HomeLabs 41 Litri Vs Frigidaire FFAD7033R1. Confronto Deumidificatore

HomeLabs 41 Litri Vs Deumidificatori Frigidaire FFAD7033R1

I deumidificatori sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Con così tante marche, caratteristiche e capacità diverse, può essere difficile sapere quale sia la scelta ideale per la tua famiglia. Quando si tratta dell’aria in casa, la qualità è importante. Riducendo i livelli di umidità, i deumidificatori rendono la tua casa più confortevole e più vivibile. Inoltre preservano l’integrità strutturale delle vostre case riducendo muffe e muffe. Per non parlare, non c’è niente di più importante della qualità dell’aria che respira la tua famiglia.

homeLabs

I principali marchi di elettrodomestici hOmLabs e Frigidaire hanno una varietà di deumidificatori che cercano di controllare e mantenere i livelli di umidità ideali. I deumidificatori sono facili da vedere a prima vista. hOmeLabs Deumidificatore da 41 litri Il Frigidaire FFAD7033R1 Deumidificatore da 70 pinte Sono molto simili. Sebbene il modello Frigidaire sia leggermente più costoso, entrambi rimuovono quantità simili di acqua dall’aria e hanno esterni bianchi eleganti simili. Tuttavia, ulteriori confronti mostreranno le differenze tra le due macchine.

Frigidaire

Controllo Dell’umidità

hOmeLabs Il deumidificatore hOmeLabs da 41 litri è una macchina affidabile in grado di controllare efficacemente i livelli di umidità nella tua casa. In periodi di eccessiva umidità, dispone anche di una comoda modalità Turbo, che sposta automaticamente la ventola in una marcia alta per il massimo controllo dell’umidità. Rimuove 33 litri di acqua dall’aria e ha una pompa incorporata che riduce gli odori per renderla più fresca.

Frigidaire FFAD7033R1
In confronto, il deumidificatore Frigidaire da 70 pinte rimuove anche 33 litri di acqua dall’aria al giorno. Questo non solo controlla l’umidità, ma anche la muffa che può derivare da case con umidità costantemente elevata. Il filtro può anche rimuovere batteri e odori nocivi dall’aria inalata.

Conclusione: mentre rimuovono la stessa quantità di umidità dall’aria, il deumidificatore hOmeLabs da 41 litri ha un leggero vantaggio. La sua modalità Turbo inclusa assicura che funzioni di più quando i livelli di umidità aumentano. Ciò significa che noterai la differenza più velocemente durante i periodi di alta umidità.

homeLabs

Proprietà Aggiuntive

hOmeLabs
Il deumidificatore hOmeLabs da 41 litri offre molte caratteristiche speciali.

Non solo ha un comodo pannello di controllo touch, troverai funzionalità come un timer 24 ore, funzione di riavvio automatico, scongelamento e ciclo continuo a portata di mano. Puoi anche regolare i livelli di umidità al 35% o all’85% e entrerà in un riposo di 3 minuti dopo ogni ciclo.

Frigidaire FFAD7033R1 Non troverai queste caratteristiche in altri deumidificatori Frigidaire da 70 pinte. Troverai un display digitale dell’umidità e controlli elettronici pronti per l’uso facili da usare. Insieme a un timer 24 ore e un comodo blocco dei comandi, il suo speciale controllo dell’umidità ti consente di personalizzare la percentuale di umidità nell’aria in modo che corrisponda sempre al tuo livello di comfort.

Conclusione Sebbene entrambi i deumidificatori abbiano caratteristiche extra che li rendono macchine impressionanti, il deumidificatore da 41 litri di hOmeLabs vanta semplicemente più funzioni tra cui gli utenti possono scegliere. Ha molte caratteristiche speciali personalizzabili che gli conferiscono un vantaggio rispetto al deumidificatore Frigidaire da 70 pinte.

Frigo FFAD7033R1

Sensibilità Moderna

hOmeLabs Deumidificatori
goffi e rumorosi non sono più accettabili. Progettato per la casa moderna, il deumidificatore hOmeLabs da 41 litri ha un design moderno che gli utenti adorano. Con ruote e una maniglia incorporata, questo deumidificatore è anche altamente portatile. La ventola silenziosa assicura anche di non essere soffocati da enormi quantità di rumore quando questa macchina è in uso. Facile da svuotare, puoi scegliere di svuotare questa macchina manualmente o collegarla a uno scarico per un uso continuo.

Frigidaire FFAD7033R1
Ugualmente moderno nel suo stile, il deumidificatore Frigidaire da 70 pinte è anche un’attrezzatura elegante e contemporanea. Uno speciale design SpaceWise con maniglia superiore, maniglia laterale e ruote piroettanti rende facile spostare questo deumidificatore da una stanza all’altra. Puoi anche svuotarlo manualmente. Puoi anche posizionarlo accanto a uno scarico per una funzionalità continua.

Conclusione Entrambi i dispositivi condividono sensibilità simili. Entrambi i deumidificatori hOmeLabs da 41 litri e Frigidaire da 70 pinte sono stati creati per adattarsi perfettamente alla casa moderna di oggi. Entrambe queste macchine sono un aggiornamento significativo ai vecchi e rumorosi deumidificatori del passato.

homeLabs

Efficienza

hOmeLabs
Il deumidificatore hOmeLabs da 41 litri certificato Energy Star significa che la tua bolletta energetica non sarà scandalosa nonostante tutte le sue caratteristiche impressionanti.

Sebbene sia efficiente dal punto di vista energetico, questo deumidificatore emette un’elevata quantità di calore durante l’uso, il che significa che non può essere nella stessa stanza di un dispositivo di raffreddamento evaporativo. Questa macchina è più adatta per stanze tra 2500 e 4000 piedi quadrati.

Frigidaire FFAD7033R1 Il deumidificatore Frigidaire 70 pinte è anche certificato Energy Star ed elencato UL, il che significa che anche se funziona continuamente, non aumenterà la bolletta energetica mensile. Funziona anche a bassa temperatura, il che non solo aumenta la sicurezza, ma serve anche a farti risparmiare tempo e denaro in generale.

Frigo FFAD7033R1

Conclusione Quando si tratta di efficienza energetica, entrambi i dispositivi sono certificati Energy Star. Tuttavia, il deumidificatore Frigidaire da 70 pinte funziona a una temperatura molto più bassa. Questo non solo lo rende più sicuro per la tua casa, ma fa anche risparmiare denaro. Anche il fatto che abbia meno restrizioni rispetto al deumidificatore hOmeLabs da 41 litri è un netto vantaggio.

HomeLabs Vs Frigidaire: Conclusione

Questi moderni deumidificatori sono entrambi apparecchi straordinari che controlleranno efficacemente i livelli di umidità all’interno della tua casa. Con un peso di 18 kg, il deumidificatore hOmeLabs da 41 litri è elegante, portatile e presenta una varietà di caratteristiche interessanti, tra cui un prezzo inferiore rispetto al suo concorrente. D’altra parte, il deumidificatore Frigidaire da 70 pinte pesa 21 kg e nonostante il prezzo più alto ha una funzionalità impressionante.

Nel complesso, il deumidificatore hOmeLabs da 41 litri è una scelta migliore per i consumatori. Non solo costa meno, ma vanta più funzionalità aggiuntive che apparentemente mancano al deumidificatore Frigidaire FFAD7033R1 da 70 pinte . Sebbene sia progettato per ampi spazi e funzioni a una temperatura più elevata, il deumidificatore hOmeLabs da 41 litri è il deumidificatore superiore.