ICoffee K-Cup Brewers

ICoffee Davinci Vs Express, Qual è La Differenza Tra Questi Modelli?

AGGIORNAMENTO GEN: questo marchio di caffettiere monodose ora non è più consigliato da noi. Il supporto per esso è stato rimosso.

I birrai monodose iCoffee offrono un’ottima alternativa alle macchine da caffè Keurig. Se sei un fan delle cialde di caffè Keurigs K-Cup o delle loro altre bevande, ma non necessariamente delle loro macchine, le macchine iCoffee sono un’ottima scelta.

Abbiamo confrontato iCoffee e Keurig in un post precedente che puoi leggere qui. Questo post metterà a confronto due modelli di iCoffee: Davinci vs. Express.

Vediamo prima le caratteristiche di ogni modello.

Caratteristiche Di ICoffee Davinci K-Cup Brewer:

  • Utilizza la tecnologia iCoffees Spin Brew che gira, cuoce a vapore e mescola nella tazza durante la preparazione.
  • Birra K-Cup disponibile in più formati
  • Birre da 113 g fino a 340 g con un singolo pulsante per ogni dimensione.
  • Compatibile con tutti i pod in stile K-Cup, inclusi: K-Cups, One Cup, Real Cup e altri pod con marchio del distributore.
  • Capacità del serbatoio dell’acqua: 1.559 gm.
  • Il vassoio raccogligocce rimovibile consente di ospitare tazze di grandi dimensioni.

Caratteristiche Di ICoffee Express K-Cup Brewer:

  • Dispone della tecnologia iCoffee Spin Brew
  • Dimensioni delle tazze della birra: da 113 g a 340 g
  • Pulsante Single Brew, nessun selettore di dimensioni.
  • Nessun serbatoio d’acqua, riempire con acqua fresca ad ogni infusione.
  • Compatibile con tutti i pod K-Cup.

Qual è La Differenza Tra Le Caffettiere ICoffee Davinci E Le Caffettiere Express K-Cup

Qual è la differenza tra le caffettiere iCoffee Davinci e le caffettiere Express KCup

  • Queste caffettiere di iCoffee utilizzano entrambe la stessa tecnologia brevettata per la preparazione delle cialde K-Cup. L’ago della macchina inietta acqua, vaporizza e centrifuga contemporaneamente per saturare completamente il caffè ed estrarre un sapore equilibrato.
  • Entrambi sono compatibili con qualsiasi tipo di pod K-Cup.

Le loro dimensioni e capacità sono ciò che li rende diversi:

  • Il Davinci è più grande e ha un serbatoio dell’acqua da 1.559 g. Ha un selettore di formato per ogni dimensione della tazza e produce formati fino a 340 gm.
  • L’Express può anche produrre fino a 340 grammi. Non ha il serbatoio dell’acqua. Invece, riempi il serbatoio dell’acqua con la quantità che desideri preparare ogni volta. L’iCoffee Express è molto simile al Keurig K15 Mini.

Quale Preferisci?

Indipendentemente dal fatto che tu scelga iCoffee Davinci Express o Express, la qualità del tuo caffè sarà la stessa. Dovrai decidere cosa vuoi.

  • Se stai acquistando la macchina per uso familiare, è meglio prendere il Davinci con il suo grande serbatoio per evitare di riempire il serbatoio molte volte. Anche se sei un singolo utente e non ti piacciono le ricariche multiple, Davinci è un’ottima scelta.
  • L’Express, d’altra parte, è abbastanza piccolo da stare in un bancone di spazio limitato. È un’ottima scelta anche per i singoli utenti, dove la macchina non verrà utilizzata molte volte al giorno. (A meno che tu non ne beva troppe tazze).

Cosa Rende Un ICoffee Brewer Diverso Da Un Keurig? Questo è Il Nostro Confronto

Aggiornamento importante Abbiamo smesso di consigliare i caffè iCoffee perché non sono più disponibili e il supporto è stato rimosso.

Probabilmente ti sei imbattuto in un produttore di birra K-Cup chiamato iCoffee durante la ricerca di birrai K-Cup. Lo capiamo, quindi ti abbiamo coperto!

Discuteremo l’iCoffee Maker, il suo funzionamento e se è diverso da un Keurig.

iCoffee K-Cup Brewer Che Cos’è E Come Funziona

Se ti piace il tuo caffè K-Cup ma non sei completamente soddisfatto delle macchine Keurigs K-Cup, il birrificio iCoffee ti offre un’esperienza completamente nuova per la preparazione di una K-Cup.

La tecnologia di produzione della birra è ciò che rende unico un iCoffee Brewer. iCoffee utilizza una tecnologia che chiamano SpinBrew.

Che cos’è la tecnologia SpinBrew?

Fonte immagine iCoffee.com

Con altri K-Cup Brewers (Keurig o altri marchi), il birraio fora il pod K-cup con un ago, forza l’acqua attraverso il pod e inizia il processo di macerazione.

iCoffees SpinBrew è un ago che perfora le cialde di caffè. Gira ed emette vapore per garantire che il caffè sia caldo ed estratto in modo uniforme.

Modelli Di ICoffee Maker E Cosa Sono Diversi

iCoffee offre tre birrai monodose. Tutti i produttori di birra utilizzano la tecnologia iCoffees SpinBrew che centrifuga, cuoce a vapore e mescola il caffè all’interno della cialda. Differiscono solo nelle loro dimensioni.

Il birraio Opus/Mozart Dial-a-Brew:

Questo grande infusore da 2.126 g è perfetto per chiunque voglia personalizzare davvero le dimensioni della propria tazza di caffè. Il quadrante consente una facile regolazione del volume di erogazione del caffè con incrementi di 14 g. Ciò consente di produrre qualsiasi dimensione da 113 gm a 340 grammi. Ha un vassoio rimovibile per il montaggio di tazze grandi e tazze da viaggio.

DaVinci OneTouch Brew:

OneTouch Brew produce anche tazze di dimensioni da 113 g a 340 g, ma invece di un quadrante che aumenta/diminuisce in incrementi, ha una selezione individuale per ogni dimensione della tazza: 4, 6, 8, 10 e 12. Il serbatoio dell’acqua da 1,559 g lo rende più piccolo del modello Opus/Mozart. OneTouch Brew ha un vassoio raccogligocce rimovibile che può essere utilizzato per contenere tazze grandi e da viaggio.

Birrificio espresso PournBrew:

Se vuoi un birrificio compatto, questo è il modello da scegliere. Non hai bisogno di un serbatoio d’acqua per il PournBrew. Invece, puoi riempirlo con acqua fresca per rendere la tua birra forte o piccola a tuo piacimento. Come gli altri produttori di iCoffee, può produrre formati da 113 g fino a 340 g.

Quindi, per ricapitolare le differenze:

  • Il modello Opus/Mozart è il più efficiente dal punto di vista idrico, con 2.126 gm. È seguito dal DaVinci a 1.559 gm. Express può essere riempito solo al momento dell’uso.
  • L’ Opus/Mozart è dotato di un quadrante che consente di aumentare il volume della birra con incrementi di 14 g da 113 a 340 grammi. Ogni dimensione della tazza è rappresentata da un pulsante sul DaVinci. Può essere regolato da 113 g fino a 340 g. L’Express può erogare fino a 340 grammi di caffè, indipendentemente dalla quantità di acqua utilizzata .

iCoffee Vs Keurig: Come Si Confrontano?

Keurig offre una varietà di birrai K-Cup. Ogni birraio Keurig ha i suoi vantaggi e svantaggi. Puoi dare un’occhiata al nostro sito Web per vedere tutte le funzionalità disponibili da Keurig Brewers. Nonostante tutto questo, c’è una grande differenza tra iCoffee e Keurig Brewers . È così che si prepara il caffè.

  • La tecnologia SpinBrew è unica per i produttori di iCoffee. L’ago della macchina iCoffee che gira, vaporizza e mescola il caffè direttamente all’interno della K-Cup. iCoffees SpinBrew dovrebbe produrre una tazza di caffè più calda e più saporita a causa della saturazione uniforme del caffè macinato e del vapore della cialda.
  • Come la maggior parte delle caffettiere monodose, il birrificio Keurigs spinge semplicemente l’acqua attraverso una cialda K-Cup.

D’altra parte, ci sono anche alcune cose in corso per i birrai Keurig . Questo è particolarmente vero se guardi Keurigs 2.0 Brewers.

  • Keurig 2.0 può realizzare tazze singole fino a 510 g, a seconda del modello. Tutti i modelli possono produrre fino a 340 g e possono produrre una caraffa piena da 4 tazze. Un Keurig 2.0 viene fornito con un birrificio monodose e caraffa.

Che Tipo Di Cialde K-Cup Fanno ICoffee E Keurig Brew

Qual è la differenza tra le caffettiere iCoffee Davinci e le caffettiere Express KCup

    • iCoffee promette di produrre qualsiasi tipo di cialde compatibili con K-Cup. Ciò include Keurigs K-Cups, RealCups, tazze private label e la loro cialda ricaricabile che ti consente di utilizzare il tuo caffè macinato.
    • I birrai Keurig produrranno cialde K-Cup di qualsiasi marca. Ti consentono anche di utilizzare cialde ricaricabili per utilizzare il tuo caffè macinato.

I birrai Keurig 2.0, d’altra parte, produrranno solo K-Cup che sono etichettati per loro. Sono disponibili una varietà di formati di pod che non sono disponibili per i vecchi Keurig Brewers.

  • K-Cup che producono formati fino a 340 gm.
  • Cialde K-Mug per tazze da 454 gm fino a 510 gm
  • Cialde K-Carafe per la preparazione della caraffa.

Queste cialde contengono diverse quantità di caffè macinato per adattarsi alle dimensioni del tuo processo di preparazione, in modo che la tua tazza non venga mai diluita.