Tineco A10 Contro Dyson. Confronto Sottovuoto scaled 1

Noi di HouseholdMe amiamo confrontare il modo in cui i nuovi arrivati relativi si accumulano a marchi affermati. Questo ci ha portato a Dyson e Tineco. Il nuovo robot aspirapolvere di Ecovacs, Tineco, è Tineco. Per quanto riguarda le prestazioni e le caratteristiche, Tineco è un serio rivale di Dyson e della sua linea di aspirapolvere senza fili.

Tineco A10 Hero

Il Tineco A10 eroe e A10 Maestro da Eco sono ultra-leggero ma estremamente potente. Sono alimentati da una batteria al litio e possono essere abbinati a qualsiasi accessorio per le attività di aspirapolvere portatile. Ogni spazzola per pavimenti è dotata di luci a LED e di un contenitore a rilascio inferiore. Inoltre, puoi bloccare il grilletto per un’aspirazione continua senza dita e passare alla modalità Max per pulire grandi pasticci.

Dysons V8 Absolute e V10 Motorhead L’inclusione di una batteria agli ioni di litio ad alta capacità consente un’autonomia impressionante. Ogni aspirapolvere è dotato di motore digitale prioritario Dyson e cicloni radiali. Questo dock può essere montato a parete ed è un modo conveniente per caricare gli aspirapolvere o riporre gli accessori. Gli aspirapolvere hanno un sistema di filtri HEPA che filtra la polvere e una spazzola rotante per l’uso a pavimento.

Dyson v8

Più Di 100 Watt D’aria Di Aspirazione

Il Tineco A10 Hero e il Tineco A10 Master Il motore all’interno degli aspirapolvere Tineco A10 Hero e degli aspirapolvere Tineco A10 Master genera 350 watt. Questi due aspirapolvere hanno un interruttore di aspirazione sulla parte superiore del manico. Quando si sposta l’interruttore sulla modalità Max, l’aspirazione aumenta fino a raggiungere i potenti 110 watt d’aria, consentendo di rimuovere lo sporco dai tappeti e le macchie concentrate da qualsiasi superficie.

L’A10 Hero e il Master hanno entrambi un’impugnatura a pistola che mantiene le tue mani senza fatica, non importa per quanto tempo aspiri. Un grilletto incassato impedisce al dito di scivolare e un interruttore di blocco consente di godere di un’aspirazione continua senza la necessità di tenere premuto il grilletto.

Il Dyson V8 Absolute e il Dyson V10 Motorhead
Dyson hanno inserito un motore digitale nel V8 Absolute e nel V10 Motorhead. Il motore V8 è dotato di un albero in acciaio che gira a 107.000 giri/min.

Tuttavia, il V10 ha un albero in ceramica, che gira a una velocità di 125.000 giri/min, e il suo flusso di aspirazione è diretto in linea retta. Ciò significa che il V8 crea 115 watt d’aria mentre il V10 spinge ben 150 watt d’aria.

Gli aspirapolveri sono dotati di impugnatura a pistola per il massimo comfort durante l’aspirazione. Il grilletto a rilascio istantaneo è morbido al tatto, conferendo a questi aspirapolvere un livello di comfort e una lunga durata della batteria. Sia il V8 che il V10 offrono una modalità di aspirazione massima; il V10 ha anche una modalità di aspirazione aggiuntiva progettata pensando ai tappeti.

Conclusione Ogni aspirapolvere ha un’impugnatura a pistola, una modalità di aumento dell’aspirazione e il V10 offre un’impostazione di aspirazione aggiuntiva. Hero e Master ti consentono di bloccare il grilletto per un’aspirazione continua. Absolute e Motorhead producono più watt d’aria. Gli Ecovac possono essere utilizzati per un po’ e gli aspirapolvere Tineco supereranno Dyson in aspirazione.

Versatilità A Terra E Oltre

Il Tineco A10 Hero e il Tineco A10 Master Tineco includevano tutte le campane e i fischietti sulle sue bocchette per pavimenti. Gli ugelli A10 Hero e Master da 130 kg hanno una spazzola rotante a piena resistenza con un percorso di pulizia di 26 cm. Questo è abbastanza ampio per un aspirapolvere. L’A10 Master è inoltre dotato di una speciale bocchetta per pavimenti realizzata per l’uso a pavimento nudo. Entrambi i tipi di ugelli illuminano gli angoli bui con una fila di luci a LED in funzione.

Per spolverare le tapparelle o rimuovere le ragnatele dal tuo aspirapolvere, rimuovi i pali su Hero e Master. Questo trasformerà l’eroe in un aspirapolvere portatile. La versione in miniatura degli aspirapolvere per pavimenti può essere utilizzata per rimuovere peli di animali domestici e briciole dalla tappezzeria. Lo strumento per fessure può raggiungere spazi ristretti e la spazzola a doppio scopo è un ottimo spolverino.

Il Dyson V8 Absolute e il Dyson V10 Motorhead Con
un peso di poco più di 2 kg, il V8 Absolute e il V10 Motorhead sono facili da gestire. L’aspirapolvere Motorhead è dotato di una bocchetta da pavimento multiuso larga 26 cm. È fissato con setole in nylon per fornire un’eccellente potenza di raccolta. L’Absolute ha un rullo morbido e una bocchetta per pavimenti, ma sono larghe solo 22 cm.

Absolute e Motorhead sono dotati di molti accessori, proprio come un buon aspirapolvere. È possibile utilizzare lo strumento per fessure Dyson V10 Motorheads o l’accessorio per fessure combinate in modalità portatile.

Il V8 Absolute viene fornito con due strumenti aggiuntivi: una spazzola morbida e un rullospazzola motorizzato.

Conclusione: Dyson e Tineco sono leggeri, ma Hero e Master pesano la metà di Absolute o Motorhead. Gli A10 hanno anche bocchette per pavimenti più larghe. Sia l’A10 Hero che il V10 Motorhead sono dotati di una bocchetta per pavimenti multiuso. L’A10 Master e il V8 Absolute hanno due ugelli separati per moquette e pavimenti duri. Ottieni tre strumenti con l’Assoluto, tre ciascuno con l’Eroe, il Maestro e quattro con il tuo Motorhead.

Tineco A10 Hero

Potenza Agli Ioni Di Litio E Filtrazione HEPA Tutto Il Giorno

Tineco A10 Hero e Tineco A10 Master L’A10 Hero e l’A10 Master sono alimentati da una batteria agli ioni di litio da 21,6 volt che vanta una capacità di 2.000 mAh. Sebbene sia possibile acquistare una batteria aggiuntiva per Hero per aumentare la sua autonomia di 25 minuti, il Master viene fornito con due pacchi batteria, entrambi ricaricabili contemporaneamente con un doppio adattatore. Puoi anche ricaricare entrambi gli aspirapolvere usando il dock. Ha una memoria per gli attrezzi e indicatori LED che ti informano quando è pieno.

Se soffri di allergie o hai animali domestici, apprezzerai il filtro HEPA nell’Hero e nel Master. Il filtro in spugna protegge ogni filtro HEPA da particelle di grandi dimensioni come capelli e coniglietti di polvere, che possono intasare gli aspirapolvere. I contenitori per lo sporco sono traslucidi per consentire una facile visibilità e si aprono dal basso per evitare che le particelle si disperdano nell’aria.

Dyson V8

Il Dyson V8 Absolute e il Dyson V10 Motorhead
Come con gli stick vac Tineco, il V8 Absolute e il V10 Motorhead contengono una batteria agli ioni di litio con il Motorhead che vanta una batteria NCA agli ioni di litio a sette celle costruita per la longevità. A seconda della modalità di aspirazione e dell’utilizzo di un accessorio, puoi goderti fino a 40 minuti di tempo di lavoro con Absolute e un’ora intera con Motorhead. Basta appendere l’aspirapolvere al portaoggetti a parete per caricarlo.

La filtrazione su entrambi gli aspirapolvere è di prim’ordine. Ognuno ha un filtro HEPA che durerà finché gli aspirapolvere stessi con la cura adeguata. I 15 cicloni a doppia pila dell’Absolute rimuovono particelle fini e detriti di grandi dimensioni, mentre il singolo livello di 14 cicli del Motorhead fa lo stesso. I bidoni della sporcizia da 1 litro su entrambi i modelli non sono solo traslucidi ma anche a rilascio inferiore.

Conclusione: ogni aspirapolvere viene fornito con una batteria agli ioni di litio e un dock su cui ricaricarlo. L’A10 Master ha due batterie e il V10 Motorhead una agli ioni di litio di alta qualità.

Sebbene i modelli Tineco abbiano un’autonomia decente, i tempi di autonomia dei Dyson vacs sono più lunghi con il V10 che dura più a lungo tra una carica e l’altra. Bottom-rilascio bidoni sterrate e HEPA completano questi lista quattro vacs bastone di features.Tineco A10 Maestro
Tineco correlati Vacuum articoli

Buying Guide

Tineco Stick Aspirapolvere: valgono i soldi?

Recensioni singole

Tineco A10 Hero Stick Vacuum

Tineco A10 Master Stick Vacuum

Tineco A11 Hero Stick Vacuum

Tineco S11 Cordless Vacuum

Tineco A11 Master+ Stick Vacuum

Tineco Pure ONE S12 Smartstick Vacuum

Articoli comparativi

Tineco Hero vs Master

Tineco vs Dyson

Aspirapolvere Di Alta Qualità

Quali caratteristiche non offrono questi aspirapolvere? Tutti e quattro hanno una comoda impugnatura a pistola e si trasformano rapidamente in aspirapolveri. Le batterie agli ioni di litio della batteria offrono un’autonomia incredibile, dai 25 minuti di funzionamento del modello Tineco ai 60 minuti di autonomia dei motori V10. Gli aspirapolveri con caratteristiche come i filtri HEPA e i contenitori traslucidi a rilascio inferiore riducono la quantità di allergeni fini e grossolani rilasciati nell’atmosfera.

In termini di aspirazione, il Motorhead è costruito per ottimizzare il flusso ed entrambi gli aspirapolvere Dyson sono dotati di più cicloni in diverse configurazioni. I filtri in spugna Tinecos riducono gli intasamenti di particelle di grandi dimensioni. Di tutti e quattro, il Motorhead spinge fuori la maggior parte dei watt d’aria.

Ogni aspirapolvere dotato di grilletto controlla l’aspirazione. Tineco A10 Hero e il Master offrono un’aspirazione non-stop tramite un blocco del grilletto. Ogni modello ha due modalità di aspirazione, ad eccezione del Master. Dyson V10 , che ne ha tre.

Il Dyson V8 ha una testa da pavimento più sottile, ma questo aspirapolvere e il Tineco Master sono dotati di due teste da pavimento invece di una. Questi quattro aspirapolvere sono inoltre dotati di numerosi strumenti per le faccende di pulizia del pavimento. Hero, Master Absolute, Motorhead e Absolute sono tutti aspirapolvere leggeri e a pieno carico.

Dyson V10