6 Migliori Macchine Da Caffè A Tazza Singola Con Macinacaffè

Dai modelli compatti alle macchine da caffè completamente attrezzate con una grande varietà di bevande: abbiamo selezionato le migliori caffettiere monodose con macinacaffè

Ricerca

Rivisto

Consulente esperto

Il caffè pre-macinato ha un sapore migliore del caffè appena macinato. E non c’è quasi modo migliore per goderselo che acquistare una caffettiera a tazza singola con macinacaffè o qualsiasi altra caffettiera con impostazione monodose.

Riepilogo veloce

  • Scelta dell’editore: Cuisinart GB-400 “Macchina da caffè compatta e potente con macinacaffè che ti regala sempre la tazza di caffè perfetta.” Capacità tramoggia in grani 227 g. Ritardo di erogazione di 24 ore Spegnimento automatico.”
  • Scelta Premium: Breville BDC650BSS “Caffettiera monodose di qualità eccezionale con macinacaffè ed esterno antigraffio. Capacità del contenitore per chicchi di 227 g. 8 impostazioni di forza. Capacità del serbatoio dell’acqua da 60 once fluide.”
  • Miglior rapporto qualità-prezzo: BLACK+DECKER CM5000B “Caffettiera a buon prezzo con macinacaffè e numerose funzioni automatiche. Capacità del contenitore in grani di 227 g. Ritardo di erogazione di 24 ore Spegnimento automatico
  • Ideale per la casa: Hamilton Beach 45505 “Potente caffettiera con macinacaffè e filtro permanente inserito. Capacità della tramoggia in grani di 227 g. Vaschetta basculante con ritardo di erogazione di 24 ore
  • Pulizia facile: caffettiera a tazza singola DGB-550BKP1 di Cuisinart con macinacaffè. Ritardo di erogazione di 24 ore. Capacità tramoggia in grani 227 g. Filtro acqua a carbone

Le 6 Migliori Macchine Da Caffè A Tazza Singola Con Recensione Del Macinacaffè 2022

Le 6 Migliori Macchine Da Caff A Tazza Singola Con Recensione Del Macinacaff 20221.

  • Capacità tramoggia: 227 g
  • Capacità del serbatoio dell’acqua: 60 once fluide
  • Dimensioni: 8,13 x 9,98 x 15,5 pollici
  • Peso 49 Kg
  • Garanzia: 3 anni limitata

Altre caratteristiche: caraffa da 12 tazze, impostazione 1-4 tazze, ritardo di erogazione di 24 ore, spegnimento automatico, pausa di infusione, indicatori LED, piastra riscaldante antigraffio

9.7

Cuisinart è un marchio noto e affidabile nel settore delle macchine da caffè. La macchina per macinare e preparare caffè Cuisinart DGB400 non delude. Anche se ha una capacità di 12 tazze, c’è un’impostazione da 1 4 tazze tra cui scegliere a seconda di ciò che desideri. Inoltre, la macchina è completamente automatica con funzioni di autospegnimento e pulizia automatica.

Inoltre, la caffettiera Cuisinart DGB-400 offre un impressionante aggiornamento al modello originale. Il nuovo design semplifica l’impostazione dei tempi di infusione e l’indicatore si accende per mostrare quanto è pulita la tua macchina. Questo aggiornamento è anche più facile da pulire, segno che i reclami sulla versione originale sono stati risolti.

Quali sono le sue migliori caratteristiche?

  • La caffettiera Cuisinart DGB-400 è un dispositivo piuttosto interessante che garantisce una caffettiera fresca di buon caffè senza la necessità di correre al bar. Ci è piaciuta anche la programmabilità 24 ore su 24 fornita dalla macchina e altre utili funzioni come lo spegnimento automatico e la pulizia automatica. La caffettiera può erogare 12 tazze di caffè in una volta, che è una caratteristica eccellente.

Cosa potresti migliorare?

  • Anche se la caffettiera Cuisinart DGB-400 vanta un’elevata qualità, non è tutto positivo. È difficile pulire la lavastoviglie a causa del portadocumenti del caffè allegato. Inoltre, se possedevi il vecchio modello e disponevi di un piccolo armadio dove lo riponevi, c’è la possibilità che il nuovo modello non ci si adatti. A nostro avviso, si sarebbe dovuto mantenere la stessa altezza per facilitare lo stoccaggio.
  • Capacità tramoggia: 227 g
  • Capacità del serbatoio dell’acqua: 60 once fluide
  • Dimensioni: 8,5 x 12,5 x 16,3 pollici
  • Peso: 7 Kg
  • Garanzia: 1 anno limitato

Caratteristiche aggiuntive: schermo LCD, 8 impostazioni di forza. Caraffa in acciaio inossidabile da 12 tazze. Potenza 1100 W. Macinacaffè in acciaio inox.

9.6

La caffettiera Breville BDC650BSS Grind Control è un’altra macchina automatica della nostra lista. È dotato di una funzione di avvio automatico per aiutarti a preparare il caffè automaticamente in qualsiasi momento tu voglia. Il macinacaffè integrato può essere regolato in base alle proprie preferenze in termini di macinatura. La caffettiera dispone anche di uno schermo LCD e di 8 livelli di intensità.

Inoltre, la caffettiera Breville BDC650BSS è un aggiornamento di un modello precedente e vanta molte modifiche come un elemento riscaldante ridisegnato che ora garantisce una migliore temperatura di infusione. Il nuovo modello dispone anche di macine regolabili nel macinacaffè. Inoltre, lo schermo LCD ora mostra più informazioni.

Quali sono le sue caratteristiche più straordinarie?

  • Il caffè caldo è quasi insostituibile, specialmente durante l’inverno, e ci è piaciuto che la macchina da caffè Breville BDC650BSS produca a 93 °C come consigliato dai corpi di caffè speciali. Ci è piaciuto anche il fatto che il dispositivo potesse erogare una singola tazza o anche fino a 12 tazze a seconda di ciò che si desidera. È possibile regolare la dimensione della macinatura per ottenere il miglior sapore. Puoi anche regolare le impostazioni di forza a tuo piacimento.

Cosa si potrebbe migliorare?

  • Nonostante tutte le caratteristiche positive della macchina per caffè espresso Breville BDC650BSS, i comandi del nuovo modello non sono così intuitivi. Il modello precedente, il BDC600XL, aveva sette pulsanti e controlli più precisi. Il nuovo design ha due pulsanti che possono essere utilizzati per più funzioni, il che lo rende più difficile da usare. Secondo noi, il design a sette pulsanti avrebbe dovuto essere mantenuto. La macchina è troppo alta per stare sotto certi armadi.
  • Capacità tramoggia: 227 g
  • Capacità del serbatoio dell’acqua: 60 once fluide
  • Dimensioni 10×13,5×15,5 pollici
  • Peso: 43 kg
  • Garanzia: 2 anni limitata

9.3

La caffettiera Black+Decker CM5000B è quasi tutte le sfumature di bontà; dalla funzione di infusione automatica 24 ore su 24 alla funzione di spegnimento automatico e molti altri. Puoi macinare i chicchi di caffè prima di prepararlo o impostarlo sulla normale preparazione se hai già caffè pre-macinato. Il touchscreen mostra il tempo di infusione automatica, i programmi selezionati e altro ancora.

La Black+Decker CM5000B è un’ottima scelta per gli amanti del caffè che desiderano una macchina robusta e ben costruita. Siamo certi che apprezzerai questo dispositivo se apprezzi la semplicità e la facilità d’uso.

Quali sono le nostre caratteristiche preferite?

  • La macchina da caffè Black+Decker CM5000B consente di macinare i chicchi per la preparazione e di preparare caffè premacinato. Queste due impostazioni sono ottime per tutte le possibilità che offrono. Ci è piaciuto anche il fatto che la macchina sia facile da programmare per l’infusione automatica che ti aiuta a svegliarti con un caffè fresco. Siamo rimasti colpiti anche dalla garanzia di sicurezza e dallo spegnimento automatico. E la caffettiera ti consente di preparare una singola tazza di caffè o fino a 12 tazze.

Cosa potrebbe esserci di meglio?

  • Sebbene la Black+Decker CM5000B sia una macchina fantastica, non è perfetta. Per una migliore esperienza utente, abbiamo ritenuto che il cavo di alimentazione potesse essere un po’ più lungo. L’indicatore del serbatoio dell’acqua potrebbe essere posizionato più comodamente sulla parte anteriore del dispositivo e non sul lato. Ciò ti consentirebbe di avvisare le persone più velocemente. Inoltre, abbiamo riscontrato che il filtro a rete è difficile da pulire e anche questo potrebbe essere migliore.

Hamilton Beach 45505 Ideale Per La Casa

  • Capacità tramoggia: 227 g
  • Capacità del serbatoio dell’acqua: 60 once fluide
  • Dimensioni 16,5×9,8×8,7 pollici
  • Peso: 492 kg
  • Garanzia: 1 anno limitato

9.1

La caffettiera Hamilton Beach 45505 è un’altra opzione nella nostra lista con un macinacaffè integrato che macina i chicchi di caffè e li prepara automaticamente. La macchina non solo macina ed eroga il caffè, ma risciacqua anche automaticamente la camera per evitare intasamenti. Il dispositivo può anche essere programmato per erogare caffè a qualsiasi ora del giorno.

Se stai cercando una caffettiera che lavi automaticamente il macinacaffè, la caffettiera Hamilton Beach 45505 è una scelta eccellente. La macchina è perfetta per gli amanti del caffè a cui non dispiace avere una caffettiera di quasi 43 cm sul bancone di casa, purché faccia il suo lavoro.

Cosa spicca?

  • La macchina da caffè Hamilton Beach 45505 è più di un macinacaffè e un produttore di birra. Inoltre risciacqua automaticamente la camera del caffè, rendendola estremamente facile da usare. È stato facile per noi piacerci. Ci è piaciuto anche il fatto che il cestello oscillante per la preparazione del caffè si trovi nella parte anteriore di questa unità. Questo facilita l’accesso. Ci è piaciuto il fatto che tu possa configurare il dispositivo per preparare il caffè con 24 ore di anticipo.

Quali svantaggi siamo riusciti a trovare?

  • Sebbene sappiamo che è impossibile eliminare tutti i rumori, la caffettiera Hamilton Beach 45505 è piuttosto rumorosa durante la macinazione dei chicchi di caffè. Questa caffettiera sarebbe sicuramente un dispositivo migliore se fosse più silenzioso. I controlli e l’interfaccia non sono intuitivi. A nostro avviso, potrebbero essere resi più user-friendly. Non come questa unità è troppo cara, ma abbiamo sentito che potrebbe essere un po’ più economico.
  • Capacità tramoggia: 227 g
  • Capacità del serbatoio dell’acqua: 1.701 g
  • Dimensioni 12x10x17 pollici
  • Peso 49 Kg
  • Garanzia: 3 anni limitata

Altre caratteristiche: caraffa da 12 tazze, ritardo di erogazione di 24 ore, spegnimento automatico, filtro permanente, pausa di erogazione, piastra riscaldante antigraffio, filtro dell’acqua a carbone, indicatori LED

9.0

La caffettiera DGB-550BKP1 di Cuisinart è un altro ottimo esempio di macchina per caffè macinato e preparato. La caraffa di vetro da 12 tazze può ancora contenere una porzione quando le impostazioni sono corrette. Oltre a ciò, la macchina offre una programmabilità 24 ore su 24 e una funzione di spegnimento automatico. Inoltre viene fornito con un filtro per l’acqua a carbone e un filtro commerciale in tonalità oro che rimuove le impurità.

La caffettiera Cuisinart DGB550BKP1 è perfetta per chi preferisce un caffè liscio, senza impurità. Questa macchina può essere utilizzata anche per fare un caffè facile da pulire senza rimuovere i pezzi.

Perché lo adoriamo?

  • La caffettiera Cuisinart DGB-550BKP1 offre un sacco di fantastiche caratteristiche e funzioni. Uno di questi è la programmabilità 24 ore su 24 che consente di preparare automaticamente il caffè in anticipo. La funzione di spegnimento automatico è un’altra che ci ha colpito in quanto garantisce che la tua macchina rimanga al sicuro quando non è in uso. Poi, ci sono i due filtri sostituibili inclusi nell’unità. Questi filtri tengono fuori le impurità, garantendo un caffè liscio.

Di cosa siamo rimasti delusi?

  • Anche se la caffettiera Cuisinart DGB-550BKP1 non è il prodotto più rumoroso, il suo rumore può essere fastidioso al mattino presto quando gli altri membri della famiglia dormono. La macchina potrebbe essere più silenziosa. Non è facile versare l’ultima tazza dalla caraffa. Il timer può essere un po’ complicato da usare, anche se il manuale può aiutare.
  • Capacità tramoggia: 227 g
  • Capacità del serbatoio dell’acqua: 454 g
  • Dimensioni: 10,12 x 6,06 x 14,06 pollici
  • Peso 190 Kg
  • Garanzia: 1 anno limitato

8.7

La macchina da caffè monodose Mr. Coffee BVMCSCGB200 con macinacaffè è una caffettiera da una tazza di prima qualità in grado di macinare chicchi interi e preparare caffè. Questa macchina, come altre che abbiamo recensito, ha un macinacaffè integrato che macina i chicchi di caffè interi per ottenere caffè fresco. Puoi anche regolare la dimensione dell’infuso per fare tazze grandi.

Inoltre il sig.

La caffettiera Coffee BVMC-SCGB200 macina e prepara una tazza singola è l’opzione ideale per chiunque desideri una macchina rigorosamente da una tazza che svolga perfettamente il lavoro. È una scelta intelligente per chi ha a cuore la pulizia.

Per cosa lo amiamo?

  • Il vassoio per tazze regolabile è disponibile sulla macchina per caffè macinato e infuso Mr. Coffee BVMCSCGB200 a tazza singola. Ci è piaciuto che questo vassoio ci consentisse di utilizzare qualsiasi dimensione della tazza a nostra scelta, comprese tazze grandi e tazze corte per consentire una preparazione senza schizzi. Ci è piaciuto anche il cestello del filtro lavabile in lavastoviglie che si solleva per consentire una facile pulizia. Ci è piaciuta anche la tazza da viaggio in acciaio inossidabile a doppia parete.

Cosa ti ha deluso?

  • Sebbene la caffettiera a tazza singola Mr. Coffee BVMCSCGB200 sia eccellente, presenta un grosso problema. Il filtro era un po’ difficile da pulire dopo ogni utilizzo. Sebbene non ritenessimo che questo fosse un problema, sentivamo comunque che la nostra vita poteva essere semplificata. Pensiamo che questa caffettiera sia fantastica, ma potrebbe aver bisogno di un po’ più di pulizia.

Cose Da Considerare

Dicevamo che trovare la migliore caffettiera monodose con macinacaffè non è un compito facile. Con la guida giusta, tuttavia, è possibile renderlo un compito semplice. Quindi, per semplificarti la vita, abbiamo sviluppato una guida completa per aiutarti ad acquistare il prodotto giusto per la tua casa o l’uso in ufficio.

Come utilizzare la caffettiera monodose con macinacaffè

Prima di preparare la tua prima tazza di caffè utilizzando la tua nuova caffettiera monodose con macinacaffè, dovresti lavare il sistema. Veniamo alla parte importante. Ecco i passaggi per utilizzare una caffettiera monodose con macinacaffè.

  • Aprire il coperchio della macchina e aggiungere acqua al serbatoio.
  • Aggiungere i fagioli al macinacaffè rimuovendo il coperchio.
  • Riposizionare il coperchio del macinacaffè e chiudere il coperchio.
  • Estrarre lo scomparto del cestello del filtro. Quindi, posizionare il filtro in dotazione o il filtro di carta nel cestello.
  • Metti il coperchio del filtro in posizione. Posizionare il coperchio del filtro.
  • Metti una tazza sulla leccarda. Se il vassoio non è regolabile, assicurarsi che sia di dimensioni adeguate.

    Bastano quattro passaggi per fare una tazza di caffè. Devi far bollire l’acqua, macinare i fagioli e premere alcuni pulsanti.

Prezzi

Le macchine da caffè monodose con macinacaffè sono in genere più costose delle normali macchine da caffè a causa del loro design a doppia funzione. Sono più convenienti rispetto all’acquisto separato di una caffettiera e un macinacaffè. Tuttavia, sta a te e al tuo budget decidere se puoi permetterti una caffettiera/macinacaffè combinati.

I prezzi per le macchine da caffè monodose con macinacaffè vanno da a. Come ci si potrebbe aspettare, le funzionalità possono variare a seconda del prezzo. Il Breville BCG650BSS è più costoso del Black+Decker CM5000B perché è di migliore qualità. Se hai il budget, considera una combinazione premium. Altrimenti, cerca opzioni di qualità inferiore, ma comunque di alta qualità.

Come Scegliere La Migliore Caffettiera Monotazza Con Macinacaffè

Se non sai dove cercare, corri il rischio di acquistare la caffettiera monotazza sbagliata con macinacaffè. Ma non lasceremo che ciò accada. Di seguito, analizzeremo i fattori che devi considerare prima di scegliere la migliore caffettiera a tazza singola con macinacaffè:

Impostazioni Della Smerigliatrice

Le impostazioni del macinacaffè sono un fattore piuttosto importante da considerare prima di acquistare una caffettiera a tazza singola con macinacaffè. Queste impostazioni determinano quanto sarà buono il tuo caffè e ti consentono di scegliere ciò che funziona per te. Il macinacaffè Breville BDC650BSS ha sei impostazioni che ti consentono di ottenere la migliore birra.

Black+Decker CM5000B offre un’altra opzione, che ti consente di selezionare tra diverse impostazioni di macinatura, sia che tu preferisca un caffè forte, deciso o normale.

Capacità Tramoggia Fagioli

Le macchine da caffè con grandi cestini in grani possono essere scelte per far durare più a lungo le birre.

Prima di acquistare una caffettiera da una tazza con macinacaffè, considera la capacità della tramoggia in grani. La capacità della macchina da caffè determina quanti chicchi di caffè può assumere la macchina. Più la tramoggia del dispositivo in grani può sopportare, meno frequenti è la necessità di riempirla.

Poiché tutti i prodotti della nostra lista servono come una caffettiera a tazza singola, hanno tutti una capacità ideale del contenitore dei chicchi di 227 grammi. Alcune delle macchine includono il Cuisinart DGB-400 e l’Hamilton Beach 45505.

Capacità Del Serbatoio Dell’acqua

Una grande capacità del serbatoio dell’acqua è importante per le macchine da caffè in quanto riduce la necessità di riempire il serbatoio. Se vuoi divertirti a fare il caffè a casa, una caffettiera con una piccola capacità del serbatoio dell’acqua non lo taglierà. Il piccolo serbatoio dell’acqua da 1.701 grammi del Cuisinart DGB550BKP1 può contenere 12 tazze di caffè.

Tuttavia, il Mr. Coffee BVMC-SCGB200 può farla franca con la sua capacità del serbatoio dell’acqua di 454 grammi perché è progettato per servire solo una tazza.

Tipo Di Caffè

Il tuo tipo di caffè preferito dovrebbe determinare se sceglierai una caffettiera a tazza singola con macinacaffè o meno. Ad esempio, se la macchina può macinare chicchi di caffè medi o medio-fini come fanno Cuisinart DGB-400 e Breville BDC650BSS, allora puoi goderti caffè monodose. Assicurati di avere una macchina da caffè che macina i chicchi di caffè che preferisci.

Ritardo Di Erogazione E Spegnimento Automatico

Una tazza di caffè è un ottimo modo per iniziare la giornata. Non siamo sicuri. The Nutrition Source Chan School of Public Health Gli amanti del caffè di tutto il mondo che cercano la loro bevanda mattutina preferita probabilmente non stanno pensando ai suoi benefici o rischi per la salute. www.hsph.harvard.edu , il caffè combatte anche le cellule tumorali. Torniamo alla discussione. La funzione di ritardo di erogazione, come si vede sul Cuisinart DG-400, ti consente di impostare un timer per la preparazione del caffè per assicurarti di svegliarti con una tazza di caffè caldo.

La funzione di spegnimento automatico, d’altra parte, ti aiuta a impostare un orario per lo spegnimento della caffettiera quando non sta più erogando il caffè.

Questa caratteristica è presente in prodotti di punta come il Cuisinart DGB-550BKP1 e il Black+Decker CM5000B.

Facilità Di Pulizia

Può essere difficile pulire le macchine da caffè monotazza con i macinini. È importante scegliere una macchina semplice da pulire. Il Cuisinart DGB-550BKP1 e il Breville BDC650BSS, ad esempio, sono tra i prodotti di punta che offrono facilità di pulizia.

Dimensioni E Peso

Alcuni monodose possono preparare da 1 a 4 porzioni alla volta, quindi presentando dimensioni maggiori, e alcuni sono pensati per essere utilizzati con tazze da viaggio per un colpo

Le dimensioni di una caffettiera monotazzina con macinacaffè sono importanti nella scelta. Queste dimensioni determineranno quanto spazio occupa la macchina sul piano di lavoro e se può stare o meno sotto il tuo armadio.

Il peso è un’altra considerazione importante. Non vuoi un prodotto leggero, ma non vuoi che sia troppo pesante. Una macchina leggera come la Mr. Coffee BVMC -SCGB200 è una buona scelta. Se non ti dispiace un dispositivo più pesante, un dispositivo da 7 kg come il Breville BDC650BSS potrebbe andar bene.

Accessori

Anche se gli accessori non sono una priorità, gli acquirenti in genere, e comprensibilmente, amano avere alcune offerte extra nella confezione dei prodotti. Potresti essere interessato agli accessori forniti con il tuo acquisto. Questi includono la spazzola per la pulizia e il filtro color oro nel Breville BDC650BSS, nonché la tazza da viaggio Mr. Coffee BVMC SCGB200.

Garanzia E Certificazione

Vuoi assicurarti che il tuo investimento sia protetto da una garanzia. Le caffettiere a tazza singola con macinacaffè come il Cuisinart DGB400 o il Cuisinart DGB550BKP1 con un periodo di garanzia relativamente lungo sono un buon acquisto.

Dovresti anche considerare se la combinazione di caffettiera e macinacaffè è certificata. Una certificazione come sca.coffee di Trusted Source Certified Home Brewers – Specialty Coffee Association della Specialty Coffee Association indica che la caffettiera che stai pensando di acquistare può produrre caffè di alta qualità, secondo gli esperti di scienze del caffè del corpo.