15 Migliori Universita E Scuole Darte Nella Classifica Degli Stati Uniti 2021 scaled 1

Se sei appassionato di arte come me e desideri fare carriera con la tua occupazione preferita, devi acquisire maggiori conoscenze, nuove qualifiche e sviluppare le tue capacità. Il mondo dell’arte moderna è altamente professionalizzato, quindi potresti aver bisogno di una certa laurea in Belle Arti per fare il tuo prossimo passo nel mondo artistico.

In questo post, ho scelto un elenco delle migliori scuole d’arte negli Stati Uniti Le classifiche si basano su un curriculum solido, ampie strutture di studio, docenti rispettati e nobili alunni. Ho intenzione di mettere in luce più di 15 istituzioni, a partire dalle preferite. Sono sicuro che rimarrai colpito dalle incredibili opportunità educative che offrono.

Le Migliori Scuole E Università Per Studiare Arte

Università Della California Del Sud

La University of Southern California è un importante istituto di ricerca privato con sede a Los Angeles, il centro globale della tecnologia e delle arti. L’istituzione è molto rispettata nell’industria cinematografica e televisiva. I suoi illustri alunni includono Judd Apatow e Robert Zemeckis, tra gli altri.

Fondata nel 1880, contava solo 53 studenti. Il processo di ammissione è competitivo. Solo 13 studenti sono accettati su 100 candidati. Questo è un college di arti liberali che offre opportunità di studio interdisciplinare.

Brown University

Se hai intenzione di fare domanda per un’università di alto livello, Brown è sul tuo radar. È stata fondata nel 1764 ed è la settima istituzione educativa più antica d’America. Il campus copre 143 acri.

La Ivy League è un’istituzione di grande prestigio. È estremamente selettivo e il tasso di accettazione qui è solo dell’8%.

Si trova a Providence College Hill. Boston è solo una breve corsa in treno.

È una scuola di medie dimensioni, che fornisce un’istruzione eccezionalmente forte per gli studenti universitari.

Columbus College Of Art & Design

Il Columbus College of Art & Design (CCAD) è una delle scuole più prestigiose d’America. Ha avuto inizio nel 1879 e ha visto Oscar Wild, che si è fermato lì nel 1882. Nella sua conferenza pubblica, il famoso drammaturgo si è detto molto colpito dall’establishment.

La scuola ha cambiato ufficialmente il suo nome in CCAD nel 1959.

I corsi di formazione dei college sono Belle Arti, programmi di animazione e illustrazione e molti altri. Con laboratori e studi di lavoro ottimamente attrezzati, gli studenti hanno molte opportunità per esplorare l’arte.

Le studentesse rappresentano rispettivamente il 68% e il 32%. Ciò include studenti nazionali di 37 stati degli Stati Uniti e studenti internazionali del 7%. Circa l’88% dei laureati trova lavoro un anno dopo la laurea.

Rhode Island School Of Design

Fondata nel 1877, la Rhode Island School of Design (RISD) è una delle scuole statunitensi più antiche e conosciute. Ha illustri membri di facoltà (più di 350), che includono artisti di rilievo e dispone di ampie risorse per gli studenti. Grazie a piccole classi, sono garantiti del tempo di qualità con i loro professori e colleghi. I corsi online sono disponibili sia per adolescenti che per adulti.

Il Design Museum of Art si trova nel campus e contiene 100.000 pezzi che rappresentano culture e periodi diversi. La Fleet Library è stata fondata nel 1878 e conta oltre 155.000 volumi.

Da non confondere con la parola design nel titolo perché RISD è una vera scuola d’arte, che offre sia lauree che laureati. Quasi il 90% degli studenti viene assunto entro 3 anni dalla laurea. Anche la Brown University si trova vicino alla scuola, il che consente agli studenti di fare domanda per entrambe le scuole e di ricevere il doppio titolo.

Università Carnegie Mellon

Andrew Carnegie emigrò dalla Scozia e si stabilì a Pittsburgh nel 1848. Frequentò una scuola serale e presto divenne un imprenditore di successo. Nel 1900, il ricco industriale donò milioni per creare un istituto tecnico per la città, dove le persone della classe operaia potessero imparare mestieri e mestieri per migliorare le loro vite e migliorare le loro carriere.

C’erano molti nomi per l’istituto. Infine, è stata fusa con il Mellon Institute nel 1967 e divenne nota come Carnegie Mellon University (CMU).

La scuola è nota per la sua formazione interdisciplinare che combina tecnologia e arte. Questo è un grande vantaggio rispetto agli studi tradizionali. Questo aiuta gli studenti a prepararsi a competere in un mercato del lavoro in evoluzione. Con un tasso di accettazione del 15%, l’ammissione è molto competitiva.

CMU presenta diverse major, tra cui Fine Arts. È composto da cinque scuole, tra cui Schools of Art, Drama, Design e Music, e ha una varietà di programmi.

I famosi alunni sono Andy Warhol (artista), Zachary Quinto (attore), Philip Pearlstein (pittore), ecc.

Un set di matite in legno di alta qualità ti aiuterà a iniziare i tuoi studi. Questi sono strumenti essenziali per artisti e designer principianti, quindi scegli prodotti che offrano una scrittura fluida e senza sforzo.

Università Di Yale

È Yale. Questa è una delle più antiche istituzioni accademiche statunitensi che supera ogni sondaggio annuale dei migliori programmi nazionali di Master of Fine Arts. Inoltre, ha raggiunto i massimi livelli per i suoi programmi legali, medici e commerciali. È anche uno degli 8 college della Ivy League.

La competizione qui è alta quanto la quota di iscrizione.

La sua storia di 300 anni e il campus simile a Hogwarts sono compatibili con la tecnologia moderna. Il campus principale, che copre 260 acri, ha edifici gotici risalenti al 1750. Dispone anche di una biblioteca unica senza finestre. La struttura è stata modellata su Cambridge e Oxford e ha un sistema di 14 college residenziali per studenti universitari.

Ci sono molte strutture disponibili all’università per gli studenti: laboratori fotografici con camere oscure, un centro multimediale digitale, più sale e una tipografia per la serigrafia. Inutile dire che è altamente selettivo: il tasso di accettazione è del 6%.

Scuola Dell’Istituto D’Arte Di Chicago

È stato avviato da 35 artisti e ha aperto le sue porte nel 1866. Si chiamava Chicago Academy of Design. Dopo meno di un anno, il grande incendio di Chicago distrusse la costruzione. La scuola ha operato in strutture temporaneamente affittate prima di trasferirsi nell’iconico edificio di Michigan Avenue.

Grazie ai membri della facoltà all-star, è classificata tra le scuole d’arte più costose degli Stati Uniti. L’istituzione vanta una reputazione globale con molti artisti pluripremiati che si sono formati qui nel corso degli anni.

Gli studenti possono combinare diversi tipi di arte per sperimentare altre discipline. Scelgono i propri programmi di studio. I tassi di accettazione sono del 59%.

Tufts University

Questa è un’università di ricerca privata situata a 5 miglia da Boston al confine tra Somerville e Medford. Nel 1852, Charles Tufts donò 20 acri (valutati a ), al Tufts College. Ciò era in risposta al desiderio della Chiesa universalista di stabilire un collegio nel New England. La Scuola di Disegno e Pittura fu aperta all’interno del Museo di Belle Arti nel 1876.

La scuola ha sempre avuto la missione di far emergere pensatori e artisti contemporanei pronti a fare la differenza.

Nel 1968 tutte le gerarchie di facoltà furono sciolte e ora gli studenti hanno accesso a tutti gli studi e corsi.

Tufts offre 160 corsi di laurea e 90 corsi di laurea. Gli studenti competono in 28 atleti di college. È una scuola molto apprezzata che ha un tasso di accettazione del 15%.

Istituto Pratt

Pratt è stata fondata dall’industriale americano Charles Pratt. La scuola forniva un’istruzione a prezzi accessibili accessibile ai lavoratori indipendentemente dalla loro razza, genere e posizione sociale. Questo approccio è una parte del curriculum Pratt fino ad ora.

Pratt è un istituto privato con sede a New York, un epicentro multiculturale per affari, cultura e design. I campus Pratt di Manhattan e Brooklyn offrono agli studenti un ambiente di apprendimento eccezionale. L’affascinante quartiere funge da centro creativo e laboratorio vivente di cultura e artigianato.

La scuola ha buoni voti negli Stati Uniti e i suoi studenti hanno un alto tasso di collocamento dopo la laurea. La facoltà comprende rinomati designer, artisti e studiosi. Offre oltre 20 programmi per gli studenti che studiano all’estero. Pratts è un nome molto noto nel mondo dell’arte.

Università Di Harvard

L’Università di Harvard è la più antica istituzione di istruzione superiore del paese e contiene molti edifici storici. È un’università privata della Ivy League situata a Cambridge, MA. È stata fondata nel XVII secolo con solo 9 studenti. Prende il nome da John Harvard, un sacerdote che ha lasciato il suo denaro e la biblioteca di 400 volumi alla scuola dopo la sua morte.

Ora, questa università d’élite ha circa 323.000 laureati con 52.000 che vivono all’estero. Ci sono 50 vincitori del premio Nobel tra i suoi membri di facoltà.

La scuola ha il più grande sistema di biblioteche accademiche al mondo. La sua collezione comprende oltre 20 milioni di volumi. È al primo posto tra le migliori università statunitensi con un tasso di accettazione del 5%.

Gli alunni più onorati di Harvard includono 188 miliardari, 8 presidenti degli Stati Uniti e 160 premi Nobel. Ci sono anche 108 vincitori di medaglie olimpiche e 48 vincitori del premio Pulitzer.

Se sei uno studente universitario che ha seguito un corso di pittura, potresti essere interessato alla pittura acrilica di alta qualità. Questo post ti aiuterà a selezionare mezzi di qualità per le tue classi.

Scuola Di Arti Visive

Silas H. Rhodes e Burne H. Hogarth fondarono l’istituzione nel 1947 come Cartoonists and Illustrators School. C’erano solo 3 insegnanti e 35 studenti, la maggior parte dei quali erano veterani della seconda guerra mondiale.

Nel 1956, la scuola è stata ribattezzata. Nel 1972, ha offerto i suoi primi gradi.

I membri della facoltà sono artisti con sede a New York. Nel 1960, SVA si trasferì nella sede attuale. Il nuovo edificio offre spazio sufficiente per conferenze, workshop e mostre. Questo luogo è stato visitato da Meryl Streep e Salvador Dalì, nonché da Muhammed Ali e altri personaggi famosi. Per supportare gli studenti di questi paesi, la scuola ha aperto uffici in Cina e Corea del Sud nel 2014.

Collegio Pomona

Questo è un college privato di arti liberali situato a 30 miglia da Los Angeles con un tasso di accettazione del 7,4%. Fa parte del Consorzio Claremont, che comprende cinque collegi. Gli studenti possono utilizzare le strutture degli altri, come le biblioteche, e registrarsi in modo incrociato per seguire le lezioni.

Ci sono 48 major disponibili e 600 corsi. Tuttavia, gli studenti possono scegliere tra oltre 2.000 corsi attraverso il consorzio. Molti programmi di istruzione all’estero sono offerti dal college, che consente agli studenti di studiare in 35 paesi diversi.

Maryland Institute College Of Art

Maryland Institute College of Art (MICA), è stato fondato nel 1826. È stato distrutto due volte (nel 1835 e nel 1904 stranamente nella stessa data, il 7 febbraio). Si trova nel cuore di Baltimora e rimane un punto di riferimento culturale nella zona. Questa è una delle più antiche scuole d’arte attive ininterrottamente e che rilasciano titoli di studio negli Stati Uniti

Baltimora ha oltre 1.000 gallerie, festival cinematografici e teatri d’avanguardia e ospita ogni anno centinaia di vari eventi e mostre da tutto il mondo. Ha un grande impatto culturale sull’istituzione. La scuola ha molti oratori e artisti in visita.

Il college è noto per il suo curriculum inventivo, facoltà illustri e un campus ben attrezzato. Il 64% degli studenti è accettato.

Parsons School Of Design

La scuola è stata fondata dal famoso impressionista americano William Chase. Fu un gesto ribelle di un gruppo di artisti progressisti che si separarono dalla New York Art Students League, alla ricerca di un’espressione più individualista. L’educatore artistico Frank Parsons si unì alla scuola nel 1904 e presto ne divenne il direttore. Ha visto il design come legato all’industria e ha creato una serie di nuovi programmi educativi negli Stati Uniti (Interior Design e Costume Design e Illustrazione commerciale). In altre parole, quell’uomo ha inventato il moderno concetto di design e ha avuto un impatto significativo sulla vita americana. Nel 1941, la scuola prese il suo nome come proprio.

Questa istituzione è per pensatori progressisti. Questa istituzione insegna agli studenti come collaborare e sottolinea l’importanza di un approccio interdisciplinare alle arti. Gli studenti sono responsabili della progettazione del proprio piano di studi che soddisfi i propri obiettivi e interessi.

La Parsons School, un istituto di ricerca privato che fa parte della New School della New School, è composta da diverse istituzioni. Nel 2013 è stato aperto un nuovo campus a Parigi.

Considera se le tue fonti di illuminazione sono adeguate se lavori fino a tardi e spesso ai tuoi progetti. Trova qui le migliori lampade da scrivania per artisti comode e multifunzionali.

La Cooper Union For The Advancement Of Science And Art

La Cooper Union è una delle scuole più prestigiose e antiche d’America, fondata da Peter Cooper, un filantropo che divenne anche un industriale. Il college privato ha tre scuole che offrono studi di ingegneria, arte e architettura.

Il fondatore della scuola ha fornito programmi pubblici per gli studenti. Questa caratteristica è ancora una caratteristica della scuola che offre una borsa di studio a piena frequenza. Il tasso di accettazione è del 16%, quindi gli studenti devono dimostrare le loro capacità per stare al passo con il rigoroso curriculum.

L’istituzione dispone di un assortimento di studi e gallerie, prodotti cinematografici, laboratori fotografici, ecc. Ha anche un programma atletico, che consente la formazione di squadre in diversi sport.

Altre Istituzioni Artistiche Da Notare

WOSTOO 14 Colori Acrilici, 21pcs Set da Pittura Acrilica, Compreso 20ml*10 Colori di Base+ 4 Colori Acrilico Metallico+ 7 Pennelli Pittura, Colori Vibranti Colore per Dipingi su Tela,Legno,Ceramica
  • 【NON TOSSICO E SICURO】: la vernice acrilica è atossica e insipida, molto...
  • 【UNA GAMMA COMPLETA DI COLORI】: il set di vernici acriliche in bottiglia...
  • 【FACILI DA MESCOLARE】: diverse vernici acriliche possono essere facilmente...
  • 【LIBERA LA TUA CREATIVITÀ】: la vernice acrilica si asciuga rapidamente ed...
  • 【MIGLIORE IDEA REGALO】: il set di vernici acriliche WOOSTO viene fornito con...
Offerta
Pennarelli a Vernice Acrilica, 18 Colori Pennarelli acrilici Impermeabile Pittura Arte Pennarello Set per Ceramica, Stoffa, Tessuti, Plastica, Vetro, Metallo, Legno, Roccia, Tela, Carta, DIY (0.7mm)
  • 18 VIVACI COLORI: 18 tipi di penne acriliche dai colori vivaci per pietre tra...
  • NON TOSSICO SICURO E IMPERMEABILE: I pennarelli con punta per vernice a punto...
  • ADATTO A PIÙ SUPERFICI: I pennarelli con punta per vernice ottimo per...
  • EXTRA METICOLOSO: La punta precisa da 0,7 mm perfetti ideali per disegnare,...
  • MIGLIORE IDEA REGALO: Questo set di penne per pittura su roccia sarà un regalo...
Offerta
Pennarelli Marcatori, Acrilico per Pittura Rock, 24 Colori a Vernice Marker Kit Perfetto per Vetro, Pietra, Legno, Ceramica per L’artigianato o per Lavori Natalizi, Pasquali e Decorazioni Halloween
  • 1 - 3mm Punta Reversibile Dimensione – Questi pennarelli a vernice acrilica...
  • Pennarelli Con Vernice Di Qualità Premium Per Artisti o Neofiti - La vernice...
  • I Pennarelli Possono Essere Utilizzati Variegatamente - Il set di pennarelli...
  • Ottimo Per Il Fai Da Tè E - I pennarelli sono perfetti per arti e mestieri,...
  • Cosa arriverà col set? - un set di pennarelli a vernice (24 pack).Il nostro...
Blumie Shop - Set di 3 Tubetti di Vernice Pébéo per Rilievo, per tutti i supporti Nei colori Nero, Oro e Argento + 1 Palette ovale.
  • Set contenente 3 Tubetti di Vernice Pebeo per contorni a rilievo:
  • La vernice Pébéo per contorni a rilievo su vetro si applica direttamente col...
  • Porcellana, ceramica, vetro, legno, vetreria. Qualità: Si applica direttamente...
  • Resistenti ai detergenti per vetri. Consigli per l'uso: Posizionare il motivo da...
  • - 1 x Tubo Color Oro da 20 ml, 1 x Tubo Color Argento 20 da ml, 1 x Tubo Color...
Offerta
15 Colori Pennarelli a Vernice Acrilica Impermeabile Marcatore Pittura Set Vernice Permanente Pennarelli Arte Pennarello Set per Pittura su Roccia Ceramica VetroTazza
  • 15 colori vivaci e brillanti: il set di penne per pittura acrilica GMFIVE...
  • Per più superfici: questi pennarelli per vernice acrilica funzionano in modo...
  • Applicazione versatile: apri le porte a infinite opere artistiche. Dai un tocco...
  • Estremamente meticoloso: la punta precisa rende i tratti dettagliati ideali per...
  • Per tutte le età: queste penne per pittura acrilica sono a base d'acqua, non...
Magicfly Colori per Tessuti Permanenti, Set di 14 Colori Stoffa (60ML) Vernice Pittura per Tessuti Lavabili in Lavatrice e Asciugatrice, Abiti, Magliette, Jeans, Borse, Tela, con 3 Pennelli
  • Nessun riscaldamento necessario e anti-sbiadimento - Nessun riscaldamento...
  • Vernici per tessuti versatili e sicure - Questo set di pittura semitrasparente...
  • Un set perfetto che desideri - Il set permanente per tessuti e vernici tessili...
  • Applicazione multiuso - Non solo per tessuti come tela, scarpe, t-shirt, queste...
  • Scelta regalo ideale - Ben avvolto da una squisita scatola colorata, è una...
Zenacolor Tubetti di Pittura Stoffa e Tessuti in 3D - 24 Colori Vibranti in Bottigliette da 29 ml - Per Arte e Divertimento - Per Tessuti, Abiti, Tela, Vetro, Legno
  • 24 COLORI SPLENDENTI E IN RILIEVO – Set di pittura per tessuto Zenacolor in 24...
  • CONTROLLATE PERFETTAMENTE IL FLUSSO DI COLORE – Ogni tubetto di vernice per...
  • USCITE DAGLI SCHEMI E PERSONALIZZATE I VOSTRI OGGETTI – Kit di pittura per...
  • PER TUTTI I LIVELLI E TUTTI I VOSTRI PROGETTI – Colori per stoffa non tossici,...
  • LA GARANZIA ZENACOLOR & 3 PENNELLI IN REGALO – Il set creativo include 3...