Quindi, stai cercando la migliore gamma professionale a tutto gas.

Non dovrebbe essere difficile scegliere quello giusto per te.

Ti piace cucinare ma ami arrostire quella bistecca. Vuoi che i fornelli siano potenti e abbiano un sobbollire extra-basso.

È autopulente e non richiede alcuna riparazione.

Tuttavia, ho solo descritto una gamma di possibilità che non esiste.

Non avresti queste opzioni se così non fosse.

Questo articolo ti parlerà delle migliori aziende e delle loro gamme professionali.

Imparerai anche cosa non è una gamma professionale, anche se molte aziende pubblicizzano i loro prodotti come tali e non lo sono.

Analizzeremo quindi i fattori più importanti, come valore, affidabilità o prestazioni.

Sulla base delle 37.061 chiamate di assistenza effettuate dal nostro reparto assistenza nell’ultimo anno, le nostre statistiche sull’affidabilità sono accurate.

Non c’è una gamma o una marca dominante. Scegli quello che si adatta al tuo stile di cucina.

Queste sono le nostre migliori scelte per le migliori cucine a gas professionali da 76 cm per il 2021:

  • La gamma BlueStar Platinum BSP304B Pro e la gamma Hestan KRG304NG PRO sono le più potenti
  • La migliore gamma Pro per cuocere a fuoco lento: Thermador PRG304WH e Wolf GR304 Pro Ranges
  • La migliore gamma Pro per la convezione: la gamma BlueStar Platinum BSP304B Pro
  • Le gamme Miele HR1124 Pro con autopulizia sono le migliori
  • La migliore gamma Pro con Wi-Fi e connettività intelligente: JennAir JGRP430HL Pro Ranges
  • Le gamme Thermador PRG304WH Pro e JennAir PRG430HL Pro sono le migliori per le promozioni

Questo articolo ti guiderà con le migliori caratteristiche e gli svantaggi di ciascun marchio, inclusi prezzi e classifiche di affidabilità.

Tratteremo anche le differenze tra la doppia alimentazione e tutte le gamme di gas. Si presume che la doppia alimentazione sia superiore.

Il gas è spesso un’opzione più conveniente.

Iniziamo.

Scegli Tra Le Gamme Professionali Dual Fuel O Gas

Tutte le gamme Pro da 76 cm a gas presso Yale Appliance Boston

Dual fuel si riferisce a una combinazione di un forno elettrico e un piano cottura a gas. Di solito è a più di una gamma di gas.

In un articolo separato, trattiamo le migliori gamme dual fuel pro.

Un forno elettrico ha un essiccatore e un calore più consistente. È meglio per la cottura.

Sulle gamme pro, Wolf e Miele aggiungeranno anche funzionalità alla loro doppia alimentazione. Wolf aggiunge anche un timer e un autopulente ai bruciatori.

La gamma a doppia alimentazione di Miele da 76 cm aggiunge i comandi MasterChef. Ciò consente alla gamma di calcolare tempo e temperatura in base agli ingressi. È inoltre possibile utilizzare l’assistenza al vapore per cuocere il pane.

Hestan ha un controllo della temperatura freddo più autopulente sul loro doppio carburante.

Il gas produce un calore più umido di quello elettrico ed è migliore per arrostire. Tuttavia, il gas è eccezionale anche per la cottura alla griglia.

Se ami grigliare, un grill a infrarossi a gas è un calore diretto intenso ed è il migliore da acquistare per la tua casa.

Wolf, Thermador, Miele, Hestan e BlueStar hanno tutti infrarossi, con BlueStar che dice che sono i più caldi a 1.850 gradi. Tuttavia, Miele ha la migliore potenza a 23.000 BTU.

Nota personale: viene utilizzato l’elemento scottante a infrarossi su un grill a gas professionale. Mio padre grigliava le costolette d’agnello ogni giorno.

Alla fine, mi sono reso conto che stava usando un elemento di tenuta invece del gas. Poi, ha finito in una scottatura. È così veloce.

Il tipo di cottura che preferisci arrostire o grigliare determinerà la scelta del combustibile che farai.

L’autopulizia è di serie su tutte le gamme a doppia alimentazione, ma solo JennAir e Miele sono le uniche gamme pro con autopulizia a tutti i gas.

Cosa Non è Una Gamma Professionale?

Dai un’occhiata alla gamma.

È abbastanza carino.

Bertazzoni 76 cm Gamma Pro-Style

Pubblicizzano persino un masterizzatore da 19.000 BTU. Non ti dicono l’uscita BTU degli altri bruciatori a 10.400, 5.900, 5.900 e 3.500.

Quindi hai un fornello elettrico e quattro fornelli a fuoco lento. Queste gamme erano per lo più importate dall’Italia, come Ilve, Smeg e Bertazzoni.

Il loro stile è bello, ma mancano di funzionalità sia sul piano cottura che in forno.

Allo stesso tempo, molte cucine regolari hanno due bruciatori “pro-style”.

Cucina a gas JennAir JGS1450FS76 cm

Sebbene il normale JennAir non sia elegante come la sua controparte in stile professionale, ha ancora due bruciatori in stile professionale con 17.000 BTU e 19.000 BTU.

Tecnicamente, il pro include anche funzionalità aggiuntive come una quinta piastra e un cassetto per la cottura al di sotto.

Diamo ora un’occhiata alle migliori gamme pro da 76 cm nel 2021.

JennAir Rise JGRP430HL E Noir JGRP430HM ,599

Potenza broiler: 11.000 BTU

JennAir offre due serie, Rise e Noir, a 76 cm. Questi modelli sono stati splendidamente progettati dal momento in cui sono stati lanciati alcuni anni fa.

Producono ancora grandi quantità con due bruciatori da 20.000 BTU e un bruciatore da 18.000 BTU, ma hanno aumentato l’enfasi sull’esperienza di cottura.

Ti consente di cucinare in modo più preciso e ti mostra le immagini della cottura del tuo cibo prima di cucinare.

Le loro impostazioni Le mie creazioni ricordano le tue ricette senza programmare.

JennAir offre un’app di cucina simile a Yummly. Questa app di cucina ti consente di cucinare da qualsiasi ricetta, quando funziona. JennAir è attualmente valutato con 1,5 stelle. Tuttavia, questa valutazione dovrebbe aumentare.

JennAir offre due gamme dall’aspetto diverso, Rise e Noir.

Anche il forno è a doppia convezione.

Lo sconto che offrono con questa gamma è più o meno lo stesso della normale gamma non professionale menzionata in precedenza nell’articolo.

La sua disponibilità è una preoccupazione e lo è stata sin dal suo rilascio. Pianifica un anno se vuoi una cucina JennAir.

Nonostante tutte le sue magie tecniche, JennAir è l’unica gamma in questo elenco senza un pollaio a infrarossi.

Thermador PRG304WH ,849

Potenza del bruciatore: 66.000 BTU totali

Thermador è noto per i suoi bruciatori a stella, che hanno una distribuzione uniforme del calore e una cottura a fuoco lento.

Il bruciatore a stella Thermador è diverso da tutti gli altri bruciatori rotondi. Non posso affermare che la sua forma sia migliore, ma può cuocere a fuoco lento a un incredibile 100.

Il bruciatore si accende e si spegne ad intermittenza per raggiungere questa temperatura. Thermador offre una lavastoviglie gratuita (del valore di ) e una promozione cappa gratuita con altri acquisti idonei.

È anche rialzato dal piano cottura, rendendolo più facile da pulire rispetto ad altre gamme professionali.

Thermador ha introdotto una nuova gamma con uno stile migliore e Wi-Fi tramite un’app.

L’app HomeConnect ti consente di regolare la temperatura e l’ora a distanza dal tuo smartphone. Puoi anche scaricare le ricette.

Tuttavia, hanno anche ridotto la produzione di BTU in due dei loro bruciatori da 18.000 a 15.000 BTU, quindi non è potente come i modelli precedenti.

La loro gamma ha un buon sobbollire ma ora BTU medio.

Hanno aggiornato il Wi-Fi, quindi è più intelligente. Tuttavia, Thermador è ancora a convezione singola, non autopulente nel forno senza funzioni di orologio e timer.

Lupo GR304,160

Broiler 18.000 BTU Infrarossi

Wolf ha i fornelli a doppia pila per una cottura a fuoco lento davvero buona su ogni fornello. Ci sono anche sconti fino a con altri acquisti combinati da Sub-Zero.

Il piano cottura è un po’ sottodimensionato con tre bruciatori da 15.000 BTU, ma ogni fornello può cuocere a fuoco lento a meno di 300 gradi.

A differenza del sobbollire on/off di Thermador, Wolf mantiene il sobbollire continuamente.

Il forno è a convezione singola, ma il loro grill a infrarossi è potente a 20.000 BTU. Wolf, insieme a Thermador Harmony e BlueStar, non sono forni autopulenti.

In termini di riparazione, Wolf è la soluzione migliore se acquisti da un rivenditore senza assistenza. Questo elenco include il miglior investimento in tecnici, parti e supporto.

È meno potente di un Hestan con una convezione, che ha 54.000 BTU. Wolf non ha ancora il Wi-Fi oi colori.

Hestan KRG Serie KRG304NG, 499

Incorporazione intelligente: No

Hestan è un prodotto nuovo e unico. L’abbiamo recensito la scorsa settimana.

Come ho affermato, i componenti più pesanti non significano necessariamente meno servizio. I bruciatori e le manopole di Hestan sono i più forti in questa lista.

L’accensione in ottone ti farà risparmiare un po’ di tempo (l’accensione è la riparazione numero 1).

Questa bellissima gamma è disponibile in 12 colori, 11 in più rispetto a qualsiasi altro marchio in lista ma 988 in meno rispetto a BlueStar.

L’uscita per Hestan è eccezionale con due uscite da 23.000 e due da 15.000 BTU. È il migliore per un bruciatore sigillato. Il design a bruciatore aperto di BlueStar è il migliore.

Il forno è a convezione singola, ma chiamano il loro “Purevection”, quindi alterna tempo e temperatura per un risultato uniforme.

Molte delle loro linee commerciali utilizzano la stessa tecnologia e si trovano nei ristoranti più prestigiosi.

French Laundry utilizza la gamma.

Penseresti che richiederebbero una temperatura costante. Vale la prova per il nostro chef.

La loro garanzia di tre anni è la migliore della lista.

Come Wolf, Thermador e BlueStar, Hestan non è autopulente e non offre funzioni di orologio e timer nei loro forni completamente a gas.

Inoltre, qualsiasi cosa nuova merita un esame più approfondito. Non ci sono ancora numeri pubblicati, quindi devi preoccuparti dell’affidabilità.

Se stai acquistando da un rivenditore che non ha assistenza, chi lo risolverà?

Miele HR1124G ,699

Numero di bruciatori: 4

Miele è stato uno degli ultimi produttori a produrre una gamma professionale. È un prodotto progettato per essere altamente competitivo quando introdotto nel 2014.

La potenza del bruciatore è eccellente con una potenza massima di 19.000 BTU (ottima allora)

Offrono anche la doppia convezione per una cottura uniforme. Miele ha il pollo da carne a infrarossi più caldo a 23.000 BTU.

È il più pulibile con l’autopulizia in forno.

I rack sono realizzati per resistere al calore, quindi non è necessario rimuoverli e lavarli separatamente.

Le griglie sono anche lavabili in lavastoviglie.

È molto competitivo se si tiene conto della resa, delle prestazioni della stufa e della pulibilità.

I bruciatori non sono più i più caldi, con Hestan e BlueStar che sono sensibilmente più caldi. La loro doppia convezione è simile a JennAir.

Miele e Wolf dovrebbero essere leader del settore se la cottura intelligente e le funzionalità delle app sono il futuro.

Le specifiche su questa gamma sono ancora buone, ma ha quasi bisogno di un aggiornamento.

BlueStar Platinum BSP304B, 995

Le Cucine A Gas Professionali Sono Affidabili

Numero di bruciatori 4

Le gamme BlueStar Platinum producono il massimo calore a 25.000 BTU utilizzando il loro bruciatore più alto. Le loro griglie possono essere modificate per adattarsi a un wok a fondo tondo, ottimo per la cottura ad alta temperatura.

Il Platinum è la migliore gamma BlueStar. Nova, Precious Metals e Culinary con bruciatori aperti e sigillati hanno potenze e caratteristiche del forno inferiori.

Questa gamma è dotata di una piastra e di una griglia intercambiabili per una maggiore flessibilità di cottura. Una piastra è un’ottima idea, soprattutto per i bruciatori BTU più alti.

Griglia? Non proprio. Questo perché la cottura alla griglia avviene su una fiamma aperta.

Il forno a convezione POWR di BlueStar riduce i tempi di cottura e preriscalda.

È anche l’unico forno a convezione che è puro, oltre a Hestan. Questo elimina qualsiasi incrocio di gusto tra i rack.

Le gamme della serie BlueStar Platinum offrono 1000 finiture di colore personalizzate e dieci opzioni di rifinitura a un costo aggiuntivo.

Dai un’occhiata a questi:

BlueStar sarà presto in grado di inviarti una foto ad alta risoluzione del tuo nuovo frigorifero o della parte anteriore della stufa.

Come ho fatto per divertimento, ecco una foto di mia figlia di uno dei suoi giorni migliori (mostrata sopra).

Quindi hai 1000 colori e infinite opportunità fotografiche con una gamma BlueStar.

I bruciatori possono essere aperti, ma non sigillati. Se sei un cuoco disordinato, allora pulirai. Tutte le parti sono facilmente rimovibili.

La gamma più potente è persa per Hestan, un nuovo arrivato.

Sebbene affermino di essere il pollo da carne più caldo in termini di temperatura, Miele è potente la metà con 15.000 BTU.

Ha controlli di base e non ha funzionalità Smart, proprio come le altre gamme.

Quale Gamma Professionale Dovresti Acquistare?

Questa è una decisione difficile, come ho detto prima. JennAir e BlueStar sono ottime opzioni se stai usando la superficie superiore per cucinare. Wolf e Thermador offrono un’opzione più bollente.

JennAir e Miele offriranno l’autopulizia e la doppia convezione per fornire un migliore controllo della temperatura.

JennAir è il più interessante perché la loro esperienza con l’app online è così avanzata (quando funziona).

Ogni gamma ha i suoi attributi, a seconda di cosa e come ti piace cucinare. Di seguito abbiamo elencato le migliori gamme per ogni aspetto principale della tua decisione di acquisto.

BlueStar Platinum BSP304B E Hestan KRG304NG Sono Le Gamme Pro Più Potenti

Il bruciatore aperto Nova di BlueStar, un bruciatore Nova da 25.000 BTU, è il più potente. Tuttavia, con 77.000 BTU totali, Hestan è la gamma più potente sul mercato.

Thermador PRG304WH E Wolf GR304WH Sono Le Migliori Gamme Professionali Per Cuocere A Fuoco Lento

Penseresti che dall’alto al basso sarebbe un confronto facile, ma non lo è. Thermador è il più basso, con temperature fino a 100 gradi.

Il suo sobbollire intermittente significa che si accende e si spegne periodicamente per mantenere il sobbollire basso.

Wolf può mantenere un sobbollire costante su un fornello più piccolo che può cuocere a fuoco lento sotto i 300 gradi o su un fornello più grande che può raggiungere i 500 gradi.

La Migliore Gamma Pro Per La Convezione: BlueStar Platinum BSP304B

Tutte le gamme offrono la convezione (calore ventilato per cuocere e arrostire in modo più uniforme). Il forno a convezione PowR di BlueStar è progettato per essere il più veloce e uniforme.

È l’unica pura convezione. La parte inferiore è dove viene aspirata l’aria, mentre la parte posteriore è dove viene aspirata.

Secondi Migliori Intervalli Di Convezione: JennAir JGRP430HL E Miele HR1124

Miele e JennAir hanno una doppia convezione o due ventole per una cottura uniforme. Mi piace la doppia convezione nei forni da 91 cm perché c’è più differenza nelle cavità più grandi.

Hestan è l’alternanza di temperatura e tempo.

Le Migliori Gamme Pro Per L’autopulizia: JennAir JGRP430HL E Miele HR1124

JennAir e Miele sono le uniche aziende che offrono l’autopulizia nei modelli pro-all-gas.

Ogni azienda offre l’autopulizia nelle sue gamme a doppia alimentazione. BlueStar è un’eccezione, in quanto non offrono ancora una gamma a doppia alimentazione fino alla fine del 2021).

La Migliore Gamma Pro Per Wi-Fi E Connettività Intelligente JennAir JGRP430HL Pro Ranges

Il Wi-Fi è senza dubbio il futuro degli elettrodomestici. JennAir è il più lontano, insieme a ricette e app per migliorare e innovare la tua cucina.

Thermador sarebbe stato il prossimo. Non è così avanzato ma più affidabile per ora.

Nei prossimi 3-5 anni, dirai alla tua gamma cosa cucinare. Saprà cosa vuoi, acquisterà il tuo cibo e imposterà la lavastoviglie sul ciclo giusto.

Non ci siamo ancora.

Il Meglio Per Le Promozioni: Thermador PRG304WH E JennAir JGRP430HL Pro Ranges

Thermador e JennAir sono i più aggressivi con le loro promozioni di sconti. Ogni gamma offre un prodotto che vale (-) al momento dell’acquisto. Entrambi i marchi offrono ulteriori incentivi con l’acquisto della refrigerazione integrata full size.

Wolf offre uno sconto per posta.

Miele offre sconti del 10% tramite posta con determinati pacchetti cucina in diversi periodi dell’anno.

Le Cucine A Gas Professionali Sono Affidabili?

Le Cucine A Gas Professionali Sono Affidabili

Affidabilità del gas professionale dicembre – novembre

Queste cifre si basano su un minimo di 20 articoli venduti e più di 1000 pezzi.

È difficile decidere quale acquistare in base alla loro affidabilità. Miele è tecnicamente il più affidabile su un campione molto più piccolo.

Prima di acquistare esclusivamente funzionalità, devi indagare su quale azienda ha il miglior servizio nella tua zona perché queste gamme sono ora altamente tecniche e probabilmente avranno bisogno di assistenza entro 5 anni.

Punti Chiave

Hestan 76 cm 4 fuochi Cucina tutta a gas Pro

Queste gamme sono ottime aggiunte a qualsiasi cucina. Sono tutti marchi forti con diversi punti di forza e alcuni svantaggi.

Devi scegliere ciò che è giusto per te.

È il marchio JennAir più economico, ma più tecnologico. Forse preferisci la pulibilità del Wolf a tre stadi o del Thermador Star Burner?

Miele ha molte caratteristiche. Tuttavia, Hestan e BlueStar offrono molta potenza e un interessante sistema di convezione.

Come ho detto, non esiste una gamma migliore.

Tutte le gamme di gas possono riscontrare un problema con l’accenditore, quindi assicurati di verificare con i fornitori di servizi locali.

Domande Frequenti

1. Che Tipo Di Forno è Il Migliore Per L’uso Domestico?

Il tuo stile di vita e il tuo stile di cucina determineranno quale forno è il migliore per te. Il gas è il migliore per arrostire e grigliare. Fornisce anche calore umido, ideale per cuocere la carne.

2. Qual è La Migliore Marca Di Elettrodomestici Da Acquistare?

Sub-Zero e Wolf sono i migliori nomi per la rivendita, ma anche Thermador, Miele e JennAir sono ottime considerazioni.