Ti sei mai sentito frustrato nel provare a pulire la tua auto con un aspirapolvere progettato per il tuo soggiorno? Quello che vuoi è il potere a portata di mano. Sali in macchina e usa il miglior aspiraliquidi per i dettagli dell’auto per risultati impressionanti.

Immagina di entrare facilmente in macchina dopo una pulizia profonda. Tutto profuma di nuovo. Il cruscotto risplende di un bagliore tenue. I sedili sono fantastici. I sedili sono puliti e privi di sporco.

Puoi sentirti così bene dopo una buona sessione di dettagli automatici. Conosciamo alcuni fatti e informazioni che ti aiuteranno a selezionare l’aspirapolvere giusto per le esigenze di dettaglio della tua auto.

Che Cos’è Un Aspiraliquidi A Secco Per I Dettagli Dell’auto?

Che cos un aspiraliquidi a secco per i dettagli dellauto

I dettagli della tua auto richiedono alcune semplici cose:

  1. Devi prima pulire grandi aree come il bagagliaio, le assi del pavimento e i pavimenti.
  2. Il secondo passo è pulire lo sporco dai piccoli punti, come le pieghe sotto i cuscini della sedia e le fessure che circondano il cruscotto. Infine, vuoi usare qualcosa che non sia pesante, scomodo o troppo debole per svolgere bene il lavoro.

I grandi aspirapolveri bagnati/asciutti per i dettagli dell’auto fanno tutte queste cose molto bene. Funzionano anche con i liquidi. Possono anche assorbire liquidi in modo da poterli utilizzare per pulire le fuoriuscite e i comuni shampoo per interni delle auto.

Che Cos’è Un Buon Aspiraliquidi Umido Per I Dettagli Dell’auto?

Ci sono molti aspirapolveri sul mercato. Sulla base di alcuni criteri, ti aiuteremo a separarli.

  • Potenza È possibile scegliere tra un aspirapolvere da 12 volt o un’unità da 120 volt. I modelli da 12 V si collegano alla tua auto per la pulizia in movimento. Per utilizzare gli aspirapolveri da 120 V, avrai bisogno di una presa a muro.
  • Dimensioni Per entrare in piccoli spazi nella tua auto, hai bisogno di una piccola unità con buoni tubi e accessori.
  • Allegati Per ottenere i migliori risultati, sono necessari diversi allegati. Ti aiuteremo a scegliere il miglior aspirapolvere.
  • Dimensioni del serbatoio Non è una buona idea svuotare il magazzino a metà di un lavoro. Serbatoi più grandi significano più pulizia.
  • Il modello a batteria ricaricabile è ottimo per pulire la tua casa quando non ci sei.
  • Lunghezza del cavo Fermarsi per cambiare le spine è irritante. Vuoi un cavo abbastanza lungo da fare l’intera macchina in una singola sessione.

Ecco Le Prime 3 Scelte:

Impossibile visualizzare la tabella.

Il Miglior Aspirapolvere A Secco Per I Dettagli Dell’auto

Il miglior aspirapolvere della nostra lista è la serie Beast di Vacmaster Professional. A causa della sua potenza, la Bestia è la nostra prima scelta. Il motore da 5,5 HP ti offre tutta la potenza di aspirazione che potresti desiderare da un aspirapolvere professionale per auto. Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata qui sotto alla nostra recensione.

Il Miglior Aspirapolvere A Secco Per I Dettagli Dell’auto

Aspirapolvere Umido E Secco Con Prestazioni Migliori Per I Dettagli Dell’auto

Armor All è un marchio di fiducia nella pulizia delle auto da oltre un decennio. Il loro AA255 Utility Vac raggiunge il giusto equilibrio tra prezzo e prestazioni. AA255 Utility Vac viene fornito con 5 accessori e ha una funzione di soffiaggio. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra recensione approfondita.

Recensioni Sui Dettagli Dell’auto

Ti mostreremo i primi cinque aspirapolvere per auto. Troverai le informazioni giuste per aiutarti a fare la scelta migliore per la tua auto.

Aspirapolvere Portatile Per Auto ThisWorx

Aspirapolvere portatile per auto ThisWorx

ThisWorx vende l’aspirapolvere portatile per auto compatto e potente. Il principale punto di forza di questo modello è la sua piccola dimensione. L’intero detergente misura 13x4x10 cm e può essere inserito in una scatola da scarpe leggermente più grande. Non hai bisogno di una scatola, però, perché questa unità viene fornita con una borsa per il trasporto ordinata.

Altre grandi caratteristiche sono:

  • Il cavo di alimentazione da 41 cm si collega alla porta dell’accendisigari della tua auto ed è abbastanza lungo per pulire ogni auto.
  • Le persone con pelle sensibile e allergie trarranno beneficio dal filtro HEPA.
  • Il motore da 8,8 amp ha una potenza sufficiente per affrontare facilmente la maggior parte delle attività di pulizia.

Questa unità ha un filtro lavabile, che è una grande caratteristica. ThisWorx fornisce una spazzola per pulire il filtro. Tuttavia, puoi lavarlo se diventa troppo sporco.

Ogni attività può essere semplificata con tre allegati. Un tubo di prolunga ti aiuterà a raggiungere sotto i sedili. Gli attacchi a testa piatta raggiungono crepe e fessure. La spazzola farà miracoli sulla tappezzeria e sul cruscotto.

Abbiamo trovato anche alcune cose che dovresti considerare.

  1. Innanzitutto, controlla la dimensione del fusibile della tua auto. Questo aspiratore richiede un fusibile da 15 A per l’alimentazione.
  2. In secondo luogo, considera il tuo utilizzo. Questo è un ottimo strumento per la pulizia leggera.

Aspirapolvere Portatile GNG

Aspirapolvere portatile GNG

L’aspirapolvere portatile GNG è una scelta brillante per il suo prezzo. Questo è il modello più economico della nostra lista ed è cordless. Può essere caricato per diverse ore, quindi puoi pulire la tua auto senza doversi preoccupare di un cavo. Altre grandi caratteristiche sono state scoperte da noi:

  • Ci sono due cavi di ricarica così puoi tenerne uno in macchina e uno a casa nel tuo garage.
  • Il filtro è lavabile in modo da poterlo pulire e continuare.
  • La batteria agli ioni di litio da 106 watt dovrebbe avere abbastanza energia per affrontare i lavori di pulizia più difficili.
  • Il serbatoio è di circa 0,5 litri, che dovrebbe essere abbastanza grande da essere utile senza essere troppo scomodo intorno all’auto.

Ci piace la batteria ricaricabile. Questo aspirapolvere per auto è probabilmente il migliore per le persone in movimento che hanno bisogno di dare una rinfrescata alla loro corsa. Questa pratica unità sarà un successo tra gli autisti Uber, chi condivide le corse e le mamme del calcio.

Questo piccolo detergente può assorbire i liquidi. Puoi usare il tuo GNG per ripulire le fuoriuscite mentre sei in movimento. Puoi proteggere la tua auto da macchie o odori pulendo rapidamente qualsiasi disordine.

Armatura Tutti AA255

Armor All può fare tutto. Il potente aspirapolvere AA255 può rimuovere sporco e sporcizia dalle auto. L’aspirapolvere AA255 è collegato al muro di casa in modo da avere più potenza per affrontare i lavori difficili.

Questo piccolo negozio di aspirapolvere per la tua auto è davvero versatile. Ci sono cinque diversi accessori per raggiungere tutti i punti della tua auto. In particolare, il pennello è di grandi dimensioni per lavorare sui quadranti e sui controlli sul cruscotto. La spazzola piatta deluxe per auto renderà più facile il lavoro delle assi del pavimento e delle superfici piatte.

Abbiamo altri punti fantastici:

  • La piccola unità è super portatile con una comoda maniglia, fondo piatto e buona forma.
  • Puoi convertirti in un ventilatore in pochi secondi per pulire la griglia o il parabrezza.
  • L’archiviazione a bordo e l’organizzazione degli accessori mantengono ordinato il tuo spazio di lavoro.
  • Viene fornito con un ottimo filtro in schiuma per la pulizia a umido.

Tutto sommato, questo è un bel pacchetto per pulire la tua auto o altri spazi. Il motore da 2,5 HP alimenterà senza problemi sporco, peli di animali domestici e sabbia. Il serbatoio contiene 11 litri di spazzatura, quindi non dovresti mai fermarti nel bel mezzo di un lavoro.

Aspirapolvere Portatile Per Auto CHERYLON

Aspirapolvere portatile GNG

Questo è il nostro aspirapolvere più votato. Sappiamo che questo detergente è amato da molte persone, con oltre 4.600 valutazioni a 5 stelle. Possiamo vedere anche perché. Ha un motore potente, un serbatoio di grandi dimensioni, un cavo adeguato e accessori utili. Anche il prezzo è ottimo.

Troverai due accessori, un tubo di prolunga e il tubo flessibile. La piccola spazzola angolata può essere utilizzata per pulire la console e intorno al cruscotto. La pipetta a fessura è della misura giusta per raccogliere lo sporco dagli angoli dei sedili, sotto le sedie e giù nei portabicchieri.

Ecco alcune altre fantastiche funzionalità:

  • È abbastanza piccolo da pulire rapidamente la tua auto in movimento, ma non troppo grande o scomodo.
  • Questo può essere collegato alla presa di corrente dell’auto per ripulire qualsiasi disordine che fai.
  • Per prolungare la durata del filtro, è possibile rimuovere e lavare il suo filtro HEPA a doppio stadio.
  • Il tubo estensibile è utile per pulire sotto le sedie e intorno al baule.

Questo è un ottimo aspirapolvere per la tua auto. La sua combinazione di grande potenza a un prezzo accessibile lo rende un’ottima scelta per quasi tutti.

È importante conoscere la dimensione minima del fusibile necessaria per l’aspirapolvere. Questo pulitore può essere alimentato solo da un alimentatore di almeno 15A.

Vacmaster Pro Professional Aspiraliquidi/Secchi

Se desideri il miglior aspirapolvere per auto bagnato/asciutto, scegli Vacmaster Professional Wet/Dry Vac dalla loro serie Beast. Questo aspirapolvere è il migliore perché ha la massima potenza. Gli aspirapolvere dovrebbero fare una cosa molto bene. Devono aspirare lo sporco. Il Vacmaster Professional è alimentato da un potente motore da 5 HP in grado di creare un’incredibile aspirazione per pulire il tuo veicolo.

Oltre alla sua potenza, la Bestia ha un vano portacavi integrato per il suo cavo di 46 cm. Il tubo di pulizia si avvolge ordinatamente intorno alla parte superiore del case. Anche gli accessori si inseriscono nell’unità. Questa organizzazione semplifica l’organizzazione del tuo spazio e semplifica notevolmente il tuo lavoro.

Ci sono altre grandi caratteristiche di questo pulitore:

  • Il cavo da 46 cm e il tubo da 18 cm hanno una portata di pulizia di oltre 64 cm.
  • Gli accessori includono una testa piatta super utile, una pipetta a fessura e un ugello multiuso.
  • Un filtro per polveri sottili e un filtro in schiuma umida rendono questo detergente in grado di affrontare una varietà di lavori.

Questo aspirapolvere professionale è tra i più convenienti. Questo aspirapolvere può ripulire peli di animali domestici, sporco e altri pasticci difficili. Per pulire le fuoriuscite o lavare la tappezzeria con lo shampoo, puoi passare alla modalità bagnata.

L’unico problema della Bestia è il suo peso e le sue dimensioni. È il detergente più grande e pesante della nostra lista. Il lungo tubo significa che non dovrai tenerlo o spostarlo troppo, però.

FAQ

Quanto Spesso Aspiri La Tua Auto?

A causa della nostra vita frenetica, la pulizia delle nostre auto viene spesso dimenticata o ignorata. Mentre la maggior parte delle persone si sforza di mantenere la propria auto ogni giorno o ogni due giorni, altri potrebbero avere cose più importanti e avere meno tempo.

L’aspetto della tua auto, in particolare l’interno, influenza le condizioni del veicolo e, di conseguenza, il valore di rivendita. È meglio mantenere pulita l’auto anche se non la si utilizza.

Dovresti pulire l’interno e l’esterno della tua auto almeno una volta al mese, anche se potrebbero richiedere attenzioni diverse. Si consiglia di pulire più spesso l’interno del veicolo se si hanno animali domestici con i capelli. Potrebbe essere una buona idea fare una pulizia di routine settimanale.

Perché Aspirare L’interno Della Tua Auto?

Le tue auto sono un altro investimento importante, oltre al mutuo. Non importa se è la tua prima o quarta macchina, serve molto di più che spostarti. Sebbene l’usura sia normale dopo un po’, l’aspirazione costante e la manutenzione a lungo termine renderanno la tua auto ancora migliore.

Aspirare l’interno dell’auto potrebbe essere la principale differenza tra l’aspetto originale dell’auto e un interno ruvido e danneggiato. I danni interni del veicolo si verificano la maggior parte delle volte a causa di disordine, fuoriuscite o detriti che si depositano nel tessuto o nel materiale all’interno dell’auto.

Le macchie di cibo possono causare danni più permanenti se vengono cotte nel tessuto, nella tintura o nella trama. Sporco, sporco e altri detriti possono anche graffiare gli interni e lasciare segni permanenti. L’aspetto della tua auto può interpretare il tuo stile di vita, motivo per cui non puoi permetterti di maltrattare il tuo veicolo.

Devo Prima Lavare O Aspirare La Mia Auto?

Sebbene ognuno abbia i propri metodi per pulire la propria auto, gli esperti consigliano di iniziare con l’aspirapolvere. Dovresti aspirare l’interno della tua auto, iniziando dalle aree superiori e dal sedile. Se il cruscotto, i pannelli delle portiere o i sedili richiedono la pulizia, fallo. Successivamente, puoi passare alla moquette.

Assicurarsi di rimuovere i tappetini per un migliore accesso ai detriti sul pavimento durante l’aspirazione. Dopo aver rimosso lo sporco con l’aspirapolvere, la fase successiva è il lavaggio. La parte della portiera collega la portiera alla carrozzeria dell’auto, quindi pulisci delicatamente con un panno in microfibra e spruzza. Per mantenere l’aspetto, puoi utilizzare prodotti per i dettagli dell’auto come olio o smalto.

Le parti dei finestrini, i sedili e il pavimento devono essere lavati. Dopo aver rimosso gli scivoli e i tappetini, lavali e asciugali con un prodotto per l’autolavaggio prima di riportarli alla tua auto.

Qual è Il Costo Di Aspirare Un’auto?

Alcuni conducenti preferiscono pulire le loro auto mentre stanno guidando. Questa è un’opzione conveniente. Il costo dell’aspirazione di un’auto dipende da quanto tempo hai bisogno dell’aspirapolvere, dalla marca della stazione di servizio e dalla posizione. Il costo medio per passare l’aspirapolvere in una stazione di servizio è compreso tra tre e cinque minuti.

Questi aspirapolvere hanno tubi lunghi che raggiungono aree specifiche della tua auto. Questi aspirapolvere possono raccogliere detriti più grandi rispetto ai normali aspirapolvere domestici. Ottenere il tuo aspirapolvere ti farà risparmiare quasi tutti i soldi spesi per pulire le stazioni di servizio.

Gli aspiratori per negozi vanno bene per le auto?

Gli aspiratori del negozio sono più potenti dei normali aspirapolvere che usiamo per la nostra casa. Questi aspirapolvere hanno più funzioni rispetto ai normali aspirapolvere, come un motore più potente in grado di gestire compiti difficili.

Anche se quando le persone pensano agli aspiratori per negozi, la prima cosa che viene in mente è uno strumento per la pulizia della falegnameria e dei cantieri. Tuttavia, è un ottimo detergente per auto.

Il motore ad alta potenza offre una maggiore forza di aspirazione consentendo allo strumento di raccogliere più sporco e detriti nascosti all’interno dell’auto. Un altro vantaggio degli aspiratori del negozio è che puoi anche aspirare liquidi, assicurandoti che l’interno del tuo veicolo rimanga immacolato.

Shop vac sono investimenti più economici, ma ci sono alcuni fattori che dovresti considerare quando ne ottieni uno. Assicurati che abbia una capacità e una potenza sufficienti del serbatoio. Potrebbe essere con cavo o senza fili.

Se stai cercando un aspirapolvere con cavo, assicurati che abbia un cavo di alimentazione più lungo e un tubo flessibile più lungo. Dovresti anche controllare le dimensioni, il peso, il livello di rumore e gli accessori che ne renderanno più facile l’uso.

Come Si Aspirano Le Fessure Di Un’auto?

I professionisti sono più attenti ai dettagli quando aspirano le auto. È piuttosto difficile per alcuni aspirapolvere raggiungere aree come i lati del sedile, tra il sedile posteriore e lungo le guide di scorrimento.

Molte zone dell’auto sono difficili da raggiungere con un aspirapolvere, soprattutto vicino alle stazioni di servizio. Tuttavia, alcuni aspirapolvere sono dotati di strumenti a fessura di diverse lunghezze che possono aspirare quelle aree nascoste e difficili da raggiungere fino a quando non viene rimosso ogni ultimo granello di sporco.

Anche gli strumenti per fessure sono importanti, quindi assicurati di avere una prolunga abbastanza lunga da raggiungere il tuo veicolo. Durante l’aspirazione, far funzionare il dispositivo insieme ai sedili, allo schienale dei sedili per rimuovere i capelli intrappolati e altri detriti. Gli accessori per la spazzola o la spazzola possono essere utilizzati per entrare in fessure e crepe.

Conclusione

Ognuna di queste opzioni è una buona scelta. Ognuno di essi ha le sue caratteristiche, accessori e vantaggi che possono aiutarti a semplificarti la vita. Ora che ti abbiamo detto di cosa tratta ciascuno di questi aspirapolvere, sta a te decidere quale funzionerà meglio per la tua auto e le tue esigenze personali.