Le migliori lucidatrici per pavimenti sono quelle da scegliere se sei seriamente intenzionato a mantenere il tuo pavimento. Sebbene ci siano molti nomi diversi per una lucidatrice per pavimenti, la chiameremo semplicemente spazzatrice non elettrica .

Lo scopo della macchina è levigare, lucidare, pulire, lucidare e strofinare il pavimento senza troppi sforzi. Uno sguardo al mercato oggi rivela che esistono diversi tipi di macchine, tutte progettate per adattarsi a varie applicazioni e aree residenziali. Le spazzatrici non elettriche possono essere utilizzate anche per scopi commerciali. I modelli sono tutti progettati per lo stesso scopo, ma l’affidabilità, la velocità e l’efficacia di ogni modello è diversa.

Abbiamo creato un elenco di aspirapolvere non elettrici per soddisfare la domanda. Tuttavia, un semplice elenco dei migliori modelli in circolazione non è sufficiente; ecco perché seguire l’elenco è una guida per gli acquirenti per aiutarti a prendere la decisione giusta.

Il cavo lungo 5,5 m funziona perfettamente con la robusta maniglia cromata per fornire agli utenti un’eccellente copertura. Il pacchetto include spazzole per la pulizia, spazzole per shampoo, lana d’agnello, tamponi per la lucidatura e tamponi per lucidare l’abbronzatura.

Lo svantaggio della macchina è che non è l’ideale per la pulizia dura e se hai macchie di lunga durata sul pavimento, devi cercare da qualche altra parte.

2. Macchina Per La Pulizia Koblenz KBZP2500A

L’elegante lucidatrice di Coblenza offre all’utente la possibilità di pulire, lucidare e pulire il pavimento. Ha un motore da 4,2 ampere, che consente di rimuovere sporco, polvere e altri detriti. Il motore a due velocità mantiene la superficie lucida.

Il prodotto è dotato di un serbatoio da 3.402 g che offre adeguate opzioni di conservazione, mentre la maniglia a T è responsabile della manovrabilità. La robusta custodia in alluminio del prodotto, invece, garantisce longevità e affidabilità per l’utilizzatore.

Il prodotto, però, è un altro modello che non vanta un motore sufficientemente potente, questo rende la macchina inefficace per impieghi gravosi.

3. Lucidatrice E Mocio Elicto ES200

La macchina ES-200 è ideale per la pulizia dei pavimenti, il lavaggio e lo shampoo. Il modello di Elicto è espressamente progettato per lavorare su legno, piastrelle, marmo, moquette, pietra, vinile e altre opzioni.

Il prodotto utilizza la tecnologia spin scrub per garantire la pulizia, la pulizia e lo strofinamento efficienti di vinile, legno, pietra, piastrelle e malta. Poiché la tecnologia spin scrub fornisce i risultati, la tecnologia Dual Tank garantisce la separazione dell’acqua pulita e sporca.

Il controllo Clean Boost ha lo scopo di rendere la pulizia in aree ad alto traffico o ad alta densità molto più accessibile e conveniente. Oltre al puro controllo boost, la maniglia facile da impugnare consente una facile manovrabilità e conservazione.

Le caratteristiche del prodotto sono ottime e ne vale la pena. Tuttavia, il peso del prodotto è deludente. Il peso diventa alla fine un inconveniente poiché faticherai a portarlo.

5. Lucidatrice Per Pavimenti Verticale Koblenz P-620A

Il P-620A di Coblenza non solo eliminerà sporco, polvere e altri detriti, ma renderà anche il tuo pavimento brillante e pulito.

Ci sono diversi tipi di tamponi per la pulizia inclusi nel prodotto. Possono essere collegati insieme con l’aiuto di un motore da 1300 watt.

Il prodotto è leggero, rendendo la portabilità facile e la pulizia conveniente. Il cavo da 19 piedi e il tubo flessibile da 6 piedi aumentano ulteriormente la facilità di utilizzo del prodotto. Gli utenti sono però uniti nella preoccupazione per la fragilità dei pad.

6. Lo-Boy Mercury L-17E

Le persone che cercano risultati professionali nel modo più semplice possibile non rimarranno deluse dopo aver utilizzato l’L-17E di Mercury. L’aspirapolvere Mercury è semplice da usare ed è più facile da usare rispetto alle altre. È anche tra i tipi silenziosi sul mercato.

Il prodotto viene fornito con un motore da 1,5 HP che fornisce un’ampia potenza per lucidare, lucidare, cerare e diversi pavimenti lucidanti. È possibile utilizzare la macchina a una velocità ragionevole di 175 giri/min e un frame da 66 giri facile da usare.

La struttura interamente in metallo della macchina assicura che sia durevole e affidabile, pur consentendo operazioni efficienti. Gli utenti del dispositivo si lamentano spesso del peso, poiché 48 kg sono considerevolmente pesanti da gestire e manovrare per le persone.

7. Macchina Da Pavimento ORB550MC Commerciale Oreck

L’Oreck Commercial Orbiter è un must in qualsiasi elenco di aspirapolvere non elettrici . L’ingegneria del suono e il design user-friendly sono i principali fattori che attraggono gli utenti verso la macchina.

Questo prodotto è alimentato da un potente motore in grado di produrre velocità fino a 175 giri/min e pulire un percorso di 33 cm. Può essere utilizzato per pulire, lucidare, lucidare e sverniciare, nonché per strofinare e carteggiare, senza richiedere molto sforzo.

Tuttavia, il prodotto è ideale per l’uso su cemento, legno, pietra, piastrelle e marmo.

8. Macchina Da Pavimento Koblenz RM-1175

8 Macchina da pavimento Koblenz RM1175

La Koblenz RM-1175 è una macchina da pavimento che può essere utilizzata in ambienti commerciali e residenziali. Questo prodotto ha un cavo di alimentazione da 45,7 m, che consente una maggiore copertura. La sfera sigillata antitraccia protegge i tuoi pavimenti.

Tra i tanti punti di forza della macchina c’è la velocità di funzionamento e la leggerezza che attirano l’attenzione degli utenti. Questo prodotto è uno dei preferiti dai fan per la sua velocità di 1450 RPM e il peso leggero (meno di 11 kg).

È normale che il prodotto sia rumoroso a causa della sua velocità e peso. L’ampia capacità di 4 litri del prodotto garantisce un funzionamento silenzioso. Lo svantaggio è che la macchina non può stare in spazi inferiori a 25 cm.

10. Generale Floorcraft KCD 17 Lucidatrice E Tampone Per Pavimenti

L’imbarcazione da pavimento generale KCD-17 è un’altra macchina che è un elemento fisso nelle case e negli uffici.

Il motore elettrico da 1,5 HP è uno dei motivi principali della popolarità della macchina. Il suo design ergonomico lo rende facile da usare. La macchina può anche pulire diversi tipi di pavimenti come cemento, pietra, marmo e piastrelle.

La velocità di 175 RPM è discreta, considerando quella dei suoi concorrenti. Con i suoi tamponi da 43 cm e il cavo lungo, la macchina può coprire un’area fino a 2400 piedi quadrati in 30 minuti. La costruzione in metallo rende il modello resistente, ma finisce anche per rendere il prodotto relativamente più pesante.

11. Detergente Per Pavimenti All-In-One Oreck Orbiter ORB700MB

8 Macchina da pavimento Koblenz RM1175

Questa macchina multiuso di Orbeck è un’ottima opzione se le tue piastrelle in legno duro hanno perso la loro lucentezza e sembrano spente, non importa per quanto tempo le lavi.

Queste macchine sono ideali per l’uso domestico. Possono essere utilizzati in piccoli spazi o grandi gruppi. Il motore da 0,5 cavalli è abbastanza potente da rimuovere anche le macchie più forti. Il design della macchina ne semplifica la manutenzione e il motore è realizzato in robusto acciaio zincato.

Il motore a induzione funziona senza l’ausilio delle spazzole, lasciandoti con meno parti che dovranno essere riparate in futuro. Mentre la macchina si muove sul pavimento, pulisce e lucida in direzioni casuali, senza mai lasciare tracce o segni. Il percorso di pulizia di 33 cm sulla macchina consente all’utente di utilizzare spazzole e tamponi da 30 cm per garantire un pavimento senza macchie.

Poiché la macchina si muove a una velocità impressionante di 175 giri al minuto, è abbastanza abile nello strofinare e rimuovere le macchie dal tappeto o dal pavimento.

Il produttore offre una garanzia di 10 anni che darà tranquillità ai nuovi utenti prima che utilizzino il prodotto.

12. BISSELL BigGreen BGFS650 Hercules Lavasciuga Pavimenti E Detergente

8 Macchina da pavimento Koblenz RM1175

Gli aspirapolvere non elettrici non sono preferiti da molte persone a causa delle loro grandi dimensioni e del forte rumore. Tuttavia, con l’uso di Bissell, le preoccupazioni di tutti gli utenti vengono vanificate perché la macchina è uno dei pochi modelli leggeri disponibili oggi.

Il prodotto pesa solo 39 kg e misura 104 cm di altezza. La macchina che ruota alla velocità di 2200 giri al minuto è in grado di eliminare le impurità su diversi tipi di pavimenti.

Il prodotto è facile da usare per i principianti. Non ci sono controlli complicati con cui devi pasticciare affinché non funzioni senza intoppi. Puoi pulire 1 metro quadrato al minuto con il percorso di pulizia da 23 cm. Ciò significa che puoi finire di pulire e lucidare le tue stanze molto più velocemente rispetto ad altre macchine.

La macchina è in grado di produrre 80 decibel di suono simile a una radio moderatamente forte. Un paraurti protettivo sulla macchina mantiene i tuoi mobili al sicuro. Puoi anche usufruire di una garanzia di 12 mesi per il prodotto che viene fornito con tre set di tamponi per strofinare, lucidare e lucidare.

13. Lucidatrice Clarke CFP Pro 17HD

8 Macchina da pavimento Koblenz RM1175

Questa macchina è progettata per lavori pesanti. La lucidatrice pesa 46 kg e raggiunge un’altezza di 1,2 m. Ha un diametro di pulizia che misura 43 cm.

La macchina di alto profilo è progettata specificamente per lo scopo di lavare, lucidare e levigare tutti i tipi di pavimenti duri. La capacità di eseguire la pulizia del cofano aggiunge ulteriore versatilità alla macchina e le crea un’identità distinta rispetto ad altre macchine.

La 17HD ha un motore a 66 telai specificamente progettato per massimizzare le prestazioni di lavapavimenti o lucidatrici.

Il 17HD viene fornito con un driver per pastiglie da 41 cm e un disco frizione universale che consente all’utente di scambiare le pastiglie senza troppi problemi. L’impugnatura è facile da usare con i comandi a sfioramento. Un blocco a pedale impedisce ai passanti di accendere la lucidatrice.

La lucidatrice è durevole e può essere utilizzata per molti anni. Il cavo da 15,2 m è luminoso e giallo e apre la strada a un’elevata visibilità prevenendo inciampi e cadute.

La macchina da pavimento è dotata di due ruote da 13 cm che non lasciano segni.

È inoltre possibile usufruire di una garanzia di 3 anni su motore e alloggiamento, nonché di una garanzia di 5 anni su parti e manodopera.

Guida All’acquisto Di Spazzatrici A Vuoto Non Elettriche

Guida allacquisto di spazzatrici a vuoto non elettriche

Questa guida all’acquisto ti aiuterà a scegliere i migliori aspirapolvere non elettrici.

1. Tipo Di Pavimento

Devi prima determinare quale tipo di pavimento vuoi pulire. Il materiale della pavimentazione determinerà il prodotto di cui hai bisogno.

I pavimenti morbidi come il legno sono più semplici da lucidare rispetto ai pavimenti duri come le piastrelle di ceramica. L’obiettivo finale della tua attività di pulizia e il tipo di pavimento vanno di pari passo nella scelta di un prodotto. Se il tuo obiettivo finale è ottenere una lucentezza elevata, allora hai bisogno di una finitura con rivestimento polimerico. Anche il materiale del tappetino gioca un ruolo fondamentale nell’aspetto del pavimento levigato.

Molti respingenti per pavimenti residenziali hanno teste del pavimento intercambiabili in grado di funzionare in modo efficiente con una varietà di accessori. Queste macchine possono essere utilizzate per fare qualsiasi cosa, dalla cera sverniciante allo stucco schiarente.

2. Dimensioni

La prossima cosa che dovresti considerare è la dimensione del pavimento. La copertura della macchina dipende dalle sue dimensioni. Di solito, più grande è la macchina, maggiore sarà la copertura che fornirà.

Tuttavia, dimensioni troppo grandi possono comportare operazioni macchinose per l’utente, in particolare per i proprietari di case o per le persone che lavorano in aree più piccole.

0,9 M Di Traffico

È più probabile che un’area ad alto traffico diventi più sporca e graffiata di una a basso traffico.

Un buffer è un dispositivo in grado di resistere alle intemperie e a movimenti frequenti in diversi momenti della giornata.

4. Potenza

La potenza è una delle caratteristiche più importanti in una spazzatrice non elettrica, soprattutto se l’obiettivo è eseguire lavori pesanti come la molatura e la pulizia del cofano. Maggiore è la potenza della macchina, più significativo è il ruolo che può svolgere.

Per i compiti più difficili, una macchina con un motore da 1,5 cavalli è l’ideale.

5. Velocità

Le macchine da pavimento sono note per variare nelle velocità che offrono. Le velocità delle macchine vanno da 150 giri al minuto a 2500 giri al minuto. Le macchine all’estremità inferiore sono in grado di lucidare, spellare e strofinare leggermente.

Tuttavia, se hai a che fare con la lucidatura a specchio, avrai bisogno di una macchina a velocità più elevata per questo.

6. Alimentazione

Devi considerare l’alimentatore come l’ultima cosa, ma non meno importante. Un cavo giallo è l’ideale se è necessario collegarsi tramite un cavo. È molto più facile da vedere e riduce la possibilità di incidenti.

La lunghezza del cavo è un altro aspetto importante. Soprattutto in grandi aree, la lunghezza del cavo è fondamentale. Un cavo corto ostacola il movimento della spazzatrice, limitando le prestazioni della macchina. I respingenti per pavimenti sono disponibili in una varietà di lunghezze. Alcuni sono corti a 4,6 m, mentre altri possono essere lunghi fino a 22,9 metri.

Alcune macchine da pavimento hanno una batteria ricaricabile. Se scegli una macchina del genere, assicurati che la batteria abbia una lunga autonomia. La batteria agli ioni di litio è ciò che fornisce all’utente ore di lavoro più lunghe e più potenza, secondo un’analisi dettagliata.

Questi modelli, che funzionano a propano, sono i più veloci e affidabili. Sono anche conosciuti come buffer commerciali.

Prima di spendere i tuoi sudati soldi su una macchina da pavimento, assicurati che sia appropriato per l’uso previsto. Velocità, potenza e potenza sono i tre fattori principali che dovresti considerare quando prendi una decisione.

Una volta definite le linee guida per l’acquisto di una spazzatrice non elettrica , procuratene una che segua le linee guida e sia comoda da usare.