Biton Bichon Frise E Coton De Tulear Mix

Probabilmente hai sentito parlare del carismatico Bichon Frise, ma forse ne sai meno del Coton de Tulear.

Questi adorabili cuccioli sono intelligenti e adorano intrattenere le loro famiglie con i loro trucchi. Puoi essere sicuro che questa razza ibrida è quella giusta per te.

Sebbene questi adorabili cuccioli possano essere un’ottima aggiunta alla tua famiglia, dovrai essere disposto ad addestrarli regolarmente. I biton sono territoriali e possono essere difficili da addestrare.

Poiché non sono uno degli incroci ibridi più noti, potresti non conoscerli tanto quanto alcune altre razze. Il potere della conoscenza è la chiave del successo e questo articolo ti dirà tutto ciò di cui hai bisogno sul Biton.

Sappiamo che qualsiasi cucciolo di qualsiasi razza è adorabile, ma i cuccioli di Biton potrebbero vincere il premio per i cuccioli più carini di sempre. Può essere allettante accettare un cucciolo senza pensarci davvero. Chiediti quale tipo di cane si adatta meglio alla tua casa. Le nostre valutazioni a stelle di seguito dovrebbero aiutarti a capire se il Biton farà il taglio.

Quanto Valgono I Cuccioli Di Biton?

Poiché il Biton non è un incrocio ibrido ben noto, dovrai trovare un allevatore che abbia molta esperienza nella produzione di questi cuccioli. Devono avere familiarità con i temperamenti e le condizioni di salute del Coton de Tulear e del Bichon Frise.

Un cucciolo di Biton ti costerà circa -. Potresti vederli pubblicizzati a un prezzo inferiore e, in tal caso, ti consigliamo di procedere con cautela. Mentre potresti imbatterti in un allevatore esperto con cuccioli più economici, è più probabile che stiano allevando cuccioli malsani con condizioni sottostanti. A lungo termine, quello che sembrava un affare potrebbe finire per costarti migliaia di fatture veterinarie inaspettate.

Gli allevatori affidabili saranno felici di discutere con te di tutto ciò che riguarda i loro cuccioli. Saranno felici di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere su cibo, problemi di salute o suggerimenti per l’allenamento. È anche un’ottima idea per i genitori visitare i cuccioli.

È meglio andarsene se hai una sensazione negativa su un allevatore.

3 Fatti Poco Noti Su Biton

1. Le Razze Dei Loro Genitori Condividono Molte Somiglianze

Il Coton de Tulear e il Bichon Frise condividono molte somiglianze. Questi cagnolini condividono molti punti in comune, dai loro cappotti morbidi e poco cedevoli all’affetto che hanno per le loro famiglie e i loro occhi gentili.

È possibile che discendano da razze simili o identiche. Bichon Frise è una razza di Tenerife. Sebbene le origini di Coton de Tulears non siano chiare, è possibile che discendano da cani di Tenerife che sono stati persi in un naufragio. Nessuno sa come sia finito il Coton sull’isola del Madagascar, quindi questa è una possibilità concreta!

Quando si allevano due cani di razza insieme, non è mai sicuro al 100% come i cuccioli diventeranno una volta completamente cresciuti. Un genitore può assomigliare di più all’altro, mentre la personalità dell’altro potrebbe essere diversa. Sappiamo che se due cani di razza vengono allevati insieme, è più probabile che la loro prole abbia tratti sovrapposti.

2. I Bichon Una Volta Erano Cani Da Circo

I Bichon Frise hanno un passato turbolento. È sorprendente che esistano ancora dopo tutto il tumulto. La razza era originaria di Tenerife nel XIII secolo. I nobili di tutta Europa cominciarono ad amarlo. Sono stati presenti in molti dipinti, inclusi quelli di Goya. Molti Bichon Frise furono gettati nelle strade durante la Rivoluzione francese perché i loro proprietari erano stati giustiziati o non potevano permettersi di tenerli.

L’amore per le esibizioni di Bichon Frises li ha resi la razza ideale per essere usati come cani da circo. Furono un grande successo, ma furono costretti all’eutanasia dopo la seconda guerra mondiale. Per fortuna, chi amava la razza è riuscito a salvare diversi cani ea continuare ad allevarli. Il Bichon Frise è stato riconosciuto come razza ufficiale in Francia nel 1933 e accettato nell’American Kennel Club nel 1971.

3. Solo Il 2014 Ha Visto L’accettazione Del Cane Coton De Tulear In AKC

Per molti anni, la razza Coton è stata tenuta segreta e poteva essere di proprietà solo di reali o nobili.

Il Coton non era una razza molto conosciuta fino al 1970, quando i turisti riportarono alcuni cani in Europa. Nel 1972, la Federation Cynologique Internacionale registra il Coton e viene accettato dall’American Kennel Club. Sebbene siano ancora una razza più recente negli Stati Uniti, sono diventati rapidamente popolari. I genitori del Biton. A sinistra: Bichon Frise, a destra: Coton de Tulear

Temperamento E Intelligenza Per Il Biton

Come con qualsiasi razza ibrida, non è possibile prevedere esattamente l’intelligenza o il temperamento dei cuccioli. Potresti vederli adottare più tratti da una razza genitore rispetto a un’altra, o potrebbero essere una combinazione di entrambi. Il modo migliore per prepararti è familiarizzare con entrambe le razze dei genitori e assicurarti di essere felice che il tuo cucciolo abbia una o tutte queste caratteristiche.

I cani Bichon Frise possono essere vigili e flessibili. Amano passare il tempo con i loro umani e saranno sempre pronti ad avvisarti di qualunque cosa stia succedendo fuori, che tu abbia bisogno di saperlo o meno! Sono piccoli cuccioli intelligenti, come dimostra la loro storia di artisti circensi. Amano imparare nuovi trucchi e sono cagnolini felici.

I cotoni adorano le loro famiglie e questo a volte può portarli a diventare un po’ troppo territoriali. Corri il rischio che il tuo cane diventi territoriale e pensi di dover proteggere la sua famiglia da tutti i pericoli, anche dai visitatori, se non è ben socializzato. Fortunatamente, i cotoni sono intelligenti, quindi è facile addestrarli ad accettare l’andirivieni della tua vita quotidiana.

In intelligenza e personalità, il tuo cucciolo di Biton potrebbe assomigliare più a un genitore che a un altro. Non ti annoierai con un Biton!

Bichon Frise e Coton sono cani molto vocali. Il tuo cucciolo probabilmente erediterà questo tratto. Poiché entrambe le razze dei genitori preferiscono di gran lunga stare con le persone tutto il giorno, è molto probabile che anche il tuo cucciolo voglia compagnia. I biton possono sviluppare ansia da separazione se devono passare troppo tempo lontano dai loro proprietari. Ciò può portare a comportamenti indesiderati come abbaiare eccessivo e distruzione di cose.

Questi Cani Sono Buoni Per Le Famiglie?

I Biton sono ottimi cani di famiglia e amano trascorrere del tempo con i loro proprietari.

Le razze madri sono state allevate insieme come animali da compagnia per centinaia di anni. Questi piccoli cuccioli devono stare intorno agli umani. I biton possono sviluppare ansia da separazione se devi lasciarli soli per lunghi periodi.

La personalità gentile e garbata del Biton li rende adatti a famiglie con bambini piccoli. Assicurati solo che quando i bambini crescono, gli vengano insegnate le regole di base di base su come comportarsi con i loro amici cagnolini.

Ai bitoni piace abbaiare, a volte perché vogliono avvisarti di qualcosa e altre volte solo perché! Se sei sensibile al rumore eccessivo o vivi in un appartamento, questo è qualcosa da tenere a mente.

Questa Razza Può Andare D’accordo Con Altri Animali Domestici?

I biton sono estroversi e amichevoli, e questo si estende ad altri animali domestici e agli umani. È una buona idea che qualsiasi introduzione iniziale a Bitons avvenga in un ambiente controllato e per un breve periodo.

Cose Da Considerare Quando Si Possiede Un Biton

Prima di decidere se aggiungere o meno un cane Biton alla tua famiglia, è importante coinvolgere tutti. I cuccioli possono richiedere più attenzione e tempo di quanto potresti aspettarti, per non parlare dei tuoi soldi! Abbiamo più informazioni per aiutarti a prendere la tua decisione.

Requisiti Alimentari E Dietetici

Il tuo Biton adorerà il cibo per cani ad alto contenuto proteico progettato specificamente per le razze piccole. Sta a te decidere se dare da mangiare crocchette, cibo secco o una combinazione.

I Biton sono esperti nell’arte di incantare i loro proprietari, ma per quanto allettante possa sembrare, è meglio evitare di dare da mangiare ai tuoi Biton avanzi di cibo dal tavolo. Questi possono essere lasciati nella ciotola per Biton, ma non mangeranno molti altri cibi.

A causa delle loro piccole dimensioni, i Biton hanno maggiori probabilità di diventare sovrappeso rispetto ad altre razze. È importante fare attenzione a quanto cibo dai ai tuoi Biton. Se usi cibo durante le sessioni di allenamento, assicurati di sottrarre quella quantità dalle loro razioni nelle loro ciotole.

Esercizio

I cuccioli di Bitons hanno bisogno di una moderata quantità di esercizio ogni giorno e di solito saranno più che felici di rannicchiarsi sul divano con te dopo una bella passeggiata! Puoi anche aggiungere sessioni di allenamento per assicurarti che il tuo Biton sia mentalmente e fisicamente sfidato.

Le loro piccole dimensioni consentono di essere portati al guinzaglio dai bambini, sotto la supervisione di un adulto. Adoreranno anche giocare a giochi come il riporto in giardino, con il bonus che il bambino e il cane si logoreranno a vicenda!

Addestramento

Entrambe le razze genitoriali del Biton sono intelligenti, quindi puoi aspettarti che il tuo cucciolo sia uno studente modello. Questa razza ha bisogno di essere socializzata, ad esempio attraverso classi di cuccioli. Senza l’esposizione a nuovi luoghi e persone, possono diventare territoriali e protettivi nei confronti della loro famiglia.

Potrebbe sembrare carino, ma i tuoi amici smetteranno di venire a trovarci!

I Bichon Frise sono noti per essere difficili da addestrare. Anche il tuo cucciolo potrebbe avere questa caratteristica. Durante un corso per cuccioli, puoi ottenere consigli su misura dal tuo addestratore di cani.

Bitons può annoiarsi, quindi se le tue sessioni non sono brevi e dolci, potrebbero semplicemente spegnersi. Il rinforzo positivo è un metodo preferito per insegnare loro nuovi comandi.

Toelettatura

Il Biton ha un pelo lungo e poco sparso che inizierà rapidamente ad arruffarsi se non viene curato ogni singolo giorno. Se ami questo look da capelli lunghi, preparati al fatto che dovrai impegnarti in sessioni di spazzolatura quotidiane e in bagni occasionali.

Puoi anche scegliere di tagliare il tuo pelo Bitons in una clip da cucciolo, che è il punto in cui viene rimossa la maggior parte dei peli, lasciando uno strato di capelli corto e morbido. Questo è molto facile da tenere tra le clip ogni mese.

È una buona idea che il tuo cane venga controllato su base settimanale. È facile addestrare il tuo Biton in modo che accetti questi controlli senza problemi.

Salute E Condizioni

I biton sono una razza relativamente sana, poiché sono un ibrido e spesso soffrono di meno condizioni di salute rispetto ai cani di razza. Tuttavia, ci sono ancora problemi che possono interessarli, ed è essenziale familiarizzare con questi prima di impegnarsi ad assumere un cucciolo. Un allevatore risponderà a tutte le tue domande su queste condizioni e ti parlerà anche dei controlli sanitari che hanno fatto sui loro cani genitori.

Sebbene questo possa sembrare un lungo elenco, è una raccolta di condizioni di salute che interessano entrambi gli allevamenti dei genitori. Il tuo cucciolo ibrido può o non può ereditarli.

Condizioni minori

Maschio Contro Femmina

Se hai il cuore su un cucciolo di Biton, potresti pensare se dovresti prendere un cucciolo maschio o femmina. Onestamente, questo non è qualcosa di cui dovresti preoccuparti troppo.

È una buona idea incontrare qualsiasi cucciolata con una mente aperta perché potresti ritrovarti a innamorarti di un cucciolo maschio quando pensavi di volere una femmina! Molti tratti della personalità non dipendono dal sesso, quindi è meglio scegliere il cucciolo più adatto a te. Alcuni cuccioli saranno molto chiari sul fatto che ti vogliono come nuovo proprietario.

Il comportamento ormonale è una parte normale della vita di un cucciolo. La maggior parte dei tratti ormonali può essere interrotta una volta che il cucciolo è stato sterilizzato o castrato.