11 Migliori Primer Per Vernice Per Il 2021 scaled 1

Probabilmente stavi cercando un primer per pittura che ti aiuterà finalmente ad affrontare i tuoi piani di ristrutturazione della casa.

Oggi potrebbe essere il tuo giorno fortunato! I nostri esperti hanno testato le migliori marche e compilato i migliori 11 primer per la verniciatura senza spendere molto.

Abbiamo anche incluso una guida all’acquirente per aiutarti a prendere una decisione informata prima di acquistare la tua scelta finale.

Detto questo, andiamo al sodo. Ecco le nostre migliori scelte!

Perché ci è piaciuto?

Fin dall’inizio, il primer di adesione KILZ assicura che la finitura mantenga la corretta aderenza a determinate superfici che di solito non sono facili da dipingere. Ciò consente di dipingere su una gamma più ampia di superfici. Che si tratti di mattoni, intonaco o altre superfici difficili da rivestire, questo prodotto fa la sua magia con precisione. Sviluppa un legame ultra forte con la superficie e fa in modo che la vernice resti incollata a lungo.

Tuttavia, non finisce qui, funziona perfettamente anche su superfici come PVC, piastrelle, vetro, vinile, Kynar e altre basi lisce. Contiene una viscosità di 93-100 KU, che gli conferisce un vantaggio maggiore rispetto ai primer a base di olio/acqua. Ti consente di usarlo comodamente sotto lacche, vernici al lattice o prodotti che contengono xilene. Inoltre, ci vuole solo mezz’ora per asciugare dalla sua applicazione e ti permette di riverniciare entro un’ora.

Per quanto riguarda la quantità, si distingue per essere un prodotto completo con un buon rapporto qualità-prezzo. Ci vuole solo un contenitore da 5 litri di primer di adesione KILZ per coprire circa 300 piedi quadrati. Si può utilizzare anche con gli spruzzatori per garantire un corretto utilizzo della vernice garantendo un’ottima copertura.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questo prodotto non è approvato dalla Food and Drug Administration per l’uso su superfici alimentari, limitandone un po’ la versatilità. Può anche diventare un po’ frustrante a volte quando è disponibile solo in lattine da 5 litri, poiché può sembrare meno per vari progetti su larga scala.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Questa è, come puoi vedere, la scelta migliore per chiunque lavori su superfici metalliche. Ha forti capacità di resistenza alla corrosione. È l’unico rivestimento in grado di preservare la durata complessiva dei prodotti in metallo per molti anni. Questo è davvero sorprendente. Questo primer assicura di creare un legame solido con la ruggine, che stabilisce ulteriormente una superficie stabile affinché le finiture rimangano significativamente incollate.

Si asciuga rapidamente e ha un’ottima adesione. Questo prodotto è utilizzato al meglio in combinazione con vernici premium Rust Oleum come Hammer Rite. Le sue capacità di eliminazione della ruggine lo rendono due volte più resistente alla corrosione rispetto a un primer antiruggine standard. Per ottenere i migliori risultati, usalo con una bomboletta spray per assicurarti di colpire ogni dettaglio.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Il problema più comune ricevuto dagli utenti è che la lattina arriva rotta, aperta o danneggiata, il che indica importanti problemi di imballaggio. Abbiamo anche scoperto che il modello era piuttosto costoso, il che potrebbe renderlo fuori dal campo di applicazione per alcuni.

Professionisti

  • Arriva in quantità sufficiente
  • Primer resistente alla corrosione
  • Funziona meglio su superfici metalliche
  • Forte aderenza che dura tutta la vita

Perché ci è piaciuto?

Questo primer è a base d’acqua, ma è comunque un ottimo prodotto. La sua superficie extra liscia lo rende facile da dipingere anche sulle superfici più difficili. È adatto per la verniciatura di superfici in legno tenero e muri a secco. E simile ad altri primer KILZ, garantisce di non alzare le venature del legno.

È anche notevole quanto sia efficace nel bloccare le macchie ostinate. La formula premium a base d’acqua sigilla tutte le superfici fino al nucleo. Una singola mano di primer può coprire la maggior parte dei colori e delle macchie sbiaditi, dandoti un aspetto uniforme. Fornisce inoltre un’eccellente adesione per un tocco finale. Questo perché è costituito da antimuffa, un ingrediente essenziale che si trova nei primer di prima qualità, il che è abbastanza incredibile.

Il prodotto può essere molto utile se hai intenzione di cambiare colore sul tuo muro a secco e ridurre le varie imperfezioni sulla superficie. Viene fornito in una lattina da 5 litri, che può coprire 300-400 piedi quadrati.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Questo prodotto è anche un po’ troppo costoso, proprio come la nostra opzione precedente. Questo è il motivo per cui gli appassionati di fai da te potrebbero non sceglierlo. Non lo consiglieremmo per niente di meno che un uso professionale pesante.

Professionisti

  • Adatto sia per uso interno/esterno
  • Può eliminare le spore di muffa
  • Quantità sufficiente
  • Utilizzare con vernici al lattice

Contro

  • Molto costoso
  1. Zinsser BIN Ultimate Stain Blocker Primer Sealer

    Shabby Chic Chalk Pittura per mobili

L’agente antimacchia definitivo BIN è un’ottima alternativa per coloro che non erano soddisfatti dei problemi di quantità di Zinsser Bullseye.

Questo prodotto ci ha lasciato a bocca aperta con le sue straordinarie capacità di blocco delle macchie. Per coloro che non desiderano un’unità eccessivamente costosa, questa dovrebbe essere la tua ultima opzione.

Perché ci è piaciuto?

Innanzitutto, questo primer può essere disponibile sia in 5 litri che in 23 litri, il che gli dà il sopravvento sulla variante Bullseye. Questa unità ha una qualità di adesione superiore, anche se è molto conveniente. È anche uno dei primer gommalacca più popolari sul mercato. È un’ottima scelta per i lavori pesanti.

Quello che ci è piaciuto di più qui è che le sue capacità di bloccare le macchie sono semplicemente oltre il tetto. Infatti, può facilmente assorbire le macchie più ostinate e può essere utilizzato anche per sigillare odori intollerabilmente forti in poche passate. Questo prodotto è adatto per uso interno ed esterno. Può essere utilizzato per rivestire qualsiasi superficie, senza necessità di carteggiatura.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Questo prodotto è un buon primer per impieghi gravosi. Tuttavia, la gommalacca nella formula ha un grosso svantaggio. Il fatto è che gli stessi primer a base di gommalacca contengono un odore specifico dovuto alla presenza di composti organici volatili. Se lo stai usando al chiuso, assicurati che ci sia un’adeguata ventilazione.

Professionisti

  • Affidabile in una gamma conveniente
  • Ampia quantità
  • Utilizzare su muri a secco
  • Può essere usato per eliminare gli odori

Contro

  • Elevata presenza di composti organici volatili
  1. KILZ Restoration Primer/sigillante in lattice per interni

Se non ti dispiace spendere qualcosa in più per una qualità superba, allora KILZ Restoration è il meglio che puoi ottenere. Questo prodotto è uno dei migliori primer-sigillanti per interni che abbiamo testato da un po’ di tempo e l’esperienza utente che offre è a dir poco di prima classe. Impariamo di più!

Perché ci è piaciuto?

La prima e più importante caratteristica di cui erano fan è che non è necessario usarne molte contemporaneamente per portare a termine il lavoro. Fornisce un’adesione incredibile e un ottimo rivestimento anche se è solo una piccola quantità. Inoltre, si distingue anche per essere un eccellente sigillante e puoi fidarti ciecamente se hai a che fare con problemi di odori e macchie in casa.

Questo primer sigilla con la massima precisione eventuali odori o macchie indesiderati. È molto utile per le case che hanno animali domestici e bambini. Può essere utilizzato anche per sottorivestire sotto la pavimentazione. Questo la dice lunga sulla sua versatilità.

Anche se è un primer a base d’acqua, siamo rimasti scioccati dal modo in cui supera qualsiasi opzione a base di olio in termini di tenacità. Tuttavia, la pulizia è un gioco da ragazzi poiché la base d’acqua lo rende già molto più facile da gestire. Nel complesso, abbiamo scoperto che vale ogni centesimo speso.

Cosa poteva esserci di meglio?

Nonostante sia così forte, questo primer non riesce a fornire una bella durata di conservazione, il che è deludente. Inoltre, non erano contenti di come possano essere necessari più rivestimenti per bloccare le macchie gravi.

Professionisti

  • Blocca facilmente odori e macchie
  • Adesione molto forte
  • Più tenaci dei primer a base di olio
  • Usalo su qualsiasi superficie interna

Contro

  • Può richiedere numerosi rivestimenti
  1. Ruggine-Oleum Painters Touch Latex Primer

    RuggineOleum Painters Touch Latex Primer

Rust-Oleum è finalmente tornato nella nostra lista con l’unità touch Painters, un primer tascabile che può essere utilizzato con la vernice al lattice. Non è il più avanzato, ma offre molte funzioni utili che lo rendono una scelta interessante per gli amanti del fai-da-te. Controlliamolo!

Perché ci è piaciuto?

L’unità è solitamente disponibile in due versioni, ovvero bianca e grigia. A causa di ciò, non avrai sempre bisogno di vernice esterna per tutto il tempo; va bene anche usarlo come colore autonomo. Andando avanti, i produttori non assicurano altro che una qualità ottimale con questo pacchetto, rendendolo un’opzione conveniente da considerare.

Questo prodotto è il più efficiente se utilizzato con mobili in legno. Ha un odore inferiore rispetto all’unità Zinsser IN a causa dei suoi livelli di composti organici volatili carenti. Non rappresenta una minaccia per la salute ed è quindi una buona opzione per coloro che desiderano risparmiare denaro.

Il prodotto è molto spesso e richiede solo una mano di rivestimento. Questo gli dà un vantaggio rispetto alla scelta precedente. È incredibile quanto velocemente questo prodotto si asciughi, soprattutto per gli appassionati di bricolage fai da te. Questo primer è un’ottima scelta se hai poco tempo.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Durante i test, abbiamo scoperto che non funziona molto bene su superfici lucide. Sebbene non siamo rimasti soddisfatti della copertura che fornisce in 5 litri, è adeguata per progetti di ristrutturazione a breve termine.

Professionisti

  • Affidabile in una gamma conveniente
  • Ampia quantità
  • Utilizzare su muri a secco
  • Può essere usato per sigillare gli odori

Contro

  • Non funziona bene nelle aree lucide
  1. INSL-X Stix Primer Adesivo A Base Acquosa

Il penultimo elemento della nostra lista è il prodotto di cui parla ogni professionista: sì, INSL-X Stix è ciò che prendi per le situazioni più difficili. Questo prodotto non è il tipico primer. Ha un’adesione e una robustezza di prim’ordine ed è sorprendente. Per coloro che di solito sono impegnati con lavori pesanti, questo è il tuo compagno perfetto.

Perché ci è piaciuto?

Questo prodotto ha un tasso di adesione imbattibile fin dall’inizio. Questa unità è una scelta migliore rispetto alla nostra scelta precedente perché può essere super incollata su superfici lucide senza problemi. Inoltre, un singolo strato di questo primer sviluppa un film eccezionalmente resistente con una resistenza allo smalto che è garantita per durare per anni ed è pronto per il rivestimento superiore in un istante.

Ci piace come rende il livellamento più facile che mai ed è resistente a crepe e vesciche. Se stai cercando opzioni economiche per bloccare le imperfezioni nei tuoi muri a secco, non potremmo avere un’opzione più duratura. Questo rivestimento può coprire rapidamente 300-400 metri quadrati, il che è sufficiente per gestire ristrutturazioni pesanti.

È un primer molto resistente che non ha quasi composti organici volatili. Ciò garantisce bassi odori e fumi. La sua formula a base d’acqua lo rende anche molto facile da pulire. Ultimo ma non meno importante, funziona bene con temperature fino a 35 gradi, il che lo rende abbastanza appropriato per l’uso a temperature più fredde.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Questo primer impiega circa 3-4 ore per asciugarsi completamente. Inoltre, non siamo stati contenti che non possa essere utilizzato sott’acqua, anche se la sua reputazione è quella di essere utilizzato in ambienti estremi.

Professionisti

  • Utilizzare a basse temperature
  • Impressionante copertura del rivestimento
  • Film di lunga durata e durevole
  • Nessun problema di odore

Perché ci è piaciuto?

Il prodotto prende il nome dalla sua facilità d’uso. Questo prodotto è a base di olio, quindi ha una consistenza elevata. Inoltre, abbiamo riscontrato che andava bene l’uso sia su superfici interne che esterne, alzando l’asticella della versatilità.

Questo prodotto è un ottimo primer fai-da-te perché ha la giusta quantità di caratteristiche prestazionali. Il suo prezzo accessibile lo rende facile da usare per chiunque. Può essere utilizzato su mattoni, metalli e persino superfici lucide.

È stato in grado di fornire una base solida per consentire il rivestimento superiore della vernice. Ciò ha confermato tutti i dubbi che avevamo sulla sua affidabilità. Il suo contenitore da 5 litri copre 300 mq.

Cosa poteva esserci di meglio?

Il primo inconveniente qui è che non funziona bene sui pavimenti, il che non sorprende perché è un problema prevalente tra i primer KILZ. Non consigliamo questo prodotto per cucine o bagni. Oltre a questo, questa è un’ottima opzione da considerare se stai cercando alternative altamente convenienti.

Professionisti

  • Affidabile e conveniente
  • Ampia quantità
  • Zero problemi di odore
  • Rapporto qualità-prezzo

Guida All’acquisto Di primer Per Vernice

Durante l’acquisto di prodotti come i primer per vernici, spesso non sapevamo distinguere un’alternativa affidabile da una media. La nostra guida all’acquisto elenca tutte le caratteristiche chiave di cui hai bisogno per assicurarti di acquistare l’unità giusta per le tue esigenze.

  1. Uso Interno/esterno

Alcuni sono solo per uso interno mentre altri possono essere utilizzati all’aperto. Un primer per interni potrebbe essere l’opzione migliore per te se il tuo obiettivo è fare alcuni miglioramenti domestici fai-da-te.

  1. Data Di Scadenza

La quantità è un problema significativo quando si tratta di primer, poiché la maggior parte delle varianti ha una durata di conservazione deludentemente bassa. Se non hai in programma progetti più grandi, non comprare lattine grandi.

  1. Resistenza Agli Odori

Oltre ad essere utilizzati per il primer, questi prodotti sono anche sigillanti. Detto questo, è imperativo che queste unità abbiano incredibili capacità di blocco delle macchie e di blocco degli odori. È necessario assicurarsi che l’unità selezionata non consenta il trasudamento.

Verdetto

Ecco le migliori scelte dei nostri redattori per il primer di adesione KILZ. È il nostro tuttofare preferito con un budget limitato. Per coloro che lavorano regolarmente con i metalli, la vernice per smalto protettivo Rust-Oleum Prime è una buona scelta. Ultimo ma non meno importante, l’INSL-X Prime Lock, consigliato anche per i lavori in interni.

Tuttavia, ora puoi prendere congedo.

Fino alla prossima volta!