Bissell 1547 Vs. Kenmore 22614 Aspirapolvere Senza Sacco Con Contenitore

Oggi guarderemo il Bissell 1547 e il Kenmore 22614 . Questi sono entrambi aspirapolvere senza sacco che offrono una vasta gamma di fantastiche funzionalità.

Imparerai a conoscere le funzionalità offerte da questi due aspirapolvere a contenitore e imparerai anche i loro design e cosa possono fare per te. Questi aspirapolvere sono entrambi eccellenti, ma uno è migliore dell’altro. Questa guida ti aiuterà a determinare quale aspirapolvere è il migliore per te.

Prima di addentrarci, definiamo cos’è un aspirapolvere a contenitore. Un aspirapolvere a contenitore è costituito da un’unità a forma di contenitore. All’interno di questa unità si trova il motore e tutti gli altri componenti.

Gli aspirapolveri a cestello sono unici perché tutti i componenti sono contenuti nell’unità cestello. Questo li rende più piccoli di altri aspirapolvere. Dal momento che non è molto grande, è facile spostare l’aspirapolvere, il che ti dà versatilità e flessibilità, due qualità che mancano a molti aspirapolvere.

Cosa Ha Da Offrire Il Bissell 1547?

Per iniziare, il Bissell 1547 pesa circa tredici libbre. È molto leggero per un aspirapolvere e questa mancanza di peso e peso rende l’utilizzo del Bissell 1547 molto semplice. Il cavo di alimentazione misura 18 piedi di lunghezza. Anche questo migliora la mobilità e facilita lo spostamento dell’aspirapolvere.

Quando utilizzi il Bissell 1547, farai affidamento su una delle due testine di pulizia. Una testa del pulitore è il dispositivo che è collegato al tubo principale e questo tubo viene utilizzato per inviare l’aspirazione nella testa del pulitore, che consente alla testa del pulitore di aspirare qualunque cosa si trovi sul suo percorso.

Se stai aspirando su pavimenti duri, utilizzerai la turbina per pavimenti duri. Questa è una testina di pulizia molto ben progettata che consiste in una spazzola forte. La turbina a pavimento duro può raccogliere sporco, polvere e altri detriti mentre la muovi sui pavimenti. Ma, invece di sfiorare e graffiare i tuoi pavimenti duri, la spazzola si muove leggermente, ma si assicura che tutto ciò che deve essere aspirato venga aspirato.

Le testine di pulizia Multi-Surface sono le migliori per la pulizia di pavimenti con superfici morbide. Ciò che fa la testina di pulizia Multi-Surface è fornire una spazzola più spessa che può allentare e rimuovere sporco, polvere e detriti che sono stati depositati in quelle superfici più morbide. L’aspirazione su superfici morbide di solito richiede una spazzola leggermente più spessa, perché è facile che i materiali si incastrino nelle pieghe di tali superfici. È facile rimuovere questi materiali con una spazzola spessa.

Quando si tratta della potenza di aspirazione su cui farete affidamento, il Bissell 1547 utilizza la tecnologia multiciclonica. La tecnologia multiciclonica, che è una combinazione di diverse tecnologie, consente un’aspirazione forte e costante durante tutto il processo di aspirazione. È ottimo per garantire che l’aspirazione sia forte, ma è anche ottimo per assicurarsi che sporco e polvere siano separati, il che rende più facile che tutto fluisca nel vuoto.

L’aspirapolvere senza sacco Bissell 1547 è un’ottima scelta se stai cercando un aspirapolvere di alta qualità e ben progettato. Il Bissell 1547 è portatile, leggero e potente. È ottimo per qualsiasi lavoro di aspirapolvere!

Cosa Ha Da Offrire Il Kenmore 22614?

Se dai un’occhiata al Bissell 1547 e poi al Kenmore 22614, noterai che entrambi sembrano abbastanza simili. Sono molto simili dal punto di vista estetico. E va bene perché il design standard del vuoto del contenitore utilizzato da entrambi questi vuoti del contenitore è molto efficace.

Noterai che il Kenmore 226114 è un po’ più pesante del Bissell 1547 quando lo muovi. Pesa 10 kg, il che significa che hai meno mobilità e flessibilità. Ha anche una maggiore potenza di aspirazione, ottima per aspirare piccoli spazi o aree particolarmente sporche.

Per utilizzare questo aspirapolvere a bidone, dovrai fare affidamento sul tubo principale. Questo tubo principale è lungo circa nove piedi, puoi estenderlo e accorciarlo, il che ti dà la possibilità di aspirare in tutti i tipi di spazi difficili da raggiungere. Sebbene il vuoto sia pesante, il tubo è leggero, il che rende facile aspirare diversi tipi di spazi.

Su questo tubo c’è la testa del pulitore principale. Questa è una testina molto utile e ben progettata, ideale per pavimenti morbidi e duri. Questa spazzola è forte e robusta e può essere utilizzata per rimuovere sporco, polvere e altri detriti.

Ciò che è particolarmente bello, tuttavia, è che hai accesso a uno strumento noto come Pet PowerMate. Il Pet PowerMate è uno strumento che pulisce i peli di animali domestici e lo sporco. Se hai animali domestici a cui piace fare piccoli pasticci e perdere pelo ovunque, allora Pet PowerMate è uno strumento fantastico che ti sarà molto utile.

Sono disponibili anche un pennello per spolverare e uno strumento per fessure. Questi due strumenti possono essere collegati al tubo principale e sono utili per rimuovere la polvere e darti la possibilità di aspirare in spazi molto ristretti e angusti.

Proprio come il Bissell 1547, il Kenmore 22614 utilizza un sistema di aspirazione multiciclonico . È molto efficace e fornisce una potenza di aspirazione sufficiente per gestire qualsiasi tipo di lavoro di aspirazione. Qualunque cosa tu stia aspirando, non avrai problemi.

Il Kenmore 22614 è leggermente più costoso del Bissell . È anche un potente contenitore sottovuoto che fornisce più potenza di aspirazione e lo strumento Pet PowerMate. L’aspirapolvere Kenmore 22614 è la scelta perfetta se stai cercando queste caratteristiche.