I Cani Possono Mangiare I Panini Alla Cannella Cosa Hai Bisogno Di Sapere

I Cani Possono Mangiare I Panini Alla Cannella? I Panini Alla Cannella Possono Essere Mangiati Dai Cani?

I Cani Possono Mangiare I Panini Alla Cannella I Panini Alla Cannella Possono Essere Mangiati Dai Cani

I rotoli alla cannella sono un delizioso dolcetto per le persone. Questi dolci sono solitamente realizzati con una combinazione di cannella e pasta frolla. A volte, includono anche la glassa. La cannella in sé non è tossica per i cani, ma troppa può causare disturbi gastrointestinali come vomito e diarrea.

E poi ci sono gli ingredienti aggiuntivi che di solito andranno in questi dolcetti come lo zucchero a velo sopra, le noci di macadamia e l’uvetta nel trattamento stesso, e ci sono altri ingredienti che possono dare a questi dolci un’altissima concentrazione di zucchero e grasso . Mentre la cannella non è tossica per i cani, gli ingredienti aggiunti nei panini alla cannella possono esserlo. Non vanno bene per i cani.

La Cannella è Sicura Per I Cani?

Credito: Malasoca, Pixabay

La cannella in sé non è considerata tossica per i cani. Se consumata in grandi quantità, la cannella può causare diarrea e vomito. Tieni presente che l’idea del tuo cane di una grande quantità di cannella è diversa dalla tua. I tuoi cani potrebbero non essere in grado di prendere la salsa di spezie che consigli.

È anche possibile che il tuo cane sia allergico o sensibile a questo ingrediente. La polvere di cannella cruda non deve essere somministrata da sola ai cani. Ciò può causare seri problemi negli esseri umani e problemi ancora peggiori per il tuo cane.

Disturbi Di Stomaco

Lo stomaco di un cane non può gestire una grande quantità di cibo individuale, in particolare cibi come la cannella. Questa spezia ha un sapore forte ed è improbabile che il tuo cane mangi troppo in una volta. Se lo fa e si ammala, tuttavia, dovresti dargli una dieta blanda di riso bollito e pollo fino a quando il vomito e la diarrea non passano. Dovresti anche assicurarti che abbia accesso all’acqua poiché vomito e diarrea possono portare alla disidratazione.

Attenzione Agli Altri Ingredienti

La maggior parte dei cani non sarà allergica alla cannella nei panini alla cannella. I panini alla cannella tendono ad essere ricchi di grassi e zuccheri, grazie al contenuto di pasta. Questo può anche portare a disturbi gastrointestinali, ma non è ancora tossico.

Tuttavia, la noce moscata che viene spesso inclusa in queste prelibatezze può essere tossica se consumata in grandi quantità. Può causare allucinazioni e può avere un impatto negativo sulla frequenza cardiaca del cane.

L’uvetta è tossica per i cani, così come il cioccolato o le gocce di cioccolato che potrebbero essere aggiunti al cibo. Le noci di macadamia sono anche tossiche per i cani e questo ingrediente si trova comunemente nei tuoi dolci alla cannella.

La Cannella Ha Molti Benefici Per La Salute

Non solo la cannella non è tossica per i cani, ma ha anche alcuni benefici per la salute. È un eccellente antinfiammatorio, quindi è ottimo per i cani anziani e quelli con condizioni artritiche. È anche ricco di antiossidanti, il che è ottimo per la salute del cervello e la funzione cognitiva. Regola la glicemia, riduce la resistenza all’insulina e assorbe lo zucchero nella dieta del tuo cane.

Alternative Agli Involtini Alla Cannella Per Cani

Alternative Agli Involtini Alla Cannella Per Cani

La dieta del tuo cane non sarà salutare a causa degli ingredienti e degli additivi aggiunti nei panini alla cannella. Tuttavia, puoi preparare le tue prelibatezze salutari per i cani. Il burro di arachidi e le prelibatezze per cani alla zucca contengono cannella e sono considerate salutari per i cani.

Sono costituiti da:

  • 2 tazze di farina integrale
  • 2 uova
  • tazza di zucca
  • 2 cucchiai di burro di arachidi
  • cucchiaino di sale
  • cucchiaino di cannella in polvere

I Panini Alla Cannella Sono Sicuri Per I Cani?

I Panini Alla Cannella Sono Sicuri Per I Cani

I panini alla cannella possono essere sicuri per il tuo cane, ma dipende da eventuali ingredienti aggiuntivi inclusi oltre alla cannella. Uvetta, cioccolato e alti livelli di zucchero sono dannosi per i cani. Dovresti anche fare attenzione a quanta cannella mangia il tuo cane. Detto questo, la cannella stessa offre diversi benefici nutrizionali per la salute del tuo cane, quindi preparare dolcetti alla cannella sicuri per il cane è un’idea perfettamente sicura e benefica.

Credito immagine in primo piano: monicore, Pixabay