Recensioni I Migliori Spazzaneve Da Pista Per Linverno 20

È di nuovo quel periodo dell’anno. L’inverno è qui. Neve e ghiaccio stanno arrivando e questo significa tirare fuori lo spazzaneve. Se hai bisogno di uno spazzaneve nuovo o sostitutivo, abbiamo cercato alcuni dei migliori spazzaneve da pista per questa recensione.

L’editore Confronta – Honda 71 Cm Vs 81 Cm

Quali sono le differenze tra questi fantastici spazzaneve da pista? La storia di due potenti macchine spazzaneve.

Honda HSS928ATD / 71 cm

Incredibile equilibrio: motore Honda GX270

  • Motore: Honda GX270
  • Cilindrata: 270cc
  • Capacità del carburante: 1,3 galloni
  • Protezione da sovraccarico della coclea: bulloni di sicurezza
  • Clearing Larghezza: 28.0 in.
  • Altezza di sgombero: 21,7 pollici
  • massimo Distanza di scarico: 15,8 m
  • massimo Capacità di scarico: 862 kg./min
  • Dimensioni (L x P x A): 149 cm x 73 cm x 110 cm
  • Peso a secco: 120 kg (AT); 125kg. (ATD); 125 chilogrammi.
  • Motore: Honda GX390
  • Cilindrata : 389 cc
  • Capacità carburante: 1,5 galloni
  • Protezione da sovraccarico della coclea: sensore di coppia e bulloni di sicurezza.
  • Clearing Larghezza: 31,9 in.
  • Altezza di sgombero: 21,7 pollici
  • massimo Distanza di scarico: 17,1 m
  • massimo Capacità di scarico: 1.247 kg./min
  • Dimensioni (LxPxA): 149 cm x 84 cm x 110 cm
  • Peso a secco: 125 kg (AT); 135kg. (ATD)
  • Sistema di avviamento: rinculo (AT); Elettrico (CC)/rinculo (ATD)
  • Meccanismo di azionamento: idrostatico, infinitamente variabile
  • Tipo di frizione: Idrostatica
  • Sistema di sterzo : Frizioni sterzo
  • Fasi: 2
  • Regolazione dell’altezza della coclea: puntone a gas azionato dal pollice con regolazione infinita
  • Articolazione del deflettore dello scivolo: uno articolato
  • Lampada da lavoro – LED 12V-6W
  • Sistema di regolazione dello scivolo: joystick elettrico remoto
  • Raggio di sterzata dello scivolo: 198
  • Garanzia: 3 anni / Residenziale e commerciale

I Migliori Spazzaneve Da Pista

Gli spazzaneve cingolati sono più costosi dei modelli su ruote. Semplice: i cingoli offrono una migliore trazione su neve o ghiaccio. Questo rende uno spazzaneve da pista il migliore in caso di neve pesante e ghiaccio. Sono anche più efficienti su una superficie inclinata. Sebbene sia più difficile girare lo spazzaneve a cingoli, non rimarrai bloccato nella neve pesante o avrai un controllo migliore su superfici ghiacciate scivolose.

VIDEO HSS928ATD: guarda la potenza!

Spazzaneve Honda HSS928AT e Spazzaneve HSS928ATD

Questo video è disponibile su YouTube

Per questa recensione, abbiamo esaminato le migliori pistole. Honda, uno dei campioni indiscussi nel settore delle attrezzature outdoor, offre alcuni dei migliori spazzaneve da pista e sta recensendo alcuni modelli. Essenzialmente, si tratta di due modelli in formati diversi: la più piccola Honda HSS928ATD (e la variante HSS928AATD) darà il via alla recensione, seguita dalla HSS1332AT (e dalla variante HSS1332ATD) come opzione di capacità maggiore. Esamineremo anche il Troy-Bilt Storm Tracker 2900 come alternativa alle apprezzate macchine Honda. Questi sono gli spazzaneve più votati in pista questo inverno.

Recensione – Honda HSS928AAT E HSS928AATD

Sostituisce la sega da banco

Miglior spazzaneve da pista71 cm / 270 cc

Una macchina sbalorditiva.

Insieme a tanti altri, ritengo che Honda produca apparecchiature elettriche per esterni che possono essere facilmente viste come le migliori che ci siano. La mia esperienza dimostra che i prodotti Honda sono un grande investimento a lungo termine. Queste macchine non ti mollano. Questa recensione inizia con la Honda HSS928AAT.

Noterai che due modelli sono raggruppati qui. Quindi iniziamo notando la differenza tra i modelli di spazzaneve cingolati Honda HSS928AAT e HSS928AATD. Entrambi sono la stessa macchina di base, la differenza è l’avviamento elettrico o a strappo. La Honda HSS928AAT ha solo un avviamento a strappo, mentre l’HSS928AATD offre un avviamento elettrico. Il modello HSS928AATD sarà più costoso dello standard HSS928ATD. Tutte le caratteristiche e le specifiche possono essere confrontate tra i due spazzaneve. L’unica differenza sono i metodi di partenza.

Si tratta di uno spazzaneve cingolato a 2 stadi con una larghezza di sgombero di 71 cm e una capacità di rimozione di 862 kg/min. L’altezza massima di sgombero è di 55 cm e il potente soffiatore scarica fino a 132 cm dallo scivolo. La Honda HSS928AAT/AATD è alimentata con l’affidabile Honda GX270, che è un motore OHV da 270 cc. Il modello AATD viene fornito con un motorino di avviamento DC. Chiunque abbia familiarità con le apparecchiature a motore Honda confermerà la comprovata durata, efficienza e facilità di avviamento di qualsiasi motore Honda GX. Questo motore è stato testato e dimostrato affidabile per molti anni. Con un comodo serbatoio del gas da 6 litri, la Honda super efficiente ti garantirà lunghi tempi di lavoro tra le fermate del carburante.

È molto facile usare i controlli ed è abbastanza comodo. Le maniglie rivestite in gomma hanno comandi sinistro e destro simili alle maniglie delle motociclette. Per attivare lo sterzo in qualsiasi direzione desideri, premi semplicemente queste leve. Un pannello di controllo è disposto tra le due maniglie, fornendo facili regolazioni servoassistite per la regolazione della velocità, dell’angolo dello scivolo e dell’altezza della coclea.

Il sistema di frizione idrostatica fornisce un controllo della velocità fluido e infinito. La leva è chiaramente contrassegnata e facile da usare. La posizione centrale di folle è indicata dalla nota N. Spingere in avanti verso l’adesivo F per aumentare la velocità di avanzamento o tirare indietro verso R per invertire la marcia. Immediatamente a sinistra della leva di comando idrostatico c’è un semplice comando dell’acceleratore. Troverai un joystick per controllare la rotazione dello scivolo da 198 a 198.

Puoi alzare o abbassare la coclea usando la punta delle dita. Un puntone pneumatico controlla l’altezza della coclea, dando un controllo infinito della coclea. È inoltre possibile accedere a un’unità interbloccata, che consente il funzionamento con una sola mano. Il cruscotto anteriore, appena sotto il pannello di controllo orizzontale, ha lo starter, un contaore digitale e un avviamento a chiave per il modello di avviamento elettrico HSS928AATD.

La durata e l’ottima durata sono qualcosa che tutti noi ci aspettiamo da Honda, è ciò per cui vale la pena pagare un extra per il marchio. I modelli HSS928AAT/AATD sono dotati di una robusta coclea seghettata con supporto per cuscinetti. Uno strumento per la pulizia della coclea è comodamente fissato alla parte superiore dell’alloggiamento. L’alloggiamento è realizzato in metallo estremamente resistente. Le scarpe antinfortunistiche reversibili massimizzano anche la durata operativa. I bulloni di sicurezza proteggono la coclea mediante bloccaggio a taglio. Questi si spezzeranno per proteggere la girante e l’albero di trasmissione da eventuali danni se incontrano un’ostruzione. È stato installato un faro a LED ad alta potenza per migliorare la visibilità nelle aree scure.

Uno spazzaneve a cingoli così grande e resistente ha un evidente svantaggio, è mostruosamente pesante. L’HSS928AAT pesa 120 kg. L’HSS928AATD è 4 kg più pesante (125 kg) quando ha un motorino di avviamento.

Dovrai pagare molto se vuoi il miglior spazzaneve da pista. Le macchine Honda non sono le più costose. Detto questo, puoi essere sicuro di ottenere la massima qualità e durata, insieme alla reputazione Honda per, probabilmente, il miglior servizio e riparazioni in concessionaria. Grazie alla loro comprovata affidabilità, Honda è in grado di offrire uno dei migliori accordi di garanzia: 3 anni di garanzia residenziale e 3 anni di garanzia commerciale. Ho bisogno di dire di più?

Recensione : Honda HSS1332AAT / HSS1332AATD

Sostituisce la sega da banco

Larghezza di sgombero 81 cm / 389 cc – Honda HSS1332AT

Gli spazzaneve cingolati Honda HSS1332AAT e HSS1332AATD sono un passo avanti rispetto ai modelli HSS928AAT e HSS928AATD recensiti sopra. Questo modello è più grande e più potente, ma offre ancora le stesse specifiche e caratteristiche. Con il suo motore più grande, la Honda HSS1332AAT/D ha una maggiore capacità su tutta la linea. Siamo stati in grado di vedere un’area di radura più ampia e una distanza di lancio più lunga. Questa macchina è ideale per sgomberare grandi volumi di materiale in breve tempo.

Le differenze tra HSS1332AATD e HSS1332AAT sono minime, proprio come i modelli Honda più piccoli. La Honda HSS1332AATD ha un avviamento elettrico, mentre la HSS1332AAT richiede l’avviamento manuale per mezzo di un convenzionale avviamento a strappo. C’è un ulteriore vantaggio per la Honda HSS1332AATD, che è unico per questo modello, non lo troverai su nessuno degli altri spazzaneve Honda in questa recensione. La Honda HSS1332AATD ha un sensore di coppia per una maggiore protezione della coclea. Questo sensore è in aggiunta ai bulloni di sicurezza su altri modelli.

La robusta Honda HSS1332AAT/D utilizza un formidabile propulsore, il motore Honda GX390 (389 cc). Questo modello ha una potenza impressionante, con circa il 30% in più rispetto al motore Honda più piccolo. La larghezza di sgombero può raggiungere gli 81 cm. L’altezza di sgombero rimane la stessa, 55 cm la coclea è più larga ma ha lo stesso diametro. La girante beneficia della potenza extra del motore, portando la distanza massima di lancio a 142 cm incredibilmente impressionanti. Il volume di sgombero è di ben 1.247 kg/min.

La Honda HSS1332AAT/D ha gli stessi comandi facili del fratello minore quando si tratta di praticità. Il regolare controllo idrostatico della velocità è gestito da una leva, così come l’acceleratore, e ha lo stesso joystick elettrico per la rotazione dello scivolo (198). Anche il puntone pneumatico meravigliosamente facile per il controllo infinito dell’altezza della coclea è identico. Ha gli stessi pattini reversibili e la luce a LED.

Poiché la Honda HSS1332AAT è realizzata con gli stessi componenti metallici durevoli del modello più piccolo e ha un motore più grande, oltre a una presa più ampia, ovviamente sarà ancora più pesante. L’HSS1332AAT pesa ben 125 kg, con l’avviamento elettrico HSS1332AATD che pesa 135 kg.

La Honda HSS1332AAT/D è un po’ più costosa dei modelli più piccoli. Questo denaro extra ti permette di acquistare una macchina notevolmente più potente. Questo potrebbe essere l’ultimo spazzaneve cingolato per un grande cantiere, vicino alle specifiche commerciali. Questo è un prodotto Honda, quindi puoi aspettarti qualità, affidabilità e durata. È coperto dalla notevole garanzia Honda di 3 anni residenziale e commerciale di 3 anni.

Gli spazzaneve da pista Honda possono farti invidiare dal vicinato, ma ammettiamolo, sono piuttosto costosi. Allora, qual è l’alternativa? Il Troy-Bilt Tracker 28990 sembra la migliore alternativa. Si confronta eccezionalmente bene se confrontato con lo spazzaneve a cingoli da 71 cm Honda HSS928AATD. Troy-Bilt, un noto produttore americano di apparecchiature elettriche, può essere considerato serio. Le prestazioni del Troy-Bilt Tracker 28990 sono paragonabili alla controparte Honda.

Il Troy-Bilt Tracker 289 offre la stessa potenza del più piccolo spazzaneve Honda, con il suo motore a 4 tempi OHV a 4 tempi da 272 cc. Ha la stessa larghezza di sgombero (71 cm) e l’altezza di aspirazione è sostanzialmente la stessa a 53 cm. Può essere avviato sia elettrico che a rinculo, rendendolo paragonabile alla Honda HSS928AATD. Costa decisamente meno.

I comandi sono più semplici rispetto alle Honda più sofisticate. Il Troy-Bilt dispone di 6 marce avanti e 2 retromarce. È controllato da una leva situata sul pannello di controllo tra i doppi manubri. Una leva viene utilizzata per controllare il passo e la rotazione dello scivolo. Lo spazzaneve si comanda normalmente utilizzando le leve che si tirano su ciascuna maniglia.

Una leva a tre posizioni consente inoltre di spostare la distribuzione del peso per massimizzare la trazione dal sistema di trasmissione D-Track.

Troy-Bilt Tracker 28990 non lesina sui prodotti di lusso. Le manopole riscaldate sono riscaldate e il faro a LED è visibile. Sotto tutti gli aspetti, questo spazzaneve è facile e comodo (se non di più) dei modelli Honda. Consente inoltre il funzionamento con una sola mano.

Questa macchina è robusta e può competere con gli spazzaneve Honda. I metalli di qualità e la coclea seghettata da 30 cm offrono una durata eccezionale. Il pesante peso di spedizione di 113 kg lo conferma.

A mio parere, il Troy-Bilt Tracker 2890 è il secondo migliore rispetto agli spazzaneve da pista Honda. Anche se devo ammettere un buon grado di parzialità qui, Honda è di solito il mio marchio numero uno per qualsiasi forma di attrezzatura di potenza. La sofisticata Honda HSS928ATTD è la mia seconda scelta, anche se è un contendente vicino. La differenza di prezzo tra Troy-Bilt e Honda è quasi la metà, quindi è difficile dire che la Honda sia la scelta migliore. Anche se la Honda potrebbe durare più a lungo, durerà il doppio della Troy-Bilt? Non ne sono sicuro. Troy-Bilt offre una garanzia standard di 2 anni. Ciò potrebbe indicare che non hanno molta fiducia nella durata a lungo termine. Quando si tratta di questo, il Troy-Bilt Tracker 2890 è sicuramente uno dei migliori spazzaneve da pista e il prezzo è più che ragionevole per il livello di qualità che stai ottenendo.