Recensioni I Migliori Capannoni Di Stoccaggio Allaperto Per I Soldi scaled 1

Puoi trovare una varietà di capannoni da giardino online e presso il tuo rivenditore locale. Quali kit sono i migliori capannoni di stoccaggio all’aperto che vale la pena acquistare – E saranno ancora fantastici tra 5 o 10 anni. Puoi imparare molto anche se non scegli questi prodotti più venduti in base alle valutazioni elevate dei clienti.

C’è qualcosa qui per tutti: dai piccoli capannoni da giardino ai grandi capannoni di stoccaggio. Cosa stai cercando oggi?

Introduzione | I Migliori Capannoni Di Stoccaggio All’aperto

Introduzione  I Migliori Capannoni Di Stoccaggio Allaperto

La nostra attrezzatura da esterno e altri articoli sono conservati nei nostri garage. Non ci vuole molto prima che venga riempito ai r0.0mers, senza lasciare spazio per la tua auto. Suona familiare? Potresti prendere in considerazione un capannone di stoccaggio all’aperto. Questa è la migliore soluzione di archiviazione per i proprietari di casa.

Puoi scegliere tra una gamma di dimensioni in base alle tue esigenze. Può essere difficile scegliere il capannone di stoccaggio all’aperto giusto per te. Ci sono molte opzioni disponibili e ognuna è diversa. Il tuo clima potrebbe essere un fattore decisivo per determinare quale capannone di stoccaggio all’aperto sarà il migliore per te. Potresti essere preoccupato per il processo di costruzione se non hai mai posseduto un capannone di stoccaggio all’aperto prima. Non devi preoccuparti, questo articolo ti fornirà le informazioni per prendere la migliore decisione per un capannone di stoccaggio all’aperto.

Suncast BMS6510D | Capannone di stoccaggio all’aperto 6 x 5

Vorrei iniziare esaminando i migliori capannoni di stoccaggio all’aperto. È una buona idea sapere cosa è disponibile e avere un elenco di prodotti altamente raccomandati. Passerò ora a una guida per gli acquirenti dopo aver esaminato i migliori capannoni di stoccaggio all’aperto. Risponderò a qualsiasi domanda e offrirò preziosi consigli per rendere questo processo più semplice e senza stress.

Suncast Tremont

I capannoni di stoccaggio all’aperto sono i migliori. Hanno un bell’aspetto e possono essere installati rapidamente.

  • Capannone Suncast Tremont: BMS87008 0.0mx2.1 m
    • Opzionale – L0.0m Ripiano: Suncast BMSA2L / Scaffale: Suncast BMSA1S
    • Scarica la GUIDA DI MONTAGGIO o le DIMENSIONI.
  • Capannone Suncast Tremont: BMS8100 – 2,4 m X 3,0 m

Ulteriori dimensioni disponibili nella serie Tremont:

  • Suncast Tremont : BMS8400D – 1.2 mx 2.4 m 4
  • Suncast Tremont : BMS8130 – 4,0 m 2 x 2,4 m 4
  • Suncast Tremont : BMS8160 – 4,9 m 3 x 2,4 m 4
  • Suncast Tremont: BMS8165 con finestre – 4,9 m3.x2,4 m4

Caratteristiche (serie Suncast Tremont):

  • Apertura della porta: 60 pollici L x 72 pollici H
  • Realizzato in resistente resina a doppia parete rinforzata in acciaio
  • Include 2 ripiani angolari con 8 posizioni opzionali
  • Include 4 lucernari
  • Pannelli per tetto in scandole rinforzate in metallo
  • Maniglie metalliche lucchettabili (lucchetto non incluso)
  • Pavimento rinforzato per supporto trattore
  • I pannelli multiparete sono progettati per resistenza e stabilità.
  • La costruzione per tutte le condizioni atmosferiche offre resistenza all’acqua e protezione dai raggi UV.
  • Sono necessarie la preparazione del sito e la costruzione delle fondamenta. Materiali non inclusi.

Panoramica (8 x 10 capannone):

Questi grandi capannoni sono ottimi per la conservazione. L’ 8X3.0 m ha molto spazio. Una cosa di avere una struttura così grande nel tuo cortile è che non vuoi un capannone antiestetico. Qui, la gamma Suncast BMS è all’altezza della situazione. Il suo design classico starà benissimo in qualsiasi cortile. Sebbene l’aspetto sia importante, la durata e la praticità sono altrettanto importanti. Questo è il motivo per cui sostengo fortemente questa gamma di capannoni da esterno.

Il Suncast ha una struttura in resina a doppia parete rinforzata in acciaio. Questo lo rende incredibilmente robusto e molto resistente. Questo capannone è resistente alle intemperie e resiste a pioggia e neve. I pannelli del tetto rinforzati in metallo stile scandole sono eccellenti e resisteranno alla prova del tempo. Questa è una cosa importante da guardare. Il tuo capannone dovrebbe durare per molti anni. Questo design farà esattamente questo.

Suncast BM8100 Tremont

La praticità è ottima, il Suncast è un capannone di stoccaggio all’aperto molto facile da usare. Se inizi guardando le doppie porte che non solo hanno un bell’aspetto, ma offrono anche un accesso perfetto per oggetti di grandi dimensioni come i tosaerba. L’anta ha una larghezza di 152 cm e un’altezza di 183 cm. Ha anche un chiavistello che ti permette di chiuderlo con un lucchetto per una maggiore sicurezza. Il pavimento può contenere una falciatrice da trattore. Anche se per un capannone di queste dimensioni, è meglio posare una lastra di cemento. Esaminerò la costruzione del capannone esterno in modo più dettagliato dopo aver esaminato i prodotti.

I quattro lucernari sono una grande aggiunta alla mia casa. Questi lucernari forniscono un’illuminazione eccellente in modo da poter vedere all’interno. Questo massimizza anche lo spazio di archiviazione. Se vuoi appendere mensole o altri oggetti alle pareti, assicurati di avere finestre. Quindi, facendo entrare la luce attraverso il tetto, non devi scendere a compromessi. Puoi utilizzare ogni centimetro dello spazio della parete del capannone e ottenere comunque la luce di cui hai bisogno. Inoltre, il design degli interni delle pareti è ben pensato. Ci sono asole nelle pareti che rendono davvero semplice l’installazione di scaffalature modulari. Il capannone è dotato di due ripiani angolari. Tuttavia, puoi anche acquistare opzioni di archiviazione aggiuntive. Per il contenitore da l0.0m è disponibile anche un kit di facile installazione.

Resina a doppia parete rinforzata in acciaio

La costruzione del capannone è semplice. Il capannone si presenta come un kit completo con istruzioni chiare. Sebbene sia consigliabile che tu costruisca il capannone in due persone, può essere fatto da una persona. Tutto si incastra facilmente e i pannelli non sono affatto pesanti.

Questo è senza dubbio uno dei capannoni da esterno più belli. Questo modello Suncast è abbastanza grande da riporre ordinatamente tutte le tue cose al sicuro. È elegante e incredibilmente ben fatto. La loro garanzia limitata di 10 anni è una chiara indicazione che questi capannoni per esterni sono fatti per durare e il materiale in resina non necessita di manutenzione.

Durata 6446 – 8 X 15

Il miglior capannone per rimessaggio all’aperto se desideri uno spazio bellissimo, completo di persiane, finestre e lucernari. Questo spazio di archiviazione è rinforzato in acciaio e durerà per molti anni.

Il design eccezionale unito all’ampio spazio di archiviazione lo rendono un ottimo acquisto.

Altre dimensioni del capannone disponibili da Lifetime

  • Durata 60057 – 2,1 mx 1,4 m
  • Durata 60075 – 8 0.0m x 4.6 m
  • Durata 6402 – 2,4 mx 3,8 m
  • Durata 6406 – 2,5 mx 1,5 m

Caratteristiche:

  • Robusta costruzione rinforzata in acciaio
  • Aspetto e design attraenti
  • Costruzione di polietilene ad alta densità a doppia parete (HDPE),
  • La resistenza aggiuntiva del tetto è fornita da capriate in acciaio per impieghi gravosi
  • Design con bassa manutenzione
  • Protezione dai raggi UV per prevenire i danni provocati dagli agenti atmosferici
  • I tetti inclinati consentono un rapido drenaggio di neve e pioggia
  • Porte rinforzate in acciaio con serratura per una maggiore sicurezza
  • Il pavimento in polietilene ad alta densità e antiscivolo protegge da olio, solventi e macchie
  • Puoi personalizzare il tuo sistema di scaffalature e contenitori

Visualizza o scarica le ISTRUZIONI DI MONTAGGIO per il capannone Lifetime 6446.

Panoramica

Facilmente il re dei capannoni di stoccaggio all’aperto, il capannone Lifetime di 8 x 4,6 m è grande quanto basta guardando questo tipo di kit di capannoni prefabbricati. Condivide molte di queste fantastiche caratteristiche di design come la gamma Suncast Tremont, oltre a qualcosa in più. È altrettanto elegante e realizzato con gli stessi materiali di alta qualità. Questo capannone è sia pratico che attraente.

VIDEO – Guarda questo video per capire meglio lo spazio

Capannone a vita 15X2,4 m

Questo video è disponibile su YouTube

Le pareti di questo capannone sono a doppia parete in poliestere rinforzato con metallo (HDPE). Questo è un prodotto in resina incredibilmente resistente che non richiede assolutamente manutenzione. Il pavimento è realizzato con lo stesso materiale ed è antiscivolo, oltre ad essere resistente a sostanze chimiche, olio e altri prodotti nocivi che probabilmente conserverai nel tuo capannone.

Il tetto in scandole, realizzato con lo stesso metodo di costruzione in doppio polietilene, è altrettanto robusto del resto. Il tetto ripido è una grande caratteristica.

Gli interni di alta qualità offrono resistenza e flessibilità: 6446 a vita

Nonostante siano ad un’altezza accettabile, preferirei vedere le finestre più in alto in modo da poter sfruttare al meglio lo spazio senza dover oscurare le finestre. Questo non è un problema in quanto i sei piccoli lucernari consentono più luce dall’alto. Le finestre sono realizzate in policarbonato infrangibile , quindi puoi essere sicuro che non si rompano nelle difficili condizioni di lavoro che si associano a un capannone di stoccaggio all’aperto. Le finestre del capannone hanno due persiane decorative. Due prese d’aria opposte nella parte superiore di ogni timpano forniscono un eccellente flusso d’aria e aiutano a mantenere il capannone fresco in estate.

Le doppie porte nella parte anteriore del capannone sono estremamente pratiche e garantiscono un ottimo accesso. Con una larghezza di 10 cm20 cm e un’altezza di 15 cm10 cm, non avrai problemi a portare oggetti di grandi dimensioni dentro o fuori dal capannone. Anche le maniglie delle porte sono super resistenti e hanno un robusto anello per lucchetto. Le ante sono sostenute da perni delle cerniere zincate a tutta lunghezza, quindi subiranno qualche colpo e rimarranno in buone condizioni per molti anni. Tutti i componenti in acciaio sono verniciati a polvere per una maggiore durata. Questo capannone di stoccaggio all’aperto è realizzato il più resistente possibile. Non arrugginisce nel tempo.

L’interno è altrettanto resistente ed è meravigliosamente pratico. Le fessure nelle pareti consentono un’installazione rapida e semplice di kit di scaffali o altre soluzioni di archiviazione. Questo kit viene fornito con quattro ripiani angolari D e due ripiani da 23 cm per 23 cm.

Il Lifetime 6446 è il mio capannone di stoccaggio all’aperto preferito. È enorme, super resistente e meravigliosamente pratico. Il prodotto viene fornito con una garanzia limitata di 10 anni. Ti durerà a lungo. Il nome del marchio è abbastanza giustificato, è probabile che ti duri una vita.

Fattore Keter

Realizzato in resina resistente agli agenti atmosferici con rinforzo in acciaio. Questa serie di capannoni da esterno è fantastica ed è disponibile in una varietà di dimensioni. I migliori capannoni di stoccaggio all’aperto con un buon equilibrio tra prezzo, qualità e durata.

Questa serie discute le 4 dimensioni dei capannoni:

  • Fattore Keter 213139 – 4 0.0m x 1.8 m (23,4 sq0.0m) / 64 kg.
  • Fattore Keter 213040 – 1,8 mx 0,9 m (21.sq0.0m) / 70 kg.
  • Fattore Keter 213039 2,4 mx 1,8 m (47,5 quadrato0,0 m)/107 kg
  • Fattore Keter 21203 – 2,4 mx 3,4 m (87 quadrati0,0 m)/ 181 kg

La porta secondaria offre una maggiore accessibilità.

Caratteristiche comuni:

  • La struttura robusta e resistente alle intemperie lo rende un capannone a bassa manutenzione che non arrugginisce, si sbuccia, marcisce o si decompone.
  • Realizzato in plastica di resina di polipropilene
  • Il rinforzo in acciaio viene utilizzato per rafforzarlo nel tempo.
  • La finestra e il lucernario forniscono molta luce naturale mentre la ventilazione offre una maggiore sicurezza. (alcuni modelli)
  • Gli oggetti di grandi dimensioni possono essere facilmente riposti su un pavimento resistente grazie al design spazioso e alle doppie porte.
  • Soffitto abbastanza alto da consentire a un adulto di entrare e muoversi facilmente.
  • Facile da montare con i soliti attrezzi domestici.
  • Realizzato in resina durevole e resistente agli agenti atmosferici con rinforzo in acciaio
  • Attraente struttura simile al legno
  • Pannello a pavimento per carichi pesanti Porte doppie (eccetto modello 10 cmx6)
  • ventilato
  • Supporto per ripiano incluso
  • Bloccabile
  • Garanzia limitata di 10 anni

Panoramica

Una vasta gamma di dimensioni è disponibile nei capannoni da giardino Keter Factor.

C’è un modo infallibile per trovare quello che funziona per te. È più piccolo del Lifetime 6446, misura 20 cm x 28 cm. Tuttavia, è più economico e realizzato con materiali simili. È forte come i migliori capannoni di stoccaggio all’aperto. Non stai davvero perdendo troppo se decidi su questa opzione più economica.

20 cm x 6 capannone: Keter Factor 213039

Anche questa gamma, come gli altri due capannoni di stoccaggio che abbiamo recensito finora, è realizzata in resina rinforzata con acciaio. Il design classico del capannone è completato da una parete esterna con venature del legno. Questi capannoni non sono ben isolati rispetto a quelli più costosi. L’interno manca anche di scaffalature e opzioni di archiviazione facili da montare. Questo è un piccolo sacrificio se stai cercando un capannone di stoccaggio all’aperto che durerà e non romperà la banca.

Per le unità più grandi sono previsti due ripiani portaoggetti (20 cm X 15 cm e 20 cm X 28 cm). Le unità più piccole non hanno spazio sufficiente per contenere questi scaffali. Le due unità più grandi hanno doppie porte, offrendo un accesso adeguato per un tosaerba e altre attrezzature da giardino di grandi dimensioni. Le unità più piccole potrebbero non essere abbastanza grandi da contenere le doppie porte, ma le porte singole sono più larghe di una porta media e offrono il miglior accesso per la larghezza del capannone. Queste porte sembrano essere robuste e ben costruite come le migliori. Le porte possono essere bloccate, ma la serratura non fa parte del prezzo di acquisto.

Fattore Keter 21203 – 2,4 mx 3,4 m (87 quadrati0,0 m)/ 181 kg

Ha finestre di dimensioni ragionevoli che non occupano troppo spazio sulla parete. Un grande lucernario corre lungo l’apice del tetto, fornendo molta luce. Una buona ventilazione è fornita da prese d’aria che si trovano nel punto più alto del tetto.

Non sono buoni come i capannoni di stoccaggio all’aperto che la gamma Keter Factor ha da offrire. Questi capannoni sono superiori a prodotti di prezzo simile se li guardi realisticamente. Ciò a cui si riduce è che la gamma Factor può essere vista come i migliori capannoni di stoccaggio all’aperto per il loro prezzo. Nonostante sia più economica di molte altre, la gamma Factor ha una garanzia limitata di 10 anni, quindi ha lo standard di qualità per soddisfare qualsiasi delle migliori.

Keter Fusion | Capannoni Di Stoccaggio All’aperto

Keter Fusion   Capannoni di stoccaggio all'aperto

Capannone in legno composito e plastica. Il miglior capannone all’aperto se non vuoi scendere a compromessi sullo stile. Capannone assolutamente bellissimo che farà ingelosire i tuoi vicini.

Qualità eccellente. Ben fatto ed elegante. Caratteristiche sorprendenti.

Sono disponibili diverse dimensioni:

  1. Keter Fusion 754 ( 219837,1,5 m x 1,12 m (157 cu0,0 m).
  2. Keter Fusion 757 ( 21982)7,1,5 m x 2,21 m (310 cu0,0 m ).
  3. Keter Fusion 759 ( 219882 ) – 7.1.5 mx 2.7 m (411 cu0.0m )

Progettato per resistere a condizioni meteorologiche estreme. Il tetto in tegole è rinforzato con acciaio per sopportare il peso della neve pesante e bagnata. Resiste a forti venti e pioggia grazie ai suoi materiali resistenti. Mi dispiace, non resisterà alla lava

  • Carico massimo sul tetto: 9kg./sq0.0 m
  • Massima resistenza al vento: 105 km/h

VIDEO – Guarda come è semplice assemblare

Come

Questo video è disponibile su YouTube

Caratteristiche comuni:

  • Capannoni unici combinano la bellezza e la consistenza del legno con la forza della resina.
  • È esente da manutenzione perché resiste alla ruggine e al decadimento, nonché ad altri danni dall’ambiente.
  • Il suo pavimento resistente e la struttura spaziosa lo rendono ideale per lo stoccaggio di oggetti grandi e pesanti. Le pareti perforabili rendono semplice appendere o installare scaffali.
  • Il soffitto è abbastanza alto da consentire a un adulto di muoversi facilmente all’interno dell’edificio
  • Struttura spessa a doppia parete in legno-plastica-composito
  • Porte e tetto in resina con rinforzi in barra d’acciaio
  • Facile da montare: pannelli maschio e femmina pretagliati
  • Le pareti perforabili offrono opzioni di montaggio flessibili: ganci, rack, pareti a fessura e pannelli forati (non inclusi)
  • Sicurezza extra con sistema di chiusura in acciaio inossidabile (serratura non inclusa).
  • Lucernari, finestre laterali e porte per la luce naturale sono disponibili a tutta lunghezza.
  • Per il massimo flusso d’aria, ci sono prese d’aria sui lati, sul retro e sul davanti.
  • I pavimenti in resina possono resistere a più di 300 PSI.
  • Ecologico: utilizzo di materiali riciclati dall’industria della plastica e del legno.
  • Facile da montare con pannelli maschio e femmina pretagliati.
  • Struttura spessa a doppia parete
  • Realizzato con un unico composito legno-plastica
  • Tetto in tegole rinforzate in acciaio
  • Garanzia limitata di 12 anni

Panoramica

La gamma Fusion di Keter comprende i suoi principali capannoni di stoccaggio all’aperto. Sono più costosi della gamma Factor della stessa marca, ma questa gamma offre un prezzo extra. Se non hai bisogno del più grande capannone di stoccaggio all’aperto disponibile, questa gamma potrebbe essere la scelta migliore. Il più grande della gamma misura 19 cm X 23 cm, che non è affatto piccolo, ma non è paragonabile ad altri grandi capannoni. Sarai comunque in grado di montare una falciatrice da trattore nella più grande di questa gamma.

Keter Fusion 759: capannone di stoccaggio 7 x9

Questa gamma di capannoni da esterno è unica sia nei materiali che nel design. La gamma fusion è realizzata in un composito legno-plastica. Questo è probabilmente il materiale migliore da utilizzare quando si costruisce un capannone di stoccaggio all’aperto. Presenta tutti i vantaggi di una resina polimerica, che non richiede manutenzione e offre gli stessi vantaggi del legno. Quindi ha un bell’aspetto, è più solido ed è meglio isolato di qualsiasi altra resina plastica o capannone di metallo.

Il composito di legno e plastica ti offre il meglio di tutti i mondi. Le costruzioni a doppia parete sono perfettamente increspate e rinforzate con un ottimo rinforzo. Questi pannelli si incastrano tra loro mediante linguette e scanalature sapientemente lavorate. Ciò consente una parete a tenuta stagna e isolata che è facile da installare. Queste pareti possono anche essere perforabili in modo da poter attaccare qualsiasi cosa al capannone da qualsiasi luogo.

Keter Fusion 757 ( 21982)7,1,5 m x 7,9 m

Con una capacità di carico di 9 kg per piede quadrato (PSF), il tetto è uno dei più resistenti. Il prezzo medio per tetti simili è di circa 15 PSF. I capannoni Fusion sono ideali in caso di abbondanti nevicate in inverno. Il tetto è molto attraente con tegole dall’aspetto genuino. Come con il resto della costruzione del capannone, questo tetto è fatto per durare e non richiederà alcuna manutenzione.

Una caratteristica del design che trovo meravigliosamente pratica e ben pensata sono le finestre. Queste sono strisce sottili che corrono lungo le lunghezze delle pareti. Queste finestre, se combinate con lucernari molto efficienti, forniscono la migliore illuminazione senza compromettere lo spazio utile della parete. Questo percorso è il migliore e il più pratico per i produttori di capannoni.

VIDEO | Bellissimi capannoni di stoccaggio all’aperto

Fusione

Questo video è disponibile su YouTube

La gamma Keter Fusion è la scelta perfetta se sei disposto a pagare di più per una migliore qualità e integrità costruttiva. Non rimarrai deluso dal loro bell’aspetto e dalla bassa manutenzione. Questi capannoni hanno una garanzia limitata di 12 anni che è superiore a qualsiasi altro.

Keter Manor | Capannoni di stoccaggio all’aperto

  • Keter Manor 4x6S1.2 mx 1.8 m / 133.2cu0.0m
    • Visualizza o scarica le ISTRUZIONI DI MONTAGGIO (10 cmx6)
  • Keter Manor6x8DD1,8 mx 2,5 m / 267,4 cu0,0 m
    • Visualizza o scarica le ISTRUZIONI DI MONTAGGIO (15 cmx8)

Il soffitto del Keter Manor è abbastanza alto da permettere a un adulto di muoversi facilmente quando è all’interno.

Questo capannone completerà la tua casa con stile.

Keter fa un ottimo lavoro nella progettazione di capannoni di stoccaggio all’aperto per il mondo reale; costruito per resistere a vento, neve e pioggia. Non ha senso investire in un capannone che cadrà a pezzi non appena arriva una tempesta di vento. Fortunatamente, questi capannoni Keter Manor possono gestire gli elementi:

  • Carico massimo sul tetto: 7 kg. / mq0.0m
  • Resistenza al vento massima 89 km/h

Caratteristiche:

  • Adatto a tutte le condizioni atmosferiche e non si sbuccia, arrugginisce, marcisce o si decompone.
  • Questo capannone è robusto e ideale per riporre una varietà di oggetti.
  • Il pannello del pavimento mantiene gli oggetti sollevati da terra per mantenerli puliti e asciutti.
  • La finestra fornisce luce naturale mentre la ventilazione offre una maggiore sicurezza.
  • Il tetto supporta più di 7 kg/mq di neve
  • Soffitto abbastanza alto da permettere a un adulto di muoversi con facilità.
  • È facile da montare.
  • Lucernario e finestra integrati
  • Costruzione a doppia parete resistente alle intemperie
  • Doppie porte
  • Pannello del pavimento
  • Ventilazione
  • Finestra fissa
  • Soffitto alto
  • Bloccabile

Panoramica

La serie Keter Manor è disponibile in un’ampia varietà di dimensioni, la più grande è una variante 15 cm X 20 cm seguita dalla 10 cm X 15 cm. Puoi trovare anche taglie più piccole. Questo capannone è semplice e diretto. Questi capannoni hanno un bell’aspetto con una finitura a venature del legno e una gamma di colori. Tra i capannoni di stoccaggio all’aperto che abbiamo recensito qui, il Manor è il più economico. È realizzato con materiali di alta qualità ed è molto resistente.

Questi capannoni hanno doppie pareti in polipropilene riciclabile. Pertanto, ha la forza e la durata per reggere il confronto tra i migliori capannoni di stoccaggio all’aperto. I componenti metallici sono esposti agli elementi. Questi componenti sono protetti da un rivestimento durevole che non richiederà molta manutenzione nel tempo. Viene fornito con un tetto robusto in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica e piccole finestre.

Uno dei sacrifici che dovrai fare se scegli questa opzione più economica è che non ha un lucernario e non hai scaffali con il kit. Le doppie porte delle due unità più grandi offrono molto spazio per far entrare o uscire qualsiasi cosa. Le cerniere della porta del fienile esposte probabilmente richiederanno un po’ di vernice con il passare degli anni per prevenire la ruggine, ma funzionano bene e le porte sono robuste.

Questi capannoni sono generalmente robusti, ma ci sono alcuni problemi. Per prima cosa, richiedono uno sforzo maggiore per montarli rispetto agli altri kit più costosi. Potrebbero non reggere tanto peso rispetto alle altre opzioni del pavimento. Le lastre di cemento sono una buona opzione, soprattutto se hai intenzione di riporre oggetti pesanti come i trattori nel tuo capannone.

Questo capannone durerà a lungo, anche se richiede più manutenzione di altri. Un tocco di vernice su alcune piccole aree ogni pochi anni ne vale la pena se non vuoi spendere troppo. Il prezzo è eccezionalmente basso, ma ha una garanzia limitata di 10 anni, la stessa dei capannoni che costano molto di più.

Suncast BMS4700

Il capannone di stoccaggio orizzontale a scomparsa.

E se vuoi un capannone più piccolo, ecco uno dei migliori capannoni da giardino più adatti per riporre attrezzi per prato e giardino, mazze da golf, bidoni della spazzatura, attrezzi, biciclette, cuscini per il patio e altro ancora.

È facile da montare. Include anche un pavimento per tenere le tue cose sollevate da terra.

Caratteristiche:

  • Abbastanza grande da contenere due contenitori della spazzatura da 436 litri
  • Un design a basso profilo è ottimo da posizionare sul lato di una casa o di un patio.
  • Gli ammortizzatori a gas facilitano l’apertura del coperchio e lo mantengono aperto
  • Predisposto per lucchetto, dispositivo di chiusura a 3 porte (serratura non inclusa).
  • Rampa per salire e scendere facilmente
  • Costruzione a doppia parete rinforzata in acciaio per una maggiore stabilità
  • Dimensioni esterne : 1,5 m 10-1/2 pollici L x 0,9 m 8-1/4 pollici. P x 1,2 m 4 pollici H
  • Dimensioni interne 1,5 m 5-1/2 pollici L x 0,9 m 2-1/2 pollici. D x 1,25 m 1-1 / 2 pollici.

Scarica le ISTRUZIONI DI MONTAGGIO per il Suncast BMS4700 e la SCHEDA TECNICA

Maggiori Informazioni Sui Capannoni Di Stoccaggio All’aperto

Dopo aver esaminato i migliori capannoni da esterno, è il momento di scegliere quello giusto. Questa sezione dell’articolo esaminerà i capannoni di stoccaggio all’aperto in modo più dettagliato. Questa guida per gli acquirenti ti aiuterà a prendere una decisione informata su quale tipo di capannone di stoccaggio all’aperto è il migliore per te.

Materiali

È importante considerare i materiali utilizzati per la costruzione del capannone. Il tuo capannone di stoccaggio all’aperto starà con te per molto tempo e vuoi che resista alle intemperie senza spendere troppo tempo e denaro per la manutenzione. Questo è ancora più importante se vivi in una zona che riceve forti piogge o neve.

Anche se la luce del sole colpisce anche alcuni materiali.

Capannoni da esterno in legno

Un capannone di legno può essere bello, ma non è sempre l’opzione migliore. È costoso ottenere legno di alta qualità in grado di resistere alle intemperie per anni. È anche pesante e questi capannoni non sono i più facili da costruire.

In generale, i capannoni in legno più economici richiedono una manutenzione regolare, dovrai sigillare il legno per prevenire la putrefazione. Il compito di rimuovere il sigillante in scaglie dai capannoni di stoccaggio in legno diventa più difficile se inizia a staccarsi. Questo renderà il lavoro ancora più impegnativo. Il legno, in particolare il legno di s0.0m, è noto per essere suscettibile agli insetti che penetrano nel legno. Quindi anche questo è qualcosa che richiede attenzione.

Uno dei vantaggi del legno è che puoi perforarlo e fissare scaffali o qualsiasi altra cosa con viti per legno. Il legno è anche un ottimo isolante, quindi i capannoni rimarranno più freschi d’estate che più caldi d’inverno. Le doppie pareti in plastica o polimero funzionano ugualmente bene in tutti i climi.

Puoi ottenere l’aspetto del legno naturale pagando di più. L’acquisto di un capannone da esterno in legno a buon mercato è più fastidioso del suo valore.

Capannoni Di Stoccaggio All’aperto In Acciaio

I capannoni in acciaio sono l’opzione migliore per chiunque desideri acquistare con un budget limitato. I capannoni in acciaio sono convenienti e dureranno per molti anni se adeguatamente mantenuti. Quindi, con la corretta manutenzione, i capannoni in acciaio offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Anche se il loro prezzo è l’unica cosa che i capannoni in acciaio hanno per loro. Non sembrano molto attraenti. Se hai un grande giardino, questo va bene. Tuttavia, potrebbe non soddisfare i tuoi gusti se il capannone è nascosto. A livello pratico, anche l’acciaio non è eccezionale. Possono essere cotti al sole o congelati a basse temperature. Questo può essere un problema quando si conservano vernici e prodotti chimici in un capannone, devono essere conservati alla temperatura corretta.

Fissare mensole e ganci o qualsiasi tipo di attrezzatura a un capannone in acciaio non è il massimo. Le pareti non hanno il design modulare della plastica stampata, quindi dovrai perforarle e attaccare le cose usando dadi e bulloni. Le pareti finiranno per avere numerosi buchi e avrai bulloni esposti all’esterno del muro. Ciò aumenterà il costo della manutenzione a lungo termine.

Alla fine, l’acciaio è il modo più economico per andare. Ma non è il materiale migliore per un capannone all’aperto.

Capannoni Da Esterno In Resina

Capannoni da esterno in resina

Ci sono molti polimeri che vengono usati per costruire capannoni, questi sono solitamente indicati come capannoni in plastica o resina. I capannoni di plastica non possono resistere bene alla luce solare. Tuttavia, la maggior parte dei capannoni da esterno in plastica sono realizzati in polipropilene e materiali simili. Questi materiali sono estremamente resistenti. Sono pigmentati e mantengono il loro colore per anni senza sbiadire troppo.

Generalmente, questi capannoni non richiedono assolutamente alcuna manutenzione. Alcuni possono avere telai in acciaio che sono esposti e avranno bisogno di vernice di tanto in tanto. Questa non è una vasta area quindi non ci vuole molto sforzo.

I capannoni di stoccaggio della resina offrono il miglior rapporto qualità-prezzo in quanto sono esenti da manutenzione per tutta la vita. Tuttavia, è importante considerare attentamente il design. I capannoni in resina a doppia parete funzionano meglio e dovrebbero essere rinforzati con acciaio. Questi capannoni sono robusti e rigidi e possono essere isolati bene sia per climi freddi che caldi.

Il materiale può essere facilmente modellato in qualsiasi forma, il che significa che i capannoni possono avere un bell’aspetto senza spese aggiuntive. Questi capannoni sono anche leggeri e facili da montare.

L’unico problema con i capannoni in resina è che non puoi perforare le pareti per montare scaffali e altre soluzioni di archiviazione. Le pareti interne della maggior parte dei capannoni in resina hanno scanalature sagomate. Queste scanalature sono universali 0.0men, il che significa che è possibile ottenere una varietà di soluzioni di archiviazione che si adattano molto facilmente alle scanalature. I produttori di capannoni riconosciuti di solito forniscono una grande varietà di soluzioni di stoccaggio molto pratiche che possono essere facilmente inserite all’interno del capannone.

Per il suo prezzo, funzionalità e praticità, la resina è il materiale preferito per i più moderni capannoni da esterno.

Materiali Compositi

I materiali da costruzione compositi sono il modo più recente e migliore per prefabbricare qualsiasi cosa, da rivestimenti, porte, finestre, pareti, tegole e ripiani della cucina. Si tratta di prendere materiali naturali come legno o roccia e mescolarli con resina che può essere modellata in qualsiasi forma.

I capannoni per esterni compositi sono realizzati in resina di alta qualità e trucioli di legno pregiato. Questo è il miglior materiale da utilizzare per la costruzione di capannoni. Questo capannone è forte e durevole e presenta entrambi i vantaggi del legno e della plastica. Ciò significa nessuna manutenzione, il miglior isolamento e un’eccellente resilienza contro pioggia, neve e sole cocente.

Il legno composito può essere forato come il legno convenzionale. Quindi puoi usare viti e qualsiasi altro tipo di fissaggio come faresti con il legno massello. In effetti, è più duro di qualsiasi legno e non si spacca o si spezza quando si utilizzano elementi di fissaggio. Il legno composito è un materiale da costruzione migliore del legno naturale e ha un aspetto altrettanto buono.

I pannelli compositi possono essere costruiti allo stesso modo delle normali pareti in plastica. I pannelli possono essere modellati in modo tale da incastrarsi per una perfetta tenuta permanente. È sempre meglio utilizzare una struttura a doppia parete in quanto fornisce un migliore isolamento e integrità strutturale. Il rinforzo in acciaio non è necessario quando si costruisce un capannone di stoccaggio all’aperto da un composito di legno poiché questo materiale è incredibilmente resistente.

Questo materiale è il migliore per la costruzione di capannoni, ma sarà più costoso. Questo è ancora un buon investimento. Avrai un capannone dall’aspetto fantastico e ultra resistente che probabilmente durerà una vita. Questo capannone è esente da manutenzione.

Quanto tempo ci vuole per costruire un capannone di stoccaggio all’aperto?

Questa domanda dipende dalle tue capacità tecniche, dal numero di persone coinvolte e dal tipo di capannone che stai costruendo. Se stai seguendo il percorso fai-da-te, ci vorranno diversi giorni. I kit modulari per capannoni di stoccaggio all’aperto sono facili da costruire e non richiedono troppo tempo. Puoi completare l’attività in un giorno. Se stai per posare un pavimento in cemento, questo deve essere fatto con largo anticipo. Parleremo di pavimenti in cemento in un articolo successivo.

Ci sono molti capannoni di stoccaggio all’aperto che possono essere assemblati. Alcuni potrebbero richiedere più tempo di altri. Sebbene la maggior parte dei kit modulari realizzati in resina e composito siano abbastanza veloci e facili da montare. Ovviamente un capannone più grande richiederà più tempo per costruire rispetto a uno piccolo. Un piccolo capannone può essere costruito in 4-6 ore da due persone con un livello di abilità moderato. Un grande capannone dovrebbe richiedere circa 9 ore, ma prevedere il fatto che questo potrebbe non accadere tutto in un solo giorno. Impossibile prevedere cosa potrebbe succedere. Un kit per rimessaggio all’aperto è facile da montare. Ottieni tutto ciò di cui hai bisogno e istruzioni dettagliate.

La prima fase della costruzione del tuo capannone è di solito abbastanza semplice. Il pavimento e le pareti si incastrano rapidamente e non ci sono molti dettagli coinvolti. Il montaggio di porte e finestre richiede probabilmente più tempo se si considera che queste sono solo una piccola area del capannone. Il montaggio di porte e finestre richiede molto lavoro. Allo stesso modo, anche il tetto richiede un lavoro più dettagliato e coinvolge un certo numero di parti. Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si pianifica il progetto. Assicurati di avere abbastanza tempo per finire il capannone.

Che tipo di fondazione è necessaria per un capannone di stoccaggio all’aperto?

I capannoni più piccoli (20 cm X 15 cm o meno) non richiedono fondamenta. Una base di drenaggio può essere costituita da pietrisco o trucioli di legno e un piccolo capannone posizionato sopra. Per ogni capannone di dimensioni superiori a 20 cm X 15 cm è necessaria una solida base, in cemento o in legno. Prima di iniziare a costruire il tuo capannone, è una buona idea consultare il tuo ispettore locale per assicurarti che tutto sia fatto secondo le specifiche.

Fondazioni in calcestruzzo

Se stai per erigere un grande capannone, una fondazione in lastre di cemento potrebbe richiedere più tempo. Prima di poter iniziare a lavorare, deve guarire. Il calcestruzzo è la migliore scelta a lungo termine. Durerà per sempre se è fatto bene. Le fondamenta in cemento dovrebbero essere uguali in larghezza e lunghezza al capannone. Lasciare altri 2-8 cm. Anche la fondazione deve essere quadrata all’interno del capannone. Le fondamenta in calcestruzzo devono essere livellate e prive di punti bassi dove potrebbero formarsi pozze d’acqua. La lastra dovrebbe essere almeno 10 cm sopra il livello del suolo. Una rampa può essere un’opzione per la tua porta. Questo rende più facile spostare gli oggetti dentro e fuori dal capannone.

I bulloni di ancoraggio (tipo J) devono essere gettati nelle aree soggette a uragani per proteggere il capannone dalle fondamenta. I bulloni a J non devono trovarsi a più di 1 pollice dal bordo della lastra. Dovrebbero sporgere di circa 2 pollici sopra la superficie della lastra. Il tuo kit per capannone dovrebbe includere perni di ancoraggio e questi dovrebbero essere usati indipendentemente da dove vivi.

Ottieni assistenza professionale se non hai mai lavorato con il cemento. Per il tipo di calcestruzzo di cui si necessita, deve essere utilizzata la giusta miscela di cemento, inerti, sabbia e sabbia. La resistenza e lo spessore richiesti della lastra determineranno la quantità di sabbia, aggregato e cemento utilizzati. Se il calcestruzzo non è formulato e indurito correttamente, non sarà a norma ed è probabile che si crepa. Quindi assicurati di farlo bene la prima volta.

Fondazioni in legno

Una fondazione in legno farà risparmiare tempo ma potrebbe richiedere attenzione nel tempo. Se non ne hai mai costruito uno prima, è una buona idea ottenere un aiuto professionale.

Inizia posizionando pietre livellanti in calcestruzzo. Si consiglia di utilizzare blocchi 8 X 16 fino ad un massimo di 5 cm di altezza. Sono necessari 20 blocchi di cemento per realizzare un grande capannone di stoccaggio all’aperto di 28 cm x 38 cm. Questi devono essere distanziati uniformemente lungo la lunghezza e la larghezza del capannone. È inoltre possibile utilizzare legname trattato a pressione per sostenere il telaio del pavimento in legno. Quindi costruirai un telaio per sostenere il pavimento del capannone come faresti per un normale pavimento in legno.