Informazioni Immagini Storia Salute Tratti E Fatti Del Pugile Bianco

L’American Kennel Club afferma che un pugile non dovrebbe avere più di un terzo del suo mantello coperto di macchie bianche. Quelli che non soddisfano questo criterio sono quelli che consideriamo White Boxers. Questa razza non è un’entità indipendente ed è stata oggetto di molte controversie nel corso degli anni.

Questi cani non possono essere utilizzati per la riproduzione poiché il loro colore bianco è spesso associato alla sordità. Inoltre non si qualificano per la proiezione della competizione. Questi boxer bianchi precedentemente sgraditi sono ora popolari poiché la tendenza dei cani di design sta guadagnando terreno.

In Germania, l’antenato dei Boxer era una razza più pesante chiamata Bullenbeisser (morso di tori). La razza è popolare oggi come animale domestico di famiglia. Sono ancora in grado di comportarsi bene come cani da guardia e atleti, cani poliziotto, cani da bestiame e cani poliziotto grazie alla loro intelligenza, energia e prontezza.

Con così tanta disinformazione sui Boxer bianchi, può essere difficile separare i fatti dalla finzione. È una razza rara? Sono albini a causa del loro colore? E dovresti preoccuparti dell’associazione dei colori bianchi con determinate condizioni di salute? Continua a leggere per trovare le risposte a queste e ad altre domande.

Cucciolo Di Boxer Bianco Prima Dell’acquisto

Qual è Il Prezzo Dei Cuccioli Di Boxer Bianco?

Un cucciolo di Boxer allevato in modo eccellente può prenderti tra e in base a dove vivi e chi è l’allevatore. Un cucciolo di Boxer bianco sarà meno costoso in quanto non viene utilizzato per l’allevamento e non si qualifica per gli anelli della competizione. Alcuni allevatori potrebbero provare a venderti una fattura sulla presunta rarità dei Boxer bianchi per aumentare il prezzo. Stai lontano da questi truffatori.

3 Fatti Poco Noti Sul Pugile Bianco

1. I Pugili Sono Tra Le 10 Razze Più Popolari

I cani boxer sono stati portati in America all’inizio del XX secolo, ma la razza ha guadagnato popolarità solo dopo gli anni ’50. Attualmente, il cane Boxer è tra le prime 10 razze di cani più popolari negli Stati Uniti.

2. 2. I Pugili Bianchi Non Sono Albini

L’albinismo si riferisce a una mancanza di pigmentazione della pelle. È caratterizzato da pelle chiara, occhi rosa e capelli bianchi. Le scatole bianche hanno gli occhi azzurri e possono sviluppare macchie nere.

3. Non è Raro Trovare Boxer Bianchi

Contrariamente alla credenza popolare, i Boxer Bianchi non sono un evento raro. Più del 25% dei cuccioli di Boxer sono bianchi.

Temperamento E Intelligenza Del Pugile Bianco

È comune credere che i Boxer bianchi siano diversi dagli altri Boxer. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Questi cani sono leali e amichevoli nei confronti della famiglia, ma possono anche essere aggressivi quando sono protettivi. Possono essere cauti con gli estranei, ma sono più giocosi con le persone che già conoscono.

La natura vigile e vigile delle razze li rende perfetti per il loro ruolo di cane da guardia. Sono anche intelligenti e curiosi, il che consente loro di imparare rapidamente cose nuove. Tuttavia, sono anche pensatori indipendenti e non risponderanno bene a comandi severi.

Questi Cani Sono Buoni Per Le Famiglie?

I boxer bianchi sono ottimi animali domestici per la famiglia. Per uno, sono fedeli al nucleo e sono molto protettivi nei confronti di coloro che amano. Inoltre, sono molto affettuosi e ti salutano ogni volta che ne hanno l’occasione. Tuttavia, le famiglie che acquistano un Boxer bianco dovrebbero essere in grado di eguagliare il livello di energia dei cani.

Se vivi uno stile di vita sedentario, questo cane sarà troppo per te. Le famiglie con bambini piccoli dovrebbero fare attenzione. Il cane può facilmente abbattere i piccoli ragazzi mentre rimbalza e salta.

Questa Razza Può Mescolarsi Con Altri Animali Domestici?

I Boxer Bianchi possono vivere pacificamente con altri animali domestici, soprattutto se allevati insieme. Tuttavia, la loro forte preda metterà a rischio il tuo gatto e altri animali vulnerabili, quindi assicurati di non lasciarli incustoditi nella stessa stanza.

Cose Da Sapere Quando Si Possiede Un Pugile Bianco

Ogni animale ha i suoi bisogni e desideri.

Ecco i fatti essenziali da sapere prima di acquistare un Boxer bianco.

Requisiti Alimentari E Dietetici

Tutti i Boxer sono cani di media taglia con alti livelli di energia. Ciò significa che devi fornire loro un’alimentazione adeguata per supportare il loro stile di vita attivo. I boxer bianchi in particolare necessitano di un’alimentazione di alta qualità ricca di proteine, fibre, carboidrati e grassi.

Tuttavia, fai attenzione a non sovralimentare il tuo animale domestico perché ciò può portare all’obesità. Mantieni il programma alimentare del tuo animale domestico in linea con le sue esigenze e limita la quantità di bocconcini che gli dai. Le esigenze nutrizionali del tuo cane possono cambiare in base all’età, al metabolismo e al livello di attività. Un Boxer adulto attivo dovrebbe ricevere 4-6 tazze di cibo per cani al giorno, a seconda del loro peso e di altre variabili. Se non sei sicuro di cosa dare da mangiare al tuo cane, consulta un veterinario.

Esercizio

I pugili sono stati originariamente allevati per cacciare le prede e richiedono esercizio quotidiano per rimanere in salute. Canalizzeranno la loro energia altrove e diventeranno distruttivi, specialmente se sono annoiati.

Il cane avrà bisogno di almeno 60 minuti di esercizio ogni giorno per mantenere un buon comportamento. Puoi dividerlo in due sessioni di 30 minuti ciascuna. Puoi portare il tuo amico peloso a fare escursioni, passeggiate e andare a prendere. Puoi persino iscriverli a concorsi per cani.

Addestramento

La mente di un Boxer bianco deve essere impegnata per rimanere acuta e vigile. Puzzle e giochi sono ottimi per questo scopo. Insegna loro nuovi trucchi di tanto in tanto. Dal momento che sono molto intelligenti, tendono a imparare le cose velocemente.

Un pugile bianco, tuttavia, è un pensatore indipendente a cui non piace essere comandato in giro.

Il cane è testardo e non ascolterà dure correzioni. Inoltre, questo cane non ha tempo per routine ripetitive e noiose. Se vuoi insegnare qualcosa al tuo cane, sarà necessario mantenerlo interessante e divertente.

Toelettatura

I boxer bianchi non richiedono molta cura a causa del loro mantello corto a un solo strato. Inoltre, i canini sono generalmente puliti. Proprio come i gatti, sono in grado di pulirsi da soli. Per mantenere i capelli puliti e in ordine, dovrai spazzolarli solo una volta alla settimana.

I bagni regolari potrebbero non essere necessari, ma non dovresti trascurare di tagliargli le unghie una o due volte al mese. Tagliare le unghie impedirà loro di graffiarti ogni volta che saltano per salutarti.

Condizioni E Salute

Un Boxer bianco può vivere dai 10 ai 12 anni. Ma il loro benessere può essere minacciato da varie condizioni di salute. Un pugile bianco può essere soggetto a questi problemi di salute, oltre a quei problemi comuni che colpiscono tutti i pugili.

Sordità

Molti cuccioli hanno perso l’udito a causa della convinzione che tutti i Boxer bianchi siano nati sordi. La maggior parte dei pugili bianchi riesce a sentire bene. La sordità nei Boxer bianchi è causata dall’assenza di pigmento nelle cellule della pelle situate nel condotto uditivo interno.

scottature

I boxer bianchi sono più inclini alle scottature solari a causa della loro pelle più chiara. Come regola generale, non dovresti esporre il tuo Boxer bianco al sole per più di mezz’ora. Prima di portarli fuori per l’esercizio e il gioco, assicurati di applicare la crema solare canina sulla pelle per proteggerli dai dannosi raggi UV.

Cecità

Sebbene le informazioni disponibili siano per lo più aneddotiche, i Boxer bianchi sono più inclini alla cecità rispetto ad altri Boxer con diversi colori del mantello. Sono necessarie ulteriori ricerche per determinare se la cecità può essere collegata ai Boxer bianchi.

Maschio Contro Femmina

I boxer bianchi adulti variano di dimensioni a seconda del sesso. I maschi possono crescere fino a 22,5-64 cm e di solito pesano tra 65 e 36 kg. Le femmine possono crescere fino a 21-60 cm e pesare tra 50-29 kg.

I maschi sono più affettuosi e non esiteranno a mostrare il loro affetto. Sebbene siano altrettanto fedeli, le donne Boxer bianche tendono ad essere più riservate e sottili nella loro dimostrazione di affetto. Inoltre, hanno stati d’animo meno prevedibili.