Recensione Di Matite Colorate Prang

La linea di budget delle matite colorate Prang va bene, soprattutto considerando il loro prezzo estremamente basso. Queste matite producono colori vivaci che possono essere intensificati applicando più pressione. Il nucleo spesso di cera dura da 3,3 mm resisterà a questa pressione extra. Tuttavia, troppo di una cosa buona può essere una cosa negativa e il nucleo extra duro può essere soggetto a rotture durante l’affilatura se non stai attento.

Queste matite non sono così brave a sfumare come quelle più costose, ma possono essere utilizzate per iniziare con il colore e l’ombreggiatura. Questi hanno una forma rotonda e sono disponibili in quantità da 12 a 50.

Fascino Visivo

La tavolozza dei colori complessiva è molto accurata e rappresenta l’intera ruota dei colori. Questo è particolarmente vero per i set più grandi. In particolare, siamo contenti dei verdi e dei blu tra cui scegliere. La vivacità del colore è accettabile per il prezzo e può essere modificata a seconda del metodo di applicazione.

La fusione è piuttosto difficile con questi (come spesso accade con le matite economiche), quindi è meglio anticipare questo problema e non sperare di creare il colore desiderato di cui non hai una matita fisica, per cominciare.

Ciò significa che se stai cercando un pezzo più complesso con molti colori, prendi in considerazione l’utilizzo di altri set. E questo è un altro buon motivo per considerare l’acquisto di uno dei set più grandi per l’aumento delle scelte di colore.

Durata E Usabilità

Per essere un’offerta economica, le matite colorate Prang sono resistenti con il loro nucleo interno duro, ma ci sono lamentele che potrebbero essere troppo difficili al punto in cui l’affilatura può essere difficile. Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che i punti si sfaldano semplicemente perché troppo fragili.

Ciò significa che è necessario prestare maggiore attenzione durante l’applicazione. Se tendi a spingere verso il basso, puoi imparare a rilassarti un po’.

Se premuti con forza, questi punti duri possono lasciare linee sulla carta. È possibile sentirsi un po’ granulosi quando si applicano le matite, ma questo non è un problema. Le persone che preferiscono le matite morbide potrebbero rimanere un po’ deluse.

Confezione E Presentazione

Arrivano in una confezione standard di cartone che non è male per il prezzo. Anche se ci piace vedere contenitori di latta, questo aumenterà anche il costo.

Le matite stesse hanno un esterno rotondo in colore coordinato con lettere Prang dorate intorno all’area centrale. La locazione riporta il marchio Prang e il colore della matita in tre lingue. Non è un brutto design, ma non ci sorprende.

Costo

A seconda del set acquistato, queste sono alcune delle matite più economiche che puoi trovare sul mercato. Queste matite sono convenienti e un ottimo affare per il prezzo. Anche se nessuna particolare area si distingue per essere eccezionale o addirittura eccessivamente grande, non ci sono problemi importanti a parte il fatto che la cera a volte può essere un po’ troppo dura e il colore non è super intenso.

Questi problemi non sono importanti per il prezzo. Crayolas e Derwents di fascia bassa saranno i veri concorrenti di questi prodotti, così come vari marchi knockoff. E rispetto a quelli, questi funzionano bene.

Recensione Complessiva

Le matite colorate Prang sono un ottimo set di partenza e sono convenienti. Sono abbastanza resistenti da resistere a un po’ di usura (utile in aula o intorno ai bambini) e soddisferanno la maggior parte delle esigenze, specialmente con i set più grandi che forniscono una migliore gamma di colori.

Ma per quelli dopo un set di matite colorate con capacità di fusione più avanzate, probabilmente dovrai cercare altrove (e probabilmente sarai costretto a pagare un po’ di più).

BestColoredPencils recensisce e testa le matite colorate per aiutarti a scegliere il meglio. Quando i lettori acquistano le nostre scelte recensite, guadagniamo commissioni di affiliazione che aiutano a supportare il nostro lavoro.