Informazioni Immagini Tratti E Fatti Sulla Razza Labrador Retriever

I Labrador Retriever sono una razza leale e amorevole che sta crescendo in popolarità, soprattutto negli Stati Uniti. Sono registrati con l’AKC e sono classificati al primo posto per la loro incredibile reputazione.

L’origine del Labrador Retriever risale al 1800. Inizialmente erano chiamati St. Johns Water Dog. Sono originari delle regioni ghiacciate di Terranova, da cui hanno preso il nome. Fu solo molto tempo dopo che furono soprannominati Labrador Retriever, come la maggior parte delle persone li conosce oggi.

Hanno una grande varietà di usi nel mondo moderno, essendo un eccellente cane da compagnia. A causa delle loro disposizioni felici, questa razza è spesso usata come cani da terapia. Sebbene possano essere addestrati per essere cani guida per non vedenti, può essere più difficile di altri cani.

Cuccioli Di Labrador Retriever – Prima Di Acquistare

Cuccioli Di Labrador Retriever  Prima Di Acquistare

Qual è Il Prezzo Dei Cuccioli Di Labrador Retriever?

Poiché i Labrador Retriever sono la razza più popolare in America, molti allevatori sono registrati presso l’AKC, ma ce ne sono ancora di più. Attualmente, hanno 1.720 elencati e in aumento. Il loro prezzo può variare da a se trovi un cucciolo con un pedigree eccellente da un allevatore rispettabile.

Poiché i Labrador Retriever sono un cane così diffuso, è molto probabile che tu possa trovarli nei rifugi per animali locali. Anche se il loro pedigree potrebbe non essere noto, i Labrador Retriever ti ameranno sempre e apprezzeranno la casa che offri. Tendono anche ad essere molto più economici provenienti da un rifugio.

Decidere di andare con un allevatore non è una scelta sbagliata. Tuttavia, vuoi assicurarti che il tuo investimento non finanzi un potenziale allevamento di cuccioli. Ogni allevatore dovrebbe essere in grado di mostrarti dove vengono allevati e allevati i suoi cani. Dovrebbero anche essere preparati a far controllare il cucciolo da un veterinario e mostrarti eventuali precedenti veterinari dei loro genitori.

Nota che se hai in mente un colore specifico per il tuo nuovo cucciolo, ogni cucciolata può avere cuccioli di tutti e tre i colori, indipendentemente dalle colorazioni dei genitori.

3 Fatti Poco Noti Sui Labrador Retriever

1. Il Conte Di Malmesbury Avrebbe Potuto Chiamarli Labrador Retriever.

Non c’è molto riportato sullo sviluppo originale di questa razza. Si ritiene che questo sia stato fatto nei primi anni del 1700. Sono un mix di Flat-Coated Retriever e Greater Newfoundland, ma principalmente il Lesser Newfoundland, comunemente noto come St. Johns Dog. Sono i loro geni da cui il Labrador Retriever riceve la maggior parte dei tratti associati a loro oggi.

Sono diventati il tradizionale cane da acqua per i Terranova. Erano amici dei pescatori ed erano un ottimo cane da riporto. I cani non furono riconosciuti al di fuori di Terranova fino al 1800. Sono stati scoperti dagli inglesi in visita. I nobili dichiararono di essere degli ottimi esemplari e dovettero riportarne qualcuno per sé.

I Labrador Retriever erano precedentemente conosciuti come St. Johns Water Dogs per onorare i loro antenati. Sono diventati una merce che è stata venduta agli inglesi attraverso lo stagno. Il conte di Malmesbury potrebbe aver chiamato per primo il Labrador Retriever il Labrador Retriever.

Il moniker loda le loro capacità di recupero e descrive la regione del loro sviluppo. Il nome può essere leggermente fuorviante, tuttavia, poiché non è Labrador la provincia a cui si riferisce, ma piuttosto l’area di Terranova circondata dal Mare del Labrador.

2. Il Laboratorio Era Quasi Estinto A Causa Delle Leggi Fiscali Canadesi.

Gli inglesi erano così affascinati dalla razza che non avrebbero potuto fare a meno di loro. La loro esportazione iniziò negli anni ’20 e continuò per quasi 60 anni. Furono quasi immediatamente adottati da club e canili in Inghilterra e Scozia. I cani sono diventati uno dei cani da caccia più comuni nel Regno Unito

Il Canada ha quindi emanato severe leggi fiscali e l’Inghilterra ha imposto restrizioni di quarantena sugli animali importati nel paese. La vendita dei cani tra i due paesi si è interrotta bruscamente. Il Canada ha approvato leggi che incoraggiano l’allevamento di pecore.

La proprietà di cani in tutto il paese è stata fortemente limitata. Chiunque volesse possedere un cane doveva pagare pesanti tasse e poteva possedere un solo cane per famiglia. Un cane femmina costava più di un maschio, quindi spesso venivano presi dai cuccioli.

Nel corso dei decenni, le linee di sangue pure di questa razza sono diventate tese e alla fine si sono estinte. La famiglia Malmesbury e gli allevamenti precedenti hanno lavorato duramente per la vitalità della razza dall’altra parte. Le linee qui sono rimaste sane ed è l’unica ragione per cui gli americani possono godere di un esemplare così bello fino ad oggi.

3. I Labrador Retriever Sono Diventati Cani D’acqua.

I Labrador Retriever sono stati prima l’animale domestico di pescatori e cacciatori di uccelli acquatici. Questo chiamato ha portato alla conservazione di tratti resistenti all’acqua come un doppio cappotto resistente all’acqua. Anche se si trova vicino al loro corpo, è sufficiente per tenerli isolati dalle acque gelide delle terre settentrionali.

Hanno anche i piedi palmati.

Li rende altrettanto veloci nell’acqua quanto lo sono a terra. I pescatori userebbero questi tratti per addestrarli a tirare le reti o tirare le funi tra barche o moli. Potrebbero anche recuperare qualsiasi pesce perso.

Temperamento E Intelligenza Labrador Retriever

I Labrador Retriever sono animali adorabili. Sono il cane numero uno in America. Hanno una personalità dolce, paziente e gentile. Vanno d’accordo con tutti quelli che incontrano, sempre pronti a fare nuove amicizie. Non sono adatti per cani da guardia, anche se eccellono in altri compiti.

Non tendono ad abbaiare molto, ma lo faranno se si sentiranno soli. Possono essere creature piuttosto dispettose, specialmente se sentono di non ricevere abbastanza attenzione. A loro piace essere attivi e all’aria aperta. Sono molto intelligenti. Questo, combinato con la loro capacità di prevedere gli stati d’animo delle loro famiglie, li renderà un pacificatore e una persona piacevole.

Questi Cani Sono Buoni Per Le Famiglie?

Questi cani si adattano perfettamente alla vita familiare. Sono fedeli alle loro famiglie. Sono famosi per la loro pazienza quando stuzzicano e pungolano i bambini piccoli. Tuttavia, presta loro molta attenzione quando si tratta delle loro interazioni perché ogni cane ha una linea di demarcazione. Insegna sia al cane che ai tuoi figli come comportarsi in modo appropriato l’uno con l’altro.

Questa Razza è Compatibile Con Altri Animali Domestici?

I laboratori non sono inclini a mostrare comportamenti territoriali. Ai laboratori piace passare il tempo con altri animali tanto quanto con le persone. Ogni cane è unico, quindi è importante iniziare a socializzare presto.

La preda allevata nei laboratori è un po’ più alta della media. Hanno bisogno di maggiore vigilanza quando si trovano in prossimità di animali più piccoli come gatti, conigli e roditori. Tuttavia, si sono adattati sorprendentemente bene in queste interazioni. Sono più curiosi che aggressivi e rispondono bene a nuove situazioni.

Devi Essere Consapevole Di Queste Cose Quando Possiedi Un Labrador Retriever

Requisiti Alimentari E Dietetici

I laboratori non richiedono molto cibo nonostante la loro attività costante. Dovrebbero consumare da 2 a 3 tazze di cibo al giorno. Varia da cane a cane e per tutta la vita.

Questa razza è nota per essere obesa. I laboratori non possono autoregolare la loro dieta e non dovrebbero mai essere nutriti liberamente. Per aumentare la durata della loro vita e diminuire il rischio di sviluppare artrite o diabete, è importante monitorare il loro peso. Questa vigilanza è particolarmente importante nella cucciolata.

Adult Labs dovrebbe essere nutrito con cibo per cani di taglia grande. Trova un cibo per cani formulato per supportare la struttura ossea del cane di taglia grande perché Labs lotta con questo molto più di altre razze.

Esercizio

Come con alcune razze simili, i Labrador Retriever hanno bisogno non solo dell’esercizio fisico ma anche mentale. Combina i due, così sarà ancora meglio per entrambi.

Hanno bisogno di almeno 45 minuti di attività costante durante il giorno. Questo esercizio può essere una varietà di attività, che vanno dal fare lunghe passeggiate, correre o visitare il parco per cani. Amano il recupero, motivo per cui sono Retriever nel cuore. A loro piace anche nuotare e si consumano più velocemente rispetto ad altri sport.

Se preferisci camminare o correre con il tuo cane, cerca di raggiungere un obiettivo di almeno 15 miglia a settimana.

La loro energia e resistenza sono ciò che li rende un cane eccellente sia per gli atleti che per i tirocinanti.

Le sessioni di allenamento possono essere incorporate nelle attività quotidiane per mantenere il bambino mentalmente attivo. Prova l’allenamento di agilità con loro e pratica trucchi speciali.

Addestramento

I Labrador Retriever sono cani molto intelligenti. I Labrador Retriever sono desiderosi di compiacere. Sono facili da addestrare, a condizione che tu rimanga coerente con i tuoi comandi.

Tieni a mente con Labs che sono altamente motivati dal cibo. Gli snack non dovrebbero mai costituire più del 10% di una dieta per cani, e solo se sono molto attivi. Saranno più aperti all’uso durante le sessioni di formazione.

Anche questi non devono essere l’unica forma di ricompensa. Rinforzi positivi e carezze extra possono essere altrettanto soddisfacenti per loro dopo un lavoro ben fatto. Si sentono realizzati sapendo di aver fatto la cosa giusta.

Addestrare il tuo laboratorio fin dalle prime fasi della cucciolata rende molto più facile per loro diventare adulti. È importante iniziare presto ad addestrare i tuoi laboratori in modo che abbiano familiarità con te e cosa ti aspetti da loro.

Toelettatura

Questa razza è considerata un cane a bassa manutenzione quando si tratta delle sue esigenze di toelettatura. Hanno il pelo corto che non si aggroviglia. Non devono soffiarsi i capelli così spesso come gli altri cani, anche se hanno un doppio mantello. Hanno bisogno di più bagni di alcuni cani, tuttavia, poiché possono generare quel tipico odore di cane.

I laboratori possono sviluppare orecchie cadenti. Assicurati di controllarli ogni settimana. Se lo sporco si accumula all’interno, possono comunemente soffrire di brutte infezioni all’orecchio.

Non inserire nulla nell’orecchio troppo in profondità, concentrandosi solo sull’orecchio esterno.

I laboratori hanno bisogno di una buona igiene dentale, soprattutto con l’età. Per mantenere una buona igiene dentale, i laboratori dovrebbero lavarsi i denti almeno due volte a settimana. I laboratori non dovrebbero aver bisogno di tagliarsi le unghie se fanno abbastanza esercizio. Tienili d’occhio altrimenti.

Salute E Condizioni

I laboratori non sono una razza sana, soprattutto a causa della loro popolarità. I laboratori sono suscettibili a una varietà di malattie genetiche causate da un’eccessiva consanguineità e dall’allevamento improprio di cani malati.

Prima di adottare uno di questi cani, assicurati di verificare con l’allevatore. Successivamente, effettua controlli veterinari almeno annuali per individuare eventuali problemi il prima possibile.

Condizioni minori

Maschio Contro Maschio Contro

Sia i maschi che le femmine tendono ad avere caratteristiche di personalità simili in questa razza. A volte, le femmine sono più timide delle loro controparti maschili.

Fisicamente, i maschi potrebbero essere un pollice più alti delle femmine. Le femmine sono più leggere da 55 a 32 chilogrammi e i maschi possono pesare da 65 a 36 kg.