Recensione Del Purificatore Daria Portatile E Ricaricabile AirTamer A310

In questi giorni, un buon purificatore d’aria è un acquisto essenziale. L’aria della tua casa è contaminata da sostanze chimiche e germi che possono causare seri problemi di salute. Questi danni spesso richiedono diversi anni per verificarsi, ma alcuni di essi sono molto più immediati.

Il più delle volte, ci sono parecchi allergeni nell’aria, tra gli altri germi. Questi allergeni possono causare naso che cola o chiuso e tosse. Potresti anche prendere il raffreddore da loro. A nessuno piace avere a che fare con gli allergeni, ma sono nell’aria della maggior parte delle persone, e questo perché ci sono allergeni intorno a noi e interagivano sempre con questi allergeni e germi, in un modo o nell’altro.

Possiamo raccogliere allergeni e germi dalle persone che incontriamo quando ci stringiamo la mano. Portiamo questi allergeni e germi con noi, per tutto il giorno. Questi germi e allergeni entrano nelle nostre case e cadono nell’aria che respiriamo, ogni singolo giorno.

Alla maggior parte delle persone non piace essere malata e non gli piace avere aria così sporca e piena di contaminanti. Fortunatamente, però, esiste un’ottima soluzione che permette di risolvere questo problema.

Usando un buon purificatore d’aria, puoi pulire l’aria in modo facile ed efficace. Un purificatore d’aria aspira l’aria sporca e la elabora utilizzando una varietà di meccanismi di filtrazione. I meccanismi di filtraggio eliminano tutte le sostanze nocive nell’aria e te le restituiscono.

Questa guida all’acquisto si concentrerà sull’AirTamer . Imparerai le caratteristiche e gli attributi di questo purificatore d’aria. Quindi, imparerai di più su AirTamer A302, AirTamer A315, Wein Minimate AS150MM e come si confrontano con AirTamer A310.

Cosa Offre L’AirTamer A310?

AirTamer A310 è un piccolo purificatore d’aria portatile. Pesa poco meno di due once e le dimensioni ridotte e la portabilità sono ciò che noterai per la prima volta.

Poiché è piccolo, puoi trasportare facilmente il purificatore. Non hai bisogno di mettere in valigia un purificatore d’aria grande e ingombrante, quando hai l’AirTamer A310.

La maggior parte dei purificatori d’aria convenzionali ha MAC abbastanza grandi e un MAC si riferisce alla copertura massima dell’area di un purificatore d’aria. Questo si riferisce allo spazio che il purificatore può coprire. Ma, con AirTamer A310, a causa delle sue dimensioni, può coprire solo tre piedi di spazio.

La parte migliore dell’AirTamer A310 è la sua piccola dimensione. Può essere spostato da uno spazio all’altro con facilità. Puoi sederti a una scrivania, quindi andare in cucina e portare con te il purificatore d’aria. Ciò gli consente di coprire qualsiasi spazio in cui ti trovi, assicurandoti che la tua aria sia piacevole e pulita.

L’AirTamer A310 utilizza un metodo di ionizzazione per purificare l’aria. La ionizzazione utilizza ioni caricati negativamente per eliminare gli inquinanti dall’aria. È un metodo semplice e veloce per purificare l’aria che non produce rumore e non richiede filtri. Per questo motivo, l’AirTamer A310 è molto più conveniente di molti altri purificatori d’aria presenti sul mercato.

Attraverso l’uso di un piccolo cavo USB, è possibile caricare l’AirTamer A310. Parte del problema con la maggior parte dei purificatori d’aria più piccoli e mobili è che non ti danno molto, in termini di durata della batteria. Il più delle volte, un purificatore d’aria può darti solo dieci ore, o giù di lì, prima che lo faccia. Ma, con AirTamer A310, hai 150 ore di durata della batteria, con una singola carica. Questo è un ottimo modo per risparmiare tempo e fatica.

In definitiva, l’ AirTamer A310 è un ottimo purificatore d’aria . È piccolo, mobile, efficiente, ha una lunga durata della batteria e funziona molto bene. È piuttosto costoso, quindi assicurati di tenerne conto.

AirTamer A310 Vs. AirTamer A302

AirTamer A310 Vs AirTamer A302

Da AirTamer, ancora una volta, abbiamo l’ AirTamer A302 . L’AirTamer A302 è un purificatore simile. Ma il prezzo è un po’ più economico e se si desidera un purificatore d’aria più economico, vale la pena considerare questo purificatore d’aria.

Noterai subito che il design è abbastanza simile a quello dell’AirTamer A310. Anche le dimensioni e il peso sono simili. Sia l’AirTamer A310 che l’AirTamer A302 pesano poco meno di due once. Portare in giro questi depuratori d’aria è molto semplice.

Attraverso l’uso della tecnologia di ionizzazione, AirTamer A302 può rimuovere in modo rapido ed efficiente tutta la sporcizia presente nell’aria. Questa è una tecnologia che si basa sulla generazione di ioni e non è necessario utilizzare alcun filtro per utilizzare correttamente questo purificatore d’aria.

L’AirTamer A302 può durare circa 150 ore con una singola carica. Questo è un bel po’ di durata della batteria. Ma il motivo per cui questo è un purificatore d’aria più economico è che è più difficile caricare questo purificatore d’aria. Il più delle volte, avrai bisogno di acquistare delle nuove batterie da inserire nel purificatore d’aria, piuttosto che essere in grado di caricarle semplicemente.

Alla fine, però, se non ti dispiace un po’ meno comodità e desideri un purificatore d’aria semplice, piccolo ed efficiente, l’AirTamer A302 è una scelta eccellente!

AirTamer A310 Vs. AirTamer A315

AirTamer A310 Vs AirTamer A315

L’ AirTamer è un purificatore d’aria leggero che pesa solo 43 grammi. Questo è più piccolo dell’AirTamer A310 o dell’AirTamer A302, il che significa che puoi spostarlo più facilmente.

Per aiutare in questa mobilità e portabilità, c’è una piccola clip sul retro dell’AirTamer A315. Puoi usare questa clip per attaccare l’AirTamer A315 al tuo cappotto o alla tua maglietta, e poi puoi portarlo con te, ovunque tu vada.

Il raggio è ancora di tre piedi. Tuttavia, l’efficienza di questo purificatore d’aria è leggermente migliore ed è in grado di rimuovere la sporcizia nell’aria a una velocità maggiore, grazie alla tecnologia di ionizzazione e ai vari miglioramenti che sono stati apportati.

Quando si tratta della durata della batteria, tuttavia, hai solo circa quaranta ore. Non è tanto quanto l’AirTamer A310, ma ciò è dovuto alla maggiore efficienza e alle dimensioni più ridotte.

Se non ti dispiace una minore durata della batteria e desideri efficienza e portabilità, allora AirTamer A315 è un’eccellente scelta di purificatore d’aria!

AirTamer A310 Vs. Minimo AS150MM

L’AS150MM Wein Minimate è disponibile presso Wein Minimate. Questo è un purificatore d’aria piccolo e portatile abbastanza simile all’AirTamer A310, ma costa meno ed è leggermente più leggero.

Il Wein Minimate AS150MM utilizza la tecnologia di ionizzazione per rimuovere tutta la sporcizia dall’aria. E parte di questo si ottiene con un piccolo ventilatore che aiuta a raccogliere l’aria e poi a soffiarla, permettendo all’aria pulita di entrare nel tuo spazio.

Questo purificatore d’aria è abbastanza piccolo da poter essere portato in tasca o addosso mentre sei in giro. Non è necessario agganciarlo, perché puoi indossarlo al collo.

Il Wein Minimate AS150MM, un piccolo purificatore d’aria, è molto più economico dell’AirTamer A310. Se vuoi risparmiare, questa è una scelta fantastica!