Keurig K-Select Recensione E Confronto Con K55 K-Classic

Keurig K-Select è una nuova aggiunta alla famiglia Keurig (aggiunto). Come abbiamo sempre saputo, Keurig è sempre veloce quando si tratta di rispondere al feedback dei propri clienti. Le macchine Keurig 2.0 hanno un’opzione caraffa. I clienti che desiderano più di una tazza possono utilizzare la macchina con cialde ricaricabili. Ora, le macchine K-Select hanno la caratteristica più grande richiesta dai clienti, ovvero una porzione più grande.

Diamo un’occhiata alle caratteristiche di Keurig K-Select Coffee Maker .

  • Keurig Brewer monodose compatibile con tutte le cialde K-Cup, comprese le cialde ricaricabili, non di marca e di marca.
  • Birre in più formati: 6, 8, 10 e 340 grammi
  • Puoi rendere il tuo caffè più audace e saporito con l’opzione Strong Brew.
  • Puoi contenere tazze di diverse dimensioni, comprese quelle da viaggio alte fino a 18 cm.
  • Controlli a pulsante, con un pulsante dedicato per ogni dimensione di tazza, così come Strong Brew.
  • In meno di un minuto, puoi preparare una tazza di caffè fresca.
  • Grande serbatoio dell’acqua rimovibile da 1.474 g.
  • Indicatori per l’aggiunta di acqua e la manutenzione del birraio
  • Disponibile in tre colori

Cosa C’è Di Nuovo In Keurig K–Select?

Cosa c'è di nuovo in Keurig KSelect

Questo nuovo modello è più paragonabile al Keurig K55 nell’aspetto e nelle caratteristiche. La K55 ora si chiama K-Classic, quindi se leggi il nome, sai a quale modello si riferisce.

Dimensione della tazza aggiuntiva:

I modelli K-Select possono preparare una tazza più grande, che è di 340 g. Questa è la differenza più grande. K-Classic, così come i vecchi modelli di birrai monodose di Keurig, producono solo fino a 283 g. Solo i birrai Keurig 2.0 erano in grado di produrre formati più grandi. Il birrificio K-Select ora può produrre 340 g in una singola porzione e può ospitare tazze da viaggio.

Design:

Keurig ha anche modernizzato il design di KSelect, rendendolo più elegante e moderno. I pulsanti di controllo rimangono gli stessi, per mantenerlo semplice e complicato da usare. Hai bisogno di una tazza? Basta premere sulla dimensione desiderata, e questo è tutto.

Le differenze di design non si limitano all’aspetto. Keurig ha anche cambiato la finitura del materiale del K-Select per renderlo meno suscettibile alle macchie di impronte digitali. Ora ha una finitura opaca.

Serbatoio:

Keurig non ha aggiunto una taglia in più alla K-Select senza aumentare il suo serbatoio d’acqua. Naturalmente, il serbatoio dell’acqua del K-Select è più grande dei suoi omologhi. Ha una capacità di 1.474 g, dovresti tirarne fuori cinque tazze prima di doverlo riempire.

Infuso forte:

Questa è in realtà una grande aggiunta a un classico modello Keurig come K-Select. Prima, questa funzione era disponibile solo su macchine Keurig 2.0 premium e forse su alcuni produttori di birra K-Cup di altre marche. L’opzione Strong Brew consente al caffè nella K-Cup di rimanere in infusione più a lungo prima di essere erogato nella tazza. Questo aumenta il sapore del tuo caffè e lo rende più audace.

K-Select E K-Classic (K55), Qual è La Differenza?

Macchina da caffè Keurig K-Select, macchina per caffè in cialde K-Cup monodose, con controllo della forza e acqua calda su richiesta, nero opaco

Keurig K-Classic Caffettiera K-Cup Pod, Single Serve, Programmabile, da 6 a 283 gm. Dimensioni della birra, nero

Porzioni

6, 8, 10 e 340 g

6, 8 e 283 g

Infuso forte

Come accennato, il più grande concorrente di K-Select è in realtà il classico birrificio K55. Quindi, come si confrontano tra loro?

Porzioni

K-Select offre una porzione più grande, 340 g. K55 non ha questa opzione. K-Select ha quattro porzioni, mentre K55 ne offre solo tre.

Riserva d’acqua:

K-Select può contenere 1.474 g. K55 ha 1.361 g.

Sistemazione per le dimensioni della tazza

Entrambi i modelli dispongono di un vassoio raccogligocce estraibile che permette di ospitare tazze da viaggio alte fino a 18 cm.

Compatibilità pod K Cup:

Entrambi i modelli possono ospitare cialde ricaricabili e marche di K-Cup.

Infuso forte:

Questa opzione non è disponibile su K-Select.

K-Compact è più paragonabile al K-Classic che a K-Select. Il K-Compact è famoso per il suo piccolo serbatoio d’acqua che contiene 1.021 gm. Questo lo rende più piccolo di K-Classic o K-Select. Le porzioni sul K-Compact sono 6, 8 e 283 g. Il K-Compact non offre opzioni di infusione forti.

K-Compact è semplice come potrebbe ottenere una macchina Keurig. Questa è la scelta ideale per chi desidera un tradizionale birrificio K-Cup ma non ha bisogno di molto spazio.

Dovresti Acquistare Keurig K-Select? Ne Vale La Pena?

K-Select è l’opzione per chi è alla ricerca di un birrificio K-Cup monodose semplice e diretto. Non c’è niente di sofisticato o high-tech. È una semplice operazione a pulsante e ti sei preso una tazza di caffè fresca (o qualsiasi altra bevanda sotto forma di K-Cup davvero!). Ora può produrre fino a 340 grammi, il che è una grande comodità e qualcosa che molti utenti Keurig desideravano da un po’. K-Select è un ottimo acquisto per il prezzo.

Recensione Video Di Keurig K-Select: