I 20 Migliori Cani Che Sembrano Orsi Polari Con Le Immagini

Molti soffici cani bianchi assomigliano molto agli orsi polari. Non pesano quanto gli orsi polari (658 kg di pelo e grasso), ma hanno un esterno bianco soffice simile. Hai maggiori possibilità di ricevere una coccola da loro.

Sei qui per vedere le foto dei cani dell’orso polare o per cercare il tuo prossimo membro della famiglia dell’orso polare. Andiamo ad esso. Ecco 20 cani che sembrano proprio orsi polari.

1. Eschimese Americano

L’eschimese americano pesa solo da 9 a 7 chilogrammi. Pensalo come un orso polare in versione peluche. È giocoso e vivace e non ama altro che giocare a palla tutto il giorno. È molto intelligente e può facilmente superare in astuzia il suo proprietario. Ti terrà sulle spine e non ti deluderà mai.

2. Samoiedo

Il Samoiedo è il fratello maggiore degli eschimesi americani. Pesa dai 35 ai 29 kg e la maggior parte di questo è il suo pelo soffice fuori dal mondo. I suoi angoli si alzano, il che gli impedisce di sbavare. Potrebbe essere l’animale domestico perfetto per te se il tuo cane è incline a sbavare ma non ti piacciono i cani di grossa taglia. È amichevole e gentile ed è un ottimo animale domestico per le famiglie più giovani.

3. Chow Chow

Il Chow Chow ha molti colori del mantello. Quando sfoggia il cappotto color crema, questo piccolo floofer potrebbe essere facilmente scambiato per un orso polare, soprattutto quando tira fuori la lingua. Il Chow Chow è una delle due razze canine che ha una lingua blu simile alla lingua blu-nera dell’orso polare. Devi essere un proprietario di cani esperto in quanto è un cane difficile e può essere molto protettivo.

4. Grandi Pirenei

I Grandi Pirenei sono una razza di cani giganti che vive sulle cime innevate dei Pirenei. Protegge i greggi di pecore dai lupi e potrebbe essere facilmente abbinato a un orso polare. È calmo e paziente e, nonostante sia grande, è un ottimo fratello per i bambini piccoli.

5. Pomerania

Il Pomerania, con solo 3 o 3 chilogrammi, è il più piccolo di tutti i cani in questa lista. La metà del suo peso è dovuta al cappotto. Quando indossa la giacca bianca, sembra un piccolo cucciolo di orso polare. Audace, vivace e curioso descrive al meglio questo piccolo razzo tascabile. Dovrai abbinare la sua energia; altrimenti, diventerà presto annoiato e cattivo.

6. Berger Blanc Suisse

È anche conosciuto come il cane da pastore svizzero bianco o il cane da pastore delle nevi. È un cane maestoso e aggraziato. È una razza rara americana. È un grande amico di coccole, ed è molto amichevole e affettuoso.

7. Husky Siberiano

Il Siberian Husky tutto bianco è un cane sbalorditivo ed è conosciuto come il re canino del ghiaccio. L’Husky bianco è un trainante carico di slitte su lunghe distanze ghiacciate. Ciò significa che ha bisogno di essere esercitato molto. È estroverso e malizioso, e ama essere l’anima della festa.

8. Akbash Cane

Originario della Turchia, il cane Akbash veniva utilizzato per proteggere le greggi dei suoi padroni. Un cane coraggioso che non si tira mai indietro di fronte al pericolo, ha l’aspetto di un orso polare ed è feroce quanto uno quando è necessario.

Non è molto tollerante con i bambini e gode della propria compagnia, il che lo rende un compagno adatto a chi preferisce i cani meno bisognosi.

9. Barboncino

Il barboncino di dimensioni standard, quando non ha il taglio di capelli pompon, ha i capelli seriamente ricci e voluttuosi che lo fanno sembrare molto più grande di quello che è. È intelligente e attivo, non il cagnolino che tutti pensano che sia.

10. Pastore Tedesco

Il pastore tedesco è disponibile in molti più colori rispetto al suo tipico mantello nero focato e, in rare occasioni, sfoggia il mantello completamente bianco. Il pastore tedesco è un cane leale e farà di tutto per compiacere il suo padrone. Molto intelligente, attivo e potente, questo ragazzo ha bisogno di molti stimoli mentali e fisici.

11. Spitz Giapponese

Il piccoletto è molto simile all’eschimese americano, ma un po’ più grande. È anche giocoso e intelligente, e così bianco che potrebbe facilmente mimetizzarsi nella neve. Pieno di vita e amore per la sua famiglia, è una delizia per i cani. Preferirebbe vivere con una famiglia attiva che scala le montagne e si fa carico di ogni sorta di guaio.

12. Slovensky Cuvac

È una razza rara di cane americano e proviene dai monti Tatra slovacchi. La tradizione vuole che sia nato con un manto bianco brillante per distinguerlo dai predatori notturni. Con il suo pelo ispido e lucente e il suo comportamento senza paura, potrebbe essere scambiato per un orso polare.

13. Ovcharka . Della Russia Meridionale

Questo cane da pastore russo è anche conosciuto come il cane da pastore russo. Il suo cappotto spesso e di lana lo terrà caldo anche nei climi più freddi. Non lasciarti ingannare dalla sua simpatica giacca da orso polare, è immensamente protettivo nei confronti della sua famiglia e della sua proprietà ed è usato come cane da guardia in Russia.

È molto indipendente e facile da accudire.

14. Alabai

L’Alabai è anche conosciuto come il cane da pastore dell’Asia centrale ed è enorme. È grande come una tigre, ma ha un bel manto color crema. Un’altra razza antica, era usata per proteggere il suo bestiame dai lupi e da altri predatori. È indipendente ma leale e ha bisogno di un ampio cortile per muoversi.

15. Pastore Maremmano

Il cane da guardia del bestiame italiano è uno dei più fantasiosi. Tuttavia, il suo gioco preferito è inseguire gli orsi e combatterli. A differenza di altri protettori del bestiame, ama trascorrere del tempo con la sua famiglia, coccolandoli dopo una dura giornata di lavoro. Ama tenere al caldo i suoi umani con il suo cappotto da orso polare.

16. Hokkaido

Questo cane giapponese ha il pelo più spesso e più lungo di tutte le razze giapponesi e ha un aspetto sorprendentemente sbalorditivo quando sfoggia la giacca bianca dell’orso polare. È di taglia media e forte, con molta resistenza. È un cane leale che farebbe di tutto per il suo padrone. La sua coda riccia è la sua caratteristica più distintiva.

17. Kishu Ken

Il Kishu Ken è un altro cane giapponese molto simile all’Hokkaido, ma è molto più magro e dall’aspetto selvaggio. La sua coda arricciata e spessa ricorda un lupo bianco. Il Kishu Ken è molto calmo nella casa di famiglia, rimanendo attento agli intrusi o al pericolo. Ama essere coinvolto nel divertimento della famiglia e si sente ansioso senza i suoi umani intorno.

18. Bolognese

Non ci riferiamo al piatto di spaghetti. Tuttavia, il suo cappotto è un po’ sciatto. Questo piccolo cane pesa tra 5 e 4 chilogrammi. È un cane gentile e accomodante che ama sdraiarsi sul davanzale della finestra e guardare il mondo che passa.

19. Terranova

Il Terranova sfoggia raramente un cappotto beige solido, ma quando lo fa, sembra quasi identico a un orso polare. Il Terranova è uno dei cani più grandi del regno canino e potresti facilmente perderti nel suo spesso pelo ispido. È affettuoso, leale e uno dei cani più amichevoli.

20. Komondor

Che aspetto ha un orso polare con i dreadlocks? Questo ragazzo, il cane Komondor. È grande e potente e ricoperto dalla testa ai piedi di corde bianche. Il suo caratteristico cappotto ha bisogno di molti lavaggi per mantenerlo fresco e profumato, ma ama essere viziato e coccolato. È forte e dignitoso e ama da morire la sua famiglia.

La Conclusione

Questi sono tutti i cani che potresti scambiare per orsi polari. Alcuni cani sono piccoli e carini, mentre altri sono potenti e grandi. Alcuni sono protettivi e coraggiosi come un orso polare, altri timidi e dolci.

Ricorda, c’è di più in un cane oltre al suo aspetto, quindi assicurati di ricercare la razza oltre il suo esterno bianco. C’è qualcosa per tutti in questa lista, per fortuna. Assicurati di far sapere ai tuoi vicini che il tuo orso polare domestico non deve essere preso alla leggera!