Faretto Ad Anello O Nest Cam Outdoor? Quale è La Migliore?

Ring Spotlight Vs Nest Cam Outdoor Quale è Meglio?

Ring Spotlight Vs Nest Cam Outdoor Quale  Meglio

Ci sono molti marchi e stili tra cui scegliere quando si tratta di telecamere di sicurezza domestica. Alcuni sono migliori di altri, mentre alcuni hanno più funzionalità. Il Ring Spotlight ha una luce brillante per spaventare gli intrusi. La Nest Cam Outdoor può essere montata ovunque desideri una videocamera esterna.

Quale è meglio per te? Dipende molto da cosa stai cercando di ottenere dalla tua telecamera di sicurezza. In questo articolo, metterò queste due fotocamere l’una contro l’altra per vedere quale esce in cima. Approfondiremo le caratteristiche e i dettagli e vi mostreremo fianco a fianco chi è il vincitore. Se vuoi solo sapere: The Ring Spotlight esce in cima.

Differenze Tra Nest Cam Outdoor E Ring Spotlight

Alcune differenze tra questi due sono palesemente ovvie (nessun gioco di parole leggero inteso). Dovresti anche dare un’occhiata più da vicino ad altre differenze.

Faretto ad anello
Nest Cam Outdoor

  • Il Ring Spotlight è dotato di una torcia che può essere attivata tramite il rilevamento del movimento. La Nest Cam Outdoor no.
  • Il campo della Nest Cam è di 10 gradi più piccolo rispetto all’anello.
  • Non è possibile ingrandire il Ring Spotlight, ma la Nest Cam Outdoor sì.
  • Il geofencing può essere eseguito sulla Nest Cam , che non è disponibile in Ring Spotlight.
  • Il Ring ha avvisi facciali che il Nest non utilizza.
  • Puoi utilizzare tre diverse fonti di alimentazione per Ring Spotlight mentre la Nest Cam è solo cablata.
  • In caso di furto, Ring Spotlight offre una garanzia di sostituzione a vita . Nest Cam no.

Somiglianze Tra I Due

Se una fotocamera può farlo, anche l’altra può farlo, entro certi limiti ovviamente. Conoscere le somiglianze aiuterà la tua decisione generale poiché non dovrai confrontare ogni aspetto di entrambe le fotocamere.

  • Entrambe le fotocamere acquisiscono in alta risoluzione 1080p.
  • Ciascuno dei modelli ha la modalità di visione notturna per la registrazione in situazioni di scarsa illuminazione.
  • Entrambe le unità telecamera possono essere controllate tramite WiFi.
  • Puoi utilizzare un’app per dispositivi mobili o anche la tua voce per controllare Ring Spotlight e Nest Cam Outdoor.
  • Ci sono un microfono e un altoparlante integrati in ogni versione per comunicazioni bidirezionali.
  • Ring e Nest offrono spazio di archiviazione cloud a pagamento per archiviare, registrare o scaricare i tuoi feed video.

Grafico Di Confronto

Ora che abbiamo un’idea di ciò di cui sono capaci le telecamere, diamo un’occhiata a entrambe fianco a fianco per vedere dove si distingue dall’altra.

Specifiche Di Caratteristiche E Opzioni

Andiamo avanti e tuffiamoci nei dispositivi e vediamo cosa sta succedendo davvero. Sebbene sia facile inserire termini fantasiosi sulla confezione, comprenderne il significato reale renderà le tue decisioni di acquisto più facili.

1. Installazione

Ognuna delle due telecamere afferma che l’installazione e la configurazione sono un semplice progetto fai-da-te. Ogni telecamera afferma che occorrono meno di 30 minuti per essere attivate e funzionanti. È questo il caso? Descriverò la forma più elementare di installazione e configurazione (se c’è più di un’opzione) per entrambe le telecamere.

Ciò ti consentirà di sapere esattamente in cosa ti stai cacciando e se è qualcosa che puoi fare da solo o se potresti dover prendere in considerazione l’assunzione di un professionista.

Installazione e configurazione di Ring Spotlight

Ci sono tre opzioni di alimentazione per Ring Spotlight: un adattatore CA, un pannello solare o una batteria ricaricabile. Ai fini di questa guida, andremo con l’installazione e la configurazione standard alimentate a batteria. Il pannello solare è un acquisto aggiuntivo. L’opzione di alimentazione CA richiede più pianificazione.

La posizione e la posizione di montaggio wireless sono interamente a discrezione dell’utente poiché la telecamera è completamente wireless. L’altezza ideale è di nove piedi da terra. Questa altezza ti offrirà la vista migliore e assicurerà che la funzione di rilevamento facciale funzioni correttamente. Supponiamo che tu abbia scelto un punto di montaggio e che tutto sia al suo posto.

  • Caricare i pacchi batteria.
  • Guarda la staffa di montaggio e noterai una piccola sporgenza circolare. Se si monta la staffa a parete, è fondamentale che la sporgenza sia rivolta verso terra. Se stai montando su un soffitto, la sporgenza dovrebbe puntare nella direzione in cui desideri che la telecamera sia rivolta.
  • Posizionare la staffa di montaggio in posizione e segnare i fori per le viti .
  • Il montaggio nel legno è facile con le viti incluse. Se stai invece montando su una superficie diversa, prefori e usa i tasselli forniti.
  • Posizionare la staffa di montaggio in posizione
  • Scarica e installa l’app mobile Ring.
  • I pacchi batteria possono essere inseriti nella fotocamera.
  • Registrati nell’app mobile Ring e crea un account per aggiungere il dispositivo. Segui le semplici istruzioni sullo schermo per collegare, sincronizzare e monitorare la tua nuova videocamera Spotlight.
  • NOTA: la configurazione della telecamera deve essere completata prima di montare la telecamera e entro 4,6 m dal router wireless per evitare interruzioni del servizio durante la sincronizzazione iniziale.
  • Per assicurarti che la videocamera scatti, premi la sfera sul retro nella presa sulla staffa. NOTA: il sensore di movimento deve essere parallelo al suolo.
  • Usa l’app per dispositivi mobili per visualizzare il feed della videocamera. Posizionare la fotocamera in modo che l’area desiderata appaia sullo schermo.
  • Fissare le viti di sicurezza per fermare il movimento della telecamera.

L’intero processo dovrebbe richiedere tra i 15 ei 20 minuti . Se si installa con l’opzione di alimentazione solare o si esegue invece l’adattatore CA da una presa alla telecamera, il processo potrebbe richiedere più tempo.

Installazione e configurazione della videocamera Nest per esterni

L’installazione della Nest Cam avverrà in due fasi. Questa distinzione è necessaria perché la Nest Cam dovrà essere accesa all’interno e quindi configurata all’esterno.

Non esiste un’opzione wireless, quindi dovrai configurare tutto all’interno vicino al router prima di spostarti all’esterno per completare l’installazione.

  • Per bloccare il cavo USB in posizione, inserirlo nella presa USB.
  • L’adattatore può essere collegato a una presa a muro per alimentare la telecamera.
  • Scarica e installa l’app Nest per dispositivi mobili, registrati e accedi al tuo account.
  • Tocca l’icona più (+) e seleziona Nest Cam Outdoor.
  • Segui le istruzioni sullo schermo per configurare e sincronizzare la fotocamera.
  • Una volta completata la configurazione, sarai in grado di vedere il feed live della videocamera sul tuo dispositivo mobile. Controlla la qualità del tuo video e assicurati che sia visibile come desideri.
  • La fotocamera memorizzerà tutte le impostazioni così come le hai create per un massimo di quattro ore. Il cavo USB può essere rimosso dalla presa a muro. Ora puoi montare la videocamera all’aperto.
  • Misurare dal punto di montaggio alla presa (resistente alle intemperie). Il cavo in dotazione è lungo complessivamente 7,6 m.
  • Per il campo visivo e gli angoli corretti, la telecamera dovrebbe essere tra i sette ei nove piedi da terra.
  • Utilizzare la punta per muratura in dotazione per montare la staffa.
  • Agganciare la fotocamera alla staffa e bloccare in posizione il cavo di alimentazione USB.
  • Utilizzare i fermacavi in dotazione per instradare il cavo di alimentazione dalla fotocamera alla presa. Potresti provare a far passare il cavo nelle cuciture o nella malta di mattoni per nascondere il cavo. Il cavo e la staffa dell’adattatore possono essere facilmente verniciati per adattarsi all’esterno della casa.
  • Collega l’adattatore alla presa e assicurati che la fotocamera si accenda.
  • Utilizzando l’app mobile, posizionare la telecamera nell’angolazione e nella direzione di visualizzazione corrette.
  • L’alimentatore può essere montato su una staffa. L’adattatore di alimentazione è collegato allo stesso modo della staffa della fotocamera. Se necessario, installarlo prima di accendere la telecamera.

L’installazione della fotocamera è abbastanza semplice e passo dopo passo tramite l’app mobile. L’installazione richiede la perforazione e il montaggio di noiosi fermacavi. L’intero processo richiede 45 minuti per essere completato.

Conclusione: il Ring Spotlight vince. Un processo di installazione più semplice e tempi di funzionamento più brevi sono sempre una vittoria.

2. Opzioni Risparmio Energia

Anche se ho già accennato brevemente a questo, volevo spiegare le varie opzioni di alimentazione in modo che tu possa prendere una decisione informata quando arriva il momento di dare alle tue telecamere la potenza di cui hanno bisogno per registrare.

Inizierò con la Nest Cam Outdoor perché c’è solo una scelta: un adattatore CA, che si collega direttamente alla parete. È necessaria una presa esterna. Questi punti vendita dovrebbero essere resistenti alle intemperie e se il tuo punto vendita non ha un coperchio della scatola resistente alle intemperie, puoi acquistarne uno in qualsiasi negozio di bricolage.

Hai anche la possibilità di far passare il cavo di alimentazione all’interno. Dovrai praticare un foro dall’esterno della casa verso l’interno. Questo foro dovrebbe essere abbastanza grande da consentire il passaggio del cavo USB.

Anche l’impermeabilizzazione del foro è un’opzione. Gli anelli di tenuta in gomma per questo scopo. Un negozio di ferramenta o bricolage locale sarà in grado .

Sono disponibili tre opzioni di alimentazione per Ring Spotlight. È disponibile anche un adattatore CA, simile alla Nest Cam. Seguono le stesse precauzioni e consigli di montaggio.

È inoltre possibile utilizzare le batterie agli ioni di litio incluse. Ci sono due slot per due batterie nella fotocamera. Ne userà solo uno alla volta. Questo di fatto allunga la vita dei pacchi batteria, ma permette anche di ricaricare entrambi contemporaneamente, o uno al posto dell’altro.

Mantienili completamente carichi e attendi fino a quando non sei a casa per spegnere la fotocamera e caricare le batterie.

Puoi scegliere l’opzione del pannello solare se non vuoi occuparti di caricare le batterie o far passare i cavi. Sebbene questo sia un acquisto aggiuntivo, consentirà una fotocamera praticamente esente da manutenzione.

Il pannello solare si collega alla fotocamera proprio come un adattatore CA. Catturerà la luce UV e fornirà potenza illimitata alla tua fotocamera. Dovrà essere posizionato alla luce diretta del sole . È necessario montare il pannello solare altrove se la videocamera si trova sotto una grondaia.

Conclusione: il Ring Spotlight vince. Più opzioni di alimentazione sono meglio di meno.

3. Opzioni Di Archiviazione

Sia Nest che Ring forniscono spazio di archiviazione cloud per le registrazioni video. Nest offre due opzioni a pagamento, un’opzione gratuita e Nest offre due opzioni. Ring non offre alcuna opzione gratuita, ma ha due opzioni di abbonamento.

Nest Aware, un servizio cloud in abbonamento offerto da Nest per la Nest Cam Outdoor, è Nest Aware. L’opzione gratuita viene fornita con ogni acquisto e account di Nest Cam. Questa non è un’opzione, tuttavia.

Hai la possibilità di visualizzare il tuo live streaming in qualsiasi momento . Non è possibile salvare, registrare o scaricare alcun filmato. Tuttavia, puoi riavvolgere fino a tre ore. Se sei a casa abbastanza spesso, la vista posteriore di tre ore potrebbe essere sufficiente.

Perderai la possibilità di guardare un avviso mentre guidi per andare al lavoro. Invece, ci concentriamo sui due piani a pagamento, che offrono servizi migliori.

Puoi salvare le registrazioni per dieci giorni con il piano di 10 giorni. Le registrazioni che hai salvato verranno conservate per dieci giorni, poi verranno sovrascritte da nuove registrazioni che iniziano l’11.

Il costo per questo servizio è mensile o annuale, per telecamera . Se hai molte telecamere intorno alla tua proprietà, questo può diventare piuttosto costoso.

L’altra opzione è il piano di 30 giorni. Il piano di 30 giorni è identico al piano di 10 giorni, tranne per il fatto che (hai indovinato?) le tue registrazioni vengono salvate per 30 giorni. Questo piano costa per telecamera al mese o all’anno.

Ottieni alcuni vantaggi, tuttavia, che dovrebbero essere annotati. Innanzitutto, otterrai algoritmi di rilevamento del movimento migliori. Questi algoritmi consentono alla telecamera di distinguere tra una persona che passa e un ramo mosso dal vento. La fotocamera sarà in grado di rilevare voci umane e versi di animali per gli avvisi audio

Ricevi anche meno falsi avvisi grazie alle zone attive. Puoi configurare e monitorare determinate aree del tuo campo visivo in modo da ricevere avvisi solo quando viene rilevato un movimento.

Infine, ricevi Nests Clips e Time Lapse. Con queste due funzionalità, puoi scattare foto fisse dei video e scorrere il feed video senza interruzioni.

Ring offre anche due piani a pagamento. Non c’è un’opzione gratuita qui. Se desideri la possibilità di rivedere, scaricare e salvare le tue registrazioni, dovrai acquistare un piano di archiviazione. Il piano Basic e il piano Protect ti danno accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 alle tue registrazioni per 60 giorni.

Dopo 60 giorni i tuoi video verranno sovrascritti. Il piano Basic costa al mese o all’anno per telecamera. Il piano Protect è disponibile a un costo mensile o annuale. Questo piano differisce nel numero di telecamere ed extra.

Il piano Protect copre telecamere illimitate. Rings offre uno sconto del 10% su tutti gli acquisti futuri. Il miglior extra, tuttavia, è la garanzia di sostituzione a vita.

Tutte le tue fotocamere sono protette a vita quando acquisti il piano di protezione. Ring invierà una videocamera sostitutiva in caso di smarrimento o furto di una videocamera se fornisci a Ring una copia della denuncia alla polizia.

Conclusione: questo round è un pareggio. Ottieni più funzionalità con i piani Nest, ma i piani Ring sono più economici.

4. Controlli

Faretto ad anello
Nest Cam Outdoor

Entrambe le fotocamere offrono le stesse opzioni di controllo, quindi ti darò rapidamente una panoramica di come funzionano. L’app mobile è la prima e più importante opzione. L’app sarà già installata sul tuo dispositivo.

L’app consente di visualizzare il feed della telecamera e di abilitare o disabilitare le funzioni. Puoi anche usare il push to talk per parlare attraverso il microfono e l’altoparlante per chiunque si trovi vicino alla videocamera.

Conclusione: un altro pareggio. Entrambe le fotocamere offrono le stesse opzioni wireless per il controllo.

Domande Più Frequenti

Ecco alcune domande comuni che ricevo sui dispositivi. Se la tua domanda non ha risposta, non esitare a chiedere nella sezione commenti qui sotto.

D. Posso attivare la telecamera solo quando sono fuori casa?
R. Nest Cam Outdoor ti consente di farlo. Nest fa riferimento a questa funzione come A casa e Fuori. È una tecnica di geofencing di base che si basa sul segnale GPS del tuo telefono cellulare.

Quando il tuo telefono (si spera con te) lascia l’area, la videocamera registrerà i rilevamenti di movimento e audio e ti invierà avvisi tramite il tuo dispositivo mobile. Quando torni all’interno dell’intervallo, gli avvisi si interromperanno.

Puoi abilitarlo o disabilitarlo tramite l’app mobile. Ring, d’altra parte, registra solo. Non ci sono capacità di geofencing di Spotlight.

QQ
AA La sirena suonerà a 110 dB. Puoi impostarlo per l’attivazione al rilevamento del movimento (come le luci) o disattivarlo manualmente utilizzando l’app mobile.

La Nest Cam Outdoor non ha un allarme acustico o una sirena.

QQ Quanto tempo possono durare le lampadine?
R. Potranno durare per sempre con la Nest Cam Outdoor. Può essere che non ci sia la luce. Il riflettore sulla Ring Spotlight Cam è una luce LED focalizzata ad alta intensità che è consigliata per una durata fino a 10 anni.

Questo era basato sull’aspettativa di vita del LED. Dal momento che non sarà costantemente acceso, puoi aspettarti che la luce duri fino a 15 anni, a condizione che non ci siano danni, umidità o scosse della fotocamera o della luce in quel momento.

DQ La visione notturna influenza la distanza e gli avvisi quando è attiva?
R. La risposta qui è praticamente identica per entrambe le fotocamere. Sì, la distanza, la chiarezza e gli avvisi saranno tutti interessati dall’attivazione della visione notturna.

Prima perderai il raggio di rilevamento. Le telecamere possono vedere a circa 7,6 metri di distanza. Questo può essere inferiore a seconda del movimento e della luce ambientale dell’intruso. La chiarezza dell’immagine sarà anche influenzata dall’illuminazione.

Non aspettarti video a colori ad alta definizione registrati di notte e non rimarrai deluso. Anche i sensori di movimento saranno interessati. La loro portata scenderà a circa 3,0 m , quindi non riceverai avvisi a meno che il movimento non sia più vicino alla telecamera.

Cosa Mi Piace Del Riflettore Ad Anello

  • Numerose opzioni di alimentazione
  • Comunicazioni bidirezionali senza doversi alzare.
  • Doppie batterie per una maggiore durata della batteria.
  • Ampio angolo di rilevamento del movimento.

Cosa Mi Piace Di Nest Cam Outdoor

  • Le zone di movimento e attività sono facili da configurare.
  • L’app mobile è intuitiva e facile da usare.
  • Registrazioni ad alta definizione 1080p.
  • Il geofencing funziona alla grande quando è attivo.

In Conclusione

Può essere difficile scegliere la telecamera di sicurezza domestica giusta. È importante ottenere il prodotto giusto per le tue esigenze. Vuoi anche qualcosa che ti duri anni. Ring and Nest ti darà tutto questo e molto altro.

Ma qual è il migliore per te? La Nest Cam Outdoor è un’ottima opzione per chi ha bisogno di una videocamera affidabile con rilevamento del movimento, comandi vocali e integrazioni di terze parti per i propri dispositivi domestici intelligenti.

Tuttavia, se hai bisogno di tutto ciò oltre a una sirena udibile, un riflettore e migliori opzioni di archiviazione cloud, Ring Spotlight potrebbe essere la scelta migliore. Puoi scegliere una videocamera senza luce, come la Nest Cam, se la luce è troppo forte.

App facili da usare, più opzioni di alimentazione e configurazione rapida sono i motivi principali per cui ho scelto Ring Spotlight invece di Nest Cam Outdoor . Dovresti anche tu.