Questi Sono Gli 8 Migliori Pulitori Per Piscine Laterali A Pressione. Detergenti Avanzati Per Piscine

Avere una piscina è sicuramente molto piacevole durante la calda stagione estiva. Tuttavia, mantenere una piscina è un’esperienza completamente diversa.

Fortunatamente, la tecnologia ti ha reso questo compito facile. Sono finiti i giorni in cui dovevamo pulire manualmente la piscina ogni singola volta, sprecando così tanto tempo ed energia. Ora non ti resta che premere un pulsante.

Questo articolo ti aiuterà a decidere se vuoi acquistare un pulitore per piscina laterale. Abbiamo raccolto i 12 migliori pulitori per piscine lato pressione che i clienti amano e coloro che li odiano.

Abbiamo cercato di includere opzioni altamente recensite che siano sia convenienti che facili da usare. Questi aspirapolvere automatici possono essere utilizzati per la pulizia a bassa manutenzione. Lascia che ti raccontiamo di più!

I Migliori Pulitori Per Piscine A Pressione: Una Lista Ristretta

I migliori pulitori per piscine a pressione una lista ristretta

Sei di fretta? Ecco le mie prime tre scelte!

Non c’è niente di meglio del pulitore per piscina laterale a pressione Polaris Vac-sweep 360. Non richiede pompa booster per funzionare! Quindi subito risparmi qualche centinaio di dollari. Poiché utilizza la tecnologia a triplo getto, la macchina non richiede una pompa e ha una potenza sufficiente per pulire in profondità.

Puoi usare questo detergente su tutte le piscine interrate di qualsiasi dimensione o forma. È molto versatile e pratico, cosa che adoro. Prendi solo questo pacchetto ed è a posto!

È anche molto resistente. Pulisce, strofina e aspira il fondo della piscina e cattura tutto, dalle foglie alla sabbia. Fa tutto ciò di cui ho bisogno!

Questo modello è una versione aggiornata e più avanzata di Zodiac 280. Quindi, se ti è piaciuto quello più vecchio, lo amerai ancora di più. Il nuovo modello ha tre ugelli, invece dei due del vecchio.

Quello che mi piace di questo detergente è come pulisce l’intera piscina, comprese le pareti e le scale. Raggiungerà tutti gli angoli e gli angoli che altri aspirapolvere non possono. Quindi, nonostante sia piuttosto costoso, i suoi soldi sono ben spesi! Tieni presente che richiede una pompa booster per funzionare.

Anche se è una pompa booster, ho dovuto aggiungerla ai primi tre. Quando acquisterai un pulitore per piscina laterale, è più probabile che comprerai una pompa booster. Non è necessario esaminare altre opzioni, tranne questa.

Come mai? È semplicemente la migliore pompa booster universale disponibile. È realizzato con materiale durevole e resistente alla corrosione che ti servirà per gli anni a venire. È anche compatibile con le serie di autocarri Legend Premium, Legend Platinum e Legend!

Elenco Dei Migliori Pulitori Per Piscine Laterali –

Le 8 Migliori Recensioni Sui Pulitori Per Piscine Laterali A Pressione Più Alta

Il Polaris è in realtà una versione migliorata dei loro modelli 280. Ottieni tutte le fantastiche funzionalità del vecchio modello, oltre ad alcune fantastiche aggiunte.

Il punto di forza di Polaris Vac-Sweep è il fatto che non richiede alcuna pompa booster. La piscina risplenderà di pulito ogni volta che utilizzerai il pulitore per piscina laterale.

Il modo in cui lo fa senza una pompa booster è utilizzando tre ugelli a getto! Questo è un ottimo affare, soprattutto considerando l’alto costo delle pompe booster.

Il pulitore per piscina lato pressione Polaris Vac-Sweep 360 a trazione integrale può pulire, spazzare e aspirare anche le superfici più difficili. Questo pulitore è estremamente efficiente dal punto di vista energetico grazie alla sua tripla potenza del getto.

Il triplo getto rende inoltre la pulizia più veloce e potente. Questo getto è ideale per pulire sporco ostinato e altri detriti. Questo detergente ha prestazioni di pulizia migliori e può arrampicarsi sui muri o persino sui gradini.

Questa idropulitrice è dotata di un sacchetto filtro a camera singola che può raccogliere anche detriti di grandi dimensioni e ciottoli pesanti. Ciò garantisce che i detriti vengano rimossi dal filtro prima che possano raggiungerlo. Ciò non solo consente di risparmiare tempo, ma prolunga anche la durata del sistema di filtrazione. Ciò garantisce che il filtro non si consumi costantemente.

Il Polaris 360 utilizza un meccanismo di trasmissione a cinghia. Per fare un confronto, altri pulitori per piscine laterali di solito hanno un meccanismo azionato dall’albero. Ha meno parti, il che significa che dura più a lungo.

Quando è effettivamente danneggiato in qualche modo, avrai bisogno di meno tempo e denaro per ripararlo e mantenerlo. Questi pulitori per piscine possono essere un investimento a lungo termine.

L’idropulitrice all-in-one include 9,4 m di tubo di alimentazione, che consente di pulire a fondo qualsiasi area. La valvola di backup in linea è ottima se vuoi pulire la tua piscina senza interruzioni.

Questo pulitore per piscina non ha bisogno di una pompa booster aggiuntiva per funzionare. Polaris 360 si collega al sistema di circolazione della piscina esistente. Risparmia denaro sull’attrezzatura e sulla bolletta elettrica. Questo è ottimo per l’efficienza energetica!

Specifiche:

È inoltre disponibile Polaris Vac-Sweep 360, una versione aggiornata del modello 280 Zodiac. Questo modello è un ottimo upgrade al modello precedente.

Il modello precedente era noto per le sue capacità di pulizia rapida e accurata. Questo è lo stesso che può pulire il pavimento della tua piscina e persino le pareti.

I vecchi modelli 280 erano soliti lasciare dei detriti dietro, ma questo no. Ha tre ugelli invece dei due. Può raggiungere gli angoli più in profondità e fare un passo migliore.

Se stai cercando un pulitore per piscina a pressione in grado di pulire il fondo e le pareti laterali della tua piscina, Polaris Vac-Sweep 380 è la scelta migliore. Un altro vantaggio di questo pulitore per piscine è che può adattarsi a qualsiasi forma di piscine interrate.

Ha un sistema di borse in stile cerniera che lo rende facile da mantenere. La borsa trattiene eventuali detriti e impedisce loro di entrare nella camera principale.

Ha una durata maggiore rispetto ai modelli precedenti. Il meccanismo di trasmissione a cinghia di questo pulitore lo rende facile da riparare e mantenere.

Il sistema di trasmissione a cinghia della macchina per la pulizia della piscina Polaris Vac-Sweep 380 rende la pulizia facile ed efficiente. Le ruote girano velocemente e possono essere pulite da tutti i lati. Puoi anche sostituire facilmente la cintura.

Questo pulitore per piscina è più potente di altri pulitori per piscina. Ciò consente di raccogliere detriti di grandi dimensioni e di non dover svuotare il sacco ogni volta. Ciò consente di risparmiare molto tempo ed energia.

Il pulitore Polaroid Vac-Sweep 380 include un set di tubi da 9,4 m che ti consente di pulire la tua piscina da ogni angolo. La sua valvola di backup in linea è ottima per mantenere il flusso di pulizia e non causare interruzioni.

Il pulitore per piscina Polaris 380 utilizza un design Venturi a triplo getto di aspirazione che è noto per essere uno dei più potenti sul mercato. Per questo motivo, la sua potenza di aspirazione è ottima per una pulizia accurata.

Se il tuo aspirapolvere rimane bloccato nell’angolo della piscina cosa fai? Niente! Questo ha una valvola di backup in linea, che si accende automaticamente ogni tre minuti. Quindi questa funzione impedisce effettivamente al Polaris 380 di urtare qualsiasi cosa! Quanto conveniente!

Specifiche:

So che dovrebbe trattarsi di pulitori per piscine laterali, ma non ho potuto fare a meno di aggiungere una pompa booster all’elenco. Perchè no? Per la maggior parte dei pulitori per piscine laterali è necessaria una pompa booster. Pentair LA01N è l’opzione migliore!

Pentair LA01N è una pompa booster a velocità singola davvero unica, eccellente per i pulitori a pressione per piscine. Questa pompa booster è un modello universale. Questo perché puoi usarlo con molti diversi pulitori per piscine.

Funziona con i pulitori automatici per piscine Legend Platinum, Legend Platinum Truck Series e Legend. Viene fornito con tutti i raccordi e gli stili giusti per adattarsi perfettamente a quelle idropulitrici. Puoi usare qualsiasi modello che ti piace, a patto di acquistare il setaccio laterale corretto.

Questa pompa booster è la mia preferita, anche se non è ovvio. È una pompa ad alta pressione, che rimuove meglio i detriti più duri.

Il motore HP è molto conveniente in quanto può fornire 50 PSI e 12 GPM. Anche se LA01N non è un’opzione per impieghi gravosi, ha abbastanza forza per pulire le tue piscine standard in pochissimo tempo.

Quando si acquista una pompa booster, la durata è importante. Non vuoi che la tua pompa booster muoia prima del pulitore della piscina. L’idropulitrice dovrebbe durare quanto la pompa.

Questo lo fa perché è realizzato completamente in materiale anticorrosione. Ciò significa che puoi conservarlo per molti anni senza preoccuparti dei danni causati dalle intemperie.

LA01N è stato concepito per essere utilizzato per un periodo di tempo consistente. Non si riscalda velocemente come le altre pompe booster. Il tuo pulitore per piscina può essere utilizzato per ore ogni giorno senza problemi.

Parlando di farlo funzionare per ore, il costo dell’elettricità non è uno scherzo. Questo è fatto per essere molto efficiente dal punto di vista energetico in quanto funziona a 115 V/230 V.

La pompa booster assorbe solo 13/6//5 ampere a pieno carico. Non avrai un attacco di cuore quando vedrai la bolletta della luce.

È facile da installare LA01N. Hai solo bisogno di un cacciavite e una chiave inglese per fissarlo correttamente in posizione. Il motore è ben fatto e durerà per molti anni.

Specifiche:

Il Polaris Vac-Sweep3900 Sport Pressure è un’ottima scelta se stai cercando di aggiornare il tuo pulitore per piscina. Se usi correttamente questo pulitore per piscina, può fare un’enorme differenza nella pulizia della tua piscina.

Non lasciarti ingannare dalle critiche online. Per qualche ragione, questo pulitore ottiene molte sfumature anche se la maggior parte dei problemi che le persone affrontano sono errori dell’utente e guasti della macchina. Sono qui per sfatare alcune voci e fraintendimenti!

È un robot che pulisce la tua pelle. È simile alla serie Dolphin di Maytronics, ma ha molte caratteristiche uniche.

Questo pulitore per piscina laterale è affidabile in termini di prestazioni e fornirà risultati coerenti con interruzioni minime o nulle. Non è sorprendente, poiché il robot è progettato per eseguire un compito ripetitivo e non perde un colpo.

Funziona utilizzando la navigazione casuale e getti ad albero in stile Venturi per rimuovere tutti i formati di detriti dalla tua piscina. Questi getti possono filtrare 182 Litri al minuto.

Hai bisogno di una pompa booster per usare questo pulitore per piscina. Se non ne hai uno, non sarai in grado di utilizzarlo. È un peccato, perché ti costerà qualche centinaio in più. Ne vale la pena!

La forma scomoda di questo detergente è qualcosa che tutti notano prima di ogni altra cosa! Sì, la forma è piuttosto difficile da riporre o adattare agli angoli. Ma questa forma aiuta a pulire a fondo gli angoli della tua piscina. La maggior parte degli addetti alle pulizie manca quella zona.

Questo è un design davvero intelligente. Non so perché altre marche non lo facciano più spesso. Si chiama tecnologia TailSweep PRO.

Snap-on è essenzialmente una combinazione di scrubber/tubo flessibile che fornisce alta pressione in qualsiasi area. Le ruote di questo pulitore per piscina sono ricoperte da pneumatici Widetrax che forniscono una trazione superiore. Può anche scalare facilmente muri e rampe.

Questo vuoto ha un sistema di movimento PostiTrain 3WD. Fondamentalmente, questo calendario può circolare su tre ruote e sono azionate dalla pressione dell’acqua creata dalla pompa di rilancio.

Tutte le ruote sono realizzate in acciaio inossidabile per resistere alla corrosione e al collegamento della catena. È molto forte e durevole.

Il tubo da 9,4 m insieme al suo sacco a doppia camera da 5 litri è eccellente per tutte le dimensioni di sporco e detriti. Puoi rimuovere qualsiasi cosa, dalle alghe ai sassi con il pulitore per piscina Polaris Vac-Sweep 3900.

Specifiche:

Questo pulitore per piscina è un classico senza tempo che è stato votato il migliore dai pulitori di piscine su Internet. Ciò è probabilmente dovuto al design semplice e alla promessa che offre.

Il pulitore per piscina Pentair Kreepy Racer è un classico che può raccogliere una quantità impressionante di detriti in un solo passaggio. Ha una gola di aspirazione extra larga che aiuta a raccogliere anche i sassi e le rocce più grandi. Questo è tutto! Fa esattamente quello che dice.

La maggior parte dei pulitori per piscine medi sono dotati di due o tre getti. Pentair Kreepy Krauly utilizza quattro jet di impresa per raccogliere lo sporco nella sacca di aspirazione. Può pulire fino al 30% più velocemente di qualsiasi altro idropulitrice. Puoi vedere quanto è efficiente il sistema a getto.

Se la tua piscina è circondata da alberi o paesaggi, questo è ciò che dovresti ottenere. Realizzato appositamente per piscine circondate dalla vegetazione, questo pulitore per piscina è molto potente.

Puoi strofinare e strofinare la superficie con la spazzola anteriore finché non è pulita e chiara. Questo pennello eliminerà tutti i funghi nella tua piscina.

Non raccoglie le particelle di sporco più fini dall’acqua. Questo è uno svantaggio, ma è meglio se stai cercando particelle più grandi che possono ostruire altri pulitori per piscine.

Kreepy Krauly Racer è dotato di spazzole rotanti anteriori che strofinano la superficie della piscina con molta attenzione. Puoi anche girarlo al contrario, il che migliora il processo di pulizia.

Se hai una piscina di medie dimensioni, questa è un’ottima opzione. Questa macchina può pulire la tua piscina in meno di due ore. Per la massima rimozione dei detriti, ha il doppio del potere pulente. Può gestire detriti di qualsiasi dimensione, anche più grandi.

I pneumatici extra larghi di Kreepy Krauly Racer offrono una trazione superiore rispetto ad altri detergenti. Nel complesso, non rimarrai deluso da questo.

Le luci notturne a LED sono un ottimo tocco che crea atmosfera se pulisci la piscina di notte. Queste luci a LED luminose ti permetteranno di vedere esattamente dove si trova la tua piscina. È un’ottima aggiunta alle attività notturne in piscina.

Specifiche:

Quando hai bisogno di sbarazzarti di sporco ostinato e detriti, il pulitore per piscina Zodiac MX8 è una scelta eccellente.

Puoi vedere che Zodiac ha molta familiarità con i pulitori per piscine. Questo è realizzato con doppia tecnologia ciclonica che gli consente di muoversi più velocemente di qualsiasi altra opzione nella mia lista.

Hai bisogno di qualcosa di più veloce per pulire una piscina più grande. Questo ha un percorso di pulizia più ampio rispetto a tutti gli altri modelli Zodiac.

Può catturare detriti più grandi con la sua tecnologia maX-drive. Questa è una caratteristica molto nuova che utilizza la coppia massima e un’estrema manovrabilità. Ciò fornisce un lavaggio molto aggressivo e tutte le aree difficili diventano molto facili da pulire!

Dispone di turbine Flex-Power che forniscono un’esperienza di pulizia ultra efficiente ogni volta. Per assicurarsi che non fuoriesca un solo pezzo di detriti e rovini altre parti della macchina, ha un cambio sigillato.

È molto robusto e pesante, cosa che noterai subito dopo che è stato installato. Sembra e sembra premium, quindi hai la garanzia di avere un compagno di piscina molto resistente!

La funzione di navigazione maX-Drive di Zodiac MX8 è la mia preferita. Può utilizzare questo avanzato sistema di doppia navigazione in grado di coprire qualsiasi dimensione o forma della piscina. Questo sistema di copertura per piscina è impeccabile e non ha intoppi.

Questo gadget può funzionare al meglio con solo 20 GPM di flusso. MX8 è la scelta ideale per pompe solari, pompe a due velocità ea velocità variabile.

L’MX8 è dotato di un ingresso detriti convertibile. È ottimo per il consumo di detriti più grande. Quindi può effettivamente affrontare qualsiasi cosa, dalle foglie cadute alla sabbia fine e persino alle piccole rocce.

Il tubo Twist-Lock da 99 cm è ottimo per ridurre la perdita di vuoto che può causare un uso eccessivo di carburante/energia. Ciò garantisce che le pompe a bassa portata funzionino in modo efficiente e senza sacrificare la potenza.

Questo pulitore per piscine può essere utilizzato per tutti i tipi di piscine interrate. Puoi usarlo su superfici come cemento, piastrelle, vinile e fibra di vetro. È molto forte ma delicato in superficie. Quindi non vedrai alcun graffio. Zodiac MX8 ha la capacità di arrampicarsi in modo da poter pulire anche negli angoli più stretti e nelle pareti verticali. Onestamente, è un ottimo investimento per qualsiasi tipo di piscina.

Specifiche:

Questo è un po’ diverso dalle altre opzioni nell’elenco. Questo non è un pulitore per piscina di per sé, ma può essere utilizzato come tale. La cosa migliore è che puoi usare questo detergente per pulire praticamente qualsiasi spazio esterno della tua casa.

Si tratta di un’idropulitrice portatile che utilizza la forza dell’acqua per rimuovere qualsiasi macchia, sporco, detriti dalle superfici. È leggero e facile da usare. Può utilizzare acqua dolce da qualsiasi fonte. Si può usare anche un secchio. Ma poiché stiamo parlando di piscine, hai una fonte d’acqua enorme da usare!

Inoltre viene fornito con una bottiglia di soda da 2 litri che può essere utilizzata per portarlo in giro per pulire qualsiasi posto tu voglia. Questo pulitore di potere è tenuto in mano. Quindi hai molto più controllo su cosa stai pulendo e come stai pulendo.

Per quanto i pulitori automatici siano fantastici, avere qualcosa di simile è fantastico per pulire in fretta per pulire parti molto specifiche della tua piscina che altri pulitori non possono raggiungere.

Le sue dimensioni non ingannano. È un potente detergente. Produce 320 PSI di flussi di pulizia medi e verdi e utilizza solo 2 litri di acqua al minuto.

È anche molto efficiente perché non richiede carburante diverso dall’acqua. Beh, hai bisogno di una batteria. Utilizza Worx PowerShare per azionare utensili da 20V e 40V!

Dispone di più ugelli spruzzatori che consentono di passare da un livello all’altro del flusso d’acqua. Ciascuno varia di intensità. Puoi scegliere di cambiare a seconda della superficie che necessita di pulizia.

Specifiche:

  • Marca: WORX
  • Colore: nero/arancione
  • Dimensioni del prodotto: 35,43 x 10,43 x 9 cm
  • Peso: 2 kg
  • Pressione massima: 145 kg per pollice quadrato
  • Lunghezza del tubo: 6,1 m
  • 1 batteria agli ioni di litio inclusa

Professionisti

  • È facile da montare
  • È facile da manovrare
  • Costruzione leggera
  • Ottimo per la pulizia profonda delle aree laterali e del patio povere
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Utilizza l’acqua per pulire sporco e detriti

Contro

  • Non è pensato per essere utilizzato come detergente per piscine laterali.

Perché mi piace questo?

L’aspirapolvere portatile può essere utilizzato per una varietà di scopi. Puoi usarlo per pulire il bordo della tua piscina, così come il patio, le aree esterne e molto altro. È molto facile pulire le aree esterne e gli ingranaggi.

Guida All’acquisto: Detergenti Per Piscine Laterali

Detergenti Per Piscine:

Detergenti per piscine

  • Detergente manuale: i detergenti manuali sono disponibili in molti stili e forme. Questi detergenti possono essere qualsiasi cosa, da semplici aste telescopiche a un aspirapolvere portatile. Qualunque cosa sia, qualcuno deve usarlo manualmente. Da qui il nome.
    I pulitori manuali sono buoni per i piccoli pali. I pulitori manuali non funzioneranno bene se hai una piscina più grande della dimensione media.
  • Side Cleaner: i pulitori per piscina sono collegati direttamente al sistema di filtraggio principale della piscina. Ciò garantisce che i pulitori funzionino solo quando la piscina è in uso. Questo è fantastico in quanto è un sistema due in uno.

    Lo svantaggio dei pulitori per piscina lato aspirazione è il fatto che richiedono più elettricità perché sono collegati alle linee di filtrazione principali.

  • Pulitore a pressione laterale: questo è ciò che stiamo guardando oggi. Rimuovono sporco e detriti usando la pressione dell’acqua. In una sezione successiva, entreremo più in dettaglio su di loro.
  • Robot per la pulizia della piscina: i robot per la pulizia della piscina suonano esattamente come fanno. Sono proprio come i tuoi robot aspirapolvere ma per la piscina! Questi pulitori possono essere programmati per utilizzare filtri e motori che li aiutano a navigare.

    I robot sgomberi stanno diventando molto popolari grazie al loro design ad alta efficienza energetica. Molti sono dotati di spazzole per la pulizia delle macchie.

Quali Sono I Migliori Pulitori Per Piscine Laterali A Pressione?

Ci sono molte scelte sul mercato e tutte affermano di avere il miglior sistema di pulizia della piscina lato pressione. Questo non è possibile, anche se sembra così. Non possono essere tutti fantastici.

Anche se abbiamo selezionato quelli che pensiamo siano i primi 12, ecco alcune delle caratteristiche chiave che dovresti cercare in qualsiasi pulitore per piscina laterale.

  • Potere pulente: controlla che l’idropulitrice a pressione che stai acquistando sia in grado di gestire detriti da piccoli a grandi, compresi i ciottoli. Potenti idropulitrici possono gestire tutto. Il pulitore per piscina laterale a pressione Polaris Vac-Sweep 360, ad esempio, ha eccellenti capacità di pulizia.

    I detergenti di base rimuovono semplicemente sporco e foglie, il che non è sufficiente se si dispone di una piscina di dimensioni moderate. Quindi assicurati che abbia un’elevata potenza di aspirazione.

  • Longevità: i detergenti per piscine sono un investimento. Sono piuttosto costosi e richiedono anche una carica elettrica aggiuntiva.

    Non vuoi spendere centinaia per qualcosa che si romperà dopo solo pochi utilizzi. Prima di acquistare, assicurati di controllare la garanzia e la durata.

  • Tipo di piscina: quale pulitore per piscina sarai in grado di utilizzare dipende totalmente dal tipo di piscina che hai. Quindi prima devi verificare se hai una piscina interrata o fuori terra. Quindi, assicurati che il pulitore a pressione laterale che stai utilizzando sia progettato per il tuo tipo specifico.
  • Pompa booster: i pulitori per piscine laterali necessitano di una pompa booster. Senza una pompa booster adeguata, non è possibile utilizzare questi detergenti. Alcuni detergenti vengono forniti con le proprie pompe booster, mentre altri richiedono l’acquisto di uno.

    Qualunque sia il tuo budget, dovrai spendere diverse centinaia in più per una macchina extra. La pompa booster a velocità singola Pentair La01N è l’opzione migliore e più compatibile. Puoi usarlo con molti pulitori per piscine laterali.

Tabella Di Valutazione Delle Prestazioni

Ho combinato le mie valutazioni per ogni vuoto in un’unica tabella. Questo ti aiuterà molto nel processo decisionale!

Come Installare E Utilizzare Un Pulitore Per Piscina Lato Pressione

Alcuni pulitori per piscine a pressione possono essere difficili da installare, ma per la maggior parte è abbastanza semplice.

Come installare il tuo idropulitrice a pressione:

  1. Per prima cosa, lava accuratamente il filtro della piscina.
  2. Accendi la pompa e lascia che la linea di ritorno irrighi. Dopodiché, torna indietro.
  3. È necessario installare un raccordo a parete nella linea di ritorno dedicata. Fai lo stesso se hai un aereo di ritorno.
  4. Quindi, tagliare il tubo principale. La maggior parte delle persone non fa questa parte che si traduce in entanglement. La lunghezza del tubo dovrebbe essere la stessa della parte più profonda della piscina
  5. Attacca il tubo principale al raccordo a parete. Attaccalo alla linea di alimentazione principale.
  6. Il tubo di alimentazione deve essere esteso fino al bordo della piscina più vicino. Il tubo di alimentazione non deve estendersi oltre il bordo della piscina. Se ciò accade, seguire il manuale e tagliare il tubo.
  7. Tutti i tubi di alimentazione devono essere equidistanti. Poi l’ho collegato al pulitore della piscina.
  8. Quindi utilizzare il sacchetto filtro e fissarlo secondo l’istituto sul manuale dell’utente.
  9. Accendilo se il pulitore della piscina necessita di una pompa booster.

E questo è tutto, la pulizia della piscina lato pressione è pronta per essere utilizzata. Usalo due volte a settimana per avere una piscina sempre fresca e pulita.

Come Prendersi Cura Di Un Pulitore Per Piscine Con Lato A Pressione?

Come ogni altra cosa nella vita, il tuo pulitore per piscina richiede una manutenzione e una cura regolari. Mentre pulisce la tua piscina, devi prenderti del tempo per pulirla. Una cura regolare garantisce che il pulitore per piscina lato pressione funzioni al meglio e duri più a lungo.

Come mantenere pulito un pulitore per piscina lato pressione:

  • Pulisci regolarmente il filtro bg e non lasciare rifiuti sul sacchetto.
  • Il sacchetto filtro deve essere rimosso dal pulitore per piscina. Lasciare asciugare alla luce diretta del sole per alcune ore. Una volta che la borsa sarà completamente asciutta, lo sporco e le foglie rimaste verranno facilmente rimosse.
  • Spruzzare dell’acqua sul sacchetto del filtro se si ostruisce. La pressione dell’acqua rimuoverà tutti i detriti.
  • È possibile rimuovere di tanto in tanto il filtro in linea e sciacquarlo delicatamente con acqua.
  • Controllare sempre il tubo di spazzamento per detriti. A volte sporco e foglie possono rimanere bloccati all’interno.
  • Controllare sempre il collegamento del tubo prima di avviare il pulitore per piscina. Non stringere troppo il raccordo del tubo.

Domande Frequenti

Ecco le principali domande che riceviamo sui pulitori per piscine a pressione.

01. Qual è La Differenza Tra Una Idropulitrice E Una Aspirante?

01 Qual è la differenza tra una idropulitrice e una aspirante

Sia la pulitrice ad aspirazione che quella a pressione sono molto apprezzate per le piscine più grandi. Ma funzionano in modo molto diverso.

Per raccogliere tutta la sporcizia e i detriti, un pulitore per piscina ad aspirazione è collegato alla pompa di filtrazione della piscina principale. Quindi viene riportato nel cestello della pompa.

Un pulitore per piscina a pressione, d’altra parte, utilizza l’acqua, in particolare l’acqua di ritorno da una pompa booster separata per spostare il pulitore intorno alla piscina.

Per far funzionare un’idropulitrice è necessaria una pompa booster. La borsa contiene tutto lo sporco e la sporcizia.

Entrambi sono molto bravi in quello che fanno. Tutto dipende da quale sarebbe il più adatto al tuo tipo di piscina.

02. Come Faccio A Scegliere Un Buon Pulitore Per Piscina?

Esistono molti pulitori per piscine che possono essere utilizzati per scopi diversi. Trovare quello giusto per te può sembrare un po’ scoraggiante. Devi essere consapevole di queste cose per trovare il miglior pulitore per piscina.

  • La dimensione della tua piscina
  • Il tipo di detriti che raccoglie la tua piscina
  • Scegli lo stile di pulitore per piscina che preferisci
  • Quanta manutenzione sei disposto a fare?
  • Budget

Tieni a mente questi punti quando cerchi un pulitore per piscina.

Inoltre, assicurati che non sia eccessivamente costoso. Dovrebbe essere basato su quanto spesso usi la piscina.

03. I Robot Per La Pulizia Della Piscina Valgono I Soldi?

Loro sono. Stanno diventando sempre più popolari e hanno il loro fascino. Possono pulire tutte le dimensioni di detriti.

I robot di pulizia navigano intorno all’acqua della piscina e rimuovono foglie, ciottoli e sporco non necessari. È molto utile se ti piace un’opzione a bassa manutenzione.

Questi detergenti possono essere costosi e un ottimo investimento. Ti servono per anni e anni, quindi otterrai i tuoi soldi.

04. Per Quanto Tempo Devo Far Funzionare Il Mio Pulitore Per Piscina Polaris?

Se nuoti regolarmente in piscina, è importante far funzionare l’aspirapolvere almeno una volta al giorno. Ciò mantiene l’acqua pulita e fresca. Questo può durare dalle 3 alle 6 ore al giorno se usi molto la piscina.

Sono necessarie in media 3,5 ore per pulire una piscina di dimensioni standard.

Tutto dipende da quanto è pulita la tua piscina.

05. Con Che Frequenza Devo Effettuare Il Controlavaggio Della Mia Piscina?

Come regola generale, il controlavaggio della piscina dovrebbe essere effettuato una volta alla settimana in estate. Il controlavaggio è l’atto di invertire il flusso dell’acqua nella direzione opposta al normale.

Ciò contribuirà a rimuovere lo sporco o i detriti accumulati. Per una piscina che viene utilizzata regolarmente da molte persone, potrebbe essere necessario eseguire il controlavaggio due volte a settimana per assicurarsi che nulla si ostruisca o resti intrappolato.

In Breve

Una piscina pulitissima è il sogno di tutti noi. È invitante, rilassante e calmo. Per dimenticare tutti i problemi e le preoccupazioni della vita reale durante i mesi caldi, hai solo bisogno di una bevanda fredda e di una piscina.

Non dovrai più preoccuparti di una piscina sporca o frondosa con questi 12 migliori consigli per la pulizia laterale a pressione.

Quindi quale pulitore per piscina laterale ti ha attratto di più?

LA NOSTRA RACCOMANDAZIONE #1

Pulitore Per Piscina Lato Pressione Polaris Vac Sweep 360

Il Polaris Vac-Sweep 36 è il mio numero uno nella lista per alcuni motivi molto specifici. Non ha una pompa booster. Puoi risparmiare un sacco di soldi non comprandone uno.

È più semplice da mantenere e utilizzare perché ha meno parti. È efficiente dal punto di vista energetico. Polaris 360 può pulire qualsiasi piscina con i suoi ugelli a triplo getto. È un ottimo investimento, anche se costoso.