Detergente per piscina Zodiac G3

Il pulitore automatico per piscina Zodiac Baracuda G3 è un pulitore automatico efficace ed economico che fa un ottimo lavoro di pulizia dell’intera piscina, comprese le pareti, il pavimento inferiore, i gradini, le luci e altri dispositivi e caratteristiche della piscina. Il Baracuda G3 è facile da installare e utilizzare dalla maggior parte dei proprietari di piscine.

Questo modello è anche conosciuto come pulitore per piscina lato aspirazione. Ha un brevetto FlowKeeper Vave, che è fondamentalmente una valvola di controllo del flusso variabile automatizzata che regola il flusso dell’acqua per mantenere le massime prestazioni anche a basse velocità.

Zodiac Baracuda G3

Questo pulitore per piscina Baracuda G3 fa un ottimo lavoro di lavaggio e aspirazione della piscina: il pavimento, le pareti, i gradini, le luci e altre superfici variabili. Non è un perfetto pulitore automatico per piscine; e non è così accurato o intelligente come gli altri pulitori per piscine che abbiamo recensito di recente, ma in tutta onestà, è relativamente economico e fa ancora un ottimo lavoro nel mantenere una piscina pulita.

Ecco un elenco che abbiamo recensito di recente. Sebbene il pulitore per piscina Barracuda G3 sia il più avanzato, è anche molto meno costoso. Ho sentito che era importante offrire ai miei lettori un’opzione più conveniente per pulire la loro piscina interrata senza spendere troppo.

Se hai il budget, ne vale la pena Hayward Tigershark QC e Dolphin Triton Plus. Come mai? Bene, perché sono pulitori eccezionali con una tecnologia più avanzata che li alimenta e sono veramente pulitori automatici per piscine perché non hanno bisogno di essere guardati e baby sitter. Sono intelligenti e sofisticati. E sì, sono un po’ più costosi.

Il miglior robot pulitore per piscine che si trova tra il Barricuda G3 e il Tigershark QC o il Dolphin Triton Plus è il classico senza tempo – il tanto amato ea prezzi ragionevoli: Dolphin Nautilus.

Alcuni dei pulitori per piscine recensiti qui su Chainsaw Journal.

Una cosa è chiara: il pulitore per piscina Baracuda G3 è nel complesso molto efficace. Tuttavia, può rimanere bloccato su superfici irregolari. Sembra incastrarsi sulle superfici della piscina, soprattutto se non è coperta da coperchi di scarico antivortice.

Alta Qualità, Competitivo E Durevole

Il pulitore per piscina Zodiac G3 offre prestazioni di pulizia efficienti ed efficaci. Zodiac consiglia di utilizzare una pompa a bassa velocità per la massima efficienza.

Il G3 inala rapidamente detriti di piccole e medie dimensioni mentre pulisce a fondo il pavimento, le pareti e i gradini della piscina. Il pulitore G3 di Baracuda è dotato di tubi resistenti e antigraffio. Possono essere utilizzati su tutte le superfici della tua piscina, così come una valvola FlowKeeper. Questa valvola proprietaria regola automaticamente il flusso d’acqua, mantenendo le massime prestazioni anche con pompe a bassa velocità.

Quattro Caratteristiche Chiave Del Barracuda G3:

  1. Il diaframma a lunga durata offre prestazioni e affidabilità superiori perché ha una sola parte mobile che aziona il meccanismo di pulizia. Non ci sono ingranaggi, ruote o pinne di cui preoccuparsi. È un funzionamento semplice e silenzioso che richiede poca manutenzione.
  2. Disco 36 pinne : questo disco è il punto di contatto con il tuo Baracuda G3 ed è stato progettato per garantire la massima connessione e adesione a tutta la superficie della piscina; eliminando i ristagni su luci, coperchi di scarico e raccordi.
  3. Deflettore ruota Consente una maggiore agilità quando si affrontano curve strette.
  4. Cassetta brevettata a sgancio rapido: accesso facile e veloce al diaframma, per la manutenzione di base.

Accesso rapido e facile alla membrana per una semplice manutenzione.

Ottimizzazione Del Tuo Baracuda G3

Se utilizzi il Barracuda G3, assicurati di controllare il posizionamento del pulitore per piscina. Quindi, regolare se necessario. Il pulitore per piscina deve essere posizionato perpendicolarmente alla superficie della piscina. Dovrebbe essere regolato se è posizionato ad angolo prima che possa continuare. Altrimenti, la tua piscina non verrà pulita a fondo alla fine.

Per guidare il robot lontano da angoli o gradini a forma di V, è possibile utilizzare una linea di ritorno.
Ridurre il modello. Il ritorno deve essere spinto delicatamente dall’utente. Posizionare il ritorno in modo che sia rivolto verso la parete su entrambi i lati della piscina. Il movimento di superficie può essere visto a 2,4 metri dal ritorno.

Il peso del tubo è posizionato per compensare e bilanciare la galleggiabilità del tubo. Un tubo adeguatamente bilanciato creerà un angolo di 45 gradi tra il pulitore e il fondo della piscina. Nelle piscine più profonde di 2,6 metri dovrebbe essere utilizzato un tubo flessibile extra (Part# W83247). Posizionare il peso tra 5 e 2,4 metri dal pulitore per piscina Baracuda 3.

Il pulitore Baracuda® G3 può essere utilizzato per pulire la piscina in soli tre semplici passaggi. Collegare il disco, il deflettore della ruota e il tubo flessibile allo skimmer o alla linea di aspirazione. Non sono necessari impianti idraulici o strumenti speciali.

Documenti Baracuda G3

  • MANUALE per il pulitore automatico per piscina Zodiac Baracuda G3.
  • INSTALLAZIONE Baracuda 3
  • GUIDA RAPIDA per il Baracuda G3.
  • GARANZIA: Detergenti per piscine Zodiac.
  • BROCHURE: Zodiac Baracuda G3.
  • BROCHURE: Linea Completa di Pulitori per Piscine Zodiac Baracuda

Caratteristiche

  • Pulitore per piscina aspirante.
  • Può essere utilizzato in tutte le dimensioni e forme di piscine interrate.
  • Si collega direttamente al tuo skimmer o alla linea del vuoto dedicata da 4 cm
  • Incluso 11,9 m di tubo di alimentazione
  • Diaframma a lunga durata: solo una parte mobile principale.
  • Funzionamento silenzioso.
  • Disco a 36 pinne: adesione ottimale su tutte le superfici della piscina. Ciò impedisce alla superficie della piscina di impigliarsi in coperchi di scarico, luci e altre superfici.
  • Deflettore ruota: questo dispositivo è progettato per affrontare le curve strette.
  • È facile raggiungere il diaframma per la manutenzione.
  • Pulitore per piscina semplice, silenzioso e automatico.
  • Include un tubo di lunga durata.
  • Peso di spedizione: 89 kg.
  • 1 anno di garanzia sui difetti di fabbricazione e sull’usura; Garanzia di 2 anni sul tubo.

La Pulizia Baracuda G3 Ne è Un Ottimo Esempio:

La Pulizia Baracuda G3 Ne  Un Ottimo Esempio

Come Configurare Il Tuo Zodiac Baracuda G3:

Il Baracuda G3 è abbastanza semplice nel suo design ed è in circolazione da molti anni, il che significa che il design è stato migliorato e perfezionato nel corso degli anni. La soddisfazione del cliente è eccezionalmente alta su questo pulitore per piscina, quindi se decidi di acquistarlo dovresti essere sicuro della tua decisione sapendo che ha una forte reputazione di affidabilità.

Il Baracuda G3 è uno dei pulitori per piscine più popolari disponibili.

Specifiche Pulitore per piscina Baracuda G3

  • Tipo di piscina : Interrata
  • Tipo di detergente: lato aspirazione
  • Collegamento: Skimmer o linea del vuoto da 4 cm
  • Garanzia: 1 anno
  • Tipo di tubo: tubo di alimentazione a lunga durata da 11,9 m
  • Membrana: lunga durata
  • Superficie piscina: piastrelle, vinile, gunite e fibra di vetro
  • Modello n.: W03000

Merita La Tua Considerazione

Gestisce punti stretti. Costruito per navigare in aree complesse.

Il robot pulitore per piscina Kreepy Krauly Great White pulisce e aspira tutti i detriti della piscina mentre viaggia sopra la piscina. Il Pentair GW9500 è stato progettato per le piscine più difficili. Il potente aspirapolvere può rimuovere particelle sia piccole che grandi grazie al suo meccanismo di azionamento delle setole.

Questo modello è un gradino sopra il Baracuda G3, ma non è completo o veloce come un robot pulisci piscina.

Il pulitore per piscina può pulire la maggior parte dei punti della piscina in sei ore. Tuttavia, non è programmato per vedere quello che stai cercando, quindi non arrabbiarti con l’addetto alle pulizie se manca un punto. Utilizza uno schema di movimento casuale per pulire la piscina. Non è perfetto.

Un robot pulitore per piscine è l’opzione migliore se stai cercando un pulitore intelligente. Calcolerà il modo più efficiente e veloce per pulire la piscina. Sebbene siano pulitori automatici per piscine, Pentair GW9500 e Barracuda G3 non sono così sofisticati. Ma Hayward Tigershark QC o Dolphin Triton Plus utilizzano una tecnologia sofisticata e potenti motori per pulire rapidamente la tua piscina – e intendo velocemente – tra 1,5 e 3 ore, a seconda del ciclo di pulizia.

Il pulitore Pentair GW9500 è progettato per trascorrere la maggior parte del tempo nelle parti più profonde della piscina. Questo è dove il muro e il pavimento sono i più grandi. Durante un periodo di sei ore, l’addetto alle pulizie visiterà la parte bassa alcune volte.

Il Kreepy Krauly GW9500 viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno, che include:

Detergente, gruppo girevole, adattatore per impugnatura, cono riduttore, tubo flessibile: dodici lunghezze di 10 cm, regolatore del vuoto, cappuccio del regolatore, raccordo per porta del vuoto, flussometro.

Mancia : A volte, il pulitore della piscina può raccogliere detriti di grandi dimensioni che potrebbero incepparlo. Arrestare la pompa, quindi rimuovere eventuali detriti dall’oscillatore o dal gruppo girevole.

Se hai bisogno di ordinare parti, visita il sito Pentair.

Documenti:

  • Visualizza o scarica il MANUALE per il Pentair GW9500 Great White.
  • Scarica o visualizza la BROCHURE del Kreepy Krauly Great White GW9500.

Caratteristiche:

  • L’unità con setole è in grado di rimuovere facilmente sporco e altri detriti dalla piscina.
  • Pulisce gunite, fibra di vetro, vinile e altre superfici speciali per piscine.
  • Questo pulitore per piscina è efficiente e accurato, lasciando la tua piscina perfettamente pulita.
  • Lo sterzo programmato consente di aggirare facilmente gli ostacoli della piscina per una pulizia ininterrotta.
  • Per una pulizia ottimale, il percorso è largo 38 cm.
  • Raccordo per porta Vac-Port gratuito per l’inserimento in una linea del vuoto.
  • È possibile regolare la velocità di pulizia con il manometro a flusso libero e la valvola di regolazione.
  • Nessun assemblaggio richiesto. Collega e usa!

Ricambi Zodiac Baracuda G3:

Il Baracuda G3 viene fornito con tutto il necessario per iniziare. Di seguito è riportato un diagramma di tutte le parti, accessori e componenti che troverai nella confezione: prima di iniziare assicurati che tutte le parti siano nella confezione. Niente è più frustrante che provare ad assemblare un prodotto con passione solo per scoprire che manca qualcosa.

Cerchi dei ricambi? Per trovare i ricambi giusti per il tuo pulitore per piscina Baracuda, puoi utilizzare il nostro catalogo ricambi interattivo.

Fare clic sulle immagini sottostanti per maggiori dettagli.

Individua le parti rotte o mancanti.

Pulitore Per Piscina Baracuda

Pulitore automatico per piscina Baracuda G3.

Pulitore Per Piscina Baracuda

Pulitore automatico per piscina Baracuda G3.

W70329

W70329

Pulitore automatico per piscina Baracuda, G3.

Pulitore Per Piscina Baracuda | W20460 | Tubo Di Ricambio Per Vuoto

Pulitore per piscina Baracuda  W20460  Tubo di ricambio per vuoto

Pulitore automatico per piscina Baracuda G3.

Pulitore Per Piscina Baracuda | W69526 | Aletta Paraurti

Pulitore per piscina Baracuda  W69526  Aletta paraurti

Pulitore automatico per piscina Baracuda, G3.

W69698

Pulitore automatico per piscina Baracuda, G3.

W70328

W70328

Pulitore automatico per piscina Baracuda G3.

Pulitore Per Piscina Baracuda | W70345 | Camera A Cassetta Con Anello Di Compressione

Pulitore automatico per piscina Baracuda G3.

Imbottitura Per Il Piede

Pulitore automatico per piscina Baracuda G3.

W83278

Pulitore automatico per piscina Baracuda, G3.