Macchine Da Caffè

Come Funziona

Il funzionamento della macchina è semplice come qualsiasi altra caffettiera. Le opzioni di erogazione della caraffa funzionano come qualsiasi altra caffettiera, carica il caffè macinato nel cestello, riempi il serbatoio dell’acqua e seleziona la quantità che desideri erogare.

Puoi preparare cialde K-Cup monodose inserendo l’adattatore nel cestello. Le istruzioni includono istruzioni dettagliate. Quindi, seleziona quante once desideri preparare.

Le opzioni di volume variano a seconda del metodo di preparazione. Se stai usando una caraffa per misurare, puoi usare solo il numero di tazze. La produzione singola utilizza once.

La macchina è dotata di pulsanti di comando semplici da usare posti sulla base di essa. Ci sono due pulsanti: Brew Now e Brew Later, oltre a un selettore di dimensioni, tempo e un’opzione forte per fare una birra più forte.

Questa macchina non ha una piastra riscaldante perché ha una caraffa termica.

Ne Vale La Pena Mr Coffee Pod + 10 Cup Espresso Maker?

Le macchine da caffè doppie sono disponibili in molti stili e colori diversi. Mr Coffees è l’opzione migliore là fuori?

La cosa migliore di questa macchina è il fatto che ha un design salvaspazio pur mantenendo un prezzo accessibile.

La Keurig K-Duo Plus è una sottile caffettiera doppia ed è un ovvio concorrente. Questa macchina è più costosa di Mr Coffees, ma ha materiali e finiture migliori.

Se il design sottile non è un fattore importante per te, ti consiglierei di scegliere qualcosa come Hamilton Beachs FlexBrew per un’opzione conveniente che fa un ottimo lavoro, ma il rovescio della medaglia richiede un po’ di spazio sul bancone.

La caffettiera Mr Coffees Combo farà bene il suo lavoro, ma sembra economica e la sua durata è discutibile. Per il suo prezzo, direi che è una buona scelta per quello che fa e per il suo design. Se il K-Duo Plus rientra nel tuo budget, allora sceglilo al posto di Mr Coffees.

Le Migliori Caffettiere Monodose Per Tazze Da Viaggio Alte

Le Migliori Caffettiere Monodose Per Tazze Da Viaggio Alte

Molto probabilmente bevi il caffè mentre sei in movimento se non hai il tempo di sederti e goderti il caffè mattutino. Le caffettiere monodose sono state una grande comodità per chi non ha tempo. Una semplice pressione di un pulsante e il tuo caffè è pronto nella tua tazza in meno di un minuto.

Uno svantaggio di alcune caffettiere monodose è che erano troppo piccole per ospitare tazze più alte o tazze da viaggio. Dovevi prima preparare il caffè in una tazza, quindi trasferirlo in una tazza più alta.

In questo post, elencherò le migliori caffettiere monodose che risolvono questo problema. Queste caffettiere sono state progettate appositamente per ospitare tazze da viaggio alte fino a 18 cm, ma possono essere utilizzate anche con tazze normali. Puoi utilizzare le cialde K-Cup, oppure macinare il caffè.

Iniziamo con il più popolare del gruppo, Hamilton Beach FlexBrew. Questa macchina comprende due cestelli filtro, uno per il caffè macinato e l’altro per l’utilizzo delle cialde K-Cup. Funziona come qualsiasi altra caffettiera, riempila d’acqua, riempi il cestello del filtro con il caffè o usa la tua cialda K-Cup preferita e premi il pulsante di erogazione.

Hai due opzioni tra cui scegliere, una birra normale o una birra audace. Il grassetto ti darà un caffè dal gusto più forte, ma ci vorrà un po’ più di tempo per prepararlo poiché lascia in infusione il caffè più a lungo.

Le porzioni sono 283 grammi per le cialde K-Cup e 397 grammi quando si utilizza il caffè macinato. La porzione più piccola che puoi preparare è 170 g.

Se intendi preparare direttamente una tazza da viaggio, sarai in grado di inserirne una di 20 cm di altezza al massimo. Quando si prepara la birra in una tazza normale, è possibile utilizzare il vassoio antigoccia per sollevare la tazza più in alto ed evitare schizzi durante la preparazione.

Posso preparare qualcos’altro oltre al caffè utilizzando FlexBrew?

Questa macchina può preparare qualsiasi pod K-Cup che si trova al suo interno. Per rimuovere eventuali residui, ti consiglio di risciacquare la macchina dopo ogni infusione. È possibile utilizzare solo il filtro a cestello per caffè macinato con questo.

È possibile utilizzare filtri di carta al posto del filtro permanente?

Si, puoi. I filtri di carta di dimensione n. 1 dovrebbero adattarsi.

FlexBrew include una tazza da viaggio?

No non lo fa.

La caffettiera InstaCoffee di Chefmans è un’altra ottima scelta per una macchina monodose in grado di erogare sia caffè macinato che cialde K-Cup. Può contenere tazze normali e la maggior parte delle tazze da viaggio da 397 g.

Ha un solo pulsante, quindi preparare una tazza è semplice come premere il pulsante di infusione. La macchina non include un’opzione Bold brew, quindi se preferisci questa, prendi FlexBrew.

Una cosa che noterai è il design sottile della macchina InstaCoffee. Puoi posizionarlo ovunque tu voglia, incluso un piano di lavoro della cucina, un ufficio o una stanza del dormitorio.

ChefmanInstaCoffee include una tazza da viaggio?

Non è così.

Posso usare qualsiasi pod K-Cup?

Sì, cioccolata calda, tè e caffè sono inclusi.

La caffettiera monodose Black and Deckers è un’ottima scelta se non hai bisogno di una macchina che utilizzi le cialde K-Cup oltre al caffè macinato. Questa macchina eroga solo espresso macinato utilizzando il filtro a cestello. La tazza è inoltre dotata di una tazza da viaggio termica da 1170 g che manterrà il tuo caffè caldo per un bel po’ di tempo.

Puoi anche preparare in una tazza normale. La macchina non ha un vassoio raccogligocce per sollevare la tazza, quindi aspettati degli schizzi mentre il caffè viene versato. Una tazza più alta è l’opzione migliore.

Posso fare altro oltre al caffè?

Questa macchina non può erogare altre bevande oltre al caffè poiché non accetta cialde K-Cup. Puoi comunque preparare un’ampia gamma di bevande se scegli una macchina compatibile con le cialde K-Cup come Hamilton Beach FlexBrew e Chefmans.

Posso usare un filtro di carta?

Sebbene non sia essenziale, puoi optare per la taglia n. 1 se è quello che preferisci.

Qual è La Migliore Macchina Da Caffè Doppia? Queste Sono Le Nostre Migliori Scelte

Quando si acquista una caffettiera, una delle decisioni più importanti è decidere quale tipo di birraio si desidera. Scegli una classica macchina a goccia che fa una pentola piena o mezza? Preferisci l’opzione monodose, che fa solo una tazza?

Se non sei sicuro di cosa scegliere tra queste due categorie, non è un problema perché puoi effettivamente ottenerle entrambe in un’unica macchina!

Le macchine da caffè doppie, note anche come macchine per caffè espresso a 2 vie, possono preparare il caffè utilizzando qualsiasi metodo di erogazione tu scelga. Queste macchine offrono anche la comodità di avere diverse porzioni per soddisfare ogni tuo stato d’animo, o forse il gusto di ogni persona che utilizza la macchina.

Cosa Cercare In Una Doppia Caffettiera?

Ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente prima di prendere la tua decisione finale:

Sul lato monoporzione:

Vuoi usare le cialde K-Cup? Preferisci le cialde ricaricabili o solo il caffè macinato? Alcune macchine ti consentono di utilizzare le cialde solo sul lato monodose. Altri consentono di utilizzare qualsiasi tipo di caffè: cialde, caffè macinato in piccoli cestini/filtri o cialde ricaricabili.

La macchina è dotata degli accessori necessari per fare un solo caffè? Ad esempio un adattatore per cialde o un filtro a cestello.

Da un lato,

Preferisci una caraffa in vetro o termica? Una caraffa di vetro includerà una piastra riscaldante se la selezioni.

  • Prepara una caraffa piena da 10 tazze usando il tuo caffè macinato preferito.
  • Puoi preparare un caffè monodose fino a 283 g con una cialda K-Cup o 397 g con caffè macinato.
  • Ci sono due serbatoi d’acqua per ogni lato della macchina e una finestra per visualizzare il livello.
  • Scegli tra due intensità del caffè: normale o grassetto.
  • L’orologio digitale programmabile ti consente di programmare il tempo di infusione fino a 24 ore in anticipo.
  • In dotazione con la tua macchina due confezioni: una per le cialde K-Cup e l’altra che può essere riempita con il tuo caffè macinato preferito.
  • Disponibile anche nel modello glass cafè.

Note importanti:

  • Solo il lato caraffa è programmabile. L’erogazione monodose non può essere programmata in anticipo.
  • Entrambi i metodi di fermentazione non possono essere utilizzati contemporaneamente.
  • Caraffa in vetro per 12 tazze.
  • Scegli tra 2 intensità di infusione: normale o grassetto.
  • Sul lato monoporzione: scegli tra i formati 6, 8 o 283 g.
  • Questa capsula filtro può essere utilizzata per preparare il caffè o utilizzare la cialda ak cup.
  • Sono presenti due serbatoi d’acqua, uno per la caraffa e uno per la monodose.
  • Impostazioni di erogazione programmabili disponibili per il lato caraffa.
  • Disponibile anche in un’opzione da 10 tazze con caraffa termica.

Pro del Cuisinart SS-15:

  • I serbatoi più grandi sono migliori: puoi riutilizzare il lato monodose del contenitore più volte prima di doverlo riempire nuovamente. Se stai preparando una tazza piena, il serbatoio sul lato della caraffa verrà utilizzato più spesso.
  • Il pannello di controllo ha un pulsante che corrisponde a ciascuna porzione. Questo è molto più facile che riempire il serbatoio per regolare le dimensioni delle porzioni di birra.

Il Cuisinart SS-15:

  • I clienti si sono lamentati del fatto che i serbatoi d’acqua possono essere di difficile accesso. Il lato monodose è removibile, il lato caraffa no.
  • La singola porzione arriva solo fino a 283 g.

Anche se Keurig potrebbe essere un po’ in ritardo nel gioco con questo, alla fine l’hanno resa un’ottima caffettiera doppia per i loro clienti.

  • Lato caraffa: caffè da 6, 8, 10 o 12 tazze.
  • Contorno monodose: brew 6, 8, 10 o 340 g di porzioni.
  • Un grande serbatoio da 1.701 grammi condiviso tra due lati.
  • Per una tazza più forte, prova un infuso forte.
  • Erogazione automatica della caraffa programmabile fino a 24 ore in anticipo. Il lato monodose utilizza cialde k-cup o cialde filtro ricaricabili con cui puoi utilizzare il tuo caffè.
  • Il lato della caraffa utilizza un filtro a fondo piatto e può essere utilizzato con un filtro color oro riutilizzabile (venduto separatamente).
  • Solo opzione caraffa in vetro. Il modello K-Duo Plus è disponibile in caraffa termica.

Questo birraio Ninja è il birraio più versatile. Non solo prepara il caffè in caraffa o tazze monodose, ma produce anche tè e altre varianti di bevande.

  • Scegli tra più porzioni: mezza caraffa, caraffa piena (10 tazze/1.417 g), tazza singola, tazza grande, tazza da viaggio.
  • Scegli tra 5 stili di birra: classico, ricco, over ice, cold brew o specialità.
  • Regolazione automatica della temperatura del tè in base al tipo di tè: alle erbe, Oolong o bianco.
  • È possibile utilizzare bustine di tè o tè sfuso.
  • Nessun baccello richiesto. La macchina include filtri a cestello per caraffa o monodose.
  • Include anche filtri separati per la preparazione di caffè e tè.
  • Riconoscimento automatico del filtro. Riconoscimento automatico del filtro. La macchina riconoscerà se hai inserito un filtro per tè o caffè e visualizzerà le opzioni di erogazione di conseguenza.
  • Il montalatte integrato consente di creare una deliziosa schiuma per la preparazione di bevande speciali come cappuccini o latte macchiato.

Quale Macchina Scegli?

Poiché i prezzi di queste macchine variano e se ti è capitato di avere un budget limitato, ciò potrebbe determinare quale puoi scegliere. Nel complesso, sono tutti ottimi produttori di birra, ma se stai cercando l’opzione più conveniente, allora è Hamilton Beach FlexBrew.

Se desideri versatilità e vuoi ottenere il massimo dalla tua macchina, allora adorerai il birrificio Ninja Hot and Cold Brewed. Amerai le sue numerose caratteristiche e molte opzioni per le dimensioni delle porzioni, così come le numerose opzioni di infusione (calda o fredda). Tuttavia, se non sei un bevitore di tè, potrebbe non avere senso prenderne uno. Una caffettiera Ninja è la scelta migliore se stai cercando porzioni e stili di preparazione simili.

Breville Precision Brewer Review E Confronti

Le caffettiere Brevilles hanno tutto ciò di cui hai bisogno: ottimo design, durata e grande esperienza. Breville, creatori delle macchine da caffè Creatista e Barista Express preferite dai clienti, sa come produrre grandi risultati con il minimo compromesso.

Breville Precision Brewer: Cos’è E Per Chi?

Breville’s Precision Brewer è una versatile macchina da caffè a goccia certificata dalla Specialty Coffee Association. Il nome Precision Brewer deriva dal fatto che possiede la precisione necessaria per realizzare automaticamente una tazza di caffè che rispetta gli standard esatti della SCA.

Il Precision Brewer ha 6 preimpostazioni per iniziare:

  • Veloce: un caffè standard.
  • Gold: viene prodotta secondo lo standard SCA Gold Cup.
  • Con ghiaccio: un’impostazione appositamente ottimizzata che regola la temperatura e l’intensità del caffè per dargli un sapore fresco.
  • My Brew: le tue impostazioni personalizzate.
  • Cold Brew: la macchina lascia in infusione il caffè fino a 24 ore per ottenere un infuso freddo e delizioso.

Impostazioni regolabili:

È possibile regolare la temperatura, la portata e il tempo di contatto. Il controllo digitale della temperatura permette di regolare la temperatura e le portate a 3 portate differenti.

Tecnologia Auto Steep e tecnologia di rilascio:

Questa è la tecnologia Brevilles in attesa di brevetto. Quando si preparano piccole quantità di caffè, la valvola di rilascio e ripida mantiene l’acqua a contatto con i fondi di caffè.

Capacità:

Precision Brewer viene fornito con un grande serbatoio dell’acqua da 1.701 g. Può erogare fino a 12 tazze di caffè.

Filtra i cestini:

È possibile utilizzare un cestello con filtro a cono o un fondo piatto per erogare piccole quantità di caffè. Entrambi sono inclusi nella tua macchina.

Preparare Il Caffè Da Versare Con Il Breville Precision Brewer:

Questa macchina può preparare da sola una tazza da versare. Sia che tu voglia utilizzare un gocciolatore V60, un Kalita o qualsiasi altro gocciolatore tu scelga. È possibile regolare il tempo di fioritura, la portata e la temperatura dell’impostazione My Brew per controllare l’erogazione automatica dell’acqua e del caffè versato dalla macchina. La testa della macchina in stile doccia a getto consente un’ottima saturazione del caffè macinato.

Per utilizzare questa funzione, avrai bisogno di uno speciale adattatore per il versamento venduto separatamente.

Il Tuo Caffè Proprio Come Piace A Te

  • Breville Precision Brewer Thermal è una macchina per caffè americano a goccia da 1.701 gm con caraffa termica. Ti consente di preparare in casa una specialità di caffè della terza ondata.
  • PREIMPOSTAZIONI AUTOMATICHE E PERSONALIZZABILI: 6 modalità di erogazione uniche ti assicurano di gustare ogni volta il caffè perfettamente bilanciato; Le modalità preimpostate includono Gold, Fast, Strong, Iced, Cold Brew e My Brew, tutte per farti gustare al meglio il tuo caffè preferito
  • TEMPERATURA PRECISA E REGOLABILE: caffettiera con controllo digitale preciso della temperatura (PID), 3 diverse portate per ottimizzare il tempo di contatto e sistema di riscaldamento a serpentina termica che fornisce acqua più pura rispetto ai tipici sistemi di erogazione che utilizzano l’alluminio
  • GOLD CUP STANDARD: nella modalità preimpostata Gold Cup, il Breville Precision Brewer Glass regola automaticamente la temperatura dell’acqua e il tempo di infusione per soddisfare gli standard stabiliti dalla SCA (da 197 a 204 gradi)
  • TECNOLOGIA AUTO STEEP AND RELEASE: la valvola brevettata Steep & Release di Breville mantiene l’acqua a contatto con il caffè quando il volume della tazza è piccolo e la caraffa di vetro non è in uso.

Breville Precision Brewer è una delle pochissime (se ce ne sono) macchine da caffè a goccia ad offrire così tanta varietà e personalizzazione. Puoi personalizzare ogni dettaglio del processo di preparazione per ottenere il caffè che ti piace. E se non hai voglia di essere preciso? Usa uno dei preset automatici e otterrai comunque un’ottima tazza di caffè!

Dovresti Comprarlo?

Se non sei molto particolare riguardo ai dettagli esatti del processo di preparazione del tuo caffè, allora il Precision Brewer potrebbe non essere adatto a te. Esistono altre opzioni per le macchine certificate SCA che continuano a erogare un’ottima tazza di caffè senza alcuna personalizzazione. Leggi i confronti qui sotto per saperne di più.

Il Precision Brewer è ottimo per chi ama sperimentare con il caffè.

Professionisti:

  • Macchina di alta qualità, corpo completamente in acciaio inossidabile e ottimo design generale.
  • I preset e le personalizzazioni sono entrambi fantastici. C’è qualcosa per tutti.
  • Caratteristiche uniche come la produzione di birra Pour-over e Cold Brew.

Contro :

  • Un principiante potrebbe avere difficoltà a sapere come realizzare un’ottima tazza. Come tutto il resto, la pratica rende perfetti.
  • Il serbatoio dell’acqua non è rimovibile. Questo va bene, ma può essere difficile da pulire dopo un po’.

Confronti Breville Precision Brewer

Breville Precision Brewer Vs. Breville Grind Control

Il Grind Control è una famosa caffettiera di Breville.

Tuttavia, è una cosa completamente diversa dal Precision Brewer.

Grind Control è una macchina per caffè americano con macinacaffè conico. Ogni infuso verrà automaticamente macinato dalla macchina. Puoi usare anche il caffè pre-macinato.

La macchina consente di regolare l’erogazione del caffè selezionando tra 8 intensità del caffè e diverse granulosità di macinatura. Puoi anche scegliere di preparare una caraffa piena, una tazza da viaggio o una tazza singola. Il Grind Control non consente regolazioni della temperatura.

Il Grind Control ha una capacità del serbatoio dell’acqua di 1.701 g, simile al Precision Brewer. Ha anche una tramoggia in grani da 1 kg. Include una caraffa termica a doppia parete in acciaio inossidabile e un filtro color oro.

La Grind Control è una caffettiera più tradizionale. Non è certificato SCA e non c’è molta personalizzazione. Il Grind Control può fornire ottimi risultati, ma questa macchina non è per gli amanti del caffè speciale che vogliono ottenere il meglio dai loro chicchi.

Breville Precision Brewer Contro Technivorm Moccamaster

Breville BDC450BSS Precision Brewer caffettiera termica, acciaio inossidabile spazzolato

Technivorm Moccamaster 79314 KBGT Macchina da caffè, 1.134 g, nero

Certificato SCA

Preimpostazioni automatiche

Impostazioni personalizzabili

Impostazione Cold Brew

Technivorms Moccamaster è uno dei primi e più popolari certificati SCA in circolazione. Technivorm è un’azienda rara che presta attenzione alla qualità. Ognuna delle loro macchine continua ad essere prodotta nella loro fabbrica nei Paesi Bassi e completamente testata prima della spedizione.

Il Moccamaster è una macchina con un solo pulsante molto semplice. Metti nel cestello del filtro, riempi il serbatoio e premi il pulsante di accensione. Non c’è programmabilità, nessuna personalizzazione nient’altro che il pulsante on/off.

La macchina produce secondo lo standard Gold Cup, quindi non devi preoccuparti che la temperatura si abbassi o ottenga risultati scadenti. Tuttavia, non c’è spazio per la sperimentazione, se è quello che stai cercando. Il Moccamaster eroga automaticamente il caffè. Questo è tutto.

Quindi, dovresti sceglierlo tra tutte le campane e i fischietti del Breville Precision Brewer?

  • Non hai bisogno di un’eccessiva personalizzazione
  • Se vuoi una migliore qualità costruttiva e qualcosa che non è prodotto in Cina (non che sia necessariamente una cosa negativa, ma so che è una preferenza per alcuni).
  • Se desideri una garanzia migliore, il Moccamaster viene fornito con una garanzia di 5 anni.

Breville Precision Brewer Contro Bonavita

La Bonavita è anche una caffettiera certificata SCA così semplice. Può preparare il caffè da 195 a 205 F in pochi minuti. Come il Moccamaster, il Bonavita non ha caratteristiche speciali o impostazioni di personalizzazione. È una macchina a un pulsante. Una cosa grandiosa è che ha una modalità di pre-infusione opzionale. Questa modalità consente di preparare il caffè immergendolo in una quantità d’acqua sufficiente a consentirne il degasaggio prima di erogarlo. Questo è un passaggio cruciale quando si utilizzano i chicchi di caffè freschi.

La Bonavita è un’ottima scelta per chi desidera una macchina certificata SCA con un budget limitato. Il suo prezzo è più conveniente sia del Precision Brewer che del Moccamaster. Tuttavia, non è all’altezza dei loro standard di qualità.