Ring Video Campanello 3 Vs. Ring Pro - Il Nuovo è Migliore?

Ring Video Campanello 3 Vs. Ring Pro è Più Recente Migliore?

Ring Video Campanello 3 Vs Ring Pro  Pi Recente Migliore

Questo articolo confronterà entrambi i modelli ed evidenzierà le differenze. Questo articolo confronterà i modelli Ring 3 e Ring Pro per aiutarti a scegliere il modello giusto.

Le Differenze Tra Ring 3 E Ring Pro

Il Ring 3 è tecnicamente la versione avanzata del Ring 2. Tuttavia, poiché anche Ring Pro ed Elite sono stati rilasciati, il confronto è generalmente tra le versioni successive. Queste sono le differenze tra i modelli Pro e 3.

  • Il Ring Pro è visibilmente più piccolo e sottile del Ring 3, poiché il Ring 3 ha bisogno di spazio per riporre le batterie.
  • Ci sono diverse opzioni di alimentazione. Il Ring 3 può essere alimentato da batterie, mentre il Ring Pro richiede un cablaggio fisso.
  • Campo visivo verticale. Il Ring Pro offre un campo visivo più verticale di 10 gradi (100 in totale) rispetto al Ring 3. (90 gradi).
  • Opzione a doppia alimentazione. È possibile utilizzare un accessorio per rendere il Ring 3 cablato, ma Ring Pro non è alimentato a batteria.
  • Visione notturna. Entrambi i modelli possono vedere di notte, ma il Ring 3 ha algoritmi migliori che preservano video e audio a colori.
  • Coperture frontali. Il Ring Pro viene fornito con 4 frontalini tra cui scegliere, mentre il Ring 3 ha solo 2 opzioni.

Somiglianze Tra Ring 3 E Ring Pro

Ring Pro e Ring Video Doorbell 3 condividono molte funzionalità. Queste sono solo alcune delle notevoli somiglianze.

  • Connessioni wireless Entrambi i campanelli utilizzeranno le reti domestiche wireless 2.4g o 5g.
  • Comandi vocali e app mobile. Puoi utilizzare l’integrazione di Alexa e l’app Ring con entrambi i modelli.
  • Comunicazione bidirezionale. Con un altoparlante e un microfono integrati, ogni campanello ti offre comunicazioni bidirezionali con i visitatori sulla tua veranda.
  • Risoluzione video. Ogni campanello Ring registrerà con una risoluzione HD di 1080p.
  • Piano di protezione dell’anello. Puoi iscriverti e iscriverti a uno dei 3 piani Ring con entrambi i campanelli.
  • Visione dal vivo. Lo streaming live del feed video del campanello può essere eseguito utilizzando entrambi i modelli.
  • Garanzia e sostituzione. Sia Ring 3 che Ring Pro sono dotati di una garanzia limitata di 1 anno e di una garanzia di sostituzione a vita in caso di furto.

Tabella Delle Specifiche

Ecco un confronto tra le opzioni e le caratteristiche di ciascun campanello. Trova il modello che offre le scelte di cui hai bisogno.

Confrontando Ring Video Doorbell 3 E Ring Pro In Dettaglio

I campanelli video Ring 3 e Ring Pro possono essere simili in molti modi, ma sono le piccole differenze che determinano o distruggono la tua decisione di acquisto. Immergiamoci nella recensione del campanello con video Ring e ti aiutiamo a decidere quale modello acquistare.

Installazione Di Un Campanello Ring

Entrambi i modelli offrono una semplice installazione fai-da-te e entrambi i campanelli dovrebbero essere operativi in meno di 20 minuti, anche se non hai alcuna esperienza nell’installazione di dispositivi elettrici.

Installazione fai da te per Ring Pro

Il modello Ring Pro è il più difficile da installare dei due. Richiede un campanello esistente, che rimuoverai e utilizzerai il cablaggio lasciato indietro. Funzionerà con qualsiasi campanello da 8-12 V, indipendentemente dal fatto che abbia un campanello o meno. Puoi trovare le istruzioni nel manuale del proprietario e nella serie di video Ring. Ecco una breve panoramica del processo di installazione.

  • Scarica, installa e accedi all’app Ring. Questo ti guiderà attraverso la configurazione iniziale di Ring Pro.
  • Tira fuori il vecchio campanello e annota i colori e le posizioni dei cavi.
  • Collega l’app Ring alla rete domestica e segui i passaggi di configurazione nell’app.
  • Attacca la piastra di base alla parete e collega il cablaggio al campanello.
  • L’app consente di regolare le impostazioni di montaggio per ottenere l’angolazione migliore.
  • Posiziona il frontalino e conferma di avere tutte le opzioni di registrazione e visualizzazione disponibili nell’app.
  • Controlla la funzionalità e la connettività del tuo campanello.

Puoi vedere il video di installazione di Ring Pro qui, se vuoi vedere l’installazione in azione. L’intero processo dovrebbe richiedere circa 20 minuti o meno.

Installazione fai da te per l’anello 3

Il Ring 3 è ancora più facile da installare in quanto non devi preoccuparti del cablaggio. Il resto dell’installazione è lo stesso.

  • Scarica, installa e accedi all’app Ring.
  • Inserisci la batteria nel campanello e consenti all’app di sincronizzarsi con il campanello.
  • Una volta completata l’installazione tramite l’app, montare il campanello.
  • Ottimizza il montaggio utilizzando la visualizzazione dell’app mobile per assicurarti che il tuo campo visivo sia corretto.
  • Aggancia il frontalino desiderato (due tra cui scegliere) sul campanello.
  • Testa il campanello e l’app per verificarne la funzionalità e la connettività.

Il processo per Ring 3 è più semplice e veloce. Può essere completato in appena 5 minuti, anche se il tempo medio di installazione e configurazione è di circa 15 minuti.

In conclusione: Ring 3 vince qui, con un’installazione più rapida e una configurazione più semplice rispetto a Ring Pro.

Opzioni Di Controllo Per I Campanelli Ring

I campanelli con videocitofono fanno molto di più che avvisarti quando qualcuno si avvicina alla tua porta. Assumerne il pieno controllo richiederà la rete wireless domestica insieme all’app Ring e ai comandi vocali di Alexa.

App mobile Ring

Ring Neighborhoods è l’app secondaria. Questo è per l’uso con i piani di abbonamento a pagamento e ne parlerò più dettagliatamente in seguito.

L’app Ring ti guiderà nella configurazione dei tuoi dispositivi Ring. Un’app può controllare tutti gli elementi Ring presenti in casa, inclusi proiettori, videocamere, campanelli e videocamere. L’app ti consente di ricevere notifiche push o avvisi e-mail (o entrambi) e può anche visualizzare la vista dal tuo campanello.

Gli avvisi di movimento ti daranno anche un avviso se il tuo telefono è bloccato, permettendoti di interagire con la persona alla tua porta anche quando non ci sei. Puoi anche impostare zone di movimento e Ring 3 fornirà un rilevamento avanzato del movimento.

La suddivisione in zone avanzata può essere utilizzata per ridurre i falsi allarmi con le telecamere di sicurezza. Ciò consente di bloccare l’attivazione di aree della vista, ad esempio quando un’auto passa nel campo visivo.

Hai anche la possibilità di utilizzare la nuova funzione Near Motion Zones. Ciò ti consente di attivare gli avvisi solo a una certa distanza dal campanello. La distanza può essere impostata tra 5 – 4,6 m. Ciò non solo ridurrà i falsi allarmi, ma farà anche risparmiare tempo, spazio di registrazione e durata della batteria.

Comandi vocali e integrazione con Alexa

Tutti i campanelli Ring hanno l’integrazione con Alexa. Sebbene non sarai in grado di assumere il pieno controllo del sistema come puoi con l’app mobile, i comandi vocali sono utili.

Riepilogo: con le zone di movimento avanzate, l’Anello 3 vince. La funzione Near Motion Zone, che è una benedizione che tutti stavamo aspettando, funziona su entrambi i dispositivi.

Visualizzazione della videocamera del campanello

Un campanello video non è molto buono se non riesci a vedere il feed video. Ci sono due modi in cui Ring ti permette di vedere i feed. Puoi visualizzare in diretta, tramite l’app o tramite dispositivi Alexa compatibili, oppure puoi visualizzare le registrazioni. Puoi visualizzare i video registrati sul tuo telefono, tablet o tramite l’app Ring.

Tutti i feed e le registrazioni sono ad alta definizione, registrati, salvati e riprodotti in 1080p. Entrambi i modelli Ring offrono questa risoluzione come unica opzione ed entrambi offrono anche la visione notturna.

La differenza principale qui è che Ring 3 ha una visione notturna a infrarossi con risoluzione HD 1080p a colori. Funziona anche in realtà, per la maggior parte. Poiché i LED a infrarossi richiedono un po’ di luce per funzionare, potresti avere o meno un’illuminazione ambientale sufficiente per ottenere il colore completo sullo schermo.

Non è così male come Ring Pro. Il Ring Pro non offre la visione notturna a colori. Funziona raramente. Sebbene non ci sia nulla di sbagliato nel feed video o nella possibilità di vedere chiaramente quando è attivata la modalità notturna, probabilmente non vedrai molto, se del caso, il colore nelle registrazioni.

Conclusione: The Ring 3 vince ancora. La risoluzione di entrambi i modelli è identica, ma la visione notturna Ring 3 ottiene colori migliori rispetto a Ring Pro.

Piani Di Protezione Dell’anello

I piani Ring Protect estendono la funzionalità e il funzionamento dei prodotti Ring. Ogni campanello Ring include una prova gratuita per i piani a pagamento. Al termine del periodo di prova, puoi continuare l’abbonamento o tornare al piano gratuito.

Il piano gratuito fornisce funzionalità per i campanelli, nonché protezione contro il furto e garanzia. Il piano di base consente di archiviare registrazioni video e salvare o rasare clip video e istantanee. Il piano Plus ha più funzioni e offre il monitoraggio in tempo reale dei tuoi dispositivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Di seguito è riportato un grafico che delinea i dettagli completi del costo, compreso ciò che è incluso e ciò che è escluso.

In conclusione: questo è un pareggio. Tutti i dispositivi Ring sono coperti dai tre piani, indipendentemente dal fatto che tu paghi singolarmente o in blocco.

Anello Pre-roll 3 Plus

Il Ring 3 Plus è un’opzione migliore se stai pensando di acquistare il Ring 3. Non ci sono molte differenze tra i modelli 3 Plus e 3 Plus. Tuttavia, otterrai una nuovissima funzionalità disponibile solo con il modello 3 Plus.

Mentre il pre-roll è in bianco e nero, viene visualizzato per ogni avviso ed è un’opzione utile da avere. Puoi leggere il nostro Ring 3 Vs. Recensione di Ring 3 Plus per scoprire se il costo aggiuntivo vale l’aggiornamento o meno.

Domande Frequenti

Ora risponderò ad alcune delle domande più comuni su Ring 3 e Ring Pro. Puoi anche utilizzare la sezione commenti per porre qualsiasi domanda.

D. Come Funziona La Promessa Di Sostituzione Gratuita?

R. Ring ti offre la sostituzione gratuita a vita di qualsiasi dispositivo Ring rubato. Tuttavia, per effettuare il reclamo, devi prima registrare il dispositivo con Ring. Hai quindici giorni di tempo per dimostrare la proprietà e presentare una denuncia alla polizia in caso di smarrimento o furto del dispositivo. Quando lo fai, Ring ti invierà un nuovo dispositivo entro due settimane (in media).

QQ

R. Ring può accettare richieste di garanzia, supporto tecnico e altre domande tramite telefono o e-mail. Invia un messaggio a [email protected] o chiama il numero 1 929 7085 (Internazionale)

QQ

DQ Ring Pro, Ring 3 o Ring Pro funzionerà con Ring Chime Pro o Ring Chime Pro?

R. Ring Chime funzionerà con qualsiasi campanello Ring. Il Ring Chime può essere collegato solo a una rete WiFi da 2,4 g, ma Ring Chime può comunque funzionare con qualsiasi campanello Ring.

D. Su quanti dispositivi posso installare l’app Ring?

R. Puoi installare l’app Ring su ogni dispositivo che possiedi, se è compatibile. Puoi concedere a ogni dispositivo lo stesso accesso e controllo o creare account ospite. Un account ospite è l’ideale per gli smartphone dei tuoi figli in modo che possano utilizzare i feed video ma non possono apportare modifiche al sistema o alle impostazioni.

Cosa Mi Piace Del Ring Pro

  • Sia la registrazione che la visualizzazione in piena risoluzione HD 1080p
  • Non ci sono batterie da sostituire o ricaricare.
  • Ingombro ridotto rispetto alla maggior parte degli altri campanelli Ring.

L’anello Che Mi Piace 3

  • L’installazione è semplice e veloce.
  • Utilizza Ring Chime Pro e Chime Pro
  • Funzionalità di zonizzazione avanzate Near Motion Zone.

Conclusione

Decidere tra il videocitofono Ring Pro e Ring 3 può essere una scelta difficile. Entrambi offrono la stessa funzionalità di base e non vale la pena cambiare l’intero sistema.

Il Ring 3 è una scelta migliore se non hai un sistema di videocitofono. Con le funzionalità più avanzate della zona di movimento e l’installazione semplice, è il chiaro vincitore. L’aggiornamento di Ring 3 non è necessario se si dispone di Ring Pro.