30 Idee Per Decorazioni Natalizie Per Finestre Che Adorerai

Le festività natalizie sono finalmente arrivate e devi già pianificare le decorazioni natalizie. Sei bloccato su quali decorazioni appendere alle tue finestre?

Questo è un problema che molte persone devono affrontare ogni anno. Puoi usare molte altre decorazioni natalizie, comprese le stelle dorate e l’albero di Natale. Ci sono molte opzioni di ghirlande, tra cui candele a LED e progetti fai-da-te.

Ora case diverse hanno diversi tipi di finestre e avranno esigenze diverse.

Abbiamo cercato di considerare le esigenze di tutti e abbiamo compilato un elenco con i più bei ornamenti per finestre. Inoltre, abbiamo tenuto presente i diversi budget che le persone possono avere e ci sono opzioni per tutti.

Quindi, prendi la tua tazza di caffè preferita e inizia a leggere.

Per stare al passo con lo spirito delle feste, abbiamo elencato qui i diversi tipi di decorazioni per finestre di Natale.

  1. Corona Di Nastro Rosso

La ghirlanda di nastro rosso è una delle decorazioni natalizie più popolari. È anche il più facile da configurare. Esistono molti modi in cui le ghirlande possono essere utilizzate e questa guida ne discuterà alcuni. Puoi appendere grandi ghirlande alle finestre usando nastri rossi e bianchi. Questa è un’idea di decorazione minimalista, ma sarà sicuramente bellissima.

  1. Inchino Sulle Focaccine

Abbiamo accanto una decorazione natalizia per finestre che puoi usare per decorare focaccine nere dentro e fuori casa. Basta legare fiocchi con nastri rossi ovunque vedi focaccine nere. Puoi anche usarlo per infondere alla tua casa l’allegria delle vacanze.

  1. Ghirlanda Di Nastro Rosso Impreziosita

Se stavi cercando di ospitare una festa di Natale in casa, allora la ghirlanda di nastri rossi impreziosita creerà sicuramente l’atmosfera. Metti un albero di Natale vicino alla finestra insieme alle ghirlande per rendere la tua casa perfetta.

Per la finestra, usa ghirlande verdi attorno al vetro della finestra e poi attacca solo fiocchi rossi ai lati. Aggiungi alcuni ornamenti rossi qua e là nel verde e sei pronto.

  1. Bianco Paesaggio Invernale

Un’altra decorazione natalizia per finestre che ci è piaciuta moltissimo è stata il bianco paesaggio invernale. Qui puoi creare una bella scena con alcuni ritagli di carta bianca e fili di luci in cima. Crea degli alberi di Natale con carta bianca spessa. Quindi, abbinali a fili leggeri. Per mostrare la nevicata, aggiungi dei punti bianchi e ritagli a forma di fiocco di neve alle tue decorazioni natalizie.

  1. Decorazioni Natalizie In cristallo

L’arredamento natalizio bianco e cristallo è facile e funzionerà per le finestre della cucina. Usa le superfici riflettenti sottostanti per migliorare l’effetto, oppure puoi coprire i piani dei tavoli con graziose tovaglie bianche. Come parte delle tue decorazioni natalizie, aggiungi fiocchi di neve di carta sulla tavola e sui bicchieri di cristallo. Funzionerà bene se organizzerai una festa di Natale quest’anno.

  1. Fiocchi Di Neve Di Carta

Aggiungi i fiocchi di neve alla tua vetrina per renderla festosa. Prendi l’aiuto di un amico per creare fiocchi di neve appesi, che sono ritagliati da carta bianca. Attaccali uno per uno alle finestre dall’interno. Abbinalo ad alcune pigne e una candela e avrai completato il look.

  1. La Stella Luminosa

Il punto focale delle decorazioni per finestre di Natale è la stella luminosa e può portare con sé l’atmosfera natalizia. Puoi posizionare la stella fuori dal telaio della finestra perché ha una luce all’interno. Hai finito con le decorazioni per le finestre di Natale!

  1. Decorazione Per Finestre Bianca Come La Neve

Ora puoi incorporare le fiabe nelle decorazioni delle tue finestre di Natale. Questa semplice decorazione per finestre di Biancaneve piacerà a chiunque abbia mai amato Biancaneve e i sette nani. Questa è una collezione di mele rosse lucide che sono ammucchiate l’una sull’altra in piccoli vasi.

Decora l’area con libri bianchi vintage con bordi dorati sui lati per migliorare l’effetto. Le tende bianche trasparenti possono essere realizzate con anelli dorati. Puoi anche appendere alcune ciliegie da loro.

  1. Candele Di Allegria Per Le Vacanze

    Candele di allegria per le vacanze

Con le giuste decorazioni natalizie per finestre, puoi portare a casa l’atmosfera rustica. Usa candele alte e porta l’allegria delle vacanze a casa tua. Questo illuminerà le tue finestre e ispirerà gli altri ad accendere candele.

  1. Nastro A Quadri E Stelle Di Natale

Aggiungi un po’ di verde alla tua finestra con il plaid e il nastro stella di Natale. Funzionerà al meglio con le finestre bianche e puoi tenerlo in posizione per l’intera stagione delle vacanze. Puoi usare vegetazione artificiale e nastri rossi a scacchi per completare l’effetto.

  1. Luci A LED A Stella

    Luci a LED a stella

La luce a LED a stella è un popolare ornamento natalizio. Puoi usare un mucchio di queste stelle appendendole all’interno dei vetri delle finestre. Se conservati correttamente, possono essere utilizzati anno dopo anno. Le luci a LED sono generalmente alimentate a batteria, quindi è importante rimuovere le batterie prima di riporle.

  1. Illuminazione Dell’albero Di Natale

Se non hai troppo tempo per acquistare nuove decorazioni natalizie per finestre, puoi semplicemente crearle a casa. Usa ritagli di un paesaggio natalizio con case, alberi e poi posiziona candele o luci gialle dietro di essi.

L’ombra degli alberi di Natale cadrà sulla finestra e le persone potranno vedere l’arredamento bianco e la silhouette. Questa decorazione per finestre ha un bell’aspetto con grandi finestre.

  1. Volpe Delle Festività Natalizie

La volpe natalizia e le decorazioni per le finestre delle vacanze possono essere mescolate e abbinate direttamente all’interno della tua finestra. Puoi aggiungere alcuni ornamenti d’oro e alcune renne volanti alla tua finestra. Posiziona luci gialle tenui sullo sfondo a pochi metri dalla finestra. Questo può essere utilizzato per vetro traslucido o trasparente. Si distinguerà.

  1. Stringa Di Stelle

Senza una serie di stelle di Natale, le decorazioni per le finestre di Natale saranno incomplete. Puoi acquistare le stelle di Natale in qualsiasi negozio locale, oppure puoi farle tu stesso con ritagli di carta. Attaccali a una corda. A seconda delle tue preferenze personali, puoi optare per stelle bianche, combinazioni di colori rossi e bianchi o una serie di stelle multicolori.

  1. Fiocco Di Neve Economico Fai-da-te

Le decorazioni di Natale non devono sempre costare molto. Il fiocco di neve budget fai-da-te è un ottimo modo per risparmiare denaro. Crea fiocchi di neve dai tuoi vecchi libri e giornali.

Attaccali a una corda e appendili all’esterno. Puoi anche usare gli ornamenti del Natale dell’anno scorso se hai degli ornamenti d’oro.

  1. Decorazione Della Finestra D’oro

La ghirlanda dorata della finestra sarà una scelta fantastica se stai cercando decorazioni natalizie reali. Puoi abbinarlo a ramoscelli verdi, un nastro rosso e sei pronto per Natale. Queste ghirlande possono essere utilizzate sia per finestre che per porte.

  1. Betlemme Su Una Finestra

Immagina di poter creare Betlemme su una finestra direttamente a casa tua! Queste idee possono essere utilizzate per il tuo portico o visualizzate su una finestra.

Avrai solo bisogno di un piccolo ritaglio di alberi di Natale e fiocchi di neve per attaccarlo al vetro della finestra. Per un effetto più drammatico, assicurati che tutto sia in bianco. Puoi anche aggiungere piccoli punti bianchi attorno al riquadro.

  1. Ghirlande Su Stringhe

Potresti sperimentare con ghirlande verdi per un effetto più drammatico. Questo è un ottimo modo per riutilizzare le vecchie decorazioni natalizie in un modo nuovo e creativo. Appendi le tue vecchie ghirlande verdi su fili o nastri rossi e allineale contro il vetro della finestra. Puoi utilizzare l’illuminazione gialla per attirare l’attenzione delle persone che passano.

  1. Decorazione Per La Casa Della Notte Santa

    Decorazione per la casa della notte santa

Quali sono i tuoi pensieri sulla decorazione dei vetri delle finestre tenendo a mente i canti natalizi? Con l’arredamento per la casa della notte santa, puoi ottenere proprio questo. Usa ritagli di carta di renne, alberi di Natale e stelle per creare uno scenario sulla finestra stessa. Questo è ottimo per le vetrine con retroilluminazione.

  1. Albero Di Natale

Le decorazioni natalizie sono incomplete senza un albero di Natale e puoi sempre averne uno mini per la tua finestra. Usa alcune stelle gialle sullo sfondo per portare a casa il periodo natalizio con stile. Per preparare l’albero, puoi rimuovere tutti gli ornamenti che hai già messo via. Per completare il look, appendi una stella sopra.

  1. Decorazione Dell’abete Della Finestra Della Fattoria

Anche il tuo pollo e altri amici della fattoria vorranno sentire l’allegria delle vacanze. Una scelta unica di decorazioni per finestre di Natale è l’abbinamento di una ghirlanda di abete con una ghirlanda di foglie di magnolia. Puoi usare ghirlande di abete per le decorazioni delle finestre o anche per decorare le porte. Quindi appendi una ghirlanda di foglie di magnolia sulla porta proprio al centro.

  1. Corona Di Agrumi

La ghirlanda di agrumi è un’ottima scelta per le decorazioni natalizie. Questo è molto accogliente e puoi appenderlo sia alle porte che alle finestre. Questi capolavori sono realizzati con arance essiccate e nastri di juta.

È un progetto fai-da-te che porterà gioia a tutta la famiglia mentre si siedono insieme per creare decorazioni per le feste. Inoltre, ha un’atmosfera molto country e puoi abbinarlo a pigne e luci brillanti.

  1. Ghirlanda Di Agrumi

Un’idea esotica che puoi sperimentare è la ghirlanda con pezzi di frutta secca. Questa è una decorazione per finestre di Natale unica che puoi realizzare senza l’uso dei tradizionali colori rosso e bianco. Prendete delle fette di arancia essiccate e poi unitele. Questo sarà bellissimo di notte se aggiungi luci dai toni caldi.

  1. Ghirlanda Verde

Anche se potresti pensare che ci riferiamo allo stesso stile della ghirlanda di nastri impreziositi, in realtà è abbastanza diverso. Questa è un’ottima opzione per le grandi case con molte finestre. Potrebbe non essere possibile decorarli tutti allo stesso modo.

Queste ghirlande verdi possono essere utilizzate come parte dell’arredamento della tua casa per illuminare il tuo spazio. Queste ghirlande possono essere utilizzate anche come decorazioni intorno a finestre e cancelli. Appendi lunghe e spesse ghirlande verdi dal portico e avvolgile attorno ai pilastri.

  1. Corona Di Candele

Ecco un modo classico per realizzare i vetri delle finestre di Natale. Invece di usare luci artificiali, usa una ghirlanda con un portacandele nel mezzo. La candela può essere posizionata proprio all’interno del cerchio e risalterà.

Il bagliore della candela si rifletterà anche sui vetri delle finestre e migliorerà l’effetto. Inoltre, renderà la tua casa calda e accogliente quando fuori nevica. Sentiti libero di usarne molti per le finestre nella parte anteriore della tua casa.

  1. Corona Da Bagno

La tua ricerca di decorazioni natalizie per finestre per il tuo bagno finisce qui con queste bellissime ghirlande verdi. Puoi appendere una grande ghirlanda verde alla finestra e poi aggiungere dei fiori di tessuto. Per un effetto aggiuntivo, puoi usare nastri rossi per appendere le ghirlande. Puoi anche aggiungere fiori di tessuto bianco ai nastri.

  1. Bastoncino Di Zucchero Illuminato

Inoltre, li otterrai in molte dimensioni. Puoi controllare le luci e spegnerle quando non sono in uso. Esistono diverse modalità che possono essere gestite utilizzando un telecomando.

Se non vuoi acquistarli, possono essere fatti in casa. Usa ritagli di cartone di un bastoncino di zucchero e alcune luci a filo per avvolgere il ritaglio.

Il bastone può essere dipinto in qualsiasi colore e posizionato su una finestra. Appendi queste canne a diverse altezze per creare un motivo.

  1. Corona All’aperto

Le decorazioni natalizie per finestre non devono necessariamente essere presenti all’interno della casa. Puoi usare ghirlande, ghirlande e pigne di diverse dimensioni intorno all’esterno della casa. Funzionerà al meglio se hai pareti bianche e infissi.

Metti alcune campane d’argento a intervalli e puoi allestire un grande albero di Natale proprio fuori.

  1. Candele A LED

Abbiamo già parlato delle candele di cera, ma i LED possono essere usati come decorazioni per le finestre di Natale. Questi sembreranno brillanti su Windows e non si scioglieranno con il tempo. Inoltre, non devi preoccuparti della fiamma e le tende possono essere facilmente appese accanto ad essa.

Troverai anche candele a LED in molti colori e di solito funzionano a batteria. Dato che sembra Natale, ti consigliamo candele rosse e bianche.

  1. Angelo Di Vetro

L’angelo di vetro è una delle nostre ultime decorazioni natalizie per finestre. Ti stupirà con le sue luci. È un’aggiunta perfetta alle cornici delle finestre con una ghirlanda e alcuni ornamenti dorati sul lato.

Puoi anche usare questo angelo di vetro come ornamento per decorare il tuo albero di Natale. Per un effetto extra, alcune persone consigliano di posizionare l’angelo di Natale sopra. Questo può anche essere fatto e l’albero di Natale può quindi essere posizionato vicino alla finestra.

Parole finali

Sappiamo che l’elenco era piuttosto lungo e ti daremo un minuto per esaminarlo tutto. Ricorda che questo elenco non è esaustivo e puoi mescolare e abbinare molti degli elementi dcor e trovare nuove idee per le tue finestre. Troverai anche idee per decorazioni natalizie economiche che funzioneranno anche come divertenti progetti fai-da-te.

Puoi anche incorporare le idee di candele e luci in altre festività se le tue capacità di pulizia sono ben note. Se sei creativo, ogni pezzo decorativo può essere riutilizzato e riciclato.

Buone vacanze!