Recensione Del Vuoto Robotico Ecovacs Deebot N79W+

L’Ecovacs Deebot N79W + è un grande modello entry-level per chi vuole un robot aspirapolvere a prezzi accessibili con connettività Wi-Fi. Il modello N79W+ bianco ha una batteria ricaricabile di lunga durata e capacità di aggancio automatico. L’altezza ridotta del robot ne migliora la manovrabilità. Inoltre, l’N79W+ ha una modalità di aumento dell’aspirazione che gli conferisce una maggiore potenza di sollevamento. La pianificazione è disponibile tramite l’app Ecovacs e i comandi vocali possono essere forniti tramite Alexa e Assistant.

Eccellente Pulizia Dei Bordi

Il robot eccelle nella pulizia dei bordi. L’Ecovacs DeebotN79W+ misura 8 cm di altezza e può essere utilizzato per pulire sotto i letti e lungo le pedane. Ecovacs ha programmato N79W+ con quattro modalità: auto, edge spot, small-room e auto.

Controlli Wi-Fi

L’N79W+ include un telecomando che può essere utilizzato per azionare i robot quando non è disponibile. Tuttavia, l’app Ecovacs consente di accedere a tutte le funzioni dei robot tramite l’app Ecovacs. L’app per smartphone facile da usare ti offre aggiornamenti di stato, controllo turn-by-turn e una funzione di pianificazione. Un dispositivo Assistant o Alexa può emettere comandi vocali come avvio, pausa e dock.

Navigazione Con Sensore A Infrarossi

Questo aspirapolvere robotico Deebot si basa su sensori a infrarossi nel suo paraurti imbottito per determinare quando un ostacolo si trova sul suo cammino. I suoi sensori anti-caduta sono efficaci nel prevenire le cadute fermando il robot prima che raggiunga le scale e un paio di ruote in gomma impediscono al robot di rimanere bloccato sui tappetini. Il robot aspirapolvere funziona meglio nelle case di piccole e medie dimensioni perché si muove in modo casuale.

Docking Automatico

L’N79W+ non ha una mappatura intelligente, ma l’autonomia di 110 minuti della batteria aiuta a colmare il divario. Ecovacs ha programmato il robot per raggiungere automaticamente il molo quando ha bisogno di essere ricaricato. Questo ti fa risparmiare lo sforzo di posizionarlo manualmente.

Potenza Massima Di Aspirazione

I tappeti possono beneficiare della modalità Max Power del robot, che raddoppia la forza di aspirazione a 1.000 pascal quando attivata. L’N79W+ è un ottimo aspirapolvere per la pulizia di pavimenti duri. Tiene anche il passo con il disordine dei tuoi figli. Con un’uscita audio più silenziosa di un aspirapolvere verticale o a contenitore, il Deebot N79W+ è adatto anche agli appartamenti.

Spazzola Per Il Sollevamento Dei Capelli

Il brushroll robot aspirapolvere è ottimo per gli animali domestici. Le lunghe setole a forma di V consentono al rullo a spazzola di sciogliere e sollevare i peli appiccicosi dell’animale domestico.

Ci sono anche due spazzole laterali a rotazione rapida, che raccolgono detriti e polvere dai battiscopa.

Filtrazione Ad Alta Efficienza

Ecovacs ha scelto una cartuccia filtrante a tre strati per il controllo degli allergeni. Può essere risciacquato e riutilizzato ripetutamente. Il filtro si trova all’interno del contenitore per la sporcizia da 499 grammi dell’N79W+s, che scorre facilmente e si aggancia in posizione in modo sicuro.

Un Robot Aspirapolvere Per Tutti

Ecovacs ha toccato le esigenze di tutti quando ha progettato Ecovacs Deebot N79W+ . Questo aspirapolvere robotico ha controlli Wi-Fi per coloro che preferiscono la tecnologia intelligente. A 64 decibel, la sua aspirazione è abbastanza silenziosa da non disturbare il vicino nell’appartamento sotto o accanto. Il rullo a spazzola tiene sotto controllo i peli degli animali e il filtro riduce le particelle sospese nell’aria che affliggono chi soffre di allergie. Ecco come l’N79W+ si confronta con altri robot aspirapolvere allo stesso prezzo.

Ecovacs Deebot N79W+ Vs 500

l’Ecovacs Deebot N79W+ Deebot 500 Sono abili nella pulizia di tappeti e pavimenti duri grazie al loro sistema di spazzole in tre parti e alla silenziosa modalità di aspirazione Max Power. Un cestino estraibile contiene una grande quantità di detriti e il loro filtro a strati promette un’efficace riduzione degli allergeni.

Differenza Tra Deebot N79W+ E 500

Ogni aspirapolvere robotico è dotato di una batteria abbastanza potente da mantenere attiva l’aspirazione, indipendentemente dal fatto che sia carica al 95 percento o al cinque percento. Entrambi i Deebot possono funzionare per 110 minuti in modalità di aspirazione normale. Possono agganciarsi e ricaricarsi automaticamente, quindi sono sempre pronti all’azione.

Per quanto riguarda le opzioni di controllo, entrambi i robot aspirapolvere sono compatibili con l’app Ecovacs HOME, Alexa e Assistant. L’app ti consente di programmare un programma e ricevere aggiornamenti sulle prestazioni. Entrambi i modelli hanno modalità auto, spot e edge, ma solo l’N79W+ ha un’opzione per spazi ridotti. Ogni modello consente di avviare una pulizia automatica dal pannello superiore o dal telecomando.

Questi robot e i tuoi mobili non verranno danneggiati dagli urti grazie ai paraurti in gomma antiurto. I Deebot sono alti 8 cm, quindi possono stare sotto la maggior parte dei divani e dei letti. Sebbene la finitura bianca dell’N79W+ parli agli amanti del minimalismo, la cover antigraffio nera di Deebot da 1.270 cm è moderna di per sé.

Per navigare in una casa, l’N79W+ e il 500 utilizzano sensori anticollisione e anti-caduta integrati nel paraurti. Questi robot sono guidati da sensori a infrarossi, che cambiano direzione quando incontrano scale e oggetti. Ecovacs garantisce entrambi i robovac, con la garanzia N79W+s della durata di due anni e la garanzia di 1.270 cm che termina dopo un anno.

Ecovacs Deebot N79W+ Vs N79W

L’aspetto rinnovato dell’N79W non dovrebbe scoraggiarti. Ottieni ancora le stesse fantastiche funzionalità fornite con l’N79W+, tra cui un’aspirazione silenziosa che puoi aumentare manualmente, un rullo spazzola per sollevare i capelli e due spazzatrici laterali. Chi soffre di allergie e i proprietari di animali domestici apprezzeranno sia il bidone della spazzatura extra-large dei robot che il set di filtri all-in-one.

All’interno di ogni robot, c’è una batteria agli ioni di litio che fornisce un’aspirazione costante. La batteria ad alta capacità mantiene i robot aspirapolvere in funzione fino a 110 minuti. L’N79W+ o l’N79W possono essere agganciati alla base salvaspazio per ricaricare la batteria quando la batteria si scarica.

I robot seguono un percorso casuale attraverso la tua casa e i sensori a infrarossi possono fermare collisioni e cadute. Questi aspirapolvere robotici bianchi hanno un paio di ruote con battistrada e un paraurti protettivo per stabilità e durata. L’N79W+ e l’N79W sono alti solo 8 cm.

Guide all’acquisto dei migliori aspirapolvere robot Ecovacs Deebot

Recensioni singole

Ecovacs Deebot N79S Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot 500 Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot 661 Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot 711S Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot OZMO O5

Ecovacs Deebot N7

Articoli di confronto

Ecovacs Deebot OZMO 920

T vs. T8 contro T8 AIVI contro U2 Pro

Ecovacs Deebot N7 contro N8 Pro contro Pro+

Ecovacs Deebot N79W+ Vs Eufy RoboVac 30C

Gli Ecovacs Deebot N79W+ Eufys RoboVac30C sono dotati di un rullo spazzola a forma di V e una coppia di spazzole rotanti. Il manuale di aspirazione N79W+s Max Power può raggiungere solo 1.000 pesos. Tuttavia, l’aspirazione automatica BoostIQ 30C può arrivare fino a 1.500 pesos.

Per alimentare entrambi questi robot è stata scelta una batteria agli ioni di litio ad alta capacità. La batteria di Deebots dura 10 minuti in più per carica in modalità di aspirazione normale rispetto a Eufy. L’N79W+ offre 40 minuti di autonomia in più se aspirano alla massima velocità. Entrambi si agganciano automaticamente, il che semplifica il processo di ricarica.

Ogni bidone del robot aspirapolvere contiene un filtro ad alta efficienza. I 30C neri solidi possono contenere 77 g di detriti in più.

Il 30C è anche più corto dell’N79W+ completamente bianco di 1 cm, dando al robot Eufy un leggero vantaggio in termini di pulizia sotto i mobili.

È possibile installare le rispettive app per smartphone dei robot per programmare e accedere alle modalità di aspirazione spot, edge e 30 minuti. Hai anche la possibilità di impartire comandi vocali tramite Alexa o Assistant, utilizzando la modalità automatica remota e coinvolgente tramite il pannello di controllo di bordo. Eufy 30C offre anche una comoda funzione trovami per aiutarti a localizzare il robot.

Entrambi i robot si muovono in modo casuale, ma alla fine entrambi raggiungeranno tutte le aree del pavimento. I sensori che individuano scale e oggetti aiutano l’N79W+ e il 30C a navigare. Eufy fornisce una striscia di delimitazione di 4,0 m per il 30C per aiutare con la pulizia delle zone. Il periodo di garanzia per l’N79W+ copre il doppio dell’importo.