Nest Cam Per Interni E Per Esterni -

Nest Cam Per Interni E Per Esterni

Nest Cam Per Interni E Per Esterni

In base alla soddisfazione del cliente e alle vendite, le videocamere di sicurezza Nest sono le videocamere di sicurezza domestica più utilizzate. Nest offre un’ampia gamma di videocamere per soddisfare le tue esigenze e le aree che desideri monitorare.

Oggi confronteremo la Nest Cam Indoor con la Nest Cam Outdoor. Qual è la migliore fotocamera? Ti parlerò delle differenze e delle somiglianze, nonché uno sguardo dettagliato all’installazione e alle funzionalità. Risponderò anche alle tue domande più comuni sulle due fotocamere prima di darti il mio verdetto. Se hai davvero bisogno di saperlo subito: la Nest Cam Outdoor è l’opzione migliore.

Può sembrare ovvio, ma ci sono alcune differenze drastiche tra le due fotocamere.

  • Nest Cam Indoor è stata valutata per l’uso in interni , ma Nest Cam Outdoor è adatta sia per l’uso in interni che in esterni.
  • Il Nest Indoor ha un cavo di alimentazione di 3,0 m, mentre il Nest Outdoor ha 7,6 m.
  • L’interno ha uno zoom digitale 8x mentre l’esterno è uno zoom digitale 4x.

Le Somiglianze

Entrambe le fotocamere condividono molte funzionalità. Sapere cosa condividono può rendere più facile la tua scelta.

  • Ognuna delle telecamere ha un campo visivo di 130 gradi.
  • Sia il Nest Indoor che il Nest Outdoor registrano a piena risoluzione HD 1080p.
  • Entrambi i modelli sono compatibili con la visione notturna.
  • Nest Cam Indoor ha comunicazioni bidirezionali proprio come Nest Cam Outdoor.
  • Ciascuna delle videocamere utilizza l’app mobile Nest per il controllo.
  • Esistono tre tipi di avviso per l’esterno e l’interno.
  • È possibile impostare la funzione A casa e Fuori per Geofencing.
  • Con Nest Aware, ogni videocamera disporrà di spazio di archiviazione cloud online per i video.

Grafico Di Confronto

Confrontiamo le fotocamere in questo pratico grafico che ho creato apposta per te.

Opzioni E Caratteristiche

Spiegherò in dettaglio ciascuna delle caratteristiche principali delle fotocamere in modo da sapere cosa sta succedendo dietro l’obiettivo.

1. Installazione

L’installazione di un sistema di telecamere di sicurezza è una delle prime cose che i consumatori devono sapere. Alcuni sistemi possono essere installati da fai da te, mentre altri richiedono un’installazione professionale. Nest può essere installato da chiunque.

Installazione di Nest Cam Outdoor

Per l’installazione sono necessari alcuni elementi. Un trapano con punte da muratore e un cacciavite a croce sono essenziali. Dovresti anche completare la configurazione iniziale all’interno, vicino al router wireless.

  • Collegare il cavo USB all’adattatore di alimentazione (ruotandolo per bloccarlo in posizione).
  • Collegare la presa a una presa a muro per fornire alimentazione alla telecamera.
  • Se non l’hai già fatto, scarica e installa l’app Nest dallo store dei tuoi telefoni.
  • Accedi all’app per dispositivi mobili (o crea un nuovo account) e tocca l’icona più (+) per aggiungere la Nest Cam.
  • Segui i passaggi sull’app per completare la configurazione della fotocamera.
  • Per verificare che la videocamera stia trasmettendo video, controlla il flusso video nell’app .
  • Ora puoi scollegare la videocamera e portarla nella posizione di installazione.
  • È necessario assicurarsi che vi sia ampio spazio per consentire al cavo di alimentazione di raggiungere la presa. La lunghezza del cavo è di 7,6 m.
  • Per il miglior campo visivo, la telecamera deve essere montata ad almeno 7 a d2,7 m dal suolo.
  • Utilizzare i tasselli o le viti per muratura per fissare la staffa alla superficie.
  • Agganciare la fotocamera alla staffa e collegarla.
  • Per mantenere il cavo nascosto e sicuro, utilizzare i fermagli forniti.
  • Verifica con l’app che la telecamera stia trasmettendo in streaming e copra l’area che desideri tenere d’occhio.
  • C’è anche una staffa di montaggio per l’alimentatore. Puoi montarlo allo stesso modo della staffa della fotocamera.

Al termine dell’installazione, verificare che il flusso funzioni e che la qualità sia buona. Il tempo totale per la configurazione e l’installazione dovrebbe essere compreso tra 45 minuti e un’ora.

Installazione di Nest Cam Indoor

La Nest Cam Indoor ha passaggi quasi identici per la configurazione. L’installazione sarà diversa perché il cavo è più corto e non ci sono supporti esterni. La configurazione deve essere eseguita nelle immediate vicinanze del router.

  • Collegare il cavo di alimentazione all’adattatore a muro e poi alla presa per alimentare la telecamera.
  • Scarica l’app Nest dallo store del tuo dispositivo mobile e installala.
  • Esegui l’app e accedi (o crea un nuovo account) e premi l’icona più (+) per aggiungere la Nest Cam.
  • Segui i passaggi nell’app per completare l’installazione. Al termine, verifica che la videocamera stia trasmettendo video in streaming.
  • Una volta completata la configurazione, è possibile spostare la telecamera nella posizione di installazione.
  • Assicurati di avere abbastanza spazio per montare la videocamera utilizzando il cavo di alimentazione da 3,0 m.
  • La fotocamera viene fornita su un supporto di base che può essere posizionato su qualsiasi superficie piana.
  • La staffa inclusa nella confezione può essere utilizzata per montare la telecamera a parete.
  • Monta la staffa alla parete nella posizione che preferisci utilizzando il nastro biadesivo o i tasselli e le viti.
  • Agganciare il supporto di base alla staffa di montaggio e collegare la telecamera a una presa a muro.
  • Verifica che la telecamera sia in streaming e posizionala per visualizzare l’area che desideri tenere d’occhio.

A differenza di Nest Cam Outdoor, non sono inclusi fermacavi per fissare il cavo alla parete. Il montaggio dovrebbe richiedere circa 10-15 minuti.

In conclusione: questo è un pareggio. La configurazione della telecamera varia a seconda del supporto.

2. Nest Aware

Nest Aware è il servizio di archiviazione cloud di Nest. Quando acquisti una Nest Cam, ti verrà offerto lo streaming gratuito sul servizio cloud. Avrai anche accesso gratuito alle ultime tre ore di registrazioni.

Tuttavia, lo sguardo indietro di tre ore potrebbe non essere sufficiente per la maggior parte degli utenti. Nest Aware offre due pacchetti che possono essere pagati. Puoi avere una funzione di registrazione di 10 giorni o 30 giorni. Tutti i flussi vengono salvati nell’opzione di registrazione di 10 giorni su un ciclo di 10 giorni a rotazione. L’undicesimo giorno sovrascriverà il giorno 1. Questo servizio costa per telecamera o per anno.

Il ciclo di 30 giorni è esattamente lo stesso, tranne per il fatto che il giorno 31 sovrascrive il giorno 1 anziché il giorno 11. I costi del servizio di 30 giorni per telecamera , al mese e per telecamera all’anno. Puoi vedere rapidamente il costo di più telecamere nel tuo sistema.

L’upgrade di Nest Aware ti consente di ricevere avvisi intelligenti. Questi avvisi utilizzano algoritmi più intelligenti in grado di distinguere le voci dai versi degli animali e di distinguere le persone dagli oggetti. Riceverai avvisi più accurati e meno falsi.

Riceverai anche zone attive, che ti consentono di impostare aree specifiche nel campo visivo in modo che siano attive o ignorate. Ciò riduce ulteriormente i falsi allarmi bloccando le aree che non è necessario monitorare.

L’ultimo aggiornamento è Clips e Timelapses . Con questi sarai in grado di vedere i fermi immagine del video registrato e la velocità attraverso una sezione senza perdere il feed video.

In conclusione: questo è un pareggio. Nest Aware è lo stesso per tutte le Nest Cam.

3. App mobile

L’app Nest è disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS, nonché per computer desktop e laptop. L’app Nest è disponibile gratuitamente su Google Play Store e Apple App Store. Accedi al sito web del nido.

Attraverso l’app sarai in grado di configurare il tuo account e profilo, nonché sincronizzare e installare telecamere e dispositivi. Quando il movimento o il suono attivano le telecamere, riceverai avvisi tramite l’app.

Sarai anche in grado di visualizzare report e approfondimenti che ti consentono di sapere per quanto tempo è stato rilevato il movimento e in quali momenti. Puoi anche visualizzare report e approfondimenti che ti mostreranno quali zone sono state attivate, nonché eventuali problemi di connettività.

L’app si connette a tutti i dispositivi della casa . Ogni telefono cellulare, tablet e computer può scaricare l’app. Ogni account consente loro di ricevere avvisi e visualizzare approfondimenti. Insieme agli avvisi, potrai anche attivare la tecnologia di geofencing in casa e in trasferta.

L’app all-inclusive ti consente di visualizzare, comunicare e ricevere avvisi e report. Puoi anche controllare tutti i dispositivi Nest.

La linea di fondo: è un pareggio. L’app Nest controlla tutte le videocamere e i dispositivi di Nest.

4. Avvisi

Con Nest Cam Indoor e Nest Cam Outdoor riceverai avvisi tramite l’app mobile per tre diverse situazioni: Audio, Movimento e Persone.

Questi avvisi audio vengono inviati al microfono della videocamera quando rileva un segnale. Possono distinguere le voci umane dai versi degli animali come l’abbaiare dei cani. Questi avvisi ti faranno sapere che è stato rilevato un suono udibile e potrai visualizzare lo streaming delle telecamere.

Questo è l’avviso più popolare. Ti avviserà tramite messaggio di testo che è stato rilevato un movimento in un’area o campo visivo attivo. Sarai quindi in grado di richiamare lo streaming live della videocamera per vedere da cosa è stato causato l’avviso. Questi sono i tipi di avvisi che riceverai se qualcuno si avvicina alla porta di casa o entra in casa ed entra nel campo visivo.

Gli avvisi di presenza di persone vengono inviati quando la telecamera rileva che il movimento è causato da un essere umano anziché da un animale, da un’auto di passaggio, da una bandiera che sventola, ecc. Gli algoritmi determineranno il tipo di movimento e le dimensioni dell’oggetto che lo sta facendo muovere e quindi eseguire confronti per vedere se ci sono differenze tra gli esseri umani e altre cose.

Conclusione: anche questo è un pareggio. L’app Nest supporta tutti e tre gli avvisi.

5. Geofencing In Casa E Fuori

La funzione Geofencing in casa e fuori è una delle tante funzionalità dell’app mobile. Questa funzione attiva l’app mobile per utilizzare la rete WiFI e il GPS del telefono per localizzare il telefono.

Le telecamere disattiveranno gli avvisi quando il telefono si trova nel raggio di portata della casa. Ciò ti consentirà di tornare a casa dal lavoro o di fare commissioni e di avvicinarti a casa tua senza ricevere avvisi. Il sistema ti riconoscerà e non avrà bisogno di avvisarti.

Il sistema attiverà anche gli allarmi se esci di casa e attraversi il perimetro predefinito. Questo viene utilizzato quando esci di casa per evitare di avere falsi allarmi perché le telecamere hanno rilevato il movimento di te che te ne vai.

È importante ricordare che il sistema può attivare o disattivare solo un telefono cellulare all’interno dell’intervallo specificato. Il sistema rimarrà inattivo se una persona esce e l’altra rimane a casa.

Riassunto: Un altro pareggio. Il geofencing ti consente di attivare e disattivare il monitoraggio della telecamera quando sei a casa.

6. Comunicazioni Bidirezionali

Ogni telecamera ha un microfono e un altoparlante integrati. Puoi comunicare con la fotocamera tramite l’app mobile quando gli avvisi sono attivi.

Il microfono sulle telecamere è sempre attivo per gli avvisi audio . Trasmetterà l’audio sulla rete al tuo smartphone. Puoi attivare l’altoparlante per parlare attraverso la videocamera con chiunque si trovi nel tuo campo visivo.

Questo può essere utile se hai visitatori alla tua porta e non puoi o non vuoi farli entrare. Ha anche altri usi, come essere lontano da casa e in grado di comunicare con un corriere che consegna un pacco.

Ci sarà un ritardo o un ritardo mentre il suono viaggia attraverso la rete wireless. La chiarezza sarà buona, anche se potresti sembrare un po’ metallico o distante.

Conclusione: anche questo round è un pareggio. Le comunicazioni bidirezionali sono essenziali per la sicurezza domestica e Nest Cam Indoor e Outdoor utilizzano questa funzione.

7. Visione Notturna E Zoom

Nest Indoor e Nest Outdoor condividono anche la visione notturna e le capacità di zoom. Lo zoom, tuttavia, potrebbe non essere così spettacolare come pensi.

La Nest Cam Indoor ha uno zoom 8x. L’app consente di regolare lo zoom e mantenere la risoluzione. Dico più o meno perché avrai qualche perdita, ma non sarà così evidente con piccoli incrementi.

Lo zoom verrà utilizzato per assicurarti di coprire tutte le aree di cui hai bisogno, escludendo quelle che non ti servono. Ad esempio, se la telecamera viene utilizzata per coprire una porta, non sarà necessario monitorare l’intera parete adiacente.

Ingrandisci e la porta occuperà più area nel tuo campo visivo.

La Nest Cam Outdoor ha anche una funzione di zoom, ma è un po’ più limitata . La funzione di zoom non è buona come uno zoom ottico. È più vicino a uno zoom digitale di 4x. Non stai ingrandendo l’obiettivo della videocamera con Nest Indoor quando pizzichi per ingrandire. Invece, stai ingrandendo il feed in streaming. Per questo motivo noterete una maggiore perdita di definizione perché le immagini sono già state compresse.

La visione notturna funziona in entrambi i modelli . I LED a infrarossi circondano l’obiettivo e consentono alla fotocamera di rilevare i dettagli in situazioni di scarsa illuminazione. L’immagine sarà in bianco e nero invece che a colori, ma la chiarezza non è così male come ci si potrebbe aspettare all’inizio.

Alcuni fattori influenzeranno la qualità dell’immagine, inclusa la quantità di luce, la posizione della fotocamera e altri oggetti nel campo visivo. I riflessi, ad esempio, distorcono la qualità dell’immagine o disabilitano del tutto la visione notturna.

Dovrai giocare con il posizionamento e controllare le fonti di luce, i riflessi e i riflessi mentre la fotocamera è in modalità notturna per vedere quali angoli e illuminazione funzionano meglio.

Conclusione: Nest Cam Indoor vince il titolo. Anche se era solo una leggera differenza, qualcuno doveva vincere. Migliori capacità di zoom rendono il caso.

Domande Frequenti

Consentimi ora di rispondere ad alcune delle domande più comuni che le persone hanno avuto sulle videocamere Nest Cam Indoor e Nest Cam Outdoor.

QQ Sono abbastanza lontani da coprire tutte le tue esigenze, ma abbastanza vicini da poter ancora rilevare il segnale WiFi. La Nest Cam Indoor non causerà alcun problema nella maggior parte delle case. Finché il tuo router wireless può ricevere un segnale in ogni stanza della tua casa, la videocamera sarà in grado di captarlo.

Potresti scoprire che la Nest Cam Outdoor e alcuni modelli per interni non sono in grado di trasmettere un’immagine chiara o il segnale è abbastanza debole da non consentire alcuna connessione. Ci sono alcune opzioni. Innanzitutto, puoi spostare la telecamera o riposizionarla per migliorare il segnale. A volte è sufficiente un semplice cambio di angolo.

In secondo luogo, è possibile acquistare un range extender wireless. Questi dispositivi raccolgono le tue trasmissioni wireless e le rafforzano prima di inviarle ulteriormente. Di solito possono estendere la portata da 20 a 30,5 metri.

R. Sì. Questa è la risposta breve. Ecco quello lungo:

Sarai in grado di inviare il video in streaming alla tua TV che verrà visualizzata per 30 minuti, a meno che non gli ordini di nascondersi prima. Dovrai utilizzare l’app Alexa per scoprire il tuo dispositivo, cosa che non farà se la fotocamera è spenta. Dovrai anche dare un nome alla tua videocamera in modo che Alexa sappia quale feed video mostrare.

D. Lavoro nell’intervallo Celsius e non sono bravo con le conversioni. Qual è l’intervallo di temperatura di esercizio di Nest Cam Outdoor?
UN.

Google dice: da -4 a 40 C è lo stesso di -20 a 40 gradi Celsius.

DQ Quanti dispositivi possono visualizzare un live streaming contemporaneamente?
R. Tanti quanti sono collegati. Tutti i dispositivi Android, iOS e computer possono essere collegati al tuo sistema . Ognuno di loro può visualizzare il feed live in qualsiasi momento. Possono anche controllare tutti gli aspetti delle telecamere, come accenderle e spegnerle, abilitare il Geofencing o controllare il video.

QQ
R. Sì, puoi. Tuttavia, non esiste un supporto per interni per la Nest Cam Outdoor, quindi dovrai utilizzare la staffa di montaggio per esterni. A differenza di Nest Cam Indoor, non hai un supporto o una base da tavolo. La Nest Cam Outdoor richiede il supporto e il supporto deve essere installato correttamente.

Tuttavia, questa è l’unica ragione per la mia decisione finale di oggi (ho dovuto basarmi su qualcosa!). La fotocamera funzionerà sia all’interno che all’esterno. Tuttavia, se hai solo videocamere per interni, sarebbe meglio acquistare la Nest Cam Indoor.

D. Il supporto magnetico può essere sconfitto facilmente? Le mie fotocamere non verranno rubate?
A. Rispondendo alla tua prima domanda, sì. Puoi rimuovere il supporto magnetico ed estrarre la fotocamera. Il connettore di alimentazione non si trova sulla fotocamera, quindi puoi utilizzare le clip per fissarla alla parete. Avrai anche prove video di chiunque tenti di manomettere la fotocamera.

Per la tua seconda domanda, è una possibilità, ma non una garanzia . Tutto può essere rubato se il ladro è sufficientemente motivato. Tuttavia, non significa necessariamente che accadrà.

D. Quando è attivata la modalità notturna, la distanza è influenzata?
R. Sicuramente lo è. Quando la modalità notturna è attiva sulle telecamere, il video riprenderà e registrerà per circa 20-7,6 m. Questo, ovviamente, si basa sull’illuminazione ambientale, sulla chiarezza dell’immagine e sulla quantità di movimento presente nell’inquadratura.

Influirà anche sui sensori di movimento. Questi scenderanno a circa 3,0 m, quindi ciò che provoca l’invio di un avviso da parte dei sensori di movimento dovrà essere più vicino alla fotocamera prima dell’attivazione e della notifica.

D. Devo abbonarmi a Nest Aware?
R. No. Non è una legge vera e propria. Tuttavia, senza di esso sarai in grado di avere solo lo streaming live dalle telecamere e nessuna registrazione. Tuttavia , Nest Aware ha un’opzione gratuita e anche l’iscrizione è gratuita.

Sebbene l’opzione gratuita potrebbe non essere la migliore, è possibile utilizzarla se si hanno solo poche fotocamere. Il live streaming verrà registrato a intervalli di tre ore dall’account gratuito. È possibile visualizzare la registrazione fino a tre ore dopo aver ricevuto un avviso.

Questo potrebbe essere sufficiente per le tue esigenze, ma l’opzione migliore sarebbe acquistare almeno il piano di 10 giorni al mese. Sarai in grado di registrare fino a una settimana se non riesci ad accedere al computer o ad accedere per salvare le clip prima della scadenza del limite di tre ore.

La Nest Cam Outdoor: Cosa Amo

La Nest Cam Outdoor Cosa Amo

  • Configurazione e streaming semplici
  • Comunicazioni bidirezionali tramite app.
  • Registrazioni complete ad alta definizione 1080p.
  • Modalità visione notturna
  • Diversi tipi di avviso.
  • Le zone di movimento e le zone di attività sono facili e utili.

Cosa Mi Piace Di Nest Cam Indoor

  • La configurazione e l’installazione richiedono meno di 20 minuti.
  • La telecamera può essere montata o posizionata su una superficie piana.
  • Registrazioni complete ad alta definizione 1080p.
  • Il geofencing in casa e in trasferta è intuitivo.
  • Lo zoom 8x elimina gli avvisi indesiderati e lo spazio morto all’interno del campo visivo

In Conclusione

Entrambe le videocamere di sicurezza Nest Cam Indoor e Nest Camera Outdoor sono molto popolari. Con le vendite, il supporto e le recensioni che hanno ricevuto, non c’è da meravigliarsi se si tratta delle migliori fotocamere oggi sul mercato.

Qual è quello giusto per te, però? Dipende principalmente dalle tue esigenze. Entrambe le fotocamere sono praticamente identiche per funzionalità e prestazioni. Entrambi hanno gli stessi avvisi, suddivisione in zone, app mobile e specifiche. Se hai bisogno di una videocamera per monitorare l’interno della tua casa mentre non ci sei, Nest Cam Indoor è la scelta giusta per te.

La Nest Cam Outdoor è necessaria se devi monitorare la tua attività o l’esterno della casa. Valutata per uso esterno, la fotocamera resistente alle intemperie soddisferà tutte le tue esigenze.

È solo perché puoi usare la fotocamera per esterni al chiuso che oggi le do il consenso. Poiché potrebbe sostituire la Nest Cam Indoor, dove la videocamera per interni non può sostituire la Nest Cam Outdoor, il vantaggio va in quella direzione.

Entrambe le fotocamere possono fare ciò che affermano e sono intuitive . L’aiuto è solo una telefonata se rimani bloccato. L’assistenza Nest è molto apprezzata e ha ricevuto recensioni entusiastiche. Aiuta i consumatori a ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno dalle loro fotocamere e non si ferma finché non sei soddisfatto.