Pure Enrichment PureZone Halo 2 in 1 True HEPA Recensione Del Purificatore Daria

Sarai sorpreso di quanto siano diversi i purificatori d’aria di qualche decennio fa. Quei purificatori d’aria erano grandi, ingombranti e non particolarmente efficienti. Erano funzionali, ma non efficienti come avrebbero dovuto essere.

I purificatori d’aria sono stati per molto tempo considerati poco pratici e non valevano l’investimento. Molte persone non ne possedevano uno.

Oggi, però, i purificatori d’aria sono più piccoli che mai. Sono anche più piccoli e più efficienti che mai. Hanno meccanismi di purificazione migliori e sono anche più economici!

Ecco il problema dell’aria, è davvero sporca, specialmente l’aria di casa tua. E, ancora di più, se quell’aria è condivisa con altre persone.

Le persone portano germi e batteri nelle loro case. Questo è anche ciò che fai perché sei esposto a germi e batteri di altre persone durante il giorno.

Questo di solito non è un problema. Tuttavia, se qualcuno è malato o sei malato tu stesso, i germi possono diffondersi facilmente a casa tua e far ammalare te o altri. Puoi facilmente ammalarti ancora di più a causa di tutti quei germi.

Un purificatore d’aria è un ottimo investimento per la tua salute e per avere aria pulita e fresca.

In questa guida all’acquisto, imparerai a conoscere Pure Enrichment PureZone Halo Air Purifier . Questo è il purificatore d’aria più votato di Pure Enrichment. È molto ben progettato e molto conveniente.

Imparerai anche a conoscere altri tre purificatori d’aria. Questi sono i purificatori d’aria Levoit Vista 200 e KOIOS, così come il Levoit LVH126. Mentre il purificatore d’aria Pure Enrichment PureZone Halo è il purificatore d’aria principale, anche gli altri tre sono eccellenti!

Cosa Offre Il Purificatore D’aria Pure Enrichment PureZone Halo?

Cosa Offre Il Purificatore Daria Pure Enrichment PureZone Halo

Il purificatore d’aria Pure Enrichment PureZone Halo non ha una grande capacità. È piuttosto piccolo. Ogni piccolo componente è alloggiato all’interno di un’unità circolare. Questa unità ha tutti i componenti e dispone di alloggi al suo interno e sulla parte superiore dell’unità ci sono quattro pulsanti.

Questi pulsanti corrispondono a quattro funzioni. Puoi usare il pulsante di accensione per accendere il purificatore oppure puoi resettarlo. Successivamente, c’è un pulsante per regolare la luminosità o spegnere il purificatore. A destra, hai un pulsante per scegliere la velocità della ventola che desideri. E poi, hai un pulsante del timer.

Come suggerisce il design generale, il purificatore d’aria Pure Enrichment PureZone Halo è un purificatore d’aria molto semplice. È semplice nel design e ha pochissime funzioni. Se stai cercando un purificatore d’aria in grado di purificare l’aria in un grande spazio, il purificatore d’aria Pure Enrichment PureZone Halo non è quello che stai cercando, perché può purificare solo un’area massima di 100 piedi quadrati.

Per configurare il Pure Enrichment PureZone Halo Air Purifier, dovrai trovare un posto dove metterlo. Molte persone lo mettono sulle loro scrivanie a causa delle sue piccole dimensioni e della sua forma circolare. Oppure lo mettono su una sedia o in qualche altro spazio in cui può fluire molta aria. Posizionarlo a terra non è l’idea migliore, perché, poiché è piuttosto corto, non scorrerà molta aria attraverso di esso.

Quando l’aria lo attraversa, passa attraverso due meccanismi di filtraggio chiave. Prima di tutto, l’aria passa attraverso un pre-filtro. Ciò che fa questo prefiltro è rimuovere tutte le particelle più grandi presenti nell’aria. Particelle come ciocche e capelli, grumi e polvere. Queste particelle possono influenzare il processo di purificazione dell’aria. L’aria viene quindi fatta passare attraverso un vero filtro HEPA. Questo filtra germi, allergeni e batteri.

Il purificatore d’aria Pure Enrichment PureZone Halo è un eccellente purificatore d’aria. È elegante, semplice, efficiente e facile da usare. Se stai cercando un purificatore d’aria che sia ottimo per piccoli spazi e non romperà la banca, allora il purificatore d’aria Pure Enrichment PureZone Halo è un’ottima scelta!

PureZone Halo Vs. Levoit Vista 200

Proprio come il Pure Enrichment PureZone Halo Air Purifier, il Levoit Vista 200 è piuttosto piccolo. È piccolo, ma invece di avere il design circolare, il Levoit Vista 200 ha un design cilindrico che consente il passaggio dell’aria, a tutti gli angoli.

Molte delle funzioni e delle impostazioni di base sono le stesse. Funzionalità come la possibilità di impostare l’accensione e lo spegnimento di Levoit Vista 200 e la possibilità di regolare la velocità delle ventole e il processo di purificazione dell’aria.

Detto questo, anche il Levoit Vista 200 è diverso in due modi molto notevoli. E il primo di questi modi è il fatto che il Levoit Vista 200 è silenzioso. Tranquillo.

Il Levoit Vista 200 è più silenzioso della maggior parte degli altri purificatori d’aria. A malapena fa rumore. Il Levoit Vista200 è quasi silenzioso anche alle impostazioni più alte.

L’altra differenza è che il Levoit Vista 200 ha tre meccanismi di filtraggio, anziché solo due.

Quando l’aria fluisce nel Levoit Vista 200, fluisce in un pre-filtro e quindi in un filtro True-HEPA. Questi filtri funzionano allo stesso modo del Pure Enrichment PureZone Halo Air Purifier. E poi, l’aria fluisce in un filtro a carbone attivo ad alta efficienza, che elimina cattivi odori e odori, così come altri germi.

Il Levoit Vista 200 è un eccellente purificatore d’aria grazie ai suoi eccezionali meccanismi di purificazione e al fatto che è quasi silenzioso!

PureZone Halo Vs. Purificatore D’aria KOIOS

Il purificatore d’aria KOIOS ha un design simile agli altri due. Questo è un purificatore di base con un design piccolo e semplice e pochissime funzionalità. E va bene, perché il purificatore d’aria KOIOS è ancora un ottimo purificatore d’aria!

La cosa bella del purificatore d’aria KOIOS è il fatto che è portatile. Spostarlo è facile, così come installarlo in molti posti diversi.

Quando trovi un posto dove collegarlo, il purificatore d’aria KOIOS si mette subito al lavoro e l’aria inizia a fluire attraverso il purificatore d’aria e nei tre diversi meccanismi di purificazione.

Il prefiltro consentirà all’aria di fluire immediatamente. Il pre-filtro filtra le particelle più grandi. L’aria passa quindi attraverso il filtro True-HEPA, che rimuove le piccole particelle come gli allergeni. Infine, scorre attraverso un filtro a carbone attivo e questo filtro rimuove i cattivi odori e gli odori.

Semplice. Presto. Efficiente. Queste sono tre parole che descrivono il purificatore d’aria KOIOS. Se desideri un purificatore d’aria mobile, economico ed efficace, il purificatore d’aria KOIOS è un’ottima scelta!

PureZone Halo Vs. Levoit LV-H126

Il Levoit LV-H126 ha la forma di un piccolo cubo. Questo purificatore d’aria può essere raccolto e spostato con grande facilità. L’utilizzo è anche molto semplice, poiché tutti i pulsanti sono sulla parte anteriore e sono chiaramente etichettati.

Quello che il Levoit LV-H126 non è, è un purificatore d’aria progettato per spazi ampi ed elaborati. È un purificatore d’aria economico, silenzioso ed efficace che può essere utilizzato nelle camere da letto o negli uffici.

Proprio come il Levoit Visa 200 e il purificatore d’aria KOIOS, ci sono tre meccanismi di filtraggio all’interno del Levoit LV-H126. Questi sono gli stessi filtri Pre-Filtro. Filtro True-HEPA, filtro a carbone attivo e funzionano allo stesso modo. Sono efficaci e mantengono l’aria pulita.

Il Levoit LVH126 non è un prodotto unico, ma fornisce una soluzione di purificazione dell’aria mobile e conveniente che è altamente efficiente.