Keurig K460 VS. K560. Quale Keurig Vale La Pena?
Fatti sul caffè

Keurig 2.0 K460 VS. K560. Quale Keurig Vale La Pena?

Se stai cercando di acquistare un Keurig, allora sei il tipo di persona a cui piace il caffè facile e veloce. Non c’è musica o balli, solo buon java. Penso che sia fantastico. Mi piace un colpo veloce, ma mi piace anche qualcosa che ha un buon sapore. Lucky Keurig è la migliore caffettiera perché unisce praticità e personalizzazione.

Ascolta, non sono un fan di Keurig, né la maggior parte delle persone che usano il caffè. Oggi esaminerò due modelli Keurig 2.0, K460 e K560 per scoprire quale ci avvicina alla trinità della caffettiera di praticità, gusto e stile.

Penso che una di queste sarà l’ultima caffettiera? Anche se è improbabile, lo farò comunque.

Perché Acquistare Keurig?

Keurig non è il gold standard delle macchine da caffè, ma è un nome familiare perché ha uno scopo specifico. Facile e veloce! Sono necessari due passaggi per utilizzare le macchine monoservizio. Innanzitutto, inserisci il tuo pod preferito nella macchina. Due, premere un pulsante.

Il marchio afferma che le loro macchine sono di alta qualità, combinando design eleganti con materiali di prima qualità. I Keurigs durano in media 5-10 anni.

In Che Modo Keurig 2.0 è Diverso Da Keurig 1.0?

La Keurig 2.0 Brewing Technology è stata rilasciata nel 2014. Offre molti miglioramenti rispetto alla linea Keurig 1.0. Il sapore superiore e le dimensioni della birra più grandi sono le caratteristiche più importanti.

I modelli più recenti hanno cialde K-Cup più grandi, che ti danno una birra più forte. La tecnologia 2.0 include anche funzionalità aggiuntive come il controllo attivato dal tocco su diversi punti di forza, aromi e temperature.

Keurig 2.0 K460 Contro K560

In apparenza, due macchine che sembrano molto simili sono la Keurig 2.0 K460 o 2.0 K560. Scaviamo in profondità per scoprire come si confrontano questi due:

  • Dimensioni della macchina: le dimensioni corrispondono, in quanto entrambe hanno 41 cm di altezza x 32 cm di larghezza x 46 cm di profondità. Entrambi hanno lo stesso consumo energetico e un involucro di plastica. K460 è leggermente più leggero di 62 kg, mentre 63 kg è lo stesso.
  • Dimensioni della tazza: la K460 utilizza un tempo di infusione in meno rispetto alla K560 e ha nove dimensioni di sviluppo. Se ti piace prendere il caffè in una tazza, significa che ti vengono offerte solo le taglie da 340 g e 397 g. La K560 ha 10 dimensioni di sviluppo, il che significa anche che la K-Mug può essere impostata su formati da 340 g, 397 g e 454 g.
  • Distributore di acqua calda: il K460 non dispone della funzione di acqua calda su richiesta, quindi dovrai ricordarti di preriscaldare la macchina per circa 3 minuti per rovinare la comodità di avere un Keurig! In confronto, non è necessario preriscaldare l’acqua per iniziare a preparare un’altra caraffa con la K560.
  • Dimensioni del serbatoio dell’acqua Il serbatoio dell’acqua del Keurig K560 è di ben 2.268 g. Può contenere più di 5 tazze d’acqua quando è pieno. La K460 contiene 283 g in meno, il che è sorprendente considerando che le macchine hanno le stesse dimensioni.
  • Dimensioni dello schermo Questo non è un grosso problema a meno che le dita non siano molto spesse e le facciano sembrare limitate. Il K560 ha un touch screen a colori da 7 cm, mentre il K460 ha un touch screen a colori più piccolo da 6 cm.
  • Funzione luce notturna: non vuoi svegliare la casa con la tua abitudine al caffè mattutino? Il K560 ti consente di personalizzare la luce notturna in base al tuo umore. Questa funzione non è disponibile sul K460.
  • Manutenzione Il K560 potrebbe durare più a lungo del suo predecessore, il K460. Ciò è dovuto alla funzione di manutenzione che avvisa di cambiare il filtro e pulire l’interno delle unità per evitare l’intasamento.

Quale Macchina è Migliore?

Entrambi i modelli hanno una funzione di erogazione automatica e sono aggiornati con impostazioni di erogazione completamente programmabili e un touch screen per farti felice per molti anni. Entrambi i modelli sono compatibili con pod di tutte le dimensioni. Ciò significa che puoi scegliere tra oltre 500 gusti di 75 marchi. Puoi salvarti da problemi futuri concedendoti un margine di manovra quando scegli il modello Keurig 2.0 che desideri acquistare.

Gli aggiornamenti alquanto insignificanti trovati nel modello K560 potrebbero essere la scelta migliore per la tua comodità e felicità a lungo termine. Ma secondo me, le caratteristiche più basilari del tempo di preriscaldamento extra K460, una dimensione di infusione in meno e una capacità del serbatoio dell’acqua più piccola non sono un grosso problema. Se hai più pazienza di un bambino di 3 anni, non ti dispiacerà ottenere il K460 che offre tutta la comodità di Keurig 2.0 di cui avresti bisogno a un prezzo accessibile.

Keurig è Una Scelta Migliore Del Caffè.

Poiché entrambi producono tazze di degustazione simili, non ho toccato il gusto di Keurig nella mia recensione.

Sfortunatamente, le macchine Keurigs sono la cosa più interessante, veloce, facile da usare, è anche la loro più grande rovina. A causa del processo di preparazione del caffè monodose, le macchine da caffè monodose producono un caffè meno delizioso. Ecco i motivi:

  1. Macinature di base: l’ossidazione durante la tostatura o la macinazione può causare una reazione chimica che provoca la perdita di aroma e sapore. Per evitare l’intrappolamento dell’anidride carbonica, i chicchi di caffè devono essere completamente raffreddati prima di sigillarli sottovuoto in minuscole cialde. La tua cialda conterrà meno caffè rispetto ai chicchi freschi se aggiungi il tempo necessario per macinarli e confezionarli.
  2. Acqua calda: le macchine Keurig non riscaldano l’acqua abbastanza in alto da rilasciare un gusto ottimale. La temperatura ottimale per la preparazione è di 195-96°C. Keurig è preimpostata a soli 192°C. Questo lascia il tuo caffè piatto, sottoestratto e un po’ acido.
  3. Erogazione rapida: l’estrazione ideale richiede 2-4 minuti, mentre Keurig richiede solo pochi secondi. Combinando questo con i problemi con acqua e fagioli, probabilmente berrai un caffè marrone debole invece di un espresso ricco.

Non sono macchine perfettamente adatte al loro scopo. Ma è ciò che creano dove non è all’altezza.

Rispondiamo finalmente alla domanda: quale Keurig vale l’investimento? Tutto dipende da quanto sei amante del caffè. Se la comodità è la tua unica preoccupazione, puoi optare per un Keurig con tutti i campanelli e i fischietti che assicureranno una partnership felice e duratura.