Come Utilizzare Un Tampone Per Pavimenti In Legno 5 Semplici Passaggi

Quando il tuo pavimento in legno diventa opaco e privo di vita nel tempo, qual è il modo migliore per restituire lucentezza e lucentezza? Un tampone a pavimento viene sempre in soccorso. Un tampone per pavimenti è una macchina utilizzata per pulire i pavimenti.

Questo articolo ti insegnerà come utilizzare un tampone per pavimenti in legno duro. Per utilizzarne uno, devi pulire l’area, mescolare la giusta quantità di prodotto chimico nel serbatoio e poi andare subito al lavoro dopodiché pulire e rimuovere tutte le soluzioni non utilizzate dal tampone.

I buffer sono piuttosto ingombranti, il che li rende difficili da spostare per l’operatore intorno alla base.

I tamponi puliscono il pavimento ruotando a velocità di 175-300 RMP. Possono essere utilizzati su tutti i piani. Può essere utilizzato per incerare, lucidare o strofinare diversi tipi di pavimento.

Perché Usare Un Tampone Per Legno Duro?

È Multifunzionale

Può essere utilizzato per vari scopi di pulizia. Può essere utilizzato per la pulizia, la manutenzione o la cura dei pavimenti. Devi solo collegare gli strumenti e gli accessori appropriati necessari per il lavoro particolare sul tuo buffer.

Risparmia Tempo E Denaro

La maggior parte dei tamponi in legno duro sono elettrici o richiedono una batteria per funzionare. Rende il lavoro più veloce, risparmiando tempo e denaro sui costi di manodopera.

È Comodo Ed Efficace

Alcuni strumenti per la pulizia dei pavimenti richiedono linee guida per la salute e la sicurezza a causa delle sostanze chimiche utilizzate. I tamponi per pavimenti sono facili da usare, richiedono poca formazione e sono molto efficaci nella pulizia dei pavimenti

Ecco i passaggi per utilizzare un tampone per pavimenti in legno duro.

1) Cancella L’area

  • Estrarre tutti i mobili che non sono necessari.
  • Pulire il pavimento per rimuovere sporco o particelle di polvere dal pavimento.

2) Prepara La Tua Macchina

  • Mescola la giusta quantità di sostanza chimica nel serbatoio della soluzione/shampoo.
  • Segui esattamente le istruzioni sull’etichetta della bottiglia. Troppa soluzione può causare la formazione di residui sul pavimento, facendolo sembrare peggio di prima.
  • Posizionare i tamponi per la pulizia del pavimento sul trascinatore. Applicare la pressione appropriata (rosso per il lavaggio quotidiano; blu per il lavaggio medio; verde per il lavaggio intenso).
  • È possibile utilizzare spazzole o tamponi. Questo dipende dalla superficie che deve essere strofinata. I tamponi sono ottimi per piastrelle lisce, mentre le spazzole funzionano benissimo su pavimenti con fughe.

3) Utilizzo Del Buffer

  • Apri il cavo di alimentazione e tieni la macchina lontano da te, oppure puoi appenderlo su una spalla per facilitare il movimento della macchina
  • Posiziona la presa del respingente sulla linea della cintura.
  • Assicurarsi di utilizzare entrambe le mani per abbassare la leva di sicurezza e avviare la macchina. Impara a fluire con il dispositivo per un facile utilizzo. Una semplice pressione verso il basso farà sì che la macchina sfreghi a sinistra.
  • Una volta che la macchina raggiunge un angolo di circa 45° rispetto al punto di partenza, solleva leggermente la maniglia e la macchina strofina a destra. Ripeti questi passaggi mentre inizi lentamente ad andare avanti, per tutto il tempo tirando la maniglia sulla soluzione. Tank per disperdere la soluzione mentre ti muovi. A causa della sua forma circolare, si consiglia uno strofinaccio portatile per raggiungere gli angoli della stanza.

4) Rimozione Della Soluzione

  • Pulisci le pareti da eventuali soluzioni che potrebbero essersi depositate su di esse, lascia porte e finestre aperte per una corretta ventilazione e lasciale asciugare

5) Pulisci

  • Assicurati di pulire il serbatoio.
  • Rimuovere il supporto per cialde dal fondo della macchina. Se la macchina poggia sulla spazzola o sul trascinatore, le setole possono piegarsi e renderle inutilizzabili.
  • Prendi tutti i cuscinetti e risciacquali. Per una pulizia più profonda, immergi gli assorbenti in acqua tiepida. Una volta puliti, lasciare gli elettrodi in posizione verticale ad asciugare all’aria.
  • Riporta tutti i mobili nella stanza.
  • Tutti i macchinari e le altre attrezzature devono essere puliti.

Revisione Del Buffer Di Legno Duro

Può essere difficile scegliere la giusta macchina tampone per pavimenti in legno. Ci sono molte opzioni. Questa recensione ti darà una panoramica delle migliori macchine buffer.