Informazioni Immagini Fatti Sul Mix Di Border Collie E Bovaro Del Bernese Di Bordernese

Border Collie Bordernese E Bovaro Del Bernese Mix

Border Collie Bordernese E Bovaro Del Bernese MixIl Bordernese è un incrocio tra il Bovaro del Bernese e il Border Collie. Offre il meglio di entrambe le razze. Il Bordernese combina l’energia rilassata e la natura maniaca del lavoro del bernese, creando un cane che può lavorare sodo ma è anche in grado di rilassarsi.

Sono amichevoli e affettuosi, il che li rende fantastici con i criminali. Non proteggeranno la tua TV ma faranno in modo che il ladro non la dimentichi.

Questa è una razza di designer relativamente nuova, quindi potresti non sapere molto su questi meravigliosi cani. Condivideremo tutte le informazioni rilevanti in questa guida.

Cuccioli Bordernese – Prima Di Acquistare

I cani bordernese combinano la colorazione dei bovari bernesi con la pelliccia di un Border Collie, il che significa che è quasi impossibile smettere di accarezzarli una volta iniziato. Non ti scoraggeranno nemmeno, poiché prosperano sull’amore e sull’attenzione.

Sono ottimi compagni ma hanno i loro difetti. Non sono i migliori cani da guardia, anche se i loro abbai profondi fanno riflettere i criminali due volte. Anche la loro folta pelliccia non è adatta ad ambienti più caldi. Sono anche inclini a una vasta gamma di problemi di salute.

Sono anche incredibilmente intelligenti, ma raramente usano quel potere del cervello per scopi nefasti. Preferiscono trovare nuovi modi per trascorrere del tempo con te piuttosto che cercare opportunità per minare la tua autorità.

Quanto Costano I Cuccioli Di Bordernese?

Dato quanto siano nuovi e relativamente rari questi cani, se ne vuoi uno, quasi sicuramente dovrai passare da un allevatore. Non sono costosi come le altre razze di design premium, ma non sono economici.

Puoi aspettarti di pagare circa € 70 per uno di questi cuccioli. Quel numero potrebbe aumentare o diminuire a seconda dell’allevatore e della qualità delle linee di sangue dei genitori. Vale la pena notare, tuttavia, che i cani con linee di sangue premium sono raramente utilizzati per creare razze miste come il Bordernese.

È improbabile che tu possa trovare uno di questi in una sterlina, anche se potresti avere fortuna a passare attraverso i gruppi di soccorso nella tua zona. Tuttavia, non lasciare che la tua sete di affare detti il tuo processo di acquisto, perché i prezzi troppo buoni per essere veri sono spesso un segno di un allevatore poco rispettabile.

Immagine di Eric Savage, Flickr CC2.0

3 Fatti Poco Noti Sul Bordernese

1. Sono Contenuti Praticamente In Qualsiasi Situazione Di Vita

Alcuni cani sono costruiti per la vita in appartamento, mentre altri hanno bisogno dell’ampio spazio che offre un grande cortile. Il Bordernese può prosperare in entrambe le situazioni.

Anche se richiedono esercizio, non sono troppo ansiosi di distruggere il tuo appartamento mentre aspettano la loro prossima passeggiata. Il Bordernese è un’ottima scelta per chi desidera un cane più grande, ma non ha lo spazio o il tempo per prenderne uno.

2. Sono Adatti Per Una Varietà Di Attività

Ci sono buone probabilità che un Bordernese possa adattarsi a te, indipendentemente dai tuoi hobby.

Sono perfettamente contenti di oziare sul divano per una maratona di film, e si divertiranno anche un mondo se li porti per una giornata in spiaggia. Sono felici finché possono essere intorno a te.

Questo li rende adatti anche per una vasta gamma di passatempi, dall’allenamento di agilità alle gare di forza.

3. Amano Avere Un Lavoro Da Fare

Entrambi i genitori Bordernesi sono cani da lavoro e questa etica del lavoro è stata trasmessa a loro.

Amano avere un lavoro da fare e si occuperanno di qualsiasi compito tu chieda loro. Amano aiutarti, sia che si tratti di consegnare il giornale o di prendersi cura delle pecore.