Recensione Delle Matite Colorate Senza Legno Koh i noor Progresso

Un’offerta unica di Koh-i-noor, le matite colorate Progresso non contengono corpo esterno in legno e, invece, l’intero diametro è utilizzabile con mina pigmentata. Vengono utilizzati oli speciali per iniettare il colore nella mina in modo che possa essere applicato sulla carta con pennellate dense e vibranti.

Queste matite sono di grande diametro (7,6 mm) e possono coprire molto. Queste matite non sono resistenti come le matite tradizionali perché non hanno uno strato esterno in legno. Le confezioni arrivano da 12 a 24.

Appello Visivo

Nel complesso gli strati di colore uniformemente e facilmente. Puoi regolare la pressione e ottenere dei colori molto intensi. E per quelle volte in cui si desidera un risultato più leggero, è sufficiente rilasciare un po’ della pressione dell’applicazione.

Il piombo non è così duro come alcuni dei marchi di fascia alta, quindi la miscelazione e la miscelazione non sono così facili (ancora non male), ma ciò è in parte dovuto al fatto che non esiste un telaio in legno duro per supportare il piombo super morbido. Le opzioni di colore sono un po’ limitate, con la maggior parte delle opzioni della confezione da 12 che sono tutte dello stesso colore e la confezione più grande è solo 24.

A causa del numero limitato di opzioni di colore disponibili, è probabile che dovrai acquistare un set supplementare con più colori per opere d’arte più complicate. Non troverai più colori della terra, né ci sono opzioni per i colori per i paesaggi.

Durata E Usabilità

Le matite colorate senza legno Koh-i-noor Progresso sono abbastanza versatili in quanto puoi sfruttare la loro ampia superficie per coprire molto spazio in modo rapido e semplice, oppure puoi affilarle fino a una punta fine per concentrarti su aree più dettagliate . Queste matite sono molto più fragili delle normali matite perché non hanno uno strato esterno in legno.

Questi possono facilmente deteriorarsi in punta e rompersi a metà se vengono spinti troppo forte. Per fortuna il colore si stacca abbastanza bene da non dover generalmente applicare una pressione estrema per ottenere i risultati desiderati, ma è comunque importante prestare particolare attenzione con questi. Nel complesso, il colore non è male per scendere sulle mani mentre si tiene.

Un’altra grande caratteristica è la capacità di indossare la punta in modo che copra molta superficie. Ciò si traduce in un enorme suggerimento per l’applicazione.

Ciò consente di coprire rapidamente ampie aree di una superficie. Questo è ottimo per disegnare cieli o altri oggetti a tinta unita.

Confezione E Presentazione

Vengono in una scatola di cartone con maniche con plastica ondulata per ogni matita. Non è lussuoso ma fa il suo lavoro. Le matite stesse sono solo un pezzo gigante di piombo e nient’altro, quindi l’esterno corrisponde al colore effettivo che viene messo sulla carta. Non c’è nessuna identificazione su di loro, tuttavia. Ci auguriamo che Koh-i-noor includa l’identificazione nelle revisioni future, poiché rende più facile il riconoscimento del colore.

Costo

Queste matite hanno solitamente un prezzo compreso tra la fascia premium e la fascia media. Questo è un buon affare considerando la quantità di colore che ottieni con ogni matita. Ogni matita coprirà un’area molto più ampia e consentirà più lavoro rispetto a un prodotto tradizionale in legno.

Oltre all’output grezzo, la buona intensità del colore, la capacità di miscelazione relativamente decente e la buona stratificazione sono aspetti aggiuntivi che supportano questo acquisto. Sarebbe bello avere qualche colore in più tra cui scegliere, però.

Classifica Generale

Per gli utenti intermedi e avanzati che desiderano avere molto colore, le matite colorate senza legno Koh-i-noor possono essere un’ottima scelta. Nessuna lamentela importante e un buon prezzo ne fanno un’offerta consigliata. Non ci sono molte opzioni di colore. Inoltre, probabilmente avrai bisogno di un set aggiuntivo di matite di supporto per quelle volte in cui questa quantità di copertura del colore non è necessaria o desideri semplicemente una punta più piccola che consenta un migliore controllo dell’applicazione.

BestColoredPencils testa e recensisce matite colorate e altro per trovare i prodotti migliori per te. Le commissioni di affiliazione vengono guadagnate quando i lettori acquistano le nostre scelte consigliate. Questo ci aiuta a sostenere il nostro lavoro.