Bulldog Americano Contro Pugile. Qual e La Differenza

Sia l’American Bulldog (o Boxer) sono razze popolari, soprattutto se stai cercando un cane che ama i bambini. Questa guida mostra il Bulldog americano e il Boxer per aiutarti a distinguerli e conoscere meglio ogni razza.

  • Altezza media per adulti : 20-58 cm
  • Peso Medio Adulto : 75-45 Kg
  • Durata della vita : 8-15 anni
  • Esercizio – Minimo 1 ora al giorno
  • Esigenze di toelettatura : Moderate
  • Per famiglie :
  • Adatto ai cani : a volte
  • Allenamento : Medio-facile
  • Altezza media (adulto) : 21,5-64 cm
  • Peso medio (adulto) : 55-36 kg
  • Durata della vita : 10-12 anni
  • Esercizio – Bisogni elevati
  • Toelettatura moderata
  • Per famiglie : Sì
  • Adatto ai cani : spesso
  • Addestrabilità : Buona

Bulldog Americano

Bulldog Americano Bulldog americani Immagine: B Wills of Pixabay

Storia

Il Bulldog americano è un discendente del Bulldog inglese. Il Bulldog inglese è stato utilizzato negli sport del sangue fino alla fine del 1800. Negli Stati Uniti venivano usati come cani da lavoro e da cattura. Questa razza è stata minacciata di estinzione dopo la seconda guerra mondiale. Gli amanti del Bulldog in America hanno riportato in vita il bulldog e hanno creato il Bulldog americano. L’American Bulldog è stato riconosciuto dall’American Kennel Club nel 1999.

Caratteristiche Fisiche

Fisicamente, i Bulldog americani sono ben bilanciati con un corpo atletico e potente. Hanno una testa grande con un muso largo e orecchie da piccole a medio-grandi che possono cadere o semipungere. Mentre i corpi bianchi solidi sono la norma con macchie colorate o tigrati, potresti vedere altri colori del corpo che potrebbero essere indesiderabili. I loro corpi sono più lunghi di quanto siano alti e la loro coda può essere tagliata o naturale.

Un maschio adulto sano peserà tra 75-45 kg e sarà alto 22-58 cm alla spalla. Una femmina sana peserà dai 60 ai 36 kg e sarà alta 20-58 cm.

Personalità

L’American Bulldog è una razza gentile che ama i bambini e rimarrà un compagno affettuoso e fedele per tutta la vita. Hanno forti istinti protettivi e possono essere riservati con estranei. Ma dal momento che sono vigili e fiduciosi, sono ottimi cani da guardia. Non sono ostili, ma trarranno beneficio dalla socializzazione all’inizio.

Non sempre prendono gentilmente gli altri animali, ma possono imparare a tollerare un altro animale domestico di famiglia con il tempo e l’esposizione.

Un proprietario sicuro di sé può addestrare il tuo cane fin dalla tenera età. Questo li aiuterà ad essere responsabili e a seguire gli ordini.

Toelettatura

Il loro pelo è ruvido e corto. Fanno luce a moderatamente perché non hanno un sottopelo. Spazzolare regolarmente con un bagno occasionale manterrà lo spargimento al minimo. Sono noti per la loro tendenza a sbavare e sbavare.

Dieta E Nutrizione

Sono una razza muscolosa e attiva e richiedono molte proteine e acidi grassi omega. I maschi hanno bisogno di consumare almeno 2.100 calorie al giorno, mentre le femmine richiedono 1.800 calorie. Questa razza può mangiare troppo se gli è consentito un accesso illimitato al cibo, quindi non è consigliabile dar loro da mangiare. Dovresti sempre avere molta acqua.

Bulldog americano

Preoccupazioni Per La Salute Comuni

Una vita media per il Bulldog americano va dagli otto ai 15 anni. Disturbi del sistema nervoso, problemi alla tiroide e ai reni, cancro alle ossa, lacrime del LCA, occhio di ciliegio e displasia sono tutte condizioni comuni. Alcuni possono essere soggetti ad allergie, difetti cardiaci e ipotiroidismo.

Requisiti Di Esercizio

Sono intelligenti ed energici. Per evitare la noia e l’ansia, devono essere mantenuti attivi. I Bulldog americani sono ottimi compagni di corsa e di escursionismo e adorano nuotare, fare passeggiate e giocare a prendere. Godono del tempo di relax con la loro famiglia e saranno tranquilli quando sono in casa se hanno ricevuto un sacco di sforzi fisici e mentali.

Professionisti

  • Riservato agli sconosciuti
  • Potrebbero non andare d’accordo con altri animali
  • Sbavare e sbavare è comune
  • Mangerà troppo se ne avrà la possibilità
  • volitivo

Pugile

Pugile

Storia

Il Boxer discende dall’estinto Bullenbeisser. È stato sviluppato in Germania alla fine del XIX secolo. Nel 1904 fu pubblicato il primo standard di razza Boxer e da allora è rimasto generalmente lo stesso. L’AKC ha anche registrato il suo primo Boxer nel 1904, e durante la prima guerra mondiale, il Boxer ha assistito al lavoro militare. Durante la seconda guerra mondiale, questa razza divenne popolare in tutto il mondo.

Caratteristiche Fisiche

I pugili hanno i capelli corti e un mantello bianco liscio. Possono avere segni bianchi sul collo o sul viso e sulle orecchie che pendono se non vengono tagliati.

Sebbene tu possa vedere alcuni cani con la coda tagliata all’esterno, molti scelgono di tenere la coda più a lungo. Hanno teste quadrate con un petto ampio e profondo e una schiena corta.

I pugili maschi peseranno dai 65 ai 36 kg; le femmine saranno 7 kg in meno. I maschi possono raggiungere da 23 a 64 cm alla spalla e le femmine da 21,5 a 60 cm.

Personalità

Come il Bulldog americano, i Boxer sono molto energici e intelligenti. Sono ferocemente leali e sono ottimi cani da guardia perché vogliono proteggere le loro famiglie. Sebbene possano essere riservati agli estranei, una volta che ti conoscono diventano amichevoli. Non abbaiano incessantemente, il che non è il loro comportamento naturale. Come un modo per comunicare o emozionarsi, molti abbaiano.

Un pugile farà il meglio con altre persone e animali se socializzato fin dalla giovane età, e scoprirai che è paziente ma giocoso e a volte quasi simile a un pagliaccio. Finché non ti dispiace un po’ di bava e baci di tanto in tanto, il Boxer si accontenterà di sdraiarsi sulle tue ginocchia.

I pugili hanno bisogno di un addestramento coerente e paziente per imparare a controllare il loro comportamento. La motivazione positiva che include molte lodi e ricompense manterrà la loro attenzione sull’allenamento a portata di mano.

Toelettatura

Perdono molto una volta all’anno, in primavera. Altrimenti, perdono solo moderatamente. È meglio pulirli e spazzolarli regolarmente per ridurre la quantità di peli persi ogni giorno e per mantenere il loro pelo sano e lucente.

Dieta E Nutrizione

Le proteine di alta qualità e l’abbondanza di vitamine e minerali saranno un vantaggio per loro in quanto sono una razza energica. Avranno bisogno di molte calorie ogni giorno, ma possono facilmente diventare sazi se hanno un accesso costante al cibo. Le calorie giornaliere richieste per un chilo possono variare da 40 a 50 calorie, a seconda dell’età e del livello di attività.

Pugile

Preoccupazioni Per La Salute Comuni

I pugili sono a rischio di tumori cerebrali, linfomi e mastociti.

Anche la stenosi aortica, la cardiomiopatia e i difetti cardiaci come la cardiomiopatia possono essere un problema. Come molte altre razze, anche la displasia dell’anca e le allergie possono essere un problema. La loro aspettativa di vita varia dai 10 ai 12 anni.

Requisiti Di Esercizio

I boxer non hanno un’elevata tolleranza alle temperature estreme. Il loro naso corto non rinfresca così bene l’aria calda e il loro mantello non li tiene caldi in inverno. Devono essere attivi; altrimenti possono diventare distruttivi e annoiati.

Prosperano finché sono in grado di correre e giocare con i loro compagni umani.

Professionisti

  • Alta energia
  • Intelligente
  • Leale e protettivo
  • Paziente
  • Giocoso e da clown
  • Spargimento minimo tranne in primavera
  • Rispondere al rinforzo positivo