

Di solito consideriamo di eseguire controlli di routine sulla vegetazione intorno alla recinzione per prevenire la crescita di erba/erbaccia, che può comportare il drenaggio di energia dalle recinzioni. Inoltre, dovresti maneggiare le recinzioni con cura poiché il periodo di garanzia non copre i danni dovuti a inondazioni o uso improprio. Il processo di installazione è stato piuttosto semplice in quanto ci sono voluti solo 10 minuti per configurarlo.

Professionisti

  • Include cinque tester per recinzione wireless, elettrificatore solare IntelliShock 60, un rotolo da 100 piedi di rete da 122 cm e pali di supporto FiberTuff
  • I pannelli solari e gli elettrificatori sono coperti da una garanzia di 2 anni
  • La batteria ha 30 giorni di garanzia
  • I pali aiutano a fornire ulteriore supporto durante la scherma attraverso gli angoli, le curve e altri cambi di direzione

Contro

  • I fori sulla rete sono abbastanza grandi da far passare ratti e giovani galline

4. Powerfields-P-89-G Elettrico 102 Cm

Questa rete elettrica è lunga circa 50,3 m e alta 102 cm. Il set viene fornito con un kit di riparazione con connettori in polywire e ghiera in ottone per il fissaggio di rotture e altre riparazioni. I fili orizzontali e verticali sono senza fili, il che è essenziale per evitare che si incurvino a terra. Sarà utile proteggere i tuoi animali domestici, polli, tacchini e altri animali della stessa taglia.

Esperienza

Riceverai un manuale di installazione con questo prodotto e abbiamo seguito lo stesso per configurare la rete entro 15-20 minuti. Ci sono molti predatori nella nostra zona come volpi, procioni e cani randagi, ma dopo aver usato questa rete, non ci sono stati attacchi al nostro bestiame. Questo set è abbastanza ben costruito ed è solido grazie allo stampaggio del filo conduttivo insieme ai fili di plastica non conduttivi.

Abbiamo rimosso questa recinzione parecchie volte per portarla in una nuova posizione. È necessario arrotolare la rete insieme ai pali integrali e quindi stenderla prima di rimontarla. Se lo desideri, puoi acquistare alcune puntate in più separatamente per impostare correttamente la rete.

Professionisti

  • Facile e veloce da installare su questa rete se il terreno è morbido
  • Viene fornito con un kit di riparazione per riparare eventuali spazi vuoti o rotture
  • Portatile
  • Il set ha i cavi e i picchetti necessari per l’installazione 

Contro

  • I post sono fragili e deboli
  • Sfidare a fissare saldamente la rete
  • La rete è instabile quando il terreno è troppo morbido o troppo duro 

5. Recinto Di Rete Elettrica Kencove

Questa rete elettrica è piuttosto leggera e portatile. È facile spostarlo, il che rende comodo spostare la recinzione senza utilizzare strumenti separati. I conduttori in acciaio inossidabile sono altamente conduttivi e contribuiscono a garantire un servizio affidabile e una lunga durata.

C’è un basso consumo energetico in quanto sono necessari solo 0,25 joule per elettrificare la recinzione. Per una facile installazione, il set è composto anche da 13 gradini in pali che sono a doppia punta.

Esperienza

La recinzione aiuta a fornire una protezione superiore al nostro bestiame da eventuali predatori. Puoi spostare questa recinzione e installarla rapidamente senza utilizzare alcuno strumento. Abbiamo creato diversi recinti e pascoli per le nostre galline e capre entro un massimo di 15-20 minuti.

Abbiamo due reti che di solito colleghiamo per creare un unico recinto, quindi abbiamo bisogno di 0,50 joule di energia. Le nostre recinzioni sono elettrificate con un caricatore a bassa impudenza. L’interlinea è semirigida e verticale, il che aiuta a prevenire la caduta della recinzione tra i montanti e garantisce stabilità.

Professionisti

  • Leggero
  • Facile da spostare
  • Richiede 0,25 joule per energizzare la recinzione
  • Altamente conduttivo e di lunga durata

Esperienza

Quando ci sono molti alberi intorno, è difficile notare questo recinto verde da lontano. Se energizzi correttamente questa recinzione, può impedire a cani, volpi, procioni e coyote di attaccare il tuo bestiame. Il palo in PVC è premontato nella recinzione ad una distanza di 3,0 m, quindi è necessario inserire saldamente i picchetti presenti nella parte inferiore del palo.

Dovresti maneggiare correttamente la recinzione per evitare danni. E energizzalo con un energizzatore a impulsi intermittenti ad ampia o bassa impedenza. Dovresti evitare del tutto di utilizzare elettrificatori a corrente continua per questa rete elettrica. Abbiamo utilizzato un’energia solare di prim’ordine per alimentare questa recinzione elettrica in quanto ha una potenza di 0,25 joule.

Professionisti

  • I pali in PVC da 152 cm sono tenuti a un intervallo di 3,0 m e possono essere posizionati saldamente a terra
  • Stabile anche su terreni solidi
  • Il colore della recinzione tende a fondersi con il verde circostante

Contro

  • Se il contenuto di umidità del suolo è basso, può essere difficile ottenere livelli accettabili di conduttività elettrica
  • L’energizzante non è incluso

7. Premier- PoultryNet- Electric Net- Gate

Questo è un articolo leggero di 4,7 libbre. C’è anche una docking station, un cancello, una maniglia e dei montanti inclusi in questo set. Il palo è carrabile e può essere inserito nel terreno duro utilizzando martelli o mazzuole. Per fornire una conduttività efficace in tutta la recinzione, sono state posizionate clip in acciaio inossidabile a ciascuna estremità.

I cancelli elettrici possono essere utilizzati per tenere i tuoi polli e per impedire loro di eventuali predatori. Questa recinzione è molto utile a causa del suo peso e può essere posizionata su terreni rocciosi.

Esperienza

Puoi spostarti all’esterno o entrare nel recinto senza spegnere l’elettrificatore del recinto. Abbiamo installato questa rete nel nostro giardino per tenere le nostre galline lontane da diversi predatori, in particolare le volpi. Puoi facilmente bloccare il palo del cancello tramite la dock station e la maniglia. È necessario prestare attenzione durante la manipolazione della rete in modo da evitare danni alle clip in acciaio inossidabile che forniscono i collegamenti elettrici alla recinzione.

La caratteristica migliore che ci piace di questo recinto è che potremmo spostarci per nutrire le galline senza dover spegnere l’elettrificatore. Ti consigliamo di riporre correttamente questa recinzione quando non la usi perché i topi possono facilmente masticare e danneggiare la rete.

Professionisti

  • Installazione facile e veloce
  • Viene fornito con un cancello, una docking station, montanti guidabili e una maniglia
  • È un prodotto ragionevole per la qualità che offre

Contro

  • Gli spazi sono abbastanza spaziosi da permettere ai topi di attraversarli

8. Campi Di Potenza- P- 75-W Elettrico-81 Cm

Questo prodotto viene fornito con una garanzia di 5 anni. Il processo di installazione di questa recinzione è chiaramente descritto nel manuale di istruzioni. Ci vorranno circa 15-20 minuti per installare la recinzione. Per ogni 417 cm di rete occorrono 0,25 joule. Puoi organizzare il recinto in base alle tue preferenze, che include 10×70, 20×60, 50×30 e 40×40. Pertanto, ti rende molto utile l’utilizzo di questa rete elettrica.

Esperienza

Il palo a punta singola in PVC è stato montato entro una distanza di 3,8 m insieme alla rete. Riceverai un kit di riparazione composto da filo in polietilene e ghiere in ottone che possono essere utilizzate per riparare le rotture. Ad esempio, abbiamo avuto una mucca che ha cercato di sfuggire al recinto, ma invece ha colpito le gambe sul filo ed è saltata di nuovo dentro. C’era qualche piccolo danno sulla recinzione che siamo riusciti a riparare con ghiere in ottone.

Riceverai 19 picchetti di ancoraggio e due corde di fissaggio che ti aiuteranno a impostare la recinzione rapidamente, senza problemi. Avrai bisogno di un elettrificatore per recinto elettrico e ti suggeriamo di concentrarti sull’energia solare, poiché puoi ottenere energia gratuita dal sole.

Professionisti

  • È un recinto elettrico robusto
  • C’è un kit di riparazione che aiuterà a riparare qualsiasi rottura
  • Alcuni pali vengono con questo set e aiuterà a migliorare gli angoli che impediscono qualsiasi caduta della rete
  • Il manuale di istruzioni rende il processo di installazione abbastanza semplice

Contro

  • Il foro nel recinto è piuttosto grande, quindi le galline di piccole dimensioni possono facilmente attraversarlo

9. Kencove Electric-Net-Fence

Questa rete elettrica ha un’altezza di 81 cm e una lunghezza di 36,6 m. È un prodotto a bassa manutenzione e pesa solo circa 5 kg. Se vuoi tenere i piccoli predatori lontani dal tuo orto, questa sarà un’ottima scelta.

I fili in acciaio inossidabile nelle linee di spago orizzontali ti forniranno una corrente elettrica costante e affidabile. La recinzione è dotata di punte singole che ne facilitano l’installazione in terreni asciutti.

Esperienza

Il processo di installazione è stato facile e veloce grazie ai 13 montanti step-in, integrati nella rete. Non devi preoccuparti che la rete cada tra i pali, poiché sono tenuti abbastanza saldamente. La linea di fondo all’interno della recinzione è mantenuta non favorevole, il che ha contribuito a evitare qualsiasi cortocircuito quando l’erba alta e le erbacce crescevano nel nostro giardino.

Usiamo questa rete elettrica da sette mesi e ancora non ci sono state lamentele. Inoltre, abbiamo una serie di reti conduttrici in rame, ma riteniamo che questi conduttori in acciaio inossidabile siano più resistenti degli altri. Puoi usare questa rete anche per proteggere dai predatori il tuo pollame di grandi dimensioni come cani, pecore, capre o maiali.

Professionisti

  • Quando la recinzione è elettrificata correttamente, impedirà al tuo bestiame di fuggire e lo proteggerà dai predatori
  • La recinzione è piuttosto alta in modo da poter tenere dentro il pollame più grande
  • Ha una linea di fondo non conduttiva
  • È un prodotto durevole

Contro

  • Si aggroviglia facilmente
  • La rete può cadere se la recinzione non è stata installata correttamente

10. Premier- 107 Cm PoultryNet- Plus Starter Kit

Le dimensioni di questo recinto elettrico sono di 107 cm di altezza e 30,5 m di lunghezza. Questo è un set molto conveniente in quanto ricevi una recinzione a doppia punta e un pacchetto solare.

È una recinzione portatile, facile da raccogliere e smontare per spostare il tuo allevamento di polli da un luogo all’altro. La fibra di tufo, inclusa in questo set, aiuta a posizionare la recinzione in diversi angoli, direzioni e curve.

Esperienza

Otterrai tutto in questo kit di base necessario per recintare il tuo pollame. Volevamo abbastanza spazio per le nostre capre e galline, quindi abbiamo aggiunto altri tre set per creare un recinto di 30,5 mx 30,5 m. I pali della linea devono essere inseriti saldamente nel terreno in modo che le reti non inizino a cedere nel mezzo. Dobbiamo tagliare regolarmente l’erba e le erbacce intorno alla recinzione in quanto può comportare un consumo di energia.

Troviamo facile montare questo recinto elettrico ogni volta che spostiamo il nostro bestiame in una nuova posizione. È un processo senza problemi e di solito non ci vogliono più di 15 minuti per impostare il recinto. L’elettrificatore incluso nella confezione può elettrificare circa 3-5 rotoli di rete, ma dipende anche dalla vegetazione e dalle condizioni del suolo nella tua zona.

Professionisti

  • Garanzia di 30 giorni per la batteria
  • C’è una garanzia di due anni per i pannelli solari e gli elettrificatori che copre parti difettose, danni da illuminazione o lavorazione
  • È il miglior pacchetto se hai un piano per spostare la tua recinzione giornalmente o settimanalmente

Contro

  • I topi possono passare attraverso le fessure in questa recinzione

Guida All’acquisto Di Recinto Elettrico Per Polli

1. Altezza

L’altezza è un fattore essenziale nella scelta del recinto elettrico. Ma se c’è una posizione elevata come un albero, una pietra o un ceppo da qualche parte vicino al recinto da cui possono saltare, allora la rete più alta non sarà di alcuna utilità per proteggere i tuoi polli. Pertanto, è fondamentale posizionare la recinzione nella posizione corretta.

2. Opzione per espandere

Se hai intenzione di estendere il recinto a breve aggiungendo più reti, assicurati che il tuo elettrificatore lo supporti. Alcuni energizzatori possono alimentare solo tre reti, mentre altri possono alimentarne circa 10.

3. Fonte di alimentazione

È necessario controllare i caricabatterie del recinto per capire se è alimentato da energia solare, CA o CC. Se il tuo recinto elettrico può essere dotato di batterie solari, allora è la migliore opzione ecologica che dovresti prendere in considerazione. Le celle solari sono tecnologicamente avanzate in questi giorni, e sono molto più efficaci, e non hanno bisogno della luce solare diretta per il suo funzionamento.

4. Obiettivo

Dovresti concentrarti sul tuo obiettivo per usare la recinzione. Vuoi una recinzione per tenere il tuo bestiame e animali domestici all’interno di un’area chiusa? Oppure, vuoi proteggerli dagli animali selvatici?. Man mano che identifichi l’obiettivo e la taglia degli animali in questione, sarai in grado di scegliere la recinzione giusta per le tue esigenze.

5. Materiale

Le opzioni più comuni per il materiale di recinzione sono di due tipi: acciaio zincato e alluminio. Puoi usare uno dei due in quanto hanno resistenza alla ruggine dovuta alla neve o alla pioggia. Ma se hai bisogno di una tensione più alta per ottenere una potenza maggiore, puoi optare per il polyrope, che ha una maggiore resistenza alla trazione.

Conclusione

Procurarsi un recinto elettrico è un modo efficace per tenere il pollo in un’area chiusa e per proteggerlo dai predatori. L’unica manutenzione regolare richiesta è quella di prevenire la crescita di erba o erbacce intorno a loro, soprattutto durante l’estate. Questa importante misura ti aiuterà a spostare i pascoli chiusi da un luogo all’altro.

Ricordati di selezionare il recinto elettrico giusto per i tuoi polli soppesando attentamente i pro e i contro per ogni prodotto indicato in questo elenco.