Prima di entrare nei dettagli sulla nostra recensione di Goal Zero Yeti 150X, vorrei ringraziare il team di Goal Zero per l’incredibile organizzazione che hanno creato. Sebbene questo sia un nuovo marchio, hanno gettato le basi per il loro futuro. Sono visionari con al centro una tecnologia all’avanguardia per l’energia solare.

La tecnologia del gas viene sostituita dall’alimentazione a batteria a un ritmo molto più rapido di quanto chiunque avrebbe previsto anche solo pochi anni fa. Sono un sostenitore del movimento elettrico e della batteria. Considera questa una seconda rivoluzione industriale.

Goal Zero è il fornitore leader di centrali elettriche portatili e generatori solari da oltre un decennio. Parte del motivo alla base del loro dominio nel settore è il fatto che sono stati la prima azienda a fornire ai clienti una soluzione all-in-one affidabile e conveniente per alimentare gli elettrodomestici con l’energia solare.

Hanno le proprie centrali elettriche, tecnologie proprietarie di ricarica rapida, pannelli solari e accessori (come le luci a LED). Mi piace pensare a Goal Zero come alla Mela dell’energia solare portatile. Sebbene possano essere un po’ più costosi di altri marchi, una volta acquistati i prodotti Goal Zero, tutto funziona perfettamente.

Le centrali elettriche Goal Zero sono ben progettate e dispongono di inverter eccellenti con una maggiore potenza di picco rispetto a prodotti simili di altri produttori.

Il tuo amico durante un’interruzione.

L’ultima serie di centrali elettriche portatili Yeti X di Goal Zero è dotata di batterie NMC agli ioni di litio e controller di carica MPPT per massimizzare l’efficienza di ricarica solare.

VIDEO WOW! Un mostro – Yeti X da 6000 W / Modello: 6000X

VIDEO TECNICO

Questo video è disponibile su YouTube

Obiettivo Zero / YETI X SERIES

Obiettivo Zero  YETI X SERIES

Modello 500X : alimenta laptop, smartphone e altri dispositivi a basso consumo. Leggi la nostra recensione

Questa è l’ultima stazione di alimentazione a batteria. Ideale per situazioni di emergenza.

PANORAMICA

A gennaio, durante il CES, Goal Zero ha annunciato la sua serie Yeti X, un aggiornamento incrementale rispetto ai precedenti modelli Yeti. Avevano sostituti per i loro modelli più vecchi, dallo Yeti 150 allo Yeti 3000. E hanno anche annunciato una vera bestia di una centrale elettrica, la Yeti 6000X (come puoi intuire dal nome, ha una batteria da 6000 Wh) .

Quindi, cosa rende diversa la serie X? Queste centrali elettriche sono le stesse centrali elettriche normali, con molti dei loro porti. Tuttavia, hanno batterie e inverter migliori. Goal Zero è stato in grado di ridurre il suo peso e offrire la stessa o più capacità grazie a questi miglioramenti. Inoltre, i nuovi modelli X hanno una ricarica solare più veloce insieme a migliori porte da 12 V CC.

Lo Yeti 1500X, e tutti i modelli superiori, sono dotati degli inverter più potenti che Goal Zero abbia mai installato nelle proprie centrali elettriche. Ottieni una potenza maggiore (più ampere) che è essenziale per l’esecuzione di apparecchiature ad alto assorbimento come riscaldatori, trapani, asciugatrici, forni, ecc. Questi nuovi inverter vantano 2000 W continui e 3500 W di picco.

Lo Yeti 1000X e i modelli più potenti (ad es. Goal Zero 3000X e Yeti 1000X hanno velocità di ricarica a muro più elevate grazie a migliori alimentatori. Goal Zero afferma che i tempi di ricarica a muro possono essere ridotti fino al 50%. Inoltre, queste unità dispone di porte APP (Anderson Power Pole) da 600 W per velocità di ricarica folli sia da prese CA da 120 V che da pannelli solari.

Hai bisogno di più POTENZA? Considera lo YETI 3000X

Le batterie dei modelli Yeti X sono anche più grandi e potenti. Modelli come il vecchio Yeti 400 sono dotati di batterie al piombo AGM che sono pesanti e non hanno la capacità di scarica delle batterie al litio. Le batterie al piombo non dovrebbero essere scaricate al di sotto del 50 percento della capacità, inoltre hanno prestazioni peggiori nei climi più caldi. Goal Zero alla fine ha rilasciato versioni al litio di modelli precedenti, come lo Yeti 400 Lithium. Questi erano più leggeri e più efficienti. Questo concetto è favorito dalla nuova linea Yeti X. Lo Yeti 500X, che è più piccolo e leggero del suo predecessore Yeti 400 Lithium, ha il 20% in più di potenza.

Gli inverter più grandi e le capacità della batteria più elevate sono fantastici, ma il clou dello spettacolo è ancora il controller del caricabatterie MPPT. Questo era precedentemente disponibile solo per i modelli di punta Yeti. Con l’introduzione della serie X, è incluso in ogni singolo Yeti. Lo Yeti 200X è il modello più piccolo. Un controller di carica MPPT (Maximum Power Point Tracking) è più efficace per la ricarica solare rispetto a un normale controller PWM (modulazione dell’ampiezza dell’impulso). Migliora l’efficienza della ricarica solare e riduce i tempi di ricarica fino al 30% (anche con lo stesso pannello solare).

Caratteristiche:

  • Batteria agli ioni di litio: alimentazione sicura, pulita e portatile
  • Ideale per : campeggio, tailgating, eventi off-grid, workshop e backup di emergenza a casa.
  • Potenza : In funzione = 2000 W CA / In partenza = 3500 W
  • L’innovativo inverter Goal Zero è stato progettato per gestire le sovratensioni di elettroutensili, dispositivi medici ed elettrodomestici. Può essere utilizzato anche con frigoriferi di dimensioni standard. Sorprendente!
  • Prese : sette diverse opzioni di porta:
    • 1x USB tipo A: 5 V CC fino a 2,4 A (12 W max), regolato
    • 1x Tipo-C: 5-12 VDC, massimo 3,0 A (18 W max), regolamento
    • 1x tipo C: alimentazione (PD), (ingresso/uscita: 5-20 V CC, fino a 3,0 A (60 W max), regolato
    • 1 porta da 6 mm (uscita: 6 mm) – 12 V CC, massimo 10 A (120 W max)
    • 1x presa per auto da 12 V: 12 V CC, fino a 10 A (120 W max), regolata
    • 2x 3 poli con messa a terra: 120 V CA 60 Hz, 2,5 A (300 W, sovratensione 1200 W) tramite inverter CA 120 V
  • Potenza illimitata : carica lo Yeti 1500X dal sole con i suoi pannelli solari portatili. Funziona anche con la presa a muro. Versatile.
  • Regolatore di carica con MPPT integrato. Ricarica solare ultra efficiente.
  • Peso: 207kg.

Lo Yeti 1500X è un generatore solare portatile in grado di alimentare sia gli apparecchi esterni che quelli interni. Funziona di tutto, dal frigorifero agli utensili elettrici, e lo fa in modo affidabile grazie al nuovo e migliorato inverter. Lo Yeti 1500X ha anche la connettività Wi-Fi in modo da poter gestire porte e profili di ricarica da remoto.

Panoramica

Goal Zeros Yeti 1500X è tanto una centrale elettrica all’aperto quanto una interna. Questo è uno dei pochi generatori di energia solare che è abbastanza portatile da essere trasportato da una persona, ma anche abbastanza potente da far funzionare la maggior parte degli elettrodomestici della tua casa. Anche se lo chiamo generatore solare, la maggior parte delle persone lo chiama generatore da interno o generatore portatile. Fondamentalmente, è una gigantesca batteria NMC agli ioni di litio accoppiata a un robusto inverter.

Apri il coperchio per trovare un pratico contenitore.

Comodo spazio di archiviazione in alto. Leggero.

Il vero progresso che Goal Zero ha fatto con la sua gamma X di centrali elettriche Yeti è nella velocità di ricarica solare. Questi nuovi modelli Yeti X sono il 30% più veloci rispetto ai modelli precedenti e possono essere caricati con gli stessi pannelli solari fino al 30% più velocemente. Questo perché ogni Yeti X ha un controller di carica MPPT ora, a differenza di prima, quando solo i modelli di fascia alta lo avevano.

Ma prima di parlare di ciò che rende lo Yeti 1500X così speciale, discutiamo perché qualcuno avrebbe bisogno anche di un 23 kg. Stazione della batteria. Mi è venuto in mente lo stesso pensiero. Perché invece non acquistare un generatore portatile? Ottieni più potenza per i tuoi soldi se tieni il serbatoio del gas pieno.

È logico ottenere un normale generatore a gas se sei seriamente intenzionato ad alimentare la tua casa durante le emergenze, giusto? Tuttavia, ho dato un’occhiata ai dati di Google Trends e ho scoperto che negli ultimi anni le persone sono diventate più interessate ai generatori solari e alle centrali elettriche portatili. Il mondo si sta rapidamente allontanando dall’energia del gas naturale. Un altro esempio del futuro accumulatore di energia è il Tesla Powerwall.

L’unico generatore che può funzionare all’interno è la centrale elettrica portatile. Sono praticamente silenziosi (solo la ventola di raffreddamento della batteria fa rumore) ed emettono zero fumi. Inoltre, se hai dei pannelli solari installati nella tua casa, puoi essenzialmente generare elettricità da loro e immagazzinarla nella tua centrale elettrica.

Guarda i VIDEO di YouTube sull’app YETI – per Apple e Android

Guida per l’utente dell’app YETI

Questo video è disponibile su YouTube

C’è un motivo per cui le cifre di vendita di Goal Zeros sono aumentate drasticamente e non era solo la pandemia globale. C’era molto di più in corso rispetto all’epidemia virale. Come gli incendi che hanno danneggiato una parte significativa della rete elettrica nella costa occidentale. E gli uragani, che tolgono l’elettricità a diverse case per giorni o addirittura settimane.

La gente di questi tempi è più preoccupata per l’ambiente e vuole energia pulita ovunque se lo possa permettere. Inoltre, Goal Zero crea anche un kit di integrazione domestica (fondamentalmente un interruttore di trasferimento) in modo da poter alimentare fino a 4 circuiti essenziali con il tuo Yeti (supportato solo su Yeti 1000 e versioni successive).

Batteria NMC agli ioni di litio migliorata –

Nelle centrali Goal Zero sono state utilizzate batterie piombo-acido AGM. Questi sono estremamente pesanti e impiegano eoni per caricarsi completamente. Inoltre, non puoi scaricarli duramente come una batteria agli ioni di litio, altrimenti ridurrai la loro durata. Quando Goal Zero è passato alle batterie NMC agli ioni di litio, ha ridotto significativamente il peso delle proprie centrali elettriche, aumentando contemporaneamente la velocità e la capacità di ricarica.

La gamma di Yeti X utilizza la stessa tecnologia delle batterie agli ioni di litio NMC dell’anno scorso, ma utilizzano batterie più grandi. Sono riusciti a mantenere il peso e le dimensioni dall’aumentare nonostante questo. Ad esempio, la batteria da 1516 Wh dello Yeti 1500X ha esattamente il 6,3% in più di capacità rispetto alla batteria da 1425 Wh dello Yeti 1400 Lithium. Il 1500X è più leggero del 4,5% con 2.070 kg, rispetto ai 198 kg dello Yeti 1400 Lithium.

YETI 1500X : Capacità equivalente a singola cella: 421Ah @ 3,6V

Regolatore di carica MPPT –

Considero la batteria e il controller di carica come un’unità, entrambi sono interdipendenti l’uno dall’altro. Una batteria ad alta capacità è inutile se impiega un’eternità a caricarsi, e un controller di carica davvero buono non importa se la batteria si esaurisce dopo aver alimentato una TV per 2 ore. Lo Yeti 1500X offre sia molta capacità che un caricabatterie avanzato.

Il controller del caricabatterie MPPT accelera la ricarica del pannello solare fino al 30% in condizioni ideali. Questa è una caratteristica che era assente dal predecessore, ovvero Yeti 1400 Lithium. Questo modello utilizza un controller per caricabatterie PWM standard.

Ed ecco cosa mi ha sorpreso ancora di più Goal Zero ha persino aggiornato il caricatore da muro standard da 120 V CA per il nuovo Yeti 1500X. Il vecchio Yeti 1400 Lithium ha impiegato 25 ore per caricarsi completamente da una presa a muro utilizzando il suo caricabatterie da 5A. Lo Yeti 1500X, che ha una capacità di 100 Wh in più, si ricarica dalla parete in 14 ore. Il vecchio Yeti 1400 Lithium poteva accettare solo 360 watt di carica solare, ma lo Yeti 1500X può richiedere 600 watt attraverso la ricarica solare. Richiede anche 600 W da una porta Anderson Power Pole che può riempire la batteria in sole 3 ore.

Questo è quello che considero il più grande vantaggio dello Yeti 1500X rispetto ai precedenti modelli Yeti, la sua capacità di caricarsi in quasi la metà del tempo. Questo è un enorme vantaggio e, si spera, diminuirà in futuro. Le persone saranno più aperte all’idea di passare dai generatori di gas ai generatori solari una volta che ciò accadrà.

Inizialmente lo Yeti 1400 Lithium non aveva connettività Wi-Fi, ma Goal Zero ha successivamente introdotto un modello più recente chiamato 1400 Lithium con Wi-Fi. Sebbene fosse più costoso, questo modello consentiva il controllo remoto della centrale tramite un’app sul tuo smartphone. Questa funzione è standard sullo Yeti 1500X e l’app è stata aggiornata per consentirti di fare più cose. Tutto ciò di cui hai bisogno è un router Wi-Fi per fare in modo che il tuo obiettivo zero Yeti 1500X obbedisca ai tuoi comandi, anche se ti trovi dall’altra parte del mondo.

YETI Home Link : Connetti all’interruttore di trasferimento

L’app ti consente di attivare o disattivare porte specifiche, aggiornare il firmware, monitorare il consumo energetico e il tempo di ricarica, ecc. L’ultimo aggiornamento ti consente di impostare i profili di ricarica per lo stato di salute della batteria. Puoi fare in modo che la batteria non scenda mai al di sotto del 20 percento senza caricarla e puoi impostare un limite superiore ai livelli di carica. Proprio come con il tuo telefono o laptop, l’app ti offre varie opzioni per le prestazioni di gestione della batteria, risparmio batteria, bilanciamento e personalizzazione.

Invertitore aggiornato –

Lo Yeti 1500X è dotato di moduli inverter a onda sinusoidale pura da 2000 W continui e 3500 W boost. Ciò gli consente di alimentare strumenti ed elettrodomestici che il vecchio Yeti 1400 Lithium non poteva. Goal Zero ha bisogno di più prese AC e più spazio tra di loro.

Suggerimento : se desideri una centrale elettrica portatile più economica con capacità simile, dai un’occhiata al Delta 1300 di EcoFlow leggendo la nostra recensione completa (vedi più sotto). Il caricabatterie portatile si ricarica in meno di un’ora e va dallo 0% all’80%. Questo è con una presa a muro da 120 V CA.

Certo, non ha la capacità dello Yeti 1500X, ma paghi anche molto meno e ottieni una centrale elettrica che si ricarica ancora più velocemente. EcoFlow non vende kit di integrazione domestica Goal Zero, né ha connettività Wi-Fi. Il Delta 1300 è la scelta migliore se stai cercando funzionalità e ricarica rapida a un prezzo equo.

La nostra recensione approfondita della centrale elettrica Delta 1300 fornirà i fatti. Per qualche ragione molte persone non lo sanno, ma quando dai un’occhiata approfondita alle caratteristiche e alla qualità ti renderai presto conto di quanto sia fantastico questo generatore di batterie Delta. Fortunatamente per te, abbiamo già sezionato il Delta 1300. Ti consiglio di leggerlo in modo da poterlo confrontare con il Goal Zero YETI 1500X – che è anche eccellente. Non nego che Goal Zero e la loro X-Series abbiano alzato l’asticella per i consumatori.

Il mio unico consiglio, oltre a tutto quello che hai già letto, è di considerare il Delta 1300. Ci sono molte opzioni. Hai delle opzioni.

Centrale Elettrica DELTA 1300 –

Centrale elettrica DELTA 1300

Un esame più attento : DELTA 1300 Power Station – 1800W Run / 3300W Inizio

Compatibile con qualsiasi ingresso del pannello solare fino a 400W.

Caratteristiche:

  • Si ricarica a 10 volte la velocità della maggior parte delle centrali elettriche portatili sul mercato
  • EcoFlow DELTA può alimentare inverter di grandi dimensioni con un carico di oltre 1800 W (3300 W Surge/Pure Sin Wave) e ha una potenza di 1260 Wh.
  • Tempi di ricarica ultrarapidi:
    • 1,6 ore (CA)
    • 10-12 ore (adattatore per auto 12/24V)
    • 4 ore (utilizzando pannelli solari 4x110W contemporaneamente a pieno sole)
  • Sistemi di gestione integrati : BMS, protezione da sovratensione, protezione da sovraccarico, protezione da sovratemperatura, protezione da cortocircuito, protezione da bassa temperatura, protezione da bassa tensione, protezione da sovracorrente
  • Prese : ALIMENTARE 13 DISPOSITIVI CONTEMPORANEAMENTE
    • Uscita AC ( x6 ) / Uscita AC ( x4 ): 1800W Run / 3300W = Start – 120Vac (60Hz) / 230AC (50Hz)
    • Uscita USB-A ( x2 ), : 5 V CC. 2.4A. Porta massima.
    • Ricarica rapida USB-A ( x2 ): 5 V CC, 9 V CC, 12 V CC, 2,4 A, 28 W max, per porta
    • Uscita USB-C ( x2 ) : 5VDC, 9VDC, 15VDC, 20VDC, 3A, 60W max, per porta
  • Uscita di alimentazione per auto ( x1 ): 108,8 W, 13,6 V CC, 8 A max
  • Peso netto : 140 kg (14 kg)
  • Dimensioni : 15,7 x 8,3 x 10,6 pollici (40 x 21 x 27 cm)
  • Smartphone (12 Wh), 501
  • Tablet (30 Wh), 201
  • Computer portatile (50 Wh): 120
  • Fotocamera POV (5 Wh): 1202
  • Fotocamera DSLR (18 Wh): 334
  • Lampada frontale (5 Wh): 1202

Ore / Tempo di esecuzione

  • Light-a-Life 350 (4,5 Wh): 1336
  • Lampadina (11 Wh), 547
  • CPAP (65 Wh), 93
  • TV (107 cm LED) (100 Wh): 60
  • Griglia Pellet (60 Wh): 100
  • Microonde (1000 Wh): 6
  • Frigorifero portatile (25 Wh), 241
  • Minifrigo (35 Wh): 172
  • Frigorifero Full Size (55 Wh): 110
  • Sega circolare (13 Amp) (1500 Wh): 4

Di Quanta Potenza Ho Bisogno?

Calcolo della capacità della batteria desiderata

C’è un Goal Zero Yeti che alimenterà il tuo telefono e laptop durante i viaggi o la tua casa. Il modo più semplice per decidere quanta potenza ti serve è cercare la potenza nominale del tuo elettrodomestico.

Ad esempio, supponiamo che tu voglia alimentare il macinacaffè del tuo camper con una fonte di alimentazione portatile. I macinacaffè più piccoli assorbono 150 watt mentre quelli più grandi richiedono circa 300 watt. Ci vorranno 300 W x 20/3600 = 1,66 Wh (Watt ora) per far funzionare la tua caffettiera da 300 W per 20 secondi. Anche una piccola centrale elettrica come la Yeti 500X ha una capacità più che sufficiente per far funzionare il macinacaffè più volte al giorno, per alcune settimane consecutive. Dovrebbe essere ancora in grado di fornire almeno 300 watt continui attraverso l’inverter.

Passiamo a un altro caso d’uso, come una macchina CPAP, qualcosa che molti di voi potrebbero usare per respirare più facilmente durante il sonno. Le macchine CPAP utilizzano tra 30-60 watt di potenza, con un picco di poco più di 100 watt. Se la tua macchina CPAP ha un assorbimento continuo di 50 watt, hai bisogno di 50 Wh di energia per farla funzionare per 1 ora. Per una buona notte di sonno, avrai bisogno di 400-500 wattora di capacità della batteria della centrale elettrica. È più sicuro sovradimensionare la centrale elettrica del 20 percento poiché potresti non averla al 100 percento di carica tutto il tempo prima di andare a dormire, inoltre potresti dormire ore extra alcuni giorni. Quindi un buffer di capacità extra è sempre bello avere.

500X / 500 Watt: potenza pulita

Puoi utilizzare qualsiasi telefono per caricare la tua centrale elettrica portatile. È possibile utilizzare anche centrali elettriche più piccole come YETI 500X e Jackery Explorer 240. Il 500X può ricaricare il tuo telefono fino a 42 volte e il tuo laptop fino a 10 volte. C’è un sacco di succo per andare in giro. Il Jackery è un modello da 240 W, ottimo per piccoli dispositivi. Alla fine devi determinare quale sarà il tuo utilizzo. Queste piccole centrali elettriche non alimenteranno il tuo frigorifero. Sii consapevole delle tue esigenze.

Nota : non è possibile confrontare direttamente i numeri mAh tra una batteria del laptop e una batteria del telefono. Questo perché le batterie dei laptop funzionano a un voltaggio più elevato, immagazzinando molta più energia.

La batteria dell’iPhone 12 Pro Max è di 3687 mAh, mentre il nuovo MacBook Air con Apple M1 Chip ha una batteria di 4379 mAh. Sulla carta, non sembra che la batteria del laptop sia molto più grande. La batteria del MacBook Air è da 49,9 Wh, mentre l’iPhone 12 Pro Max ha solo 14,13 Wh. La capacità della batteria del MacBook è mAh x voltaggio. Può anche scaricare più potenza perché ha una tensione più alta. Anche se stai caricando un laptop, ricorda che le batterie del laptop superano circa 160 Wh. Quindi, una centrale elettrica portatile di base da 400 o 500 Wh ti consentirà di caricare il tuo laptop 2 o 3 volte (abbastanza per l’intero fine settimana).

È necessario controllare le specifiche della batteria se si desidera utilizzare un trapano a batteria. Dovrebbero essere dati due numeri per volt e amperora. Moltiplica i due per ottenere i wattora. Ad esempio, una batteria da 20V 6Ah può immagazzinare 120Wh di energia, che è all’incirca ciò di cui hai bisogno per ricaricarla (prima delle perdite). Gli strumenti con cavo richiedono più potenza. Per determinare se il tuo inverter è in grado di gestire gli strumenti a filo, è necessario testare i loro watt di avviamento e di funzionamento. Una centrale elettrica portatile da 1000 Wh è la scelta migliore se si desidera utilizzare degli strumenti. Questo è il minimo necessario per eseguire trapani e seghe circolari.

Portalo ovunque Jackery Explorer 500

Jackery è stata fondata nel 2012. Un marchio affidabile.

Ottimo acquisto se sei qualcuno che usa un CPAP o BiPAP.

Specifiche :

  • Potenza di marcia : 518 W (24 Ah, 21,6 V) / Avviamento: 1000 W
  • 1x uscita CA: 110 V
  • Porta per auto: CC 12V, 10A
  • 3 porte USB-A 5 V, 2,4 A
  • 2 uscite CA da 6,5 mm x 1,4 mm: 12 V/7 A (per il fai da te)
  • Ingresso : 8 mm CC, 12 V~30 V (100 W massimo)
  • Dimensioni: 30 cm per 19 cm per 24 cm
  • Peso: 60 kg

La Storia Dell’obiettivo Zero

Goal Zero dice che hanno iniziato come una causa, alla ricerca di un business. Il loro fondatore Robert Workman ha sempre creduto nel dare alle persone la libertà di fare ciò che vogliono, ed è così che l’azienda è iniziata. Hanno iniziato con la visione di fornire energia pulita e affidabile a chiunque, in qualsiasi parte del mondo. E poiché il loro fondatore era in Congo in quel momento, vide quanto fosse difficile per i congolesi mantenersi senza lavoro o affari. Non c’era luce nelle scuole o nelle case una volta che il sole tramontava. Il primo prodotto di Goal Zeros era un kit solare composto da un pannello solare, una batteria e una luce a LED. Li hanno spediti in tutto il mondo, inclusa la Repubblica Democratica del Congo.

Quella che era iniziata come una causa umanitaria si è evoluta nel leader mondiale dell’energia solare portatile. È stato creato il fondatore di Goal Zero, TIFIE (Teaching Individuals & Family Independents Through Enterprise). TIFIE è un’organizzazione no-profit con sede nello Utah che si dedica a sollevare le persone dalla povertà fornendo cibo, riparo, energia, acqua, istruzione e creazione di posti di lavoro.

Nel 2009, Goal Zero ha lanciato sul mercato l’Escape 150. Questa era una soluzione di alimentazione portatile all-in-one per la ricarica di telefoni e laptop, che combinava un inverter e una batteria in un pacchetto compatto. E potresti abbinarlo alla valigetta del pannello solare Escape 30 per l’energia in movimento, lontano dalla rete. Hanno continuato a innovare e spingere i confini nel campo dell’energia solare portatile. Luci ad energia solare, pannelli solari, centrali elettriche portatili, power bank, l’elenco potrebbe continuare.

Dove vengono realizzati i prodotti Goal Zero?

Goal Zero afferma che i loro prodotti sono progettati e fabbricati in Cina mentre sono realizzati a Salt Lake City. Ottieni una garanzia di 24 mesi su tutti i modelli Yeti X, a partire dallo Yeti 200X.