Recensione Delle Matite Colorate Faber Castell EcoPencils Le Migliori Matite Colorate Recensioni E Scelte

Sebbene tendiamo a concentrarci maggiormente sulle recensioni di matite colorate ispirate agli artisti, ci sono molti set che possono essere utilizzati in classe o per principianti. Faber-Castell EcoPencils è un esempio di tale set. Mentre le matite offrono le prestazioni comprovate che siamo abituati a vedere da Faber-Castell, hanno anche una svolta unica con la loro impugnatura triangolare ergonomica. È più facile da tenere per chi ha le mani più piccole. E vedendo come questi sono più mirati per i principianti, il prezzo richiesto è un po’ più basso rispetto alle tipiche matite colorate Faber-Castell.

Appello Visivo

Queste matite erano molto vivaci e siamo rimasti piuttosto colpiti dalla loro intensità complessiva. Sebbene non siano al livello dei set premium Faber-Castell, forniscono abbastanza colore per essere più che adeguati in un ambiente scolastico. In particolare, i rossi e gli arancioni sembrano spiccare abbastanza bene dato questo prezzo.

La dinamica del colore è nella media. Abbiamo avuto qualche problema nell’applicare strati di colore estremamente chiari. Ma se stai cercando un colore più intenso, con una corretta pressione di applicazione, puoi ottenere molto colore sulla carta.

Ci saranno spazi vuoti di colore visibili a causa dei set più piccoli. Noterai le lacune più evidenti nei gialli e nei viola così come nei colori della terra. Quindi, se desideri uno spettro a colori completo, dovrai trovare un set di studenti più ampio. Se vuoi davvero questo set, ti consigliamo di spendere un po’ di più per la confezione da 24.

Nella miscelazione si ottengono risultati medi. Quindi potresti essere in grado di colmare alcune delle lacune, ma non completamente. Ma vedere come queste matite sono mirate in un ambiente per principianti, avere le capacità di miscelazione per raggiungere questo obiettivo potrebbe essere una forzatura per molti.

Il nucleo è piuttosto ceroso. Quando applichi gli strati, ci sarà una discreta quantità di fioritura di cera.

Questo può anche avere un ruolo nella resistenza alla luce. Non siamo riusciti a trovare una valutazione della resistenza alla luce per queste matite, ma è paragonabile ai set premium Faber-Castell.

Usabilità E Durata

Probabilmente la caratteristica più unica di Faber-Castell EcoPencils è la loro forma. Vengono in un barile di forma triangolare. Questa forma facilita la presa per le mani piccole. La canna triangolare non è consigliata per gli adulti. È amato da alcuni, mentre altri lo trovano scomodo e irritante.

La dimensione media del core è intorno alla media. C’è un buon equilibrio tra l’essere in grado di applicare colori sufficienti e l’essere in grado di gestire aree più specifiche quando necessario.

Il nucleo è molto duro. Questo è importante in un ambiente scolastico poiché i nuovi artisti possono avere l’abitudine di spingere troppo verso il basso durante la colorazione. Questo grazie al processo Faber-Castells SV (secure-all). Nello specifico, si tratta di un processo di fabbricazione in cui viene incollata l’intera lunghezza della matita. Questo dovrebbe ridurre la rottura e rendere più facile l’affilatura.

Questo è stato sicuramente un segno positivo in termini di resistenza alla rottura. Tuttavia, abbiamo avuto alcune difficoltà nell’affilare le matite a una punta fine. Potrebbe essere dovuto al temperamatite che abbiamo usato. Ma nelle impostazioni scolastiche, non vi è alcuna garanzia che i bambini dispongano di un temperamatite manuale di qualità artistica.

Detto questo, sembra che abbiamo ottenuto un punto utile abbastanza facilmente. In altre parole, per riaffilare non è necessario estrarre molta matita.

Questo dovrebbe aiutare a massimizzare la durata di queste matite.

Abbiamo provato a mescolare acqua/solventi con il colore, con risultati misti. Alcuni colori sembravano gestirlo meglio di altri.

La stratificazione di diversi colori è facile. Tuttavia, sembra che il colore più scuro tenda a dominare quello più chiaro. Quindi potrebbe essere necessario provare a mescolare un po’ di bianco o schiarirlo con un solvente prima di riuscire a stratificare bene.

Nel complesso, l’applicazione del colore è abbastanza fluida. Alcune delle matite economiche che abbiamo recensito hanno una sensazione quasi gessosa quando si mettono i colori. Questo non è il caso qui. Nonostante siano matite un po’ per principianti, sono una gioia da usare. Anche la consistenza in tutto il nucleo è molto simile.

Confezione E Presentazione

La confezione è simile ad altre matite economiche. Le matite ecologiche Faber-Castell vengono fornite in una scatola di cartone sottile e fragile che sarà probabilmente in pezzi dopo pochi giorni in un vivace ambiente scolastico. Ti consigliamo di avere un piano B per conservarli.

Le matite stesse sono sorprendentemente attraenti dato il loro prezzo. Sono dotati di un fusto a coste con righe e piccoli punti che non solo aumentano la presa ma sono anche molto belli. Il tipo di matita e il logo Faber-Castell si trovano alla base. Manca qualsiasi informazione relativa alle informazioni resistenti alla luce o ai codici colore, ma questa è la norma per l’impostazione delle matite colorate in classe.

Costo

Il più grande punto di forza di Faber-Castell EcoPencils è il prezzo richiesto. Queste matite sono adatte per le scuole che devono tenere a mente un budget. Faber-Castell è in grado di offrire matite a questo livello di prezzo, che è una gradita partenza dalle loro offerte più costose.

Sono riusciti a preservare alcune delle stesse qualità che troverai nelle matite di fascia alta.

Queste matite non saranno convenienti come la linea ultra-budget di Crayola. E notevolmente mancanti sono gli oltre 100 set di colori che troverai in genere nelle impostazioni scolastiche. Ma a causa di come gestiscono bene l’affilatura (escludendo l’ottenimento di una punta super affilata) possono durare più a lungo di altre matite economiche con un uso tipico.

Abbiamo anche visto l’opzione per acquistare un pacchetto scolastico da 288 conteggi. Questi non sono 288 colori diversi; sono un gran numero dello stesso colore. Questo percorso può farti risparmiare denaro su una base per matita.

Le matite colorate Faber-Castell EcoPencils è stata un’esperienza piacevole. Questo set è una buona matita per principianti. Ha molte qualità che non si trovano nelle matite di fascia alta. Queste matite ci hanno colpito per la loro intensità di colore, qualità e durata.

Sebbene l’impugnatura triangolare ergonomica non sia adatta a tutti, sembra funzionare bene con le mani più piccole dei bambini. Queste matite si distinguono anche dal resto della confezione grazie alla loro impugnatura triangolare.

Il prezzo è un altro aspetto importante di questo livello. E mentre queste matite sono un po’ più costose delle linee di bilancio più economiche, hanno comunque un prezzo che una normale classe potrebbe permettersele.

Tuttavia, ci sono alcuni problemi minori. Ci sono alcuni problemi di cui essere a conoscenza, come le piccole dimensioni del set e l’ostinata fioritura della cera. Inoltre, c’è una bassa resistenza alla luce. Ma riteniamo che gli aspetti positivi superino gli aspetti negativi e possiamo consigliare questo set ai principianti o alle classi.

BestColoredPencils recensisce e testa le matite colorate per aiutarti a scegliere il meglio. Quando i lettori acquistano le nostre scelte recensite, guadagniamo commissioni di affiliazione che aiutano a supportare il nostro lavoro.