Neve
elettrica con filo da 46 cm

fino a 20 cm

Questa guida discuterà i migliori spazzaneve sul mercato per l’inverno (da gennaio in poi). Non esiste uno spazzaneve perfetto. Ogni tipo ha i suoi punti di forza e di debolezza. Non esiste una taglia unica. Scusate. Ti guidiamo attraverso i fattori che devi considerare prima di scegliere.

Cosa hai bisogno di sapere

Modello a 2 stadi: Husqvarna ST224P

Iniziamo la nostra ricerca dei 20 migliori spazzaneve per l’inverno. L’inverno è imprevedibile. Nessuno sa cosa accadrà, siamo onesti, ma se vivi in una regione storicamente incline al freddo e alla neve, sai che le probabilità sono contro di te. Ad esempio, se vivi nella parte nord-orientale degli Stati Uniti, nevicherà! Se vivi a Seattle, probabilmente no, ma potresti farlo. La domanda, sei pronto per la prossima grande nevicata?

Quindi, il tuo vecchio spazzaneve alla fine ha rinunciato al fantasma dopo due decenni, e hai bisogno di un nuovo compagno di spazzaneve per tirarti fuori dalla bufera di neve. Dai un’occhiata agli ultimi modelli online e sembrano avere alcune caratteristiche piuttosto carine: avviamento elettrico, maniglie riscaldate, fari a LED, ecc. Queste funzionalità non erano disponibili quando stavi cercando uno spazzaneve 20+ anni fa. Crediamo che le caratteristiche siano la cosa più importante. A meno che non si viva in un’area che riceve in media oltre 127 cm di neve, qualsiasi modello decente alimentato a gas a due stadi farà il suo lavoro. In effetti, potresti persino riuscire a cavartela con uno spazzaneve elettrico a batteria (mono stadio).

La nostra guida si concentra sul darti consigli pratici e informazioni utili che semplificheranno il processo di scelta di uno spazzaneve perfetto. Ognuno ha esigenze diverse, motivo per cui abbiamo individuato i seguenti 5 fattori che devi considerare prima di prendere una decisione:

VIDEO

Rapporti dei consumatori

Questo video è disponibile su YouTube

Larghezza di sgombero : un tipico proprietario di casa non avrà bisogno di più di 61 cm di larghezza di sgombero per utilizzare il proprio spazzaneve. Questo è il motivo per cui una macchina Snow Joe iON100V-21SB a stadio singolo come la Snow Joe iON100V-21SB è più che sufficiente. La maggior parte di noi ha uno o due passi carrai. Ciò significa che possiamo aspettarci di vedere una larghezza compresa tra 10 e 6 m, che richiederà 5-10 passaggi con uno spazzaneve da 61 cm. Se disponi di un modello a gas a due stadi più grande con una larghezza di sgombero di 91 cm, un vialetto di due auto richiederà da 4 a 7 passaggi. Ma dovrai trasportare una macchina molto più pesante e rumorosa.

Gli spazzaneve monostadio sono più leggeri e più facili da riporre. Possono essere utilizzati anche su passerelle, rampe e marciapiedi perché sono così facilmente manovrabili. Sarai in grado di far girare uno spazzaneve a 2 stadi del peso di 73 kg su un marciapiede stretto senza servosterzo. Concentrati invece sulle caratteristiche: maniglie pieghevoli per riporlo più facilmente, controllo elettrico dello scivolo, scarpe antiscivolo in polimero che non graffiano il tuo vialetto, ecc.

La qualità è importante : spazzaneve a due stadi ea uno stadio

Briggs & stratton a 2 stadi vs Snow Joe ION100V-21SB-CT (leggi recensione)

Pavement vs Gravel: puoi utilizzare qualsiasi tipo di spazzaneve per vialetti pavimentati. Ci sono piccole macchine a un solo stadio fino a grandi bestie a tre stadi. Tuttavia, stai lontano dai ventilatori a stadio singolo se hai un vialetto di ghiaia. Mancano le scarpette antiscivolo, il che significa che la neve viene raccolta direttamente da terra senza spazio. Eventuali sassi, bulloni, schegge di legno, ecc. sul terreno verranno raccolti dalle pale di gomma e scagliati a velocità estremamente elevate dallo scivolo di scarico, eventualmente colpendo gli astanti.

A meno che tu non voglia uno spazzaneve che funga anche da pistola per patate, procurati un modello a due stadi per i vialetti di ghiaia. La coclea girerà di qualche centimetro più in alto rispetto al suolo, permettendoti di regolarne l’altezza.

Tipo e quantità di neve: un motore più grande non è l’unica cosa che rende uno spazzaneve migliore per la neve spessa, ma gioca sicuramente un ruolo importante. Se si desidera rimuoverla senza perdere velocità, sarà necessaria una coclea in grado di muoversi attraverso la neve spessa e pesante e l’alto contenuto d’acqua. E la neve fangosa spesso si congela durante la notte, il che rende più difficile tagliare e lanciare per il tuo spazzaneve.

Consigliamo i modelli a due e tre stadi per rimuovere la neve bagnata con uno spessore superiore a 25 cm. Un modello a stadio singolo è sufficiente per neve soffice e leggera.

Per Blizzards: Spazzaneve da pista – Honda HSS928AATD

Spazzaneve Honda HSS928AT e Spazzaneve HSS928ATD

Guarda questo video su YouTube

Mobilità: gli spazzaneve monostadio utilizzano l’ausilio della coclea per far avanzare lo spazzaneve. Non è il miglior metodo di propulsione e l’unico motivo per cui non si sentono super ingombranti da spingere è a causa del loro peso relativamente basso rispetto ai modelli a due e tre stadi. Se spendi un po’ di più, puoi ottenere uno spazzaneve a 2 stadi con ruote semoventi e servosterzo. Queste caratteristiche sono essenziali se possiedi una grande proprietà o vivi in un ranch.

Non c’è modo di spingere manualmente uno spazzaneve da oltre 100 libbre attraverso quasi un piede di neve per centinaia di metri. Gli spazzaneve semoventi sono l’unica scelta per pendii e terreni collinari. Sappi solo che i modelli a stadio singolo sono più facili da manovrare in spazi ristretti come ponti e marciapiedi. Quindi scegli in base alle dimensioni dell’area che intendi eliminare e alla pendenza.

Livello di rumore: le persone spesso danno per scontato il rumore prodotto dagli spazzaneve, poiché è qualcosa che ti aspetti mentre utilizzi qualsiasi strumento alimentato a gas. I tuoi vicini potrebbero non apprezzare il fatto che stai disturbando il loro sonno spalando la neve sul tuo vialetto. Questo è un problema nelle aree residenziali dove ci sono molte case. Potrebbe essere necessario rispettare le normative sul rumore. La soluzione? La soluzione? Vai senza fili o con cavo elettrico. La sua manutenzione è decisamente inferiore, non inquina quasi altrettanto l’ambiente e i tuoi vicini non presenteranno un reclamo per il rumore.

Pezzi Di Dimensioni Ridotte Degli Spazzaneve Più Votati

Recensioni più approfondite più avanti nell’articolo. Ecco alcune piccole porzioni di una torta più grande. E a chi non piace la torta!

I Migliori Spazzaneve A Batteria

Il massimo della praticità: niente fumi, niente cavi, niente manutenzione. Accendilo e vai. Le batterie sono il futuro dell’energia.

Snow Joe ION100V-21SB – CT 100V: Il più potente spazzaneve a batteria che puoi acquistare, lo Snow Joes iON100V-21SB alimentato da una batteria agli ioni di litio da 100V. Il suo motore brushless da 2800 W aziona le coclee in gomma, che girano abbastanza velocemente da affrontare la neve fino a 30 cm di profondità e 53 cm di larghezza. Sebbene sia possibile utilizzare l’iON100V-21SB con una delle due opzioni: una batteria da 2,5 Ah o una batteria da 5 Ah, sappiamo che ci sono diversi clienti là fuori che possiedono già pacchi batteria iON Snow Joe. Per queste persone, consigliamo la versione solo strumento, ovvero iON100V-21SB-CT dove CT sta per Core Tool. Costa oltre 400 dollari in meno rispetto al kit completo con batteria da 5.0Ah e caricabatteria rapido.

Snow Joe iON18SB : Ci sono proprietari di case che potrebbero non aver bisogno dell’enorme potenza di sgombero neve di qualcosa come un iON100V-21SB, che è onestamente eccessivo se si dispone di un garage collegato e di un vialetto per auto singole. Se nella tua zona cadono circa 15 cm di neve all’anno, non hai bisogno di uno spazzaneve a batteria di fascia alta in grado di gestire fino a un piede. L’iON18SB è la scelta perfetta per la pulizia di passerelle e ponti. Pesa solo 15 kg. Tutti, dai bambini agli anziani, possono utilizzare uno di questi, poiché i controlli sono così basilari.

Greenworks PRO 51 cm 80V 2600402: Un gradino sopra una pala da neve elettrica, lo spazzaneve a batteria monostadio Greenworks PRO 51 cm è perfetto per le località che subiscono nevicate leggere e soffici sotto i 15 cm. Svuoterà un percorso largo 51 cm, ottimo per passi carrai a una o due auto. Pulirà il marciapiede e il ponte in pochi minuti con una sola carica della batteria al litio da 80 V 2.0 Ah (inclusa nella confezione) Il motore CC senza spazzole, silenzioso, ha uno scivolo rotante che ruota di 180 gradi, luci a LED e un pieghevole maneggiare.

EGO Power+ 53 cm 56 Volt: ha tutta la potenza pura dello Snow Joe iON100V-21SB, oltre a una tecnologia di condivisione della batteria davvero intelligente. Questo spazzaneve può funzionare con 2 batterie ARC LITHIUM – rispettivamente 5Ah+5Ah o 5Ah+7,5Ah. Accetta qualsiasi pacco batteria EGO da 56V. Questo spazzaneve è compatibile con gli utensili EGO Power+. Ti avvisa tramite il display digitale integrato ogni volta che i livelli di carica iniziano a scendere su un pacco batteria (o entrambi). E l’elettronica di bordo passerà automaticamente da una batteria all’altra a seconda di quale ha più carica. Ciò consente la gestione sicura della neve spessa e garantisce che non vi siano perdite di potenza.

Spazzaneve A 2 Stadi

Spazzaneve A 2 Stadi

Questi modelli hanno una coclea + girante, che rompe il ghiaccio e la neve prima di inviarli allo scivolo. Sono anche semoventi.

Craftsmancc CMGSB26208 26 pollici: tutto ciò che potresti desiderare da uno spazzaneve è presente in questo fantastico modello Craftsman a 2 stadi. Funziona in modo più silenzioso rispetto ai vecchi spazzaneve che utilizzavano motori a gas a 2 tempi ed è più pulito. Questo spazzaneve Craftsman ha un avviamento elettrico, che è la cosa migliore. Un must per qualsiasi spazzaneve destinato a funzionare negli inverni più rigidi. È grande, pesante e potente. Eppure sorprendentemente facile da manovrare grazie al design del controllo con una sola mano e alle impostazioni di velocità di guida variabili (4 avanti, 2 indietro).

Se vuoi uno spazzaneve economico a 2 stadi, è questo!

YARDMAX YB5765 22 pollici: proprio come la pagina ufficiale del prodotto YARDMAX descrive questa macchina: semplice acquisto potente, abbiamo scoperto che YB5765 è un soffiatore a 2 stadi alimentato a gas molto facile da usare che racchiude anche un pugno serio. È sicuramente il modello a 2 stadi più piccolo sul mercato, con un motore a 4 tempi da 196 cc e una larghezza libera di 56 cm.

Gli spazzaneve a batteria premium come EGO Power+ 56 Volt hanno una larghezza di spazio di 53 cm. Vale la pena di 3 cm in più di benzina? Più che ne vale la pena, se stai cercando di rimuovere un po’ di neve bagnata seriamente pesante poiché le coclee in acciaio dentellate e il potente motore da 6,5 CV ti assicurano di liberare il vialetto più velocemente di qualsiasi modello a stadio singolo sul mercato. La larghezza non è l’unica metrica in base alla quale valutare le prestazioni di uno spazzaneve, poiché l’YB5765 si farà strada comodamente nella neve a oltre un piede di profondità.

Briggs & Stratton 76 cm Elite 1530: C’è un motivo per cui questo è chiamato Elite. Troverai tutte le campane e i fischietti che ci si aspetta da uno spazzaneve a 2 stadi di livello prosumer. E quella larghezza di sgombero di 76 cm ti aiuterà a rimuovere tutta la neve da un vialetto di 3 auto in meno di 5 minuti. Le impugnature riscaldate mantengono le mani calde durante le temperature sotto lo zero e sono una caratteristica essenziale da avere quando la tua proprietà è davvero grande (dato che starai fuori più a lungo). Il servosterzo è controllato con una semplice pressione del grilletto, quindi guidare questo peso massimo di oltre 200 libbre è facile come giocare a un videogioco.

Briggs & Stratton 69 cm Elite 1227: desideri caratteristiche di livello professionale come impugnature riscaldate e servosterzo, ma non desideri utilizzare un ingombrante spazzaneve da 30 pollici? Nessun problema, Briggs & Stratton ti copre. L’Elite 1227 è uno spazzaneve a 2 stadi da 69 cm. È un gradino sotto l’Elite 1530. Poiché fa parte della gamma Elite, questo modello ha tutte le chicche come fari a LED, pneumatici speciali da neve da 41 cm x 13 cm, telaio in acciaio extra resistente, ecc. È anche più conveniente e più facile da gestire rispetto alla sua controparte più grande di 30 pollici.

Poulan Pro PR241-61cm: Poulan Pros concorrente nel segmento degli spazzaneve a gas a 2 stadi da 61 cm. Il PR241 è uno spazzaneve dal prezzo competitivo e include tutto il necessario. Meno alcune caratteristiche di lusso come il servosterzo e le maniglie riscaldate, ma ehi, per il prezzo, non possiamo davvero lamentarci troppo. Ha una larghezza di sgombero di 24 pollici che è 2 in meno dell’Artigiano, ma compensa ciò aumentando l’altezza di aspirazione: 58 cm rispetto a 21 sull’Artigiano.

Miglior Spazzaneve A Gas Monostadio

Più potenza di quella elettrica o a batteria. Alloggiamento in acciaio e non in plastica

Gli spazzaneve a gas monostadio Craftsman 53 cm 179cc sono rari. Anche quando li trovi, non sono i più ricchi di funzionalità o ben progettati. Lo spazzaneve da 53 cm monostadio di Craftsman è una creazione unica. Questo spazzaneve ha una larghezza di sgombero simile a uno spazzaneve elettrico premium. Questo spazzaneve è alimentato da un motore a 4 tempi da 179 cc. Si comporta meglio su neve bagnata di spessore superiore a 20 cm. In particolare la neve ad alto contenuto d’acqua, che durante la notte si congela e si accumula ai margini del vialetto. Non devi preoccuparti di avviare questo spazzaneve con un cavo di trazione, perché ha l’avviamento elettrico.

Ed è lo spazzaneve a gas più portatile che abbiamo recensito.

I Migliori Spazzaneve Elettrici Con Cavo

Questi sono i tipi più economici di spazzaneve. Questi sono ideali per lo sgombero neve leggero. Spero non ti dispiaccia gestire una prolunga.

Snow Joe SJ625E: È uno spazzaneve? Spazzaneve? Spazzaneve? Ma tecnicismi a parte, Snow Joe SJ625E è un eccellente compagno elettrico con cavo per quando hai neve leggera e soffice che è profonda meno di 25 cm. Oppure neve bagnata sotto i 20 cm di profondità. Libera un percorso largo 53 cm e il motore da 15 ampere genera una coppia sufficiente per spostare 363 kg di neve al minuto. Non è necessario acquistare batterie o caricarle, purché si disponga di una presa entro 50-35 m.

Greenworks 2600502: a differenza dello Snow Joe SJ625E, il Greenworks 2600502 è azionato da un motore da 13 ampere, il che significa che si perde un po’ di prestazioni. È meno probabile che tu faccia scattare l’interruttore di casa. Se stai usando questo spazzaneve per spegnere uno dei tuoi generatori, anche l’interruttore in quell’unità dovrà essere acceso. Nonostante le sue dimensioni ridotte e la costruzione in plastica, Greenworks 2600502 è sorprendentemente resistente e può effettivamente spostare la neve a più di 4,6 m di distanza nel mondo reale (la cifra di mercato è di 6,1 m). Questa unità non è consigliata per l’uso con neve bagnata o qualsiasi altro spessore superiore a 20 cm. Farebbe impantanare il motore e potrebbe sovraccaricarsi.

Snow Joe E: Questo è il fratello minore dell’SJ625E. Ha un po’ meno. Libera un percorso largo 46 cm e profondo 25 cm, perfetto per l’utilizzo su passi carrai singoli o passaggi stretti. L’SJ623E ha una struttura robusta ed è estremamente maneggevole. Il telaio compatto e le maniglie pieghevoli lo rendono facile da riporre. E i comandi sono così semplici che un bambino potrebbe imparare a utilizzarlo in 5 minuti.

La Migliore Pala Da Neve Elettrica

Snow Joe 323E 33 cm / 10 Amp

Questo è un ottimo modo per raccogliere rapidamente la neve da ponti, patii, balconi e marciapiedi.

Snow Joe 323E: Per quando vuoi togliere un po’ di neve dai gradini, ma non vuoi estrarre lo spazzaneve. La pala da neve Snow Joe 323E è elettrica. È fondamentalmente uno spazzaneve monostadio senza ruote. Ha un manico simile a un bastone, simile a quello di una scopa ed è incredibilmente leggero (solo 63 kg completamente assemblati). Può essere utilizzato per sgombrare la neve fino a 33 cm di larghezza.

Trasmissione Cingolata / A Due Stadi / Gas

Honda HSS928AATD – Spazzaneve per impieghi gravosi / 270 cc / 71 cm di larghezza di sgombero

Per le condizioni di neve più estreme.

Honda Power Equipment HSS928AATD: Gli spazzaneve con cingoli in gomma sono molto più efficaci per spingere attraverso cumuli di neve pesanti e densi. Se hai un vialetto ripido o marciapiedi che si riempiono di neve dall’aratro della città, dai un’occhiata alla Honda HSS928AATD. Ricorda che gli spazzaneve cingolati hanno una velocità massima inferiore rispetto alle unità gommate, quindi non sono la scelta migliore per i vialetti molto lunghi. Ma sono eccezionalmente buoni su terreni inclinati o irregolari dove le ruote faticano a trovare trazione.

Per Saperne Di Più

Snow Joe iON100V-21SB-CT – 100V / 53 cm

Rilasciato a settembre.

Ideale per: passi carrai a due o tre auto con larghezza compresa tra 20 e 9,1 m e lunghezza inferiore a 30 iarde. La larghezza libera di 53 cm e il telaio compatto del Sun Joe iON100V-21SB lo rendono molto facile da usare su ponti di legno, cortili o marciapiedi.

I pro: con i comandi intuitivi del cruscotto, chiunque può azionare questo spazzaneve in pochi minuti. Uno scivolo di scarico controllato elettricamente consente di cambiare rapidamente la direzione e la distanza di lancio. Le condizioni di scarsa illuminazione sono agevolate dai fari a LED. Le maniglie pieghevoli facilitano lo stoccaggio e il trasporto.

Contro: il raschietto in plastica si rompe molto facilmente su terreno irregolare/ghiaia, fortunatamente è abbastanza facile da sostituire. Questo spazzaneve a batteria può essere utilizzato solo su superfici pavimentate. La sostituzione della batteria da 5,0 Ah 100 V è molto costosa e richiede un bel po’ di tempo (oltre 100 minuti) per caricarsi.

Panoramica:

Consigliamo vivamente lo Snow Joe iON100V-21SB al 90% dei proprietari di case che possiedono un vialetto di 2 o 3 auto e desiderano uno spazzaneve silenzioso e senza gas in grado di affrontare fino a 25 cm di neve bagnata. La combinazione del suo peso ridotto e del sistema di controllo intuitivo lo rende facile da montare in spazi ristretti. Puoi controllare lo scivolo di scarico (rotazione 180) con un semplice quadrante situato sul cruscotto. Non è necessario chinarsi per raggiungere lo scivolo. Non c’è bisogno di girare una manovella, come faresti su molti grandi spazzaneve a gas a 2 stadi.

Poiché lo scivolo è piccolo e realizzato in plastica, è leggero e può essere spostato elettronicamente con grande precisione. E la neve viene lanciata fino a 9,1 m di distanza, quindi non devi preoccuparti di spalare nulla dopo aver finito di utilizzare lo spazzaneve. Per regolare i cambiamenti di direzione del vento, ruota semplicemente la manopola blu sul cruscotto e sposta lo scivolo di conseguenza. Sei alla fine di un percorso e vuoi svoltare? Ancora una volta, lo scivolo regolabile elettronicamente torna utile. Hai bisogno di lavorare ma il sole sta tramontando? L’inverno è breve e ci sono poche ore di luce. Snow Joe ha incluso un paio di fari a LED nella parte anteriore per fornire illuminazione.

Questo spazzaneve è progettato per rimuovere lo sporco e i vialetti di ghiaia. Le coclee di gomma sollevano la neve da terra e entrano in contatto con la superficie. Possono anche afferrare oggetti sciolti come giornali e pietre. quindi assicurati di ispezionare il vialetto e liberarlo da ostacoli visibili prima di procedere. Non mettere mai la mano nello scivolo senza uno strumento di pulizia. Anche quando la macchina è spenta. Questo spazzaneve non ha una staffa di montaggio integrata per uno strumento di pulizia, né ne viene fornita una. Ma puoi acquistare separatamente lo strumento di sgombero Snow Joe Universal Snow Thrower.

Un’altra cosa da notare, l’iON100V-21SB è disponibile in due versioni: una con batteria e caricabatterie e una senza. Quello che stiamo recensendo qui è il solo modello Core Tool, cioè non include il caricabatterie e la batteria. Puoi utilizzarlo con qualsiasi combinazione di due batterie da 100 V. Puoi scegliere tra una versione da 2,5 Ah o 5,0 Ah. La batteria da 2,5 Ah ti darà circa 15 minuti di autonomia, mentre la batteria da 5,0 Ah ti darà circa 30 minuti.

Ideale per: nevicate leggere sotto i 20 cm, solo neve asciutta. Ideale per vialetti di 1 o 2 auto, ponti e marciapiedi.

Pro: Estremamente leggero e molto facile da usare. Costi di manutenzione prossimi allo zero, uno degli spazzaneve a batteria più convenienti. Scivolo di scarico a controllo elettronico e fari a LED integrati.

Contro. Non è compatibile con più di 3-10 cm di neve densa e ha una distanza di lancio di soli 6,1 metri (dati ufficiali basati su spessore ottimale della neve e neve asciutta).

Panoramica:

Vuoi pulire un sentiero di un giardino roccioso o un breve vialetto, ma non pensi che una pala da neve elettrica sia sufficiente? Acquista invece lo Snow Joe iON18SB: questo piccolo spazzaneve da 40 V è così leggero che puoi trasportarlo di nuovo con le mani dopo aver finito di pulire i gradini. Hai la neve intorno alla tua vasca idromassaggio o alla tua piscina? Apri le maniglie del tuo iON18SB, inserisci una batteria appena caricata e goditi fino a 50 minuti di azione di sgombero neve senza gas. Niente fumi, niente manutenzione e controlli facilissimi da imparare. Perfetto per i membri della famiglia che non hanno molta familiarità con gli strumenti all’aperto. Sono incluse le pale in gomma standard della coclea, con un’anima in acciaio al centro per il supporto strutturale. L’ausilio della coclea può essere utilizzato per aiutare a spingere in avanti lo spazzaneve. Tuttavia, pesa solo 15 kg, quindi non avrai problemi.

Puoi scegliere tra tre versioni: un kit completo che include uno strumento e un caricatore (iON18SB), un solo strumento principale (iON18SB–CT) o iON18SB–HYB). La versione ibrida è piuttosto interessante, poiché è possibile scegliere tra due diverse modalità di funzionamento: cordless con la batteria da 40V 4.0Ah e con cavo che si traduce in un aumento delle prestazioni grazie al motore elettrico da 13,5Amp. Il modello ibrido offre più opzioni con cui lavorare. Lo spazzaneve può essere collegato a una presa durante la ricarica. E quando hai bisogno di liberare un angolo all’estremità del tuo giardino dove una prolunga non raggiunge, hai la portabilità dell’alimentazione senza fili. Si noti che iON18SB-HYB costa leggermente di più rispetto al normale modello solo strumento che funziona solo in modalità cordless.

Ideale per: un breve vialetto pavimentato di una e due auto coperto da 25 cm di neve a debole coesione. Perfetto per le aree che ricevono in media meno di 127 cm di neve all’anno.

I pro: questo spazzaneve monostadio è estremamente leggero e compatto. È facile sostituire una barra raschiante o una cinghia di trasmissione rotta ed è molto facile lanciare la neve.

Contro: Utilizza coclee in plastica che tendono a raschiare e usurarsi più velocemente rispetto a quelle in gomma.

Panoramica:

Greenworks ha introdotto il suo spazzaneve a batteria a singolo stadio da 20 pollici 80V nel 2014, quando gli strumenti per esterni agli ioni di litio stavano appena iniziando a catturare l’attenzione della gente. È stato un prodotto di grande successo grazie al suo design semplicistico e alle prestazioni più che adeguate per il proprietario di casa medio. Uno di questi può essere utilizzato per spazzare la neve su un vialetto con una lunghezza inferiore a 15,2 m. Basta inserire una batteria carica, premere un pulsante e iniziare a soffiare la neve. Sebbene non sia progettata per soffiare neve densa, è comunque possibile utilizzare la macchina per soffiare neve di spessore inferiore a 15 cm. La funzione di assistenza della coclea può causare problemi se si spinge la macchina su un pendio inclinato o su un terreno irregolare. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di utilizzare la funzione di assistenza della coclea solo su passi carrai in piano,in quanto può causare uno spostamento laterale della macchina quando si cerca di spingerla in salita.

Uno svantaggio di questo spazzaneve Greenworks è l’utilizzo di coclee a pale in plastica. Questi graffieranno il tuo ponte di legno e raschiano il vialetto. Possono anche causare danni nel tempo, causando infine l’usura del materiale. Non solo corri il rischio di danneggiare il tuo mazzo, ma diminuisce anche le prestazioni dell’assistenza alla coclea nel tempo. Poiché non esiste una funzione di guida autonoma, devi spingere in avanti questo spazzaneve. Per azionarsi, si basa sul contatto tra la coclea rotante e la neve e il terreno. Quando la coclea inizia a diradarsi nella parte inferiore (a causa dei graffi), diventerà più difficile spingere questo spazzaneve.

Non abbiamo lamentele sul Greenworks PRO80V. È una piccola macchina solida, abbastanza leggera da poter essere portata con le mani quando hai finito di lavorare. È abbastanza piccolo da poter essere riposto in un angolo di un garage per un’auto. Lo spazzaneve, la batteria agli ioni di litio da 40V 2.0Ah e il caricabatterie rapido sono tutti inclusi ad un prezzo molto conveniente.

Ottieni anche alcune caratteristiche di grande qualità come un controllo dello scivolo montato sul cruscotto e fari a LED.

Ideale per: Nevicate da leggere a medie, passi carrai a 2 e 3 auto fino a 18,3 m di lunghezza. Questo riguarderà i cumuli di neve che sono stati lasciati indietro dall’aratura della città. Solo per superfici pavimentate e piane

I pro: può essere utilizzato con qualsiasi combinazione di batterie agli ioni di litio EGO 56V. Le prestazioni sono quasi identiche a quelle di uno spazzaneve a gas monostadio. Un modello cordless può lanciare 10,7 m, che è la distanza più lunga che abbiamo visto.

Contro: Non affidabile su strade carrabili sterrate o sterrate. Non sgombera la neve a 33 cm, a meno che tu non abbia neve a debole coesione. Questo può ancora sembrare difficile.

Panoramica:

La coclea a velocità variabile dello spazzaneve EGO Power+ lo contraddistingue. Può girare più velocemente o più lentamente a seconda del tipo di neve. Stai cercando di rimuovere la neve bagnata e pesante? Per evitare che la coclea si ostruisca o si danneggi, farla girare più lentamente. La neve bagnata e fangosa che si è congelata durante la notte richiederà di girare la coclea a un ritmo più lento poiché è necessario scheggiare il cumulo invece di soffiare direttamente alla massima velocità. Puoi scegliere un’impostazione di velocità più elevata per eliminare la neve soffice e leggera che non è troppo densa. Con una maggiore velocità della coclea, sarai in grado di svolgere il tuo lavoro molto più rapidamente. Il design a doppia batteria dello spazzaneve EGO power+ 56V consente di utilizzare due batterie agli ioni di litio EGO power+ 56V.

Lo scivolo di scarico può essere controllato facilmente tirando una leva situata sul cruscotto dell’operatore. E l’altezza della maniglia può essere regolata tra 2 posizioni, a seconda della corporatura fisica e delle preferenze personali. La tecnologia EGO POWERSHARE garantisce prestazioni senza dissolvenza alternando in modo intelligente i pacchi batteria a seconda di quale ha più carica. Se necessario, trarrà anche energia da entrambi i pacchi contemporaneamente e utilizza l’elettronica di bordo per prevenire la caduta di tensione quando i livelli di carica scendono. Gli interni sono protetti dall’acqua e da altre piccole particelle che possono essere raccolte dalla coclea rotante. Ottieni anche una garanzia di 5 anni, due in più rispetto alla maggior parte dei produttori.

Modelli di neve profonda – 2 stadi

Artigiano SB615 -cc / 66 cm ( CMGSB26208)

Grande valore. Marchio affidabile. Raccomandazione!

  • Il motore silenzioso a 4 tempi OHV Craftsman offre più potenza, una maggiore durata e un migliore risparmio di carburante.
  • Avviamento e rinculo elettrico 110V
  • Il servosterzo ti permette di girare con il tocco di un dito
  • 26 pollici. Larghezza di sgombero e altezza di aspirazione 21 pollici
  • 6 marce avanti e 2 indietro
  • 200 scivolo rotante esteso con controllo a 4 vie
  • Coclea in acciaio da 30 cm, 12 pollici. Una ventola viene utilizzata per spostare e frantumare la neve pesante, compatta e bagnata
  • Prodotto in Francia con materiali globali a Willard, OH
  • Garanzia limitata di 2 anni

Ideale per: vialetti di 3 auto fino a 115,2 m di lunghezza, neve spessa, grandi proprietà e ranch, ecc.

Pro: coclee seghettate in acciaio che tagliano i cumuli di neve più duri, costruzione robusta che durerà decenni con una corretta manutenzione, più velocità in avanti e indietro, funzionamento con una sola mano, pattini regolabili in polietilene.

Contro: La funzione di avviamento elettrico richiede di collegare il cavo di avviamento a una presa. Non c’è batteria incorporata. I comandi dell’aria e dell’avviamento/arresto del motore non sono facilmente individuabili e sono difficili da leggere.

Panoramica:

Hai bisogno di qualcosa di robusto e grande per il tuo vialetto multi-auto. Dai un’occhiata a questo Craftsman alimentato a gas a 2 stadi da 66 cm. Questo artigiano ha tutte le caratteristiche che desideri e la potenza di cui hai bisogno. Tutto si inserisce in un robusto corpo in acciaio che può sopportare molti abusi prima di dover essere sostituito. Questo spazzaneve resisterà alle tempeste di neve più dure e ti farà sentire completamente a tuo agio durante l’utilizzo. Uno dei modi in cui ti semplifica la vita è attraverso la modalità di guida con una sola mano. Premere contemporaneamente la coclea e le leve di guida per entrare in questa modalità. Ora puoi sollevare la mano sinistra dalla leva della trivella (sinistra) e lo spazzaneve continuerà ad avanzare con una trivella rotante, purché la tua mano destra sia sulla leva di azionamento. Per girare lo spazzaneve a destra oa sinistra, premere uno dei grilletti sotto le maniglie.Ciò significa che la ruota esterna gira più velocemente della ruota interna mentre lo spazzaneve gira. Ciò riduce la quantità di forza che devi applicare per far girare la macchina, poiché fondamentalmente si gira da sola per te.

Ecco un’altra caratteristica interessante: il controllo dello scivolo assistito da joystick a 4 vie. Non è elettronico, quindi potrebbe essere un po’ più difficile da usare e potrebbe essere necessario lubrificarlo di tanto in tanto. È ancora più affidabile dei sistemi che si basano su complicati circuiti elettronici e batterie interne. Il joystick può essere spostato a sinistra oa destra per ruotare lo scivolo. E muovi il joystick in alto o in basso quando vuoi regolare l’angolo del deflettore. Questo combinato con la modalità di funzionamento con una sola mano significa che non devi fermarti ogni volta che vuoi cambiare l’orientamento dello scivolo. Puoi farlo in movimento, con una sola mano sulla leva di guida.

Immagina di avere neve soffice e leggera nel tuo giardino e il vialetto finisce coperto di neve fangosa bagnata, che è parzialmente ghiacciata. Gli spazzaneve Craftsman hanno due velocità: 6 avanti e 2 indietro. Seleziona un ritmo con cui ti senti a tuo agio. Vai più veloce sulla neve leggera per portare a termine il lavoro più velocemente. Per evitare che il tuo soffiatore si sovraccarichi o si intasi, puoi accelerare in caso di neve leggera. L’artigiano include un pratico piccolo strumento di pulizia dietro l’alloggiamento della presa nel caso in cui si ostruisca.

Potresti perdere qualche dita se non spegni il motore prima di pulire lo scivolo di scarico. E se le coclee in acciaio dentellate si imbattono in un dosso nel terreno o in una grande roccia, la prima parte a rompersi saranno le spine di sicurezza usa e getta che collegano l’albero di trasmissione della coclea alla trasmissione. Il cruscotto ha uno spazio per riporre le spine di sicurezza di ricambio. È facile rimuovere i vecchi perni e inserirne di nuovi. Assicurati solo di ottenere il giusto tipo di spine di sicurezza per il tuo particolare spazzaneve.

  • Solida struttura in acciaio con scivolo e coclea estesi.
  • Trasmissioni a più velocità con retromarcia.
  • Il comfort dell’operatore è assicurato da un perfetto bilanciamento del peso
  • Controllo della manovella facile da usare.
  • Motore di avviamento elettrico LCT (61 cm e 215 cm).

Ideale per: grandi passi carrai, abbondanti nevicate e neve densa con alto contenuto di ghiaccio.

I pro: uno spazzaneve a gas a 2 stadi estremamente conveniente, con un motore affidabile e una costruzione robusta. Inoltre è dotato di tutte le funzionalità necessarie.

Contro: Mancano avviamento elettrico, servosterzo e fari.

Panoramica:

Lo YARDMAX YB5765 è un ottimo spazzaneve a gas a 2 stadi per le persone che non ne hanno mai utilizzato uno prima. Il suo design è piuttosto semplice e di facile comprensione, tutto è controllato meccanicamente, il che aumenta l’affidabilità e riduce i costi di manutenzione. Il motore è ben costruito, quindi il nucleo dello spazzaneve durerà a lungo senza bisogno di manutenzione. La coclea dentellata in acciaio taglia un percorso largo 56 cm, più che sufficiente per grandi passi carrai multicar. Se regoli correttamente i pattini in polimero, può scavare quasi 0,3 m nella neve. Funzionerà su strade private di ghiaia e terra, cosa di cui gli spazzaneve elettrici non sono in grado.

Uno spazzaneve a 2 stadi è un compromesso in termini di qualità della vita. Non c’è servosterzo, il che significa che girare lo YARDMAX YB5765 richiederà uno sforzo maggiore del solito. L’asse con blocco del perno consente di passare dalla trazione singola a quella a due ruote motrici. Per la guida in rettilineo o su neve fitta, puoi scegliere il 2WD. Questa combinazione di pneumatici invernali spessi e 2WD fornirà la massima trazione. Se devi girare il veicolo, dovresti inserire la trazione integrale. Ti permetterà di girare nella direzione opposta alla ruota che viene guidata.

La costruzione è piuttosto di alta qualità; tutta la struttura è in metallo stampato. Compreso lo scivolo di scarico, che è controllato da una manovella. Le coclee sono ottime per tagliare la neve ghiacciata e la trasmissione è robusta con un alloggiamento in alluminio + ingranaggi in acciaio. Hai 5 velocità in avanti e 2 in retromarcia, che ti danno un sacco di controllo sulla velocità a cui lavori. Dovrai avviare il motore manualmente, poiché non c’è l’avviamento elettrico. Fortunatamente, l’avviamento a strappo non è male. Il motore a 4 tempi da 196 cc gira in pochi tiri. Assicurati di usare gas fresco. Inoltre, assicurati che lo starter sia nella posizione corretta per le partenze a freddo.

  • Solida struttura in acciaio con scivolo e coclea estesi
  • Impugnature riscaldate con interruttore on/off
  • Trasmissioni a più velocità con retromarcia.
  • Bilanciamento del peso ideale per il comfort dell’operatore.
  • Controllo della manovella facile da usare.
  • Motore di avviamento elettrico LCT (61 cm e 215 cm).
  • Spazzaneve a doppio stadio da 76 cm con impugnature riscaldate
  • Sterzo a doppio grilletto / faro a LED
  • Motore Cold Series da 306 cc progettato per partire forte (fino a -20F)
  • Avviamento elettrico a pulsante
  • Telaio in acciaio resistente e scivolo e coclea in acciaio dentellato
  • I comandi sovradimensionati sono facili da usare con i guanti addosso

Ideale per: ampi viali e cortili, prati, vialetti, ecc. Usalo in aree con temporali invernali e accumuli di neve di oltre 127 cm per stagione. Questo prodotto è progettato per essere utilizzato in presenza di neve densa superiore a 38 cm.

I pro: le caratteristiche includono manopole riscaldate e servosterzo, impostazioni di velocità multiple, servosterzo, una luce di lavoro montata sul cruscotto, funzionamento con una sola mano, avviamento elettrico, scivoli a manovella e altro ancora. E si comporta come una bestia assoluta, con la larghezza di sgombero più alta di qualsiasi spazzaneve nella nostra lista.

Contro: Sebbene la larghezza di sgombero di 76 cm sia eccezionale, può causare qualche problema quando si cerca di fare curve strette intorno agli ostacoli. Soprattutto su terreni irregolari.

Panoramica:

Ci sono alcune aree in cui i modelli Honda a 2 stadi sono i migliori, e ci sono altre aree in cui è battuto da spazzaneve elettrici più piccoli. Non è il più veloce, né è il più manovrabile. Inoltre non è economico. Ma non devi dare il meglio in tutto. Devi solo essere davvero bravo, in un sacco di cose. Il Briggs & Stratton Elite 1530 è quel pacchetto. Può gestire tutte le tue esigenze e non ha funzionalità mancanti. Maniglie riscaldanti? Avete capito bene. Scivolo e deflettore telecomandati? Sì, questo ce l’ha. Velocità variabile avanti e indietro? Sì. Servosterzo? Puoi! Ed è super facile da usare grazie ai grilletti che ti permettono di guidare con un dito.

Questo spazzaneve è dotato di un motore di livello commerciale serie 1450. È costruito per resistere agli inverni più rigidi. Bufere di neve, tempeste di neve, ghiaccio, non gli importa: basta innestare la coclea d’acciaio seghettata e guardarla scavare in enormi cumuli di neve senza nemmeno provarci. Ma questo spazzaneve non si occupa solo dello sgombero della neve, si prende anche cura di te. Le tue mani e il tuo viso saranno i più colpiti dal freddo, non importa quanti strati ti metti. Le maniglie riscaldate sono estremamente utili perché tengono calde le mani quando ne hai bisogno.

Ideale per: passi carrai più lunghi di 50 piedi, neve densa, neve bagnata e aree che hanno ricevuto nevicate da moderate a abbondanti. Funziona alla grande su grandi proprietà e può persino gestire pendenze.

Pro: motore Briggs & Stratton a 4 tempi di grado commerciale, vanta una durata estremamente lunga e si avvia facilmente anche nei climi più freddi. Confeziona un sacco di coppia per far girare la coclea in acciaio seghettato attraverso spessi mucchi di neve pieni di neve ghiacciata.

Contro

Panoramica:

Fondamentalmente, questa è una versione più piccola del modello Briggs & Stratton Elite da 76 cm con tutte le stesse caratteristiche e chicche a bordo. Questo modello ha un motore più piccolo e una larghezza di sgombero meno ampia.

È un pacchetto più leggero e maneggevole nel complesso, rispetto al fratello maggiore. Mentre il Briggs & Stratton Elite 1530 potrebbe effettivamente essere utilizzato per alcune applicazioni commerciali di sgombero neve su piccola scala, questo è perfetto per i proprietari di case e gli agricoltori che hanno bisogno di uno spazzaneve in grado di rimuovere la neve da ampi spazi. Il motore è il motore Briggs & Stratton 1150 Snow Series, che non è il tipico motore a 4 tempi. È ottimizzato per le partenze a freddo, il che significa che questo fantastico motore può avviarsi a temperature fino a -7 C.

Sono state apportate diverse modifiche all’alloggiamento esterno che consentono di azionare lo spazzaneve in modo più efficace indossando i guanti invernali. Ad esempio, lo starter e l’interruttore di avvio/arresto sono sovradimensionati. Il tappo del serbatoio, anch’esso sovradimensionato, presenta scanalature che consentono una solida presa sulla neve. Una cosa che è la stessa tra questo spazzaneve e il suo fratello maggiore da 76 cm sono le gomme. La stessa coppia di pneumatici da neve massicci da 41 cm x 13. cm viene utilizzata da entrambi i modelli Elite. Questi aiuteranno l’Elite a salire su pendii innevati e ad attraversare la neve densamente compatta. Assicurati di controllare la pressione dei pneumatici prima di rimuoverli. Uno spazzaneve andrà fuori rotta se una gomma è inferiore all’altra.

Ideale per: Neve con alto contenuto di ghiaccio e fangosa. Può gestire neve profonda oltre 51 cm, il che lo rende perfetto per applicazioni pesanti su campi e ranch. Usalo su passi carrai multi-auto estremamente lunghi, poiché si muove abbastanza velocemente.

Vantaggi: motore OHV a 4 tempi cc progettato da LCT per fornire un’efficienza e un’affidabilità ottimali durante la stagione fredda. La distanza di lancio è piuttosto impressionante a 15,2 m e ha 6 velocità di avanzamento.

Contro: Nessun servosterzo, solo una retromarcia.

Panoramica:

Sebbene non sia costoso come il Briggs & Stratton Elite 1530 da 76 cm, questo spazzaneve Poulan Pro a 2 stadi è davvero potente. Il motore commerciale è incluso e la larghezza di sgombero è di 61 cm. Questo lo rende ideale per lunghi passaggi pedonali e vialetti con più auto. Stai vivendo abbondanti nevicate? Il Poulan Pro PR241 può scavare nella neve con uno spessore di oltre 51 cm, grazie alla coclea enormemente sovradimensionata che sembra quasi un po’ troppo grande rispetto al telaio di questa macchina. Per tagliare più facilmente la neve, i bordi superiori della presa d’aria sono arrotondati. Le lame seghettate in acciaio possono essere utilizzate anche per tagliare la neve ghiacciata.

Il Poulan Pro PR241 ha solo una velocità di retromarcia. Ha sei velocità di avanzamento. Ciò significa che non puoi scegliere la velocità con cui vuoi andare in retromarcia. Questo non è un problema perché non soffierai la neve all’indietro. Ma renderà le cose più difficili se stai cercando di fare marcia indietro su un pendio. Lo scivolo è realizzato in metallo stampato e controllato da una levetta montata sul cruscotto. Questa Poulan ha anche luci di lavoro a LED montate sul cruscotto. Ti salveranno dall’imbatterti in una roccia e dal soffiare con una spina di sicurezza. L’interblocco può essere utilizzato per controllare lo spazzaneve con una mano. Questo ti lascia libero di regolarlo con l’altra mano. Ha avviamento elettrico, ma senza servosterzo o manopole riscaldate. Se desideri queste caratteristiche, dai un’occhiata al modello Briggs & Stratton Elite da 69 cm. Il prezzo è quasi uguale a quello del Poulan Pro PR241, tuttavia,ha più funzioni e una larghezza di sgombero più ampia.

Conveniente, leggero e conveniente / Gas: stadio singolo

Ideale per: passi carrai singoli e doppi fino a 20 metri di lunghezza. Solo nevicate da leggere a medie, sopportano neve bagnata fino a 6 o 20 cm. Può essere utilizzato su patii, ponti, marciapiedi e passerelle in pietra nel cortile.

Pro: più potente di uno spazzaneve elettrico con o senza fili, ed è sicuramente una delle poche macchine a stadio singolo che riteniamo effettivamente in grado di gestire la neve bagnata densamente compattata. È costruito in modo più robusto rispetto a un normale spazzaneve elettrico ed è migliore se vivi fuori dalla rete dove l’elettricità non è troppo affidabile.

Punti negativi: Un po’ carente in termini di funzionalità: niente fari e devi controllare lo scivolo manualmente. Nessuna impostazione della velocità della coclea variabile, qualcosa che ottieni con gli spazzaneve a batteria premium come EGO Power+ SNT2100.

Panoramica:

A prima vista, non sembra molto diverso da nessuno degli spazzaneve elettrici monostadio che abbiamo recensito, tranne per il fatto che questo è alimentato a gas. La differenza sta nel fatto che il motore a benzina a 4 tempi da 179 cc può superare un motore elettrico da 15 ampere o anche un motore CC senza spazzole ad alta potenza. Non è esattamente facile da mantenere, ma stai ottenendo prestazioni che sono un gradino sopra i modelli elettrici. È rumoroso e produce fumi. E non c’è un controllo elettrico dello scivolo, quindi dovrai piegarti per afferrare la maniglia e girare lo scivolo manualmente, il che può essere noioso se sei una persona molto alta o soffri di problemi alla schiena.

Il suo design compatto e il peso leggero rendono questo spazzaneve estremamente facile da usare per i membri della famiglia che normalmente non sono a loro agio con grandi spazzaneve a 2 stadi. The Craftsman è uno spazzaneve a gas a basso profilo ed è quindi il più leggero della nostra lista.

È facile usare i controlli. Finché hai una prolunga, l’avvio di questo spazzaneve non sarà un problema. Sì, ha l’avviamento elettrico, ma prima devi collegarlo perché non c’è la batteria interna. Anche se sei lontano da una presa l’avviamento a strappo non fa male. Poiché questo è solo un motore da 179 cc, di solito si avvia in un paio di tiri finché hai lo starter impostato. I pneumatici airless a basso profilo da 20 cm interamente in gomma sono fantastici. Forniscono un’ottima trazione e mantengono lo spazzaneve in movimento in linea retta. Non è necessario riempire le gomme e monitorare il livello di pressione tutto il giorno.

Elettrico con filo

Snow Joe SJ625E – 53 cm / 15 Amp

Semplice ed economico Semplice!

Ideale per: patii e camminamenti, bordi piscina o vialetti con 2 e 3 auto, ecc. Solo per pavimentazioni, con nevicate da leggere a moderate.

Pro: potente motore elettrico da 15 ampere, regolazione remota dello scivolo, percorso di pulizia abbastanza ampio, prestazioni migliori della maggior parte dei modelli cordless sulla neve bagnata.

Contro: Non funziona su ghiaia e terreno roccioso. La coclea a pale in gomma e la barra raschiante in plastica dello scivolo possono rompersi. Questo non è un problema specifico dell’SJ625E (succede con tutti i modelli a stadio singolo), ma il suo design super leggero e le ruote minuscole aggravano il problema.

Panoramica:

Lo Snow Joe SJ625E assomiglia a qualsiasi altro spazzaneve elettrico monostadio, ma è più leggero del modello da 53 cm. Solo 162 chilogrammi. completamente assemblato, questo è uno di quegli spazzaneve che puoi raccogliere come una valigetta e uscire di casa verso il luogo da cui devi rimuovere la neve. Il design è essenziale: una coclea in gomma a doppia lama in stile pagaia con un’anima in metallo, alloggiata all’interno di una paletta di aspirazione in plastica. Il corpo non si estende troppo dietro la paletta e i manici sono sottili come ramoscelli (ma piuttosto robusti). Puoi piegare le maniglie ogni volta che non usi questa macchina, e c’è un piccolo aggeggio a gancio per appendere la tua prolunga calibro 12 (massimo 30,5 m). Il cruscotto ha un piccolo faro a LED che fornisce un’illuminazione in condizioni di scarsa illuminazione. L’interruttore a destra è per la sicurezza. Questo non è per girare lo scivolo.

Lo scivolo può essere controllato meccanicamente da una manovella. Che non è il metodo più sofisticato per ruotare uno scivolo di scarico, ma è semplice e affidabile. Inoltre, non devi piegarti per accedere allo scivolo ogni volta che ti avvicini a una curva o senti un cambiamento nella direzione del vento. Per la neve bagnata potresti usare qualcosa di un po’ più grande, magari uno degli spazzaneve a gas a due stadi entry-level. Questo Snow Joe va bene fintanto che la neve è spessa meno di 10 cm. La distanza di lancio diminuirà se la neve è troppo spessa. Con neve asciutta, soffice e dello spessore perfetto, con lo scivolo puntato dritto in avanti e non di lato.

Per chi è questo spazzaneve elettrico? Questo sarà un’ottima aggiunta al tuo soffiatore a 2 stadi Honda o al soffiatore per impieghi gravosi Craftsman, per una rapida pulizia dei punti. Puoi anche usarlo per sgombrare la neve dalla passerella del giardino o dal ponte della piscina. Sarà difficile spingere in avanti lo spazzaneve in presenza di neve densa più di 20 cm. Se il tuo vialetto è più lungo di 30,5 m o hai ricevuto abbondanti nevicate, ti consigliamo qualcosa di più potente. La portata effettiva di questo spazzaneve è limitata alla lunghezza del cavo (30,5 m).

Utile per: Nevicate leggere e neve compatta. Ideale per 1 e 2 passi carrai, gradini, ponti, ecc.

I pro: molto conveniente, funziona in metà del tempo di uno spazzaneve a gas, è praticamente esente da manutenzione e ha un design super leggero e compatto.

Contro: Un po’ più debole in termini di potenza, e utilizza una coclea in plastica che si usura più velocemente rispetto a una in gomma.

Panoramica:

Il Greenworks 2600502 è per le persone che desiderano qualcosa di leggero e agile per rimuovere la neve dal patio o dal ponte, ma non sono troppo fiduciosi nella potenza di una pala da neve elettrica. Questo modello Greenworks a stadio singolo rimuove 51 cm di neve, rendendolo più potente di una racchetta da neve. Può essere utilizzato anche per pulire i vialetti. Il motore da 13 ampere può produrre una coppia sufficiente per gestire fino a 3-10 cm di neve. La distanza di lancio non sarà però troppo lunga, perché le coclee non girano molto velocemente, anche quando soffia la neve asciutta. Ha un po’ di problemi di alimentazione, quindi ti suggeriamo di non usare questo spazzaneve per nevicate pesanti o cumuli fitti come quelli lasciati dallo spazzaneve da città. Tuttavia, ci sono alcune qualità che si salvano, come la sua incredibile garanzia di 4 anni che è un indicatore della fiducia che Greenworks ha nei suoi prodotti.Anche il più piccolo e costoso.

Questo spazzaneve è realizzato in plastica leggera ma non sembra fragile. Ha anche alcune funzioni davvero utili. Lo scivolo a manovella e le maniglie pieghevoli sono solo alcune delle tante utili caratteristiche. Non viene fornito con una luce a LED sulla scheda, quindi dovrai fornire la tua. E la coclea di plastica raschierà sui vialetti di cemento o asfalto, poiché si trova così vicino al suolo. Le coclee di plastica non sono come le coclee di gomma. Non si piegheranno o cederanno se colpisce roccia o legno. Questo è combinato con le piccole ruote da 18 cm che rendono pericoloso l’uso di questo spazzaneve su strade non asfaltate. Ciò è particolarmente vero per gli astanti che potrebbero essere colpiti dalle rocce che cadono dallo scivolo.

Ideale per: passi carrai a 2 e 3 auto, fino a 30,5 m di lunghezza, sci bagnati/densi fino a 20 cm di profondità, aree residenziali con rigide restrizioni sul rumore.

Pro: potente motore da 15 ampere, lancia la neve fino a 7,6 m di distanza ed è altamente manovrabile grazie alla sua larghezza di sgombero ridotta di 46 cm. Faro a LED luminoso con una migliore visibilità e una coclea che gira rapidamente per svolgere il lavoro rapidamente.

Contro: una volta che inizi a scavare nella neve bagnata o fangosa, la distanza di lancio si riduce notevolmente.

Panoramica:

L’SJ623E, nonostante abbia una coclea da 46 cm, è potente ed efficiente quanto il fratello maggiore SJ625E con una coclea da 53 cm. Il design della coclea è quello che ci ha sorpreso di più. È diverso da qualsiasi altra cosa che abbiamo visto su spazzaneve elettrici di dimensioni simili, anche quelli di Snow Joe. L’SJ623E utilizza una piastra posteriore in metallo, con imbottitura in gomma fissata sulla parte anteriore tramite bulloni e rondelle. Gli spazzaneve monostadio in genere utilizzano pale in gomma a doppia lama con le estremità e il centro in metallo.

La coclea a 4 pale dell’SJ623E è più rigida e raccoglierà la neve bagnata in modo più efficace. Non si piegherà tanto durante la rotazione ad alta velocità. Di conseguenza, può spostare fino a 327 kg di neve al minuto. La velocità della coclea a carico zero di questa unità è 2450 giri/min. È significativamente più veloce dell’SJ625E (1800 giri/min). Il che non ci dice se questo modello ha una coppia maggiore, ma almeno può affrontare la neve leggera e asciutta altrettanto velocemente del fratello maggiore nonostante abbia una coclea più piccola (46 cm contro 53 cm).

Un’altra caratteristica davvero unica di questo spazzaneve è l’enorme luce di lavoro alogena da 20 W sulla parte anteriore, che si attiva solo quando si accende l’unità.

Questo è molto più luminoso della configurazione a doppio LED da 2,5 W su iON100V-21SB di Snow Joe. Questo spazzaneve è anche più costoso. Con soli 153 kg, l’SJ623E pesa poco. L’SJ623E è leggero con 153 kg. Può rallentare nella neve bagnata e densamente compattata, ma striscia comunque finché è spessa meno di 20 cm. Per la neve asciutta, è possibile utilizzare questa macchina alla massima profondità di aspirazione nominale di 25 cm.

La Migliore Pala Da Neve

Snow Joe 323E

Snow Joe 323E È molto meglio di una tradizionale pala da neve.

Ideale per: 1- passi carrai, marciapiedi, gradini e passaggi stretti. Usalo per neve asciutta e compatta fino a 15 cm di profondità.

I pro: è veloce e facile da installare, occupa pochissimo spazio e può essere azionato con una mano. È di piccole dimensioni ma può spostare fino a 181 kg di neve al minuto, a condizione che sia leggero e soffice.

Contro: Non molto utile se non hai accesso a una presa nelle vicinanze e dovrai costantemente fare i conti con un cavo pesante che ti trascina dietro mentre aziona questa pala da neve elettrica.

Panoramica:

Troviamo abbastanza difficile descrivere lo Snow Joe 323E perché è una sorta di strano mix tra un piccolo spazzaneve a singolo stadio e una pala. Per questo motivo si chiama pala da neve elettrica. Pensalo come un piccolo spazzaneve senza ruote e un manico che ricorda un manico di scopa. Sebbene possa scavare solo 15 cm nella neve, puoi utilizzare più passaggi per rimuovere i cumuli più profondi. Puoi continuare ad andare sul mucchio come una pala fino a raggiungere il fondo. Questa è la scelta ideale per le fasi di pulizia. La larghezza di 33 cm del percorso che sgombra è perfetta. O qualsiasi punto stretto in cui nemmeno uno spazzaneve a stadio singolo da 46 cm potrebbe adattarsi. Quando non vuoi affrontare il fastidio di avviare uno spazzaneve a benzina, lo Snow Joe 323E può essere installato rapidamente. Il design con cavo significa che hai solo bisogno di una presa.E non graffierà i tuoi ponti di legno come un tradizionale spazzaneve. È così leggero che puoi portarlo in giro con una mano e una maniglia regolabile assicura che le persone di tutte le altezze da 5 a oltre 1,8 m possano utilizzare questa macchina comodamente senza doversi piegare troppo. Se vuoi uno di questi, ma nel formato wireless, ti suggeriamo di dare un’occhiata allo Snow Joe iON13SS che è una pala da neve da 13 pollici alimentata da una batteria agli ioni di litio da 40 V. Ha anche una versione ibrida che funziona sia in modalità con cavo che cordless.suggeriamo di dare un’occhiata allo Snow Joe iON13SS che è una pala da neve da 13 pollici alimentata da una batteria agli ioni di litio da 40 V. Ha anche una versione ibrida che funziona sia in modalità con cavo che cordless.suggeriamo di dare un’occhiata allo Snow Joe iON13SS che è una pala da neve da 13 pollici alimentata da una batteria agli ioni di litio da 40 V. Ha anche una versione ibrida che funziona sia in modalità con cavo che cordless.

Trasmissione In Pista: 2 Stadi

Honda HSS928AATD

Honda HSS928AATD Potenza e qualità incredibili

  • Motore: Honda GX270
  • Cilindrata: 270 cc
  • Sistema di avviamento: rinculo, elettrico (DC),/rinculo (ATD).
  • Capacità carburante: 1,3 galloni
  • Meccanismo di azionamento: idrostatico, infinitamente variabile
  • Tipo di frizione : Idrostatica
  • Sistema di sterzo : Frizioni sterzo
  • Protezione da sovraccarico della coclea: bulloni di sicurezza
  • Regolazione dell’altezza della coclea: puntone a gas azionato dal pollice con regolazione infinita
  • Fasi 2
  • Luce di lavoro: LED 12V-6W
  • Sistema di regolazione dello scivolo: joystick elettrico remoto
  • Articolazione del deflettore dello scivolo: Articolato singolo
  • Raggio di sterzata dello scivolo: 198
  • Larghezza di sgombero: 28,0 pollici
  • Altezza di sgombero: 21,7 pollici
  • Massimo. Distanza di scarico: 15,8 m
  • Massimo. Capacità di scarico: 1900
  • Dimensioni (LxPxA): 149 cm x 73 cm x 110 cm
  • Peso a secco: 120 kg (AT); 125 chilogrammi. (ATD)
  • Garanzia residenziale: 3 anni
  • Garanzia commerciale: 3 anni

Ideale per: vialetti e cortili sconnessi e non asfaltati con forti pendenze. È ideale per la neve densa e bagnata con un alto contenuto d’acqua. Questo può essere lasciato alle spalle da forti bufere di neve o tempeste di neve. Costruito per 3 passi carrai più lunghi di 70 metri e neve di spessore superiore a 30 cm.

I pro: la trasmissione idrostatica è un modo per eliminare il cambio tradizionale. Ti consente di passare facilmente da una velocità all’altra a seconda dello spessore della neve o delle preferenze personali. Un joystick a quattro vie offre il controllo completo dello scivolo di scarico e del deflettore, mentre la regolazione dell’altezza della coclea può essere effettuata con la semplice pressione di un pollice.

I contro: questo spazzaneve a 2 stadi è uno dei più costosi sul mercato. Sebbene la velocità massima sia leggermente inferiore rispetto ai modelli a 2 stadi gommati, questo è un difetto riscontrabile in qualsiasi spazzaneve cingolato.

Panoramica:

Veri spazzaneve per veri lavori. Non siamo estranei alle attrezzature Honda su questo sito Web, producono alcuni dei migliori generatori portatili e motori a 4 tempi di livello commerciale. Abbiamo già recensito i loro prodotti e ci aspettiamo niente di meno che il meglio in assoluto in termini di qualità e prestazioni dai prodotti Honda. Sono un po’ costosi. Sì, naturalmente. Nessuno può negare che le apparecchiature Honda costino più dei prodotti di produttori concorrenti con specifiche simili. Ma le specifiche sono solo una faccia della medaglia. Le prestazioni e l’affidabilità del mondo reale sono tutta un’altra storia.

Hai mai sentito parlare di spazzaneve che si rifiutano di avviarsi dopo le prime stagioni? Non importa quante volte vengono tirati il cavo, non è un evento comune. Ora, molti di questi casi sono causati da clienti che utilizzano gas vecchio o non preparano adeguatamente le loro macchine per l’inverno. Ma con la Honda, hai molto più margine di manovra per commettere errori prima che le cose siano permanentemente incasinate. Non dico che non dovresti seguire le procedure di manutenzione adeguate solo perché hai una Honda, ma è in grado di subire più abusi e continuerà a funzionare come nuova per l’eternità, purché tu sappia cosa stai facendo.

Probabilmente hai letto le nostre brillanti recensioni sui generatori portatili Honda se sei un visitatore frequente. I generatori di inverter della serie EU sono particolarmente apprezzati. Oggi, stavamo guardando qualcosa di diverso: uno spazzaneve a gas a due stadi. Con tracce! Esatto, questo è progettato per neve bagnata profonda e densa con elevate quantità di contenuto di ghiaccio. Queste coclee non utilizzano la gomma come i modelli elettrici monostadio. Non taglia la neve pesante e bagnata parzialmente congelata. Invece, Honda ha dotato questo spazzaneve di speciali coclee in acciaio dentellate rompighiaccio. L’albero della coclea è supportato da cuscinetti per ridurre l’attrito e aumentare la durata dell’unità. L’alloggiamento è realizzato in acciaio per autoveicoli. E nel caso in cui la tua coclea colpisca qualcosa di duro, i bulloni di sicurezza esploderanno prima che venga fatto qualsiasi danno all’albero di trasmissione o alla trasmissione.

IMPUGNATURA: cingoli in gomma flessibili e a bassa temperatura con tacchette a presa sicura

Controllo totale su pendii, terreni accidentati o irregolari e ghiaccio.

La coclea è alimentata da un motore Honda GX270 a 4 tempi OHV (sopra la testa), di livello commerciale e ai massimi livelli in termini di efficienza e controllo delle emissioni. È garantito per avviarsi anche nei climi più freddi e continuerà a funzionare per decenni se lo mantieni correttamente. Puoi avviare il tuo HSS928AATD con la semplice pressione di un pulsante. E no, questa non è una di quelle implementazioni di avviamento elettrico a basso costo che richiedono il collegamento di una prolunga. Lo spazzaneve ha una batteria di bordo che può essere utilizzata per avviare la chiave in stile auto. È inoltre possibile utilizzare il vecchio avviamento a strappo se la batteria non è carica. Parla di affidabilità attraverso la ridondanza.

A differenza dei piccoli spazzaneve a 2 stadi che utilizzano trasmissioni a dischi di frizione, questa Honda è dotata di una trasmissione idrostatica all’avanguardia. Questi sono variabili come i CVT e ti permettono di scegliere tra un numero infinito di velocità. E la transizione è senza soluzione di continuità, non ci sono ingranaggi da cambiare. La trasmissione idrostatica funziona allo stesso modo dell’acceleratore di un’auto, uno scorrimento costante della potenza. Mentre le trasmissioni idrostatiche sono facili da usare, il vero vantaggio deriva dal fatto che hai meno di cui preoccuparti. Non ci sono sostituzioni di cinghie di trasmissione o dischi frizione da cambiare. E regolare la velocità è facilissimo: spingi la leva in avanti per continuare ad aumentare la velocità e tirala indietro per ridurla. Ci sono tre zone: Forward, Neutral e Reverse.

Il controllo elettronico dello scivolo è di serie su molti spazzaneve a batteria premium come lo Snow Joe iON100V-21SB. Alcuni modelli a 2 stadi alimentati a gas sono dotati di scivoli azionati a manovella. Ma con la Honda HSS928AATD, ottieni le cose migliori in assoluto: un joystick a 4 vie che ti dà un controllo preciso sia sullo scivolo (rotazione 198) che sul deflettore. Questo spazzaneve può anche lanciare la neve fino a 16,0 m di distanza. C’è una luce di lavoro a LED per impieghi gravosi montata accanto al serbatoio del carburante in acciaio, che è dotato di un tappo adatto ai guanti per un facile rifornimento. Un’altra caratteristica distintiva di questo spazzaneve è il suo sistema pneumatico di regolazione dell’altezza del puntone per l’alloggiamento della coclea. Con la semplice pressione di un pulsante è possibile abbassare o alzare la coclea. Lavori su ghiaia e terra? Per evitare che lo spazzaneve possa aspirare sassi, aumentare l’altezza della coclea.Passato al vialetto asfaltato Abbassare la coclea per un contatto più stretto con la superficie per ottenere una finitura perfetta. Honda ha anche dotato l’HSS928AATD di calzature antiscivolo reversibili in modo da poterle capovolgere quando un lato si consuma.