I Migliori Collari Shock Per Laddestramento Del Cane Nel 2021 Recensioni E Scelte Migliori

I Migliori Collari Shock Per L’addestramento Del Cane Nel 2021 Recensioni E Scelte Migliori

I Migliori Collari Shock Per Laddestramento Del Cane Nel 2021 Recensioni E Scelte Migliori

I collari antiurto, noti anche come collari elettronici, sono una forma controversa di collare da allenamento. Possono essere usati per correggere il comportamento di un cane. Sono usati per correggere il comportamento di un cane, come la prevenzione dell’abbaiare e il richiamo sul campo.

La maggior parte dei collari antiurto include un’impostazione delicata che emette un segnale acustico o che vibra contro il collo del cane, ma può anche emettere un’esplosione di shock statico. Per evitare lesioni, è necessario assicurarsi che il collare antiurto funzioni correttamente. È inoltre necessario utilizzare il collare correttamente e come parte di un programma di allenamento. Altrimenti, può causare più danni comportamentali che benefici.

Esistono molti modelli, compresi quelli con un’ampia gamma di impostazioni. Per aiutarti a trovare il miglior collare di addestramento per il tuo cane e il tuo regime di addestramento, abbiamo compilato un elenco di recensioni di 10 dei migliori sul mercato oggi.

Un Rapido Confronto Tra I Nostri Preferiti

Recensioni Sui Migliori Collari Per Addestramento Del Cane (Shock) 2021

Il collare di addestramento per cani Premium PetSpy M686 è economico, ha una portata di circa 1,0,0 m ed è regolabile, quindi si adatta a qualsiasi cane di peso fino a 64 kg. Dispone di 4 modalità di allenamento: vibrazione, suono, shock continuo e convulso. E ha 8 livelli di vibrazioni e urti.

Il collare è realizzato in materiale resistente ma confortevole ed è colorato, quindi è facile da trovare se il tuo cane riesce a liberarsi. Il collare è impermeabile, quindi può essere utilizzato da Spaniel o altri cani che amano nuotare. La gamma, che è più lunga della maggior parte, consente l’allenamento senza guinzaglio e soprattutto il richiamo, mentre l’impostazione del segnale acustico funziona come alternativa all’allenamento con clicker e può essere molto efficace come parte del rinforzo positivo.

È facile utilizzare i controlli, che consentono di modificare rapidamente i livelli di correzione e qualsiasi altra impostazione. È stato progettato per il funzionamento alla cieca ed è efficace sia per gli utenti inesperti che per i formatori esperti.

Professionisti

Il collare di addestramento per cani di grossa taglia di PetSafe costa pochissimo ed è facile da usare. Può anche essere usato per emettere un suono udibile per attirare l’attenzione del tuo cane.

Può essere utilizzato solo per addestrare un cane alla volta, ha una portata più ristretta di 91,4 m e le sue opzioni sono più limitate rispetto alla nostra prima scelta.

Tuttavia, la gamma dovrebbe essere più che sufficiente nella maggior parte dei casi, la combinazione di segnale acustico e shock statico sarà sufficiente per la maggior parte dei cani e regimi di addestramento, e il suo prezzo significa che il collare da addestramento per cani di grossa taglia PetSafe è uno dei migliori cani da addestramento (shock) collari per i soldi.

È adatto solo per cani di età superiore a 6 mesi che pesano più di 18 kg, quindi dovrai cercare un’alternativa se il tuo cane è più piccolo di questo.

Professionisti

  • La fibbia QuickFit può essere utilizzata in pochi secondi
  • Spie di batteria scarica
  • L’eccessiva stimolazione è prevenuta dallo spegnimento automatico
  • A buon mercato

L’educatore

Il telecomando e il ricevitore sono impermeabili e adatti a cani di età superiore a 6 mesi e di peso superiore a 2 kg. Puoi usare il collare con due serie di punti di contatto. Ciò ti consente di far funzionare il collare con cani di qualsiasi taglia, indipendentemente da quanto lunghi o piccoli siano i loro capelli. I collari con punte corte non funzioneranno sempre bene con i cani a pelo lungo. Questo collare è dotato di funzionalità extra, come una luce notturna, che ti consente di individuare più facilmente il tuo cane in condizioni di scarsa illuminazione. Ci vogliono anche solo 2 ore per ricaricare.

L’unico vero inconveniente di questa unità, oltre al prezzo elevato, è che è espandibile solo per un massimo di due cani.

Professionisti

Il collare da addestramento per cani impermeabile PetSpy P620 è un collare antiurto leggero che offre modalità di rumore, vibrazione e shock. Il ricevitore e il trasmettitore hanno una portata di 650 iarde e sono impermeabili.

Gli elastici e le punte sui cani a pelo lungo o folto rendono scomodo il collare. È possibile espandere il sistema per consentire due cani. Sebbene abbia 16 livelli di regolazione, è un collare piuttosto costoso rispetto ai primi due modelli della nostra lista.

Non ha la stessa regolazione di precisione o funzionalità aggiuntive, nonostante il prezzo più alto.

Professionisti

Il collare di addestramento per cani DogCare Shock è economico, offre molto controllo sul livello di correzione che offri al tuo cane e può avere il controllo su un massimo di 9 canali, il che significa che può essere utilizzato per addestrare fino a nove cani a una volta. La maggior parte degli altri trasmettitori supporta solo 2 canali.

Sul telecomando sono disponibili tre modalità di allenamento: vibrazione, shock e segnale acustico. Ha un indice di shock regolabile da 0-99 in modo da poterlo personalizzare in base alla taglia del tuo cane. Si adatta a cani che pesano fino a 45 kg ed è adatto a cani di peso superiore a 12 kg.

Il collare da addestramento per cani DogCare Shock è dotato di una tastiera bloccabile per evitare shock accidentali, ma la sua portata è un po’ limitata a soli 330 iarde.

Professionisti

  • Controlla fino a 9 cani da 1 telecomando
  • Ci sono 3 modalità e 99 opzioni
  • Blocco tastiera di sicurezza

Il collare da addestramento per cani Shock Hot Spot Pets è un collare impermeabile, adatto per cani dai 12 kg in su.

Le batterie del ricevitore e del telecomando possono essere caricate contemporaneamente e sono necessarie solo 2 ore per caricarsi completamente.

Il telecomando può essere utilizzato per stimolare fino a 16 livelli e ha una portata che si estende per 600 iarde. È nella media in termini di prezzo e oltre ad avere pulsanti distinti che consentono il funzionamento alla cieca delle modalità, il collare ha anche uno schermo LCD che mostra il livello della batteria, la modalità e le impostazioni del livello corrente per il dispositivo.

Due cani possono utilizzare un controller, ma sono necessari due collari. Gli acquirenti che si lamentano di problemi con il dispositivo dopo l’acquisto hanno sollevato preoccupazioni sul controllo di qualità. Inoltre, il collare non sembra essere efficace con gli husky e altre razze dal pelo spesso.

Professionisti

Il collare per cani da addestramento di SportDOG YardTrainer è costoso rispetto alla maggior parte dei dispositivi in questo elenco. È costoso, ma ha una portata limitata di 300 iarde, solo due modalità (shock statico e rumore) e solo 8 livelli di stimolazione. Tutte queste specifiche sono battute da altri modelli più economici.

Lo SportDOG Yard Trainer Coaching Doc Collar è in grado di lavorare con cani fino a 4 kg. Questo è molto più leggero di altri modelli. È anche impermeabile, quindi può essere utilizzato con qualsiasi tempo e condizione. Troverai anche 2 punti. Uno è per i cani con i capelli più lunghi.

Ci vuole un po’ di tempo per caricare la batteria e non funzionerà con più cani contemporaneamente. Dovrai cercare altrove se stai cercando un telecomando in grado di funzionare con più cani contemporaneamente.

Professionisti

  • Funziona per cani di piccola taglia di 4 kg
  • Impermeabile
  • 2 set di punti – funziona su tutte le lunghezze del mantello

Contro

  • Ci vuole molto tempo per caricare
  • Ci sono solo 2 modalità
  • Impostazione della stimolazione minima
  • Non funzionerà per più cani

Il collare di addestramento per cani a distanza Petrainer 998DRB è un collare shock molto conveniente che può essere impostato per vibrare, statico o avvisi sonori. Il collare può essere utilizzato per cani fino a 5 kg e ha 100 livelli di intensità. Ha anche un corto raggio (330 iarde). Può essere regolato da 36 cm a 61 cm di lunghezza.

Il collare è impermeabile e il telecomando è dotato di uno schermo LCD retroilluminato che mostra modalità, intensità e livello della batteria. I rebbi sono troppo corti perché il collare funzioni bene su cani con pelo lungo e pelo folto. Sebbene il produttore affermi che si adatta a cani di 5 kg, sarebbe una misura molto ampia per un cane di queste dimensioni.

I problemi di controllo della qualità hanno anche portato le unità a non funzionare dopo pochi utilizzi o a guastarsi completamente.

Inoltre, le batterie iniziano a perdere la carica molto rapidamente. Ciò significa che non manterranno la carica per alcuni mesi.

Professionisti

Il collare da addestramento impermeabile per cani iPets PET619S è un collare antiurto regolabile con 3 diverse impostazioni: shock, vibrazione e segnale acustico. Ha un quadrante dell’intensità per consentire cambi di intensità rapidi e facili, ma non ti consente di utilizzare diverse impostazioni variabili per diverse modalità. Sebbene la maggior parte dei proprietari preferisca utilizzare l’impostazione di vibrazione a livelli più alti rispetto all’impostazione di shock per i propri scopi, il quadrante può essere utilizzato solo tra di loro. Il controller funzionerà con due collari, ma questo non è un set economico, il controller non include uno schermo LCD e l’unità ha solo un raggio di 330 iarde, che è molto inferiore rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti. Sebbene il caricabatterie includa un cavo splitter, le batterie iniziano rapidamente a perdere la carica, il che è particolarmente deludente perché questo non è il collare antiurto più economico sul mercato.

Professionisti

  • È possibile utilizzare due collari per controllare il controller
  • È semplice usare la ghiera di regolazione

Contro

  • Non esiste un livello di intensità variabile separato da utilizzare per diverse modalità
  • Nessuno schermo LCD
  • Non così economico
  • Le batterie non durano a lungo
  • Distanza: 330 iarde

L’educatore

Può essere utilizzato in modalità vibrazione, rumore e statica. Può percorrere un miglio (880 iarde) e ha una portata di un miglio. Ci sono 100 livelli di stimolazione e un livello di boost tra 1 e 60 che consente una stimolazione extra. L’impostazione di stimolazione massima previene la sovrastimolazione accidentale. Il ricevitore pesa solo 68 grammi, il che lo rende adatto a cani di peso superiore a 2 kg.

Sebbene questo set abbia alcune buone caratteristiche, è molto costoso ed è eccessivamente complicato. Il collare è sprovvisto di luce notturna ed è difficile da vedere su cani a pelo medio-lungo. Inoltre, non è possibile regolare i livelli di vibrazione.

Professionisti

  • Funziona con un massimo di 4 cani
  • Gamma di 880 iarde
  • Ci sono molte impostazioni
  • Troppo complesso
  • Troppo caro
  • La luce notturna è difficile da vedere
  • Nessuna regolazione delle vibrazioni

Guida All’acquisto

Poiché fornisce un qualche tipo di stimolazione elettrica ai cani per scoraggiare comportamenti scorretti, il collare shock è controverso. Tuttavia, molti di questi dispositivi includono impostazioni aggiuntive come avvisi di rumore e vibrazione, che possono essere utilizzati anche in un regime di allenamento efficace.

Collari Antiurto

Collari antiurto

Il collare antiurto utilizza un rinforzo negativo anziché un rinforzo positivo. È efficace nel dissuadere un cane dal fare un atto indesiderabile punendolo.

Sono controversi e dovrebbero essere usati solo quando hai raggiunto i limiti delle tecniche di allenamento di rinforzo positivo e i formatori professionisti non sono stati in grado di aiutarti.

Dovresti considerarli in particolare nei seguenti scenari:

  • Abbaiare eccessivo Se il tuo cane abbaia ai vicini o soffre di ansia da guinzaglio e abbaia agli altri cani, può rendere il tempo della passeggiata una situazione da incubo per te e il tuo cane, per non parlare dell’argomento della rabbia del tuo cane.
  • Contenimento Un collare shock può essere usato per contenere il tuo cane se ha un forte senso per la voglia di viaggiare o usa ogni possibilità di sfuggire ai confini del tuo cortile.
  • Sicurezza canina Gli addestratori e i cacciatori possono utilizzare questo strumento di addestramento per scoraggiare i cani dall’avvicinarsi a serpenti o altri animali pericolosi.
  • Aggressività Un collare shock può essere utilizzato per controllare l’aggressività nei cani verso altri cani e persone. Tuttavia, questo addestramento può far sì che il tuo cane associ estranei o altri cani alla spiacevole sensazione di essere scioccato. Questo potrebbe portare a un aumento dell’aggressività.
  • Caratteristiche Del Collare Antiurto

    Quando acquisti un collare shock, considera i seguenti fattori per assicurarti di ottenere il collare giusto per te e il tuo cane.

    Gamma

    I collari antiurto funzionano tramite telecomando. Il telecomando consente di regolare l’intensità e la modalità di correzione, quindi di dare lo shock o la vibrazione premendo il pulsante. Ogni telecomando e collare avrà un raggio di azione. Non funzionerà se la distanza tra il collare e il controller è maggiore di questo intervallo.

    Non hai bisogno di una vasta gamma se il tuo cane è addestrato a usare il collare all’esterno. Tuttavia, se il tuo obiettivo è fermare la voglia di viaggiare e impedire al tuo cane di scappare, è possibile utilizzare collari che abbiano una portata maggiore. Alcuni collari possono arrivare fino a un miglio.

    Controller multicanale

    Un collare può essere controllato da un controller. Il pulsante attiverà qualsiasi collare che corrisponda alla tua frequenza. Non vuoi scioccare un cane mentre l’altro si comporta male.

    I controller con più canali consentono di selezionare un collare e quindi controllarlo individualmente. Alcuni set ti permettono di controllare fino a nove cani, mentre altri ti permettono di usare due collari.

    modalità

    I contatti metallici del collare antiurto sono posizionati contro la pelle del tuo cane. Quando premi il pulsante, uno shock viene fatto passare attraverso e nel tuo cane. Questo è chiamato l’impostazione dello shock.

    Molti controller includono anche modalità di vibrazione e rumore.

    • Puoi utilizzare l’ impostazione del rumore per addestrare positivamente il tuo cane. Sostituisce un clicker e ti consente di dare al tuo cane un clic o un segnale acustico quando esegue un’azione desiderata.
    • La vibrazione viene utilizzata per attirare l’attenzione del tuo cane senza somministrare una scossa elettrica. Idealmente, l’impostazione della vibrazione sarà sufficiente per il tuo cane.

    Impostazioni variabili

    I cani possono rispondere meglio a più shock di altri. Ciò può essere ottenuto aumentando le impostazioni variabili che si trovano sulla maggior parte dei collari. Alcuni offrono 9 o 10 impostazioni variabili, mentre altri forniscono fino a 100 impostazioni variabili con 50-60 impostazioni di potenziamento, che vengono utilizzate quando il cane non risponde ai livelli normali.

    Solo perché un collare ha solo 10 impostazioni non significa che fornisca uno shock meno potente o più potente di uno con 100 impostazioni, ma non offre lo stesso livello di libertà variabile.

    Tieni presente, tuttavia, che la modifica dell’impostazione variabile può influire solo sul collare antiurto mentre potrebbe non influire sulla vibrazione. Se desideri modificare entrambe le modalità, assicurati che il modello scelto abbia questa opzione. Alcuni modelli, in genere quelli con quadranti variabili anziché pulsanti, non consentono impostazioni diverse tra le modalità, quindi se lo hai impostato su un livello moderato 5, questa è l’impostazione per le modalità di vibrazione e shock.

    Schermo a cristalli liquidi

    Gli schermi LCD sono utili perché possono visualizzare la modalità in cui ti trovi attualmente, il livello di impostazione variabile e il livello della batteria. Tuttavia, gli schermi consumano più batteria, il che significa che i dispositivi con schermi LCD richiederanno una ricarica più frequente. Se scegli questa opzione, assicurati che lo schermo LCD sia illuminato di notte.

    Luci notturne

    Può essere difficile trovare il tuo cane se lo porti a spasso di notte o al buio. Una luce notturna può aiutare. Alcuni collari hanno una luce notturna montata sul collare che brilla in modo permanente o brilla quando vuoi, permettendoti di trovare più facilmente il tuo amico peloso.

    Impermeabile

    Alcuni cani hanno paura dell’acqua e non camminano sotto la pioggia. Altri amano tuffarsi in grandi pozzanghere e fare una nuotata. Dovresti scegliere un collare impermeabile se il tuo cane ama l’acqua. Può essere utile per i giorni di pioggia in quanto impedirà al controller di scivolare, indipendentemente dal tempo.