Imo Inu American Eskimo amp Shiba Inu Mix Informazioni Immagini Personalita

Imo-Inu American Eskimo & Shiba Inu Mix

ImoInu American Eskimo amp Shiba Inu Mix

Lo Shiba Inumixed con l’americano Eskimo Dogha creato lo splendido Imo-Inu. Lo Shiba Inu è un cane di media taglia energico e di buon carattere, e l’American Eskimo Dog (chiamato anche American Spitz) è disponibile in tre diverse dimensioni (miniatura e standard) ed è giocoso e amichevole. L’Imo Inu è un mix di questi due cani amorevoli. È amichevole, intelligente e sociale.

Gli Imo-Inus sono di taglia media con orecchie triangolari erette, muso affusolato e coda alta che potrebbe essere leggermente arricciata. Hanno doppi cappotti molto spessi di media lunghezza e dritti e sono disponibili in oro, nero, rosso e marrone con occasionali macchie bianche e marrone chiaro.

L’Imo-Inu è un cane molto energico e sano con una lunga durata per la sua taglia. A causa della loro intelligenza e lealtà, sono facili da addestrare e possono essere socializzati con altri cani.

Quanto Costano I Cuccioli Di Imo-Inu?

Al momento in cui scriviamo, i cuccioli di Imo-Inu sono rari e quindi non c’erano cuccioli disponibili. Un cucciolo di razza mista acquistato tramite un allevatore può costare tra e. Potresti anche essere in grado di trovare un cucciolo attraverso un gruppo di adozione a partire da

Devi evitare i mulini per cuccioli, quindi ecco alcuni suggerimenti per determinare se hai a che fare con un allevatore affidabile e responsabile:

  1. Incontra l’allevatore: incontra l’allevatore di persona nella sua sede, in quanto ciò ti consentirà di vedere come trattano i loro cani. I cani sono felici e in buona salute e le cucce sono pulite? Sembra esserci un buon rapporto tra l’allevatore e i suoi cani? Se non sei in grado di incontrare l’allevatore di persona, parlargli tramite chat video è una buona opzione.
  2. L’anamnesi di un cane: un allevatore responsabile sarà in grado di accedere all’anamnesi del proprio cane e fornirà queste informazioni su richiesta.
  3. Incontra i genitori del cucciolo: Incontrare i genitori del cucciolo ti farà vedere come si prendono cura del loro cucciolo e ti darà un’idea di come sarà il tuo cucciolo da adulto.
  4. Avere alcune domande pronte da porre all’allevatore. Un buon allevatore risponderà a tutte le tue domande e sarà aperto alla costruzione di una relazione. Non dimenticare, quando acquisti un cucciolo, non esiste una domanda stupida.

Ci sono costi aggiuntivi quando porti a casa un cucciolo che dovrebbero essere considerati.

La cura quotidiana di un cucciolo includerà:

  • Cibo
  • tratta
  • Ciotole per acqua e cibo
  • Cuscinetti per l’addestramento dei cuccioli
  • Collare, guinzaglio e pettorina
  • Gioca e mastica giocattoli
  • Biancheria da letto e cassa
  • Appuntamenti dal veterinario
  • Sterilizzare o castrare
  • Toelettatura
  • Corsi di formazione
  • Microchip

Se adotti un cane da un gruppo di soccorso, darai al cane una seconda possibilità di vivere una vita più felice. Molti gruppi di soccorso rinunceranno anche alla quota di adozione se adotti un cane con bisogni speciali o anziano.

3 Fatti Poco Noti Sull’Imo-Inu

1. Gli Imo-Inu Amano Il Freddo.

La loro folta pelliccia è calda e adatta al freddo. Assicurati di avere acqua fredda prontamente disponibile per l’Imo-Inu nei mesi più caldi.

2. L’Imo-Inu Fa Altrettanto Bene In Un Appartamento O In Una Casa.

Sono abbastanza piccoli da poter vivere in appartamenti a condizione che abbiano molto esercizio all’aperto.

3. Imo-Inus Sono Shedders!

I loro genitori sono famosi shedders, quindi gli Imo Inu tendono a perdere una quantità da pesante a media. È particolarmente evidente in primavera e in autunno.

Temperamento E Intelligenza Degli Imo-Inu

L’Imo-Inu può essere un cane leale, amichevole e indipendente. Amano giocare ed eccellono nelle prove di obbedienza e agilità.

Sono più a loro agio con le famiglie che trascorrono molto tempo con loro, poiché sono suscettibili all’ansia da separazione. Amano le coccole e amano passare il tempo con le loro famiglie, ma potrebbero essere un po’ timidi con gli estranei.

Questi Cani Sono Buoni Per Le Famiglie

Sono un ottimo animale domestico di famiglia. Vanno d’accordo con i bambini, amano giocare e sono molto affettuosi con la loro famiglia. Bisogna insegnare ai bambini a rispettare i cani e a non tirargli le orecchie.

Questa Razza Va D’accordo Con Altri Animali Domestici?

L’Imo-Inu è un ottimo compagno per altri animali domestici, soprattutto se è stato socializzato da cucciolo. Sono cani molto socievoli e giocheranno anche bene con strani cani al parco per cani, ma hanno un’alta preda e potrebbero correre dietro ad animali più piccoli. Togli il guinzaglio Imos solo quando si trova in uno spazio chiuso e sicuro, in modo che non scappi mentre insegue uno scoiattolo.

Cose Da Sapere Quando Si Possiede Un Imo-Inu:

Requisiti Alimentari E Dietetici

Il tuo Imo-Inu può essere descritto come un cane vivace e di media taglia. La quantità e la frequenza di cibo che dai al tuo cane dipenderanno dalla sua età, dal livello di attività e dalla taglia. Dovresti scegliere cibo secco per cani di alta qualità, come questo. Segui le istruzioni sulla busta per determinare la quantità di cibo di cui il tuo cane ha bisogno ogni giorno. Se hai dubbi sul peso o sulla salute del tuo cane, consulta immediatamente il veterinario.

Esercizio

L’Imo-Inu può essere molto energico e ha bisogno di molto esercizio per rimanere in salute. Dovresti dare loro almeno un’ora di esercizio ogni giorno. Tuttavia, non dovrebbero essere autorizzati a lavorare troppo duramente con il caldo. Dovresti portare il tuo cane in un parco chiuso senza guinzaglio o in qualsiasi altra area erbosa se vivi in un appartamento.

Addestramento

Allenare il tuo Imo-Inu può essere relativamente facile in quanto è molto intelligente e devota e riprenderà facilmente l’addestramento. Tuttavia, Imo-Inus può essere testardo a volte, quindi è importante rimanere positivo e persistente. Sono cani precisi che sanno captare i trucchi e amano esibirsi per il loro pubblico. Il rinforzo positivo è il modo migliore per addestrare il tuo Imo.

Toelettatura

L’Imo-Inu perde una discreta quantità, ma spazzolarla 2 o 3 volte a settimana dovrebbe essere sufficiente. Quando il suo pelo inizia a perdere abbondantemente in primavera e in autunno, dovrai spazzolarla ogni giorno e hanno solo bisogno di un bagno circa ogni 2 o 3 mesi con un buon shampoo per cani.

Le orecchie Imo-Inus devono essere pulite circa una volta al mese, tagliare le unghie ogni 3-4 settimane e lavarsi i denti circa 2 o 3 volte a settimana.

Salute E Condizioni

Lo Shiba Inu ha la tendenza a:

Condizioni minori

Maschio Contro Maschio Contro

Le femmine sono più piccole e più agili dei maschi nella maggior parte delle razze canine. La femmina Imo-Inu è alta tra 14 e 43 cm e pesa da 20 a 14 chilogrammi. I maschi sono alti da 17 a 51 cm e pesano da 25 a 16 kg.

Un’altra differenza significativa tra maschi e femmine è nella loro biologia. Se scegli di sottoporti a un intervento chirurgico per il tuo cane, sterilizzare il cane femmina è un intervento chirurgico più difficile rispetto alla sterilizzazione del cane maschio. La sterilizzazione è un intervento chirurgico più costoso e richiede un tempo di recupero più lungo per la femmina, che è qualcosa da tenere a mente quando si acquista un cucciolo.

Alcune persone credono che ci siano differenze di temperamento tra maschi e femmine. È stato detto che le femmine tendono ad essere più affettuose e più facili da addestrare rispetto ai maschi, ma questo è oggetto di dibattito. Il modo in cui un cane è stato socializzato e addestrato da cucciolo e come viene trattato in età adulta sono ciò che determina davvero la sua personalità e il suo comportamento.