Rover Contro Wag. Quale App Dog Walking e La Migliore Nel 2021

Le app di dog walking per il tuo smartphone sono uno dei punti più alti della tecnologia moderna. Tuttavia, è ancora un’idea relativamente nuova e molte persone non la capiscono abbastanza da poter scegliere tra i numerosi servizi disponibili. Per aiutarti, abbiamo scelto due servizi estremamente popolari e probabilmente disponibili nella tua zona, Rover e Wag. Confronteremo con te i pro e i contro di ciascuna app per aiutarti a decidere quale è la migliore per te.

Che Cos’è Un’app Per Camminare Con I Cani?

Che Cos Unapp Per Camminare Con I Cani

Anche se devi avere un’idea di cosa sia un’app per camminare con i cani, o non saresti qui, esaminiamola rapidamente, quindi tutti sono sulla stessa pagina.

Un’app per il dog walking è un’applicazione per il tuo smartphone. Puoi chiedere a qualcuno di portare a spasso il tuo cane. Ci sono state molte volte in cui ci siamo trovati in una situazione imbarazzante, in cui il cane non poteva essere lasciato a casa. L’app ti aiuta a trovare la persona giusta per te nel momento e nel luogo più adatti alle tue esigenze. Ogni Dog Walker certificato deve essere sottoposto a un rigoroso controllo dei precedenti prima di poter lavorare. Puoi anche ottenere feedback dai clienti precedenti per avere un’idea del tipo di persona che porterà a spasso il tuo cane.

Prima Di Richiedere Un Dog Sitter

Prima di utilizzare un’app come Rover, Wag o qualsiasi altra app simile, ci sono alcune cose di cui devi essere a conoscenza.

Il Temperamento Del Tuo Cane

Prima di richiedere un dog walker, la prima cosa da pensare è se il tuo cane è a suo agio con lo sconosciuto che entra in casa tua. Non vuoi mettere nessuno in pericolo, né vuoi causare ansia al tuo animale domestico. Se il tuo cane non si adatta rapidamente alle nuove persone, potrebbe essere necessario trovare un modo alternativo per portarlo a spasso.

Zona Pedonale

Un’altra cosa che devi considerare prima di richiedere un dog sitter è l’area o il percorso che il cane camminerà. Il dog sitter e l’animale domestico possono essere messi a rischio se ci sono molti cani aggressivi nelle vicinanze o altri pericoli. Ti consigliamo di pianificare in anticipo il percorso e di esplorarlo accuratamente per assicurarti che non sia pericoloso prima di utilizzare l’app.

Tempo Metereologico

Non vuoi che il tuo dog sitter o gli animali domestici escano sotto la pioggia o altre condizioni meteorologiche avverse.

Tuttavia, il cane dovrà comunque fare i suoi affari, quindi dovrai stabilire qualche alternativa per i giorni di maltempo se imposti regolari servizi di dog walking.

Diamo un’occhiata a come queste due app sono uguali e come differiscono.

Wag è stato molto prima di Rover. Aiuta i proprietari di animali domestici dal 2011 e impiega quasi 100.000 camminatori e sitter ed è uno dei più grandi servizi di deambulazione di animali domestici negli Stati Uniti.

Esperienza Utente

L’età del servizio mostra con la sua interfaccia utente attraente e intuitiva (UI). È facile navigare tra le opzioni e scoprire di più sulla tua zona. Oltre al dog walking, puoi anche programmare imbarco, visite guidate, housesitter e asilo nido.

Caratteristiche

Non possiamo che elogiare il servizio e suggerire alcuni miglioramenti. Non fa molte domande su ciò che piace al tuo cane o se ha esigenze particolari, quindi il dogwalker non saprà in anticipo il modo migliore per interagire con il tuo animale domestico. Wag fornisce una cassetta di sicurezza in cui riporre le chiavi di casa. Tuttavia, non fornisce alcuno strumento. Un’altra cosa leggermente scomoda è che puoi programmare le passeggiate solo per la mattina, la sera o la notte. Non ci sono fasce orarie.

Prezzi

I dog sitter hanno la possibilità di stabilire i propri prezzi. Alcuni possono essere più costosi di Wag, ma di solito sono più economici di Wag. Rover è un’opzione migliore di Wag perché puoi scegliere il passeggino del cane.

Professionisti

  • C’è una vasta rete di sitter e camminatori.
  • E ‘semplice da usare
  • Interfaccia utente attraente
  • Diversi tipi di cure per cani
  • Ti permette di guardare i camminatori prima di registrarti
  • Bios migliore per il dog sitter
  • Non chiede informazioni sui bisogni dei tuoi cani
  • Le cassette di sicurezza non sono incluse nel prezzo
  • Puoi programmare le passeggiate solo al mattino, al pomeriggio e alla sera

Wag è un’app più recente e si può capire dalla sua interfaccia leggermente più difficile da usare e dalla fatturazione difficile da capire. Poiché è molto più recente, la nostra esperienza mostra che ci sono molti meno dog sitter disponibili. Tuttavia, questi dog sitter tendono ad avere più esperienza e conoscenza perché c’è meno concorrenza.

Esperienza Utente

L’app passa molto più tempo a conoscere il tuo cane rispetto a Rover. Pone diverse domande su cosa piace fare al tuo animale domestico e cosa evita di fare, insieme a eventuali allergie che potrebbe avere e qualsiasi altra esigenza speciale di cui il dog walker dovrebbe conoscere. Queste informazioni possono essere utili al dog sitter per prepararsi a qualsiasi situazione.

Rover di Rover non ha questa funzione. Puoi anche programmare le passeggiate del tuo cane ogni ora per darti un maggiore controllo su quando il tuo cane esce.

Caratteristiche

I dog sitter ti forniscono anche un rapporto dettagliato che chiamano Report Card. La pagella è una mappa GPS del luogo in cui il cane ha camminato con bandiere che descrivono in dettaglio dove ha fatto i suoi affari, nonché un rapporto scritto su come si è comportato il cane e se c’era qualche eccitazione lungo la strada. Il più grande vantaggio che Wag ha su Rover è la sua opzione ASAP. ASAP è disponibile per le emergenze e quando hai bisogno di qualcuno che porti a spasso il tuo cane immediatamente. Questa caratteristica è qualcosa che non vuoi perdere. Ricevi anche una cassetta di sicurezza gratuita in cui inserire la chiave quando ti iscrivi a questa app.

Prezzi

Sfortunatamente, Wag è considerevolmente più costoso di Rover e può costare quasi il doppio. È difficile capire il sistema dei prezzi. L’app non ti consente di selezionare il dog sitter che desideri, né puoi visualizzare le informazioni sui dog sitter locali finché non ti iscrivi. Le pagine biografiche del dog sitter di Rover forniscono più dettagli di quelle di Rover, lasciandoti molte domande sulla persona che porta a spasso il tuo animale domestico.

Professionisti

  • Chiedi informazioni sui cibi preferiti del tuo cane
  • Cassette di sicurezza incluse gratuitamente
  • I camminatori hanno più esperienza
  • Opzione a piedi al più presto
  • Programma le passeggiate in base all’ora
  • Pagella
  • Per visualizzare il dog sitter è necessaria la registrazione
  • Meno camminatori
  • Informazioni sul dog walker non così approfondite
  • Non puoi scegliere il deambulatore
  • Sistema di prezzi confuso

Quali Sono I Vantaggi Di Un’app Per Portare A Spasso Il Cane?

Abbiamo già detto che il motivo più comune per usare un’app per portare a spasso il cane è quando sei in vacanza e nessuno può portare a spasso il tuo cane. Potresti utilizzare questo servizio anche se sei anziano o disabile e hai bisogno di un cane che ti aiuti in casa ma non puoi portarlo a fare una passeggiata. Se vivi da solo e lavori tutto il giorno, quelle otto o più ore possono essere stressanti per un cane se ha bisogno di uscire. Avere qualcuno che si fermi per portare il tuo animale domestico a fare una breve passeggiata può davvero migliorare la giornata del tuo cane e ridurre le possibilità che si verifichi un incidente mentre sei via.

Se ami i cani, ma non ne possiedi uno, potresti anche prendere in considerazione un’app per camminare con i cani. Questa app ti consente di portarli a fare una passeggiata senza la necessità di nutrirli o ospitarli.